+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 463

Discussione: La storia di Federico

  1. #276
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Quelli del coisp sono gli stessi che cercano di rifilarti le loro riviste del cazzo mentendo e millantando, non mi stupisco per niente.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  2. #277
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Mai sentito prima 'sto sindacato, vedo che comunque il livello di merdaggine è addirittura peggio che quello degli altri

  3. #278
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: La storia di Federico

    visto al tg, vergogna è dire poco...

  4. #279
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico

    non m'indigno per nulla da anni ormai, però questi davvero mi chiedo con che coraggio possano essere mandati ancora a espletare qualsiasi compito relativo all'ordine pubblico.

  5. #280
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Quelli del coisp sono gli stessi che cercano di rifilarti le loro riviste del cazzo mentendo e millantando, non mi stupisco per niente.
    Quoto con furore.

    Però due paroline per il furbone che ha autorizzato la manifestazione sotto la finestra della madre del caro estinto vogliamo spenderle?

  6. #281

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Loro infatti sostengono che non sapevano che la madre lavorasse lì, magari doveva saperlo chi ha autorizzato la manifestazione.

  7. #282
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: La storia di Federico


  8. #283
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Callaghan Visualizza Messaggio
    Loro infatti sostengono che non sapevano che la madre lavorasse lì
    Sicomeno

  9. #284
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Tant'è che quando lei è scesa in piazza mostrando la foto del figlio loro si sono girati di spalle perché non sapevano chi fosse

  10. #285

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Loro sostengono che lei si è messa ad insultarli e se ne sono andati, dicono anche che metteranno online un video di 45 minuti su quanto realmente accaduto.

  11. #286
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico

    ma cosa vogliono mettere online che cosa? Io non sono assolutamente un proACAB, ma in questo caso che stiano zitti e chiedano scusa. Se anche fossero stati insultati dalla madre il tutto non cambierebbe di una virgola

  12. #287

    Predefinito Re: La storia di Federico

    In italia per essere punito cosa devi fare?
    Schifo.

  13. #288
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Callaghan Visualizza Messaggio
    Loro sostengono che lei si è messa ad insultarli e se ne sono andati, dicono anche che metteranno online un video di 45 minuti su quanto realmente accaduto.
    Se li ha insultati non ha fatto bene. Di più.

  14. #289

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Avrebbe fatto bene anche a dare una sventagliata di mitra.
    Detto in tutta sincerità.

    Comunque donna fortissima che merita moltissimo rispetto.
    Altre donne secondo me non avrebbero mai retto una simile vicenda.

  15. #290
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Tant'è che quando lei è scesa in piazza mostrando la foto del figlio loro si sono girati di spalle perché non sapevano chi fosse
    infatti, e il posto più logico dove metter su un presidio del genere è un ufficio comunale

    Comunque, nessuna sanzione? manco un richiamo? Nemmeno io sono proACAB, ma mi chiedo come si possa tenere in polizia della gente che mette su una manifestazione del genere manco fosse la provocazione dell'ultimo centro sociale.

    Ah
    Il giornalista Rcdc incalza chiedendo se era un presidio con solidarietà coi colleghi condannati: “Parliamo di solidarietà a persone condannate per omicidio colposo. Come se lei andasse fuori e prendesse sotto uno con la macchina senza volerlo."
    A parte che non è proprioproprio la stessa cosa, ma se uno mette sotto un tipo con la macchina gli fanno il presidio di solidarietà?

    (comunque qualcosa di buono l'ha fatto sta manifestazione, per una volta ha messo d'accordo tutto Backstage)
    Ultima modifica di Sbonk; 28-03-13 alle 10:36:22

  16. #291

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Si perché tutto quelli dotati di buon senso sono daccordo.
    Pure i parlamentari.
    Ma sia mai che punisci qualcuno: poi rischi che pure te se sgarri vieni punito.

  17. #292

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    infatti, e il posto più logico dove metter su un presidio del genere è un ufficio comunale
    Ma allora perché gli hanno dato l'autorizzazione proprio per quel posto? Perché bisogna ricordare che era una manifestazione autorizzata a stare lì. Oltre a tutto chiesta una settimana fa, poi il sindaco se n'è accorto quando li ha visti lì sotto.

  18. #293
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Se li ha insultati non ha fatto bene. Di più.
    Ancora di piu'.

    Guarda ma dato un fastidio vedere che il sindaco e' andato a dirgli che fermarsi li era una provocazione e che sarebbe stato meglio che se ne fossero andati, e non so quale deputato, eurodeputato ( a proposito mi sai mica dire chi era, che si e' guadagnato il mio disprezzo ) che sbraitava qualcosa che loro li rimanevano.
    Ultima modifica di Recidivo Visual; 28-03-13 alle 12:13:11

  19. #294
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Callaghan Visualizza Messaggio
    Ma allora perché gli hanno dato l'autorizzazione proprio per quel posto? Perché bisogna ricordare che era una manifestazione autorizzata a stare lì. Oltre a tutto chiesta una settimana fa, poi il sindaco se n'è accorto quando li ha visti lì sotto.
    Perché il Questore sarà un po' brighella, ecco perché. Evidentemente solidarizza. Che non sapessero è un' ammissione di incompetenza allucinante.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  20. #295
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Ancora di piu'.

    Guarda ma dato un fastidio vedere che il sindaco e' andato a dirgli che fermarsi li era una provocazione e che sarebbe stato meglio che se ne fossero andati, e non so quale deputato, eurodeputato ( a proposito mi sai mica dire chi era, che si e' guadagnato il mio disprezzo ) che sbraitava qualcosa che loro li rimanevano.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Potito_Salatto

  21. #296

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da ImScatman Visualizza Messaggio
    In italia per essere punito cosa devi fare?
    Schifo.
    se lo stanno chiedendo anche la bocassini e 2/3 degli italiani

  22. #297
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico

    comunque essere proACAB significa essere favorevoli all'insulto

  23. #298

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da ImScatman Visualizza Messaggio
    In italia per essere punito cosa devi fare?
    devi fare il tuo lavoro di sbirro per dare da mangiare ai tuoi figli, rischiando le chiappette per garantire la sicurezza della gente. e nell'ambito di questo tuo lavoro da sbirro devi cercare di calmare un drogato fuori di se che ti aggredisce e che durante la colluttazione che ne deriva, a seguito della concitata macedonia di botte e droga, ci lascia le strazze. così vieni punito. se invece ti droghi come un cammello, poi vai in giro ad urlare alle 3 d notte tirando calci a tutto e aggredendo poliziotti, o ancora meglio, vai a una manifestazione e tiri estintori ai carabinieri, allora magari ti dedicano pure na piazza.

  24. #299
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico

    8/10, però ti sei fatto desiderare eh

  25. #300

    Predefinito Re: La storia di Federico

    8/10 è tantino, l'odore della trollata si percepisce fin da subito. Arrivo a 4/10 perchè son buono.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato