+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 463

Discussione: La storia di Federico

  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Piccolo OT.

    Riguardo ai poliziotti(carabinieri,forze dell ordine..) in tenuta antisommossa (vedi G8...ecc.) ripresi con le telecamere sono tutti uguali,certo col caschetto in testa non sai chi è,allora perchè non mettono un numero identificativo grosso sul didietro del casco così nei filmati si riesce a capire chi è,non tirate in ballo la questione privacy perchè se uno di loro gli parte una manganellata e questa va a colpire uno che non centra niente (e di episodi non ve li stò manco a citare...) vorrebbe (come minimo) sapere chi gliela data.

    Fine OT.

    Riguardo ai poliziotti che hanno procurato la morte di federico (omissione di soccorso..è già grave a di per sè)..,beh è lampate che in quelle divise non c'erano persone.

  2. #77
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea83 Visualizza Messaggio
    Però aumento anche il numero di coloro che urlano "Viva il Duce!"
    Dal mio punto di vista ce ne sono parecchio troppi al momento, ne basterebbero molti meno come numero ma di migliore "qualita'"

  3. #78
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio
    Perchè quel tossico continuerà a farsi e altri intraprenderanno il suo cammino
    Mentre se quel tossico lo aiuti e lo curi, avrai una possibilità di recuperarlo, e sicuramente altri percorreranno la sua strada, ma lui forse ne è uscito...
    Se tutti quelli aiutati ne uscissero sarebbe vero, ma purtroppo così non è.
    Quindi tanto vale.

  4. #79
    Il Puppies L'avatar di Andrea83
    Data Registrazione
    21-07-04
    Località
    ****
    Messaggi
    620

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista ce ne sono parecchio troppi al momento, ne basterebbero molti meno come numero ma di migliore "qualita'"
    Qullo è vero. Però mi pare che quelli che più svergognano la categoria sono in quel Movimento del tuo avatar...

  5. #80
    Il Puppies L'avatar di Andrea83
    Data Registrazione
    21-07-04
    Località
    ****
    Messaggi
    620

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio
    Perchè quel tossico continuerà a farsi e altri intraprenderanno il suo cammino
    Mentre se quel tossico lo aiuti e lo curi, avrai una possibilità di recuperarlo, e sicuramente altri percorreranno la sua strada, ma lui forse ne è uscito...
    Inizia a curarli tu... noi ti seguiamo.

  6. #81
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea83 Visualizza Messaggio
    Qullo è vero. Però mi pare che quelli che più svergognano la categoria sono in quel Movimento del tuo avatar...
    Direi che gli appartenti alla "Das Reich" al momento siano tutti sotto un buon mezzo metro di terra sai .....


    P.S. Andrea, ho visto solo ora la tua mail e ho capito chi sei, ti ho lasciato un paio di Pm, abbiamo un po' di amici in comune.

    Scusate l'uso "Ad Personam" del forum
    Ultima modifica di TeoN; 29-06-07 alle 17:00:03

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Se tutti quelli aiutati ne uscissero sarebbe vero, ma purtroppo così non è.
    Quindi tanto vale.
    Tutti no, ma molti sì
    Anche se fosse solo uno (e non è così) n - 1 è sempre meglio di n, quando si parla di eroinomani nei parchetti...

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea83 Visualizza Messaggio
    Inizia a curarli tu... noi ti seguiamo.
    Io mi occupo di altri animali

  8. #83
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: La storia di Federico

    ergo giuro non ce l'ho con te, ma a quello che dice un'infermiera dell'Amedeo (ospitale di torino in cui ci sta epidemiologia, virologia, psichiatria e il sert e di sicuronaltre cose ugualmente carine) che è li da...15 anni se ben ricordo...fra tutti quelli che ha visto (in 15 anni) solo 3 ne son usciti.

  9. #84
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio
    Tutti no, ma molti sì
    Anche se fosse solo uno (e non è così) n - 1 è sempre meglio di n, quando si parla di eroinomani nei parchetti...
    Se li metti in galera diventano n -n, altro che n-1

  10. #85
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Mi domando quale sarà la prossima parola inventata da Grillo da ripetere a pappagallo in ogni occasione

    (lo so, non l'ha inventata lui, ma fa lo stesso).
    Ma infatti mica l'ho presa da grillo e cmq di pappagalli ne ho visti molti di piu' nella Lega.
    Basta andare a un vostro cominzio per sentire sempre i soliti 4 slogan che oramai possono essere messi nei libbri di storia accanto a garibaldi
    L'italia agli italiani, roma ladrona (chissa come mai pero' gli stipendi da deputati li pigliano ) , bruciamo il tricolore , secessione e bla bla bla
    Chiwaz io ti voglio bene non è colpa tua se sei nato in un contesto leghista

  11. #86
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Mi hai mai sentito dire qualcosa del genere?

    Perché se io parlo a TE, e tu mi rispondi con "La Lega", purtroppo manchi il bersaglio di svariate lunghezze

  12. #87
    Il Puppies L'avatar di Andrea83
    Data Registrazione
    21-07-04
    Località
    ****
    Messaggi
    620

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Direi che gli appartenti alla "Das Reich" al momento siano tutti sotto un buon mezzo metro di terra sai .....


    P.S. Andrea, ho visto solo ora la tua mail e ho capito chi sei, ti ho lasciato un paio di Pm, abbiamo un po' di amici in comune.

    Scusate l'uso "Ad Personam" del forum
    Hai ragione... l'ho visto distrattamente ( ho un problema non ancora risolto con l'adsl e a volte non carica bene gli avatar ) e mi sembrava quello di FN.
    Chiedo venia.
    Ai messaggi ti ho già risposto.
    Un saluto.

  13. #88
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Mi hai mai sentito dire qualcosa del genere?

    Perché se io parlo a TE, e tu mi rispondi con "La Lega", purtroppo manchi il bersaglio di svariate lunghezze
    Perchè te mi vuoi fare credere che te da buon leghista non le hai mai dette ?

  14. #89
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Immagino che allora tu, da buon siciliano, un paio di pizzi quà e là sia andato a riscuoterli.

  15. #90
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico

    beh però il sostegno a un partito politico implica la condivisione di una buona parte degli ideali

    Chiwaz è un'eccezione, essendo un transessuale della latitudine (cit.) e un fan di Cofferati

  16. #91
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Immagino che allora tu, da buon siciliano, un paio di pizzi quà e là sia andato a riscuoterli.
    A quindi la lega per te e la mafia so la stessa cosa capisco
    Cmq preferisco i merletti cara

  17. #92
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da sarib Visualizza Messaggio
    A quindi la lega per te e la mafia so la stessa cosa capisco
    Cmq preferisco i merletti cara
    Chiwaz parlava di luoghi comuni, in generale.

    Comunque siete OT

  18. #93
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    beh però il sostegno a un partito politico implica la condivisione di una buona parte degli ideali

    Chiwaz è un'eccezione, essendo un transessuale della latitudine (cit.) e un fan di Cofferati
    Mah veramente piu' volte ha affermato ch egli mancavano i tempi duri della lega, quindi al di sopra delle parti non mi sembra
    E poi francamente non è credibile che prima uno affermi che vorrebbe i tempi duri della lega e poi quando si parla di slogan dice di non averli mai detti , siamo seri su su

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Thorxas Visualizza Messaggio
    ergo giuro non ce l'ho con te, ma a quello che dice un'infermiera dell'Amedeo (ospitale di torino in cui ci sta epidemiologia, virologia, psichiatria e il sert e di sicuronaltre cose ugualmente carine) che è li da...15 anni se ben ricordo...fra tutti quelli che ha visto (in 15 anni) solo 3 ne son usciti.
    Bof, mia mamma ha lavorato per un po' di anni in una comunità di recupero per tossicodipendenti (quella di don chino pezzoli, tutto in minuscolo ) e di persone uscire dall'eroina e dalla cocaina ne ha viste centinaia
    E quelli che non ne uscivano completamente rimanevano all'interno della comunità e facevano lavori utili (un sacco di prodotti che voi tutti consumate son passati dalle mani di un eroinomane con l'hiv, sappatelo )
    Ma l'infermiera dell'Amedeo li seguiva nel percorso di disintossicazione e di riabilitazione?

    Chiwaz, te li sobbarchi tu i costi del carcere per tutti i tossicodipendenti?
    Carcere dove, ricordiamo, gira un sacco di droga, come ti potrà confermare qualunque tossico (è dal carcere che alcuni si sono avvicinati all'eroina)

  20. #95
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio
    Chiwaz, te li sobbarchi tu i costi del carcere per tutti i tossicodipendenti?
    Carcere dove, ricordiamo, gira un sacco di droga, come ti potrà confermare qualunque tossico (è dal carcere che alcuni si sono avvicinati all'eroina)
    Socialmente costa di più un tossico a piede libero o in carcere?
    Bella domanda, ma credo che la risposta sia "a piede libero".

    La soluzione non è lasciarli fuori, ma non far entrare la droga in carcere, ed il fatto che ci entri mi sembra fuori di testa.

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Socialmente costa di più un tossico a piede libero o in carcere?
    Bella domanda, ma credo che la risposta sia "a piede libero".

    La soluzione non è lasciarli fuori, ma non far entrare la droga in carcere, ed il fatto che ci entri mi sembra fuori di testa.
    La soluzione non è lasciarli fuori, ma nemmeno metterli dentro
    La soluzione sono le comunità di recuperi che possono fare molto, in primis quello di ammortizzare i costi col lavoro degli assistiti...
    Vengono lavati, curati, seguiti nel processo di disintossicazione, viene insegnato loro un lavoro e a rapportarsi con la società, vengno assecondate le loro inclinazioni e viene data loro una ragione di vita
    Scusa, ma il chiuderli in una cella e buttar via la chive mi sembra un voler chiudere gli occhi davanti al problema

  22. #97
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Gliel'ho detto io di drogarsi?

  23. #98
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio
    Bof, mia mamma ha lavorato per un po' di anni in una comunità di recupero per tossicodipendenti (quella di don chino pezzoli, tutto in minuscolo ) e di persone uscire dall'eroina e dalla cocaina ne ha viste centinaia
    E quelli che non ne uscivano completamente rimanevano all'interno della comunità e facevano lavori utili (un sacco di prodotti che voi tutti consumate son passati dalle mani di un eroinomane con l'hiv, sappatelo )
    Ma l'infermiera dell'Amedeo li seguiva nel percorso di disintossicazione e di riabilitazione?

    Chiwaz, te li sobbarchi tu i costi del carcere per tutti i tossicodipendenti?
    Carcere dove, ricordiamo, gira un sacco di droga, come ti potrà confermare qualunque tossico (è dal carcere che alcuni si sono avvicinati all'eroina)
    A uscire è "relativamente semplice", il problema è che dopo 2-3-5 anni te li ritrovi di nuovo al sert

    La soluzione è non farla entrare (visto che sanno da dove arriva)...tra parentesi, secondo me in 2 anni reinizierà il problema eroina (intendo nuove leve, adesso in medie ci son solo i relitti di 20-30 anni fa), dato che delle fonti affidabili mi dicono che dovrebbe iniziare ad arrivare dell'eroina purissima a costo ridotto...e anche se la cultura del buco è stata demonizzata, inizieranno col tirarla o fumarla.
    Ultima modifica di Thorxas; 02-07-07 alle 11:41:40

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Bè, secondo me, il primo passo per poter fare qualcosa è il depenalizzare l'uso di ogni sostanza

  25. #100
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: La storia di Federico

    Io son a favore, ma adesso come adesso non è fattibile, prima una cultura della legalità e della responsabilità forte, poi inasprimento delle pene, di brutto, e infine legalizzazione.
    Perchè se per la tua libertà ci deve passare qualcun'altro, allora le cose non funzionano granchè.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato