+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 463

Discussione: La storia di Federico

  1. #326
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico

    bon, chiedevo perchè un altro di ferrara anni fa mi disse che il giorno del pestaggio era sotto acidi e totalmente fuori di se.
    Immagino sia normale che in casi come questo girino mille voci divrrse.

  2. #327
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    bon, chiedevo perchè un altro di ferrara anni fa mi disse che il giorno del pestaggio era sotto acidi e totalmente fuori di se.
    Immagino sia normale che in casi come questo girino mille voci divrrse.
    Chiwaz 4 poliziotti sanno come ammanettare (ammesso e non concesso...) uno scalmanato sotto effetto degli acidi,alla scuola per pulotti glielo insegnano...ma quel giorno tutto questo non è successo,hanno preferito i manganelli e pestare di brutto.

  3. #328
    Lo Zio
    Data Registrazione
    27-09-07
    Messaggi
    1,989

    Predefinito Re: La storia di Federico

    penso sia implicito che per quanto fosse drogato non giustifica l'azione dei poliziotti.
    E cmq come già detto la cosa peggiore è quel sindacato che vuol farli passare per vittime oltre al fatto che alcuni fra 6 mesi torneranno in servizio.
    Non per voler celebrare un passato brutto e triste come gli anni di piombo, ma 30/20 anni fa avrebbero rischiato la pelle sia i poliziotti che il sindacato tutto.

  4. #329

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Però io penso che qui ci sia anche un problema a monte, questi protestano perché ai poliziotti è stato dato il carcere per omicidio colposo, ed è un dato di fatto che qui per omicidio colposo in galera non ci finisce mai nessuno, nemmeno se tiri sotto 5 persone mentre andavi a 130 in un paesino. Il giudice ha riconosciuto l'uso legittimo delle armi, e quindi non poteva accordare l'omicidio preterintenzionale (non sono un leguleio, correggetemi...), in pratica secondo il giudice non hanno sbagliato a pestarlo, insomma a me pare la solita situazione in cui per non far torto al popolo che chiede il rogo a gran voce, si cerca una soluzione di compromesso stiracchiata che alla fine scontenta tutti.
    Ultima modifica di Gilgamesh; 01-04-13 alle 10:10:38

  5. #330
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    Chiwaz 4 poliziotti sanno come ammanettare (ammesso e non concesso...) uno scalmanato sotto effetto degli acidi,alla scuola per pulotti glielo insegnano...ma quel giorno tutto questo non è successo,hanno preferito i manganelli e pestare di brutto.
    Sono mica gli ispettori Zenigata che lanciano le manette. Meglio se non aggiungo altro.

  6. #331
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Sono mica gli ispettori Zenigata che lanciano le manette. Meglio se non aggiungo altro.
    Quindi i buttafuori tutti superuomini evidentemente.

  7. #332
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Quindi i buttafuori tutti superuomini evidentemente.
    Non paragonabili, per evidenti motivi di numero e di fisico. E poi i buttafuori menano senza troppi problemi.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  8. #333
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non paragonabili, per evidenti motivi di numero e di fisico. E poi i buttafuori menano senza troppi problemi.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Fisico ok, ma i buttafuori mica ti vengono addosso in 12. 4 vs 1 e' una situazione piu' vantaggiosa di quelle in cui operano mediamente i buttafuori.
    E comunque menano si' ma non ammazzano, appunto.

  9. #334

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Quindi perché non sparargli direttamente?
    Mah, io ricordo a tutti che in teoria se un poliziotto spara a un criminale armato prima che questi gli spari a sua volta rischia la galera.
    Qui si discute se è giusto picchiare fino ad uccidere un ragazzo (picchiare fino a uccidere, mica una manganellata o due sulle gambe e sulla schiena).
    I paradossi.

  10. #335
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non paragonabili, per evidenti motivi di numero e di fisico. E poi i buttafuori menano senza troppi problemi.

    Menano chi ?

    Ne ho frequentati di locali, mai nemmeno sfiorato.

  11. #336
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-07-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,048

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Sono mica gli ispettori Zenigata che lanciano le manette. Meglio se non aggiungo altro.
    Si ma quattro poliziotti che per fermare un 18enne ( che tra l'altro neanche era fatto di acidi, s'era fatto due canne e la marjuana non è esattamente un "eccitante" ) hanno bisogno di fargli la chiusa a suon di manganellate non è una cosa credibile.
    Erano 4 picchiatori, 4 esaltati.
    La cosa triste è che questi scontata la pena verranno ripresi dalle forze dell'ordine invece di essere cacciati via

  12. #337
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Credici, è successo.

  13. #338
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Chi crea problemi ovviamente

  14. #339
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-07-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,048

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Credici, è successo.
    Ma non è questo il caso

  15. #340
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Comunque quello di fare "la stecca" innanzitutto è un qualcosa che di solito (dalle mie parti) si faceva ai soli militari dell'esercito ed è un gesto che io stesso, da civile, punirei con quattro (5-6) sberle per la mancanza di rispetto.


    Esistano realmente delle persone convinte che tutte le offese intangibili siano perpetrabili senza alcuna conseguenza fisica. Fino a che non trovano quello giusto. E poi lacrime di coccordillo :\

  16. #341
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-07-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,048

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Comunque quello di fare "la stecca" innanzitutto è un qualcosa che di solito (dalle mie parti) si faceva ai soli militari dell'esercito ed è un gesto che io stesso, da civile, punirei con quattro (5-6) sberle per la mancanza di rispetto.


    Esistano realmente delle persone convinte che tutte le offese intangibili siano perpetrabili senza alcuna conseguenza fisica. Fino a che non trovano quello giusto. E poi lacrime di coccordillo :\
    Ma un conto è una sberla ( e comunque se dai una sberla a qualcuno ti prendi tutte le responsabilità del caso ) un altro conto è ammazzare di botte qualcuno.
    Quattro poliziotti quattro che non riescono a fermare un 18enne?
    No.
    Due fanno un placcaggio stile rugby e gli altri due l'ammanettano, se proprio è complicato.

  17. #342
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Menano chi ?

    Ne ho frequentati di locali, mai nemmeno sfiorato.
    Manano chi le prende o chi non conoscono.
    E lo buttano fuori.

    Se non conosci questa regola, ne hai frequentati pochi di locali o quelli dove entri con la cartaoro.

  18. #343

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Che poi non mi sembrava nemmeno un colosso di muscoli, che ci sia stato uso eccessivo della forza lo hanno capito anche i cechi.

  19. #344
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Manano chi le prende o chi non conoscono.
    E lo buttano fuori.

    Se non conosci questa regola, ne hai frequentati pochi di locali o quelli dove entri con la cartaoro.
    Nel suo caso i buttafuori si picchiavano da soli pur di non incorrere nella sua ira funesta, cose che tu mortale non puoi neanche immaginare...

  20. #345
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Ok, allora avete ragione.

  21. #346

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Comunque quello di fare "la stecca" innanzitutto è un qualcosa che di solito (dalle mie parti) si faceva ai soli militari dell'esercito ed è un gesto che io stesso, da civile, punirei con quattro (5-6) sberle per la mancanza di rispetto.


    Esistano realmente delle persone convinte che tutte le offese intangibili siano perpetrabili senza alcuna conseguenza fisica. Fino a che non trovano quello giusto. E poi lacrime di coccordillo :\
    Cavolo ma non la vedi la differenza tra 5 sberle e un morto ammazzato?
    Io non sono contro la violenza, è uno strumento utile e che spesso non viene usato quando è necessario, anche a fini educativi.
    Pero, se finisce che ammazzi un ragazzo che ti ha mancato di rispetto significa che sei una persona frustrata e che ha dei problemi.
    Sei come un padre che invece di prendere a sberle il figlio gli da una bastonata in faccia rischiando di cavargli un occhio: non sei in grado di valutare le conseguenze delle tue azioni, o per stupidita o per schiavitu verso le proprie emozioni.


    Se permetti poi, parentesi buttafuori, io in discoteca ci vado spesso e ti assicuro che se non hai mai avuto problemi con loro è solo perché non ci hai interagito se non di passaggio, perché purtroppo la maggiorparte sono energumeri incapaci e criminali.

  22. #347
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Necrolinkate il thread della "carta oro che spunta" vi prego ancora ricordo un utente che gli rispose "è come se tu ogni volta che facessi login con la tua password ownassi il sistema"

  23. #348
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico


  24. #349

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da ImScatman Visualizza Messaggio
    Se permetti poi, parentesi buttafuori, io in discoteca ci vado spesso e ti assicuro che se non hai mai avuto problemi con loro è solo perché non ci hai interagito se non di passaggio
    Beh ovvio, perché si dovrebbe interagire con uno che interviene solo se si creano problemi?

  25. #350

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Scusa ma non è proprio cosi.
    Il buttafuori non interviene solo se si creano problemi ma anzi spesso è lui che li crea perché troppo stupido.
    Senza offesa per tutti quei buttafuori brave persone che fanno bene il loro lavoro e guarda caso sono sempre di meno...!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato