+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 81 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 2009

Discussione: [2] Hellgate London

  1. #226
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    A giudicare dal linguaggio e da come reagisci direi che ti farebbe bene.
    Meglio impugnare un bel cannone in un giochetto scemo che sparare insulti e toni sprezzanti ai 4 venti.

    Che Oblivion sia piaciuto a molte persone e non sia considerato da tutti uno schifo è una realtà. Magari una dura e drammatica realtà...
    Come ti ho detto in un altro topic che tra l'altro non ha avuto risposta, i pareri dei giocatori non hanno lo stesso valore.

    Se un giocatore d'esperienza dice SI e il novellino dice NO quale opinione conta di piú ? FORSE vuoi tu vanificare il valore dell'esperienza in nome del caos del "i gusti sono gusti" e mettere tutto sullo stesso piano ? FORSE tu credi di conseguenza che il parere di un laureato conta allo stesso modo di quello di un'analfabeta o cmq uno studente alle prime armi (di una data materia) ? Beh poveri VG visto che sono l'unico campo in cui chissá perché questo caos vale.

  2. #227
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    hmmm.... guarda che Oblivion ha avuto giudizi positivi sia da giocatori di vecchia data che da "novellini"... indubbiamente è una meravigliosa trovata commerciale (come gioco non mi piace): se un gioco vende quello che ha venduto lui, e riceve gli elogi da così tante riviste, un motivo ci sarà.

    Il parere del novellino conta QUANTO il parere del vecchio lupo: entrambi pagano la stessa cifra, che finisce nelle stesse casse e concorre a fare lo stesso fatturato.

  3. #228
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    hmmm.... guarda che Oblivion ha avuto giudizi positivi sia da giocatori di vecchia data che da "novellini"... indubbiamente è una meravigliosa trovata commerciale (come gioco non mi piace): se un gioco vende quello che ha venduto lui, e riceve gli elogi da così tante riviste, un motivo ci sarà.
    Io un'idea in proposito ce l'avrei...

    Il parere del novellino conta QUANTO il parere del vecchio lupo:
    Direi decisamente di no.

    entrambi pagano la stessa cifra, che finisce nelle stesse casse e concorre a fare lo stesso fatturato.
    Se io chiedo a qlcn un parere su un gioco per valutare se comprarlo o meno me ne sbatto altamente le palle di quanto fattura chi lo vende, sicuramente do' + peso ai giocatori d'esperienza che non al primo casual gamer che passa gridando "cioe' quant'e' bbello abbestia sto gioco oh" (e l'esperienza insegna che se avessi fatto cosi' a quest'ora avrei preso una vagonata di tramvate tremende)

  4. #229
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-01-06
    Messaggi
    978

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio




    Il cannone è simbolo di compensazione
    Ecco, ho premuto il tasto spoiler e mi sono rovinato la vita...


  5. #230
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Se io chiedo a qlcn un parere su un gioco per valutare se comprarlo o meno me ne sbatto altamente le palle di quanto fattura chi lo vende, sicuramente do' + peso ai giocatori d'esperienza che non al primo casual gamer che passa gridando "cioe' quant'e' bbello abbestia sto gioco oh" (e l'esperienza insegna che se avessi fatto cosi' a quest'ora avrei preso una vagonata di tramvate tremende)
    Dark... mi spiace ma sei/siamo anacronistici.
    Se provi a pensarci con attenzione vedrai che ho ragione: altrimenti prova a spiegarmi come mai il panorama gdr attuale è così misero.

    e sia ben chiaro, non dico sia bello così, o che mi vada bene ecc.ecc., ma dire che il parere di un "vecchio lupo di mare" conta di + di quello di un novellino, sebbene possa ritenersi valido in un gruppo ristretto di persone, sulla massa viene a cadere, hype genera hype, commenti entusiastici generano commenti entusiastici ecc.ecc. (mi viene in mente un mio collega, che appena ha scoperto che sono un fan dei gdr se ne è uscito con la frase: "pure io adoro i gdr... ho giocato tantissimo a Diablo... e Oblivion è un capolavoro...." -.- lo stavo per aggredire con una penna...)


    il mercato è fatto da gente che compra, perchè sono i loro soldi a fare le fortune / sfortune delle SH... e, ripeto, i soldi del novellino hanno lo stesso valore dei soldi del vecchio bucaniere (altrimenti spiegatemi perchè i gdr non esistono +, qualunque boiata esca "ha elementi gdr", ci sono + "action gdr" che peli sul viso dell'uomo lupo, e la gente si ostina a infilare gli H&S nel mondo dei gdr.......)!

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Ma se l'hai detto tu che ti piace stare al pc con la comparanza quell'oretta giusto x scaricare lo stress.
    In settimana sì, visto che la sera rientro tardi e non posso stare troppo al pc (sai, ho una moltitudine di "istinti scrotali"). Quando ho invece più tempo libero da dedicare ad un videogioco (quindi il fine settimana o quando sono in vacanza) scelgo qualcosa di più impegnativo (intellettualmente stimoltante... come dici tu) che possa anche portarmi via molto più tempo visto che ne ho da dedicarcene.

    Eppure i vg vuoi che rimangano divertimento cretino, e paghi pure a prezzo pieno per farlo.... questo si che non si fa.
    Alt, questo non l'ho detto, non ho detto da nessuna parte che VOGLIO che TUTTI i videogiochi rimangano divertimento cretino (e non saltare fuori con le tue frasi tipo "Sì, ma il senso della frase era quello", perchè ti dico fin da subito che non lo è), ho detto (come sopra ed in altri miei post precedenti) che quando ho poco tempo da dedicare al videogiocare e non sono in condizione di impegnarmi in un videogioco di una certa caratura (e quindi di godermelo appieno, vuoi per la stanchezza), preferisco DIVERTIRMI con un gioco più immediato (scopo primario per il quale sono nati i primi videogiochi CRETINI) e pensa un po'... Ci riesco. Tu ci riesci!?

    Poi non mi hai ancora detto che giochi hai intenzione di acquistare (quei 2 da 120 euro)... Solo curiosità, poi beh, se vuoi tenerlo segreto nessuno te lo vieta.

  7. #232
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    Dark... mi spiace ma sei/siamo anacronistici.
    Se provi a pensarci con attenzione vedrai che ho ragione: altrimenti prova a spiegarmi come mai il panorama gdr attuale è così misero.
    A parte che ci stiamo riferendo a casistiche diverse che non c'entrano una mazza l'una con l'altra e i casi sono molteplici e alquanto variabili.
    Se mi parli di questioni prettamente di marketing ovviamente al produttore non frega na sega se il gioco lo compra il casual gamer o l'hardcore gamer, a lui basta vendere e bon.
    Se parliamo di recensioni/giudizi il discorso cambia, è ovvio che ci sono persone + competenti di altre, è quello stesos motivo per cui compri una rivista piuttosto che un'altra o consulti un sito invece del primo portale con recensione e voticino che spunta in rete etc. etc. Idem se uno chiede un parere in un forum, non so te ma io qua dentro tengo molto di + in considerazione il parere di qlc piuttosto che di qlcn altro.
    Last but not least il sopracitato alpha/beta testing. Se lo fai fare ad una massa di csual gamer ben difficilmente ne trarrai dei vantaggi e riuscirai ad avere indicazioni per una ricalibrazione/bilanciamento/bugfix/aggiunta di feature di cui si potrebbe sentire la mancanza del gioco. Certo un po' di pisquani ce li devi sbattere dentro per farti un'idea di come prenderà il gioco la fetta di mercato piu' grossa ma basarsi solo su quello porterebbe a delle boiate inenarrabili.

    Il casual gamer è mobile qual piuma al vento
    Muto d'accento e di pensiero.

    P.S. Ma fate tutti come me, che son 10 quasi anni oramai che compro solo roba a prezzo budget o in offerta. Tanto quando un gioco è appena uscito gli servono almeno 5 patch per passare dalla beta version a qlcs di accettabile
    Ultima modifica di Darkless; 07-08-07 alle 10:03:24

  8. #233
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    A parte che ci stiamo riferendo a casistiche diverse che non c'entrano una mazza l'una con l'altra e i casi sono molteplici e alquanto variabili.
    Se mi parli di questioni prettamente di marketing ovviamente al produttore non frega na sega se il gioco lo compra il casual gamer o l'hardcore gamer, a lui basta vendere e bon.
    Se parliamo di recensioni/giudizi il discorso cambia, è ovvio che ci sono persone + competenti di altre, è quello stesos motivo per cui compri una rivista piuttosto che un'altra o consulti un sito invece del primo portale con recensione e voticino che spunta in rete etc. etc. Idem se uno chiede un parere in un forum, non so te ma io qua dentro tengo molto di + in considerazione il parere di qlc piuttosto che di qlcn altro.
    Last but not least il sopracitato alpha/beta testing. Se lo fai fare ad una massa di csual gamer ben difficilmente ne trarrai dei vantaggi e riuscirai ad avere indicazioni per una ricalibrazione/bilanciamento/bugfix/aggiunta di feature di cui si potrebbe sentire la mancanza del gioco. Certo un po' di pisquani ce li devi sbattere dentro per farti un'idea di come prenderà il gioco la fetta di mercato piu' grossa ma basarsi solo su quello porterebbe a delle boiate inenarrabili.

    Il casual gamer è mobile qual piuma al vento
    Muto d'accento e di pensiero.
    Che posso fare se non quotare.
    Aggiungo anche che non è tanto solo la competenza che conta, ma quanto una questione di visione di insieme e aspettativa. Mi è capitato troppe volte di vedere facile esaltazione per sentito dire. Far commenti positivi e troppo entusiasti spesso porta solo a un prodotto scadente. Bisogna essere critici (in modo costruttivo) e pignoli delle volte. E' come produrre un'opera d'arte, bisogna voler eliminare ogni imperfezione, mai essere soddisfatti finche non si crede che sia veramente pronta, non volerla prima del tempo solo per poterci mettere le mani sopra (e fare un danno di cui molti nemmeno si rendono conto).

    edit: aggiungo piccolo esempio.
    E' come farsi operare da due medici, uno pignolo e meticoloso che non lascia nulla al caso e l'altro che pensa che a spanne sei ancora vivo e ti lascia pure dentro l'orologio o qualche ferro.
    Ultima modifica di MIK0; 07-08-07 alle 10:17:03

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    P.S. Ma fate tutti come me, che son 10 quasi anni oramai che compro solo roba a prezzo budget o in offerta. Tanto quando un gioco è appena uscito gli servono almeno 5 patch per passare dalla beta version a qlcs di accettabile
    Vero. Tra e-bay, negozi online, offerte e serie budget nei negozi e gli allegati sulle riviste comperare un gioco a 50€ per fare da beta tester gratuitamente è poco furbo.
    Tanto spesso bastano pochi mesi dal uscita per riuscire a trovare un gioco o di seconda mano o in offerta

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Come ti ho detto in un altro topic che tra l'altro non ha avuto risposta, i pareri dei giocatori non hanno lo stesso valore.

    Se un giocatore d'esperienza dice SI e il novellino dice NO quale opinione conta di piú ? FORSE vuoi tu vanificare il valore dell'esperienza in nome del caos del "i gusti sono gusti" e mettere tutto sullo stesso piano ? FORSE tu credi di conseguenza che il parere di un laureato conta allo stesso modo di quello di un'analfabeta o cmq uno studente alle prime armi (di una data materia) ? Beh poveri VG visto che sono l'unico campo in cui chissá perché questo caos vale.
    Quindi tutto il tuo discorso è basato sulla tua presunta superiorità intelletuale e di esperienza videoludica su un giocatore di Oblivion? Suona vagamente arrogante.

    Comunque a fare il vecchio pensionato dei videogiochi criticone non aiuta.
    Già di base per le softwerehouse una copia venduta è una copia venduta indipendentemente a chi.
    Poi per quanto riguarda il peso "promozionale" del tuo parere come esperto di videogiochi:
    -Criticando di continuo si inflazionando le proprio critiche
    -Criticando in modo integralista senza equilibrio non si convincono ne gli indecisi ne tantomeno chi è di opinione diversa.
    -Insultando i novellini che si vuole convincere e definendosi superiore non sta nemmeno sperare che ti ascoltino.
    -Giudicare il presente solo con riferimenti al passato non è "essere esperti" ma essere vecchi. Quindi l'esperienza sul comodor64 è più un peso che un aiuto nel giudicare un gioco di oggi.

    Quindi un vecchio esperto fazioso,e critico integralista e molto meno attendibile di un novellino equilibrato.

    Quindi riprendendo il tuo esempio, se devo farmi fare un review su qualcosa di "nuovo e moderno" come un cellulare, chiedo al ragazzino di terza media, non ad un vecchio pensionato, laureato e nostalgico.
    Se devo chiedere un parere su un film di Fellini chiedo invece al vecchietto, in quanto probabilmente il ragazzino 16enne penserebbe che mi riferisca ad un qualche tipo di prestazione sessuale.

  10. #235
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    beh... se parliamo di importanza del player per i giudizi, su quello non c'è dubbio, anche io mi fido molto di più di alcune persone che di altre (su questo forum sopratutto...): il mio discorso era solo + generale, parlavo di importanza a livello di marketing (e forse sono andato io fuori tema...).

    cmq anche il casual player è utile per le alpha: in fondo quello che serve è un gruppettino ristretto di personee che testa con cervello e scopre i bachi; gli altri sono solo "carne da cannone" utili (nel caso specifico di HGL e dei giochi online in generale) per valutare la stabilità/laggosità del server...


    non vedo l'ora di poter commentare HGL.............

  11. #236
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    cmq anche il casual player è utile per le alpha: in fondo quello che serve è un gruppettino ristretto di personee che testa con cervello e scopre i bachi; gli altri sono solo "carne da cannone" utili (nel caso specifico di HGL e dei giochi online in generale) per valutare la stabilità/laggosità del server...
    .. e io che ho detto.

    non vedo l'ora di poter commentare HGL.............
    Toglimi n'altra piccola curiosità: ma ste gioco una trama ce l'ha e filmati come quelli del primo trailer dove le 2 tizie cercano di metter in salvo la bambina ci saranno anche ingame fra un capitolo e l'altro (stile diablo 2 insomma) o è tutta una scusa per vendere gli abbonamenti lusso per il gioco online ?

  12. #237
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    non vedo l'ora di poter commentare HGL.............


    @Darkless

    Da quanto dettomi da Rpgman tempo fa i video saranno solo due, uno di introduzione ed uno di epilogo.

  13. #238
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    A me piace vedere questo topic frequentato... ma non per accesi litigi ^^.
    Sicuramente.
    Ma un po' d'educazione, ci vuole
    Una persona sta parlando con uno e un altro irrompe e dice cambiamo discorso ?

  14. #239
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    o
    Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    hmmm.... guarda che Oblivion ha avuto giudizi positivi sia da giocatori di vecchia data che da "novellini"...
    Questo lo dici tu. Io non ho mai sentito un intenditore di rpg lodare Oblivion.. se é successo é perché era sotto l'effetto di chissá quale sostanza. E spesso i recensori ci capiscono meno di un qualsiasi n00b

    indubbiamente è una meravigliosa trovata commerciale (come gioco non mi piace): se un gioco vende quello che ha venduto lui, e riceve gli elogi da così tante riviste, un motivo ci sarà.
    Come sopra, e sotto.

    Il parere del novellino conta QUANTO il parere del vecchio lupo: entrambi pagano la stessa cifra, che finisce nelle stesse casse e concorre a fare lo stesso fatturato.
    A questa grandissima fessería che hai detto ha giá risposta Darkle, per quanto riguarda il resto si nota il tipico atteggiamento da piccolo-borghese mangia spaghetti del kazzo. Che alla fine contano i soldini e le cifre e il fatturato.

    Siccome sono i soldi che contano i soldi sono anche l'unica dispensiera di veritá. miserabile modo di pensare. Complimenti.
    Siccome lo dice la massa é sicuramente giusto. Quando si sa che alla fine le persone intelligenti ascoltano i pareri di chi se ne intende, sui libri, sui film ecc.

    che poi, lo sapevo che avresti detto qualcosa cosí a lungo andare, dovevo solo fartela uscire.

    E allora visto che la massa conta, il nazismo era giusto, visto che era apprezzato da tutti.

    Invece é la storia che dá a ognuno i giusti meriti.
    Ultima modifica di Conquests.; 07-08-07 alle 11:46:50

  15. #240
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Da quanto dettomi da Rpgman tempo fa i video saranno solo due, uno di introduzione ed uno di epilogo.
    Questo è quello che è stato detto fin ora, di più non si sa.

    Cmq gli abbonamenti saranno a sottoscrizione mensile, quindi si potrà provare e scegliere se ne vale la pena. L'unico dubbio è l'effettiva differenza o discriminazione in base alle due scelte.

  16. #241
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Questo lo dici tu. Io non ho mai sentito un intenditore di rpg lodare Oblivion.. se é successo é perché era sotto l'effetto di chissá quale sostanza. E spesso i recensori ci capiscono meno di un qualsiasi n00b
    coff cough cough.. P.P.

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    A questa grandissima fessería che hai detto ha giá risposta Darkle, per quanto riguarda il resto si nota il tipico atteggiamento da piccolo-borghese mangia spaghetti del kazzo. Che alla fine contano i soldini e le cifre e il fatturato.

    Siccome sono i soldi che contano i soldi sono anche l'unica dispensiera di veritá. miserabile modo di pensare. Complimenti.
    Siccome lo dice la massa é sicuramente giusto. Quando si sa che alla fine le persone intelligenti ascoltano i pareri di chi se ne intende, sui libri, sui film ecc.

    che poi, lo sapevo che avresti detto qualcosa cosí a lungo andare, dovevo solo fartela uscire.
    Avrai modificato questa parte 4 o 5 volte, cos'è, se non sei sicuro di aver provocato ed insultato bene non sei contento?

    Mi basta questo per inquadrarti, ora posso dire anche io che fai parte di una brutta razza.

    Evita anche di rispondermi, sei nella mia lista di ignorati.
    Ultima modifica di Illian; 07-08-07 alle 11:43:16

  18. #243
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    P.S. Ma fate tutti come me, che son 10 quasi anni oramai che compro solo roba a prezzo budget o in offerta. Tanto quando un gioco è appena uscito gli servono almeno 5 patch per passare dalla beta version a qlcs di accettabile
    Per lo più faccio così. O almeno, diciamo che aspetto di pagare il giusto prezzo in base al titolo. Inoltre molti giochi mi capita di prenderli per le mod che gli utenti ci fanno sopra.

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    A questa grandissima fessería che hai detto ha giá risposta Darkle, per quanto riguarda il resto si nota il tipico atteggiamente stupido da piccolo-borghese mangia spaghetti del kazzo. Che alla fine contano i soldini e le cifre e il fatturato. Atteggiamento da banchieri fottuti.
    Buono il concetto, cattiva la forma.
    Basarsi sulle vendite fa bene al mercato ma male al prodotto. Questo genera un cattivo acquirente che a sua volta fa bene alle vendite e male al prodotto. Praticamente un cancro per il videogioco e un circolo vizioso comodo solo ai publisher.
    Ultima modifica di MIK0; 07-08-07 alle 11:56:09

  19. #244

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    *Ahem* Scusate se mi intrometto nella discussione, ma volevo fare un' altra domanda lilipuziana ai nostri alpha tester.

    Sempre basandomi sulle foto sparpagliate su internet, non ho potuto fare a meno di notare che i nostri baldi eroi usano 2 pistole, 2 spade e talvolta...spada e pistola. Giusto x curiosità, ma la combo spada+ pistola è effettivamente una combo a due armi, o si switcha da una mano all' altra? (mi sa che stavolta non mi son capito neanche io eh, comunque se riuscite a interpretare la domanda via con la risposta ).

    E dopo questa breve interruzione ritorniamo all' annosa questione: "Ma i gdr per computer, hanno un' anima?" No. Procuratevi 2 amici, qualche matita, una pizza, e tutti a casa mia per una sessione di d&d.

  20. #245
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio

    Alt, questo non l'ho detto, non ho detto da nessuna parte che VOGLIO che TUTTI i videogiochi rimangano divertimento cretino (e non saltare fuori con le tue frasi tipo "Sì, ma il senso della frase era quello", perchè ti dico fin da subito che non lo è), ho detto (come sopra ed in altri miei post precedenti) che quando ho poco tempo da dedicare al videogiocare e non sono in condizione di impegnarmi in un videogioco di una certa caratura (e quindi di godermelo appieno, vuoi per la stanchezza), preferisco DIVERTIRMI con un gioco più immediato (scopo primario per il quale sono nati i primi videogiochi CRETINI) e pensa un po'... Ci riesco. Tu ci riesci!?
    Nel momento in cui paghi a prezzo pieno un gioco/svago danneggi il gioco/cultura. Se fossi convinto promotore del secondo tipo faresti come me e giocheresti col Mame (non lo faccio neanche piú, o gioco serio o vado fuori a bere e far danni)

    Poi non mi hai ancora detto che giochi hai intenzione di acquistare (quei 2 da 120 euro)... Solo curiosità, poi beh, se vuoi tenerlo segreto nessuno te lo vieta.
    Scusa.
    Tabula Rasa e Company of Heroes.

  21. #246
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da il Mago di Ot Visualizza Messaggio
    *Ahem* Scusate se mi intrometto nella discussione, ma volevo fare un' altra domanda lilipuziana ai nostri alpha tester.

    Sempre basandomi sulle foto sparpagliate su internet, non ho potuto fare a meno di notare che i nostri baldi eroi usano 2 pistole, 2 spade e talvolta...spada e pistola. Giusto x curiosità, ma la combo spada+ pistola è effettivamente una combo a due armi, o si switcha da una mano all' altra? (mi sa che stavolta non mi son capito neanche io eh, comunque se riuscite a interpretare la domanda via con la risposta ).
    L'NDA proibisce di fare commenti riguardo al gioco per non dare impressioni sullo stato attuale nel bene o nel male.
    Però se guardi gli screen ufficiali vedrai che ci sono due icone per le azioni e su ognuna un comando (come per D2). Alcune hanno l'icona dell'arma impugnata a sinistra e a destra.

    Citazione Originariamente Scritto da il Mago di Ot Visualizza Messaggio
    E dopo questa breve interruzione ritorniamo all' annosa questione: "Ma i gdr per computer, hanno un' anima?" No. Procuratevi 2 amici, qualche matita, una pizza, e tutti a casa mia per una sessione di d&d.
    Una pizza sola in quattro?

  22. #247

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    L'NDA proibisce di fare commenti riguardo al gioco per non dare impressioni sullo stato attuale nel bene o nel male.
    Però se guardi gli screen ufficiali vedrai che ci sono due icone per le azioni e su ognuna un comando (come per D2). Alcune hanno l'icona dell'arma impugnata a sinistra e a destra.
    Uhmm... Capito.

    Ma per quando era previsto uscisse HGL? Dicembre? Avete date aggiornate voi?


    Citazione Originariamente Scritto da MIKO
    Una pizza sola in quattro?
    Certo. Deve essere solo uno snack e non una mangiata, che poi ci si distrae!

  23. #248
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da il Mago di Ot Visualizza Messaggio
    Uhmm... Capito.

    Ma per quando era previsto uscisse HGL? Dicembre? Avete date aggiornate voi?
    L'abbiamo scritto sopra. E' uscito la press release ieri e ufficialmente è annunciato per il 2 Novembre per l'europa cattolica, 1 per il resto d'europa e 31 Ottobre per gli USA.

    Citazione Originariamente Scritto da il Mago di Ot Visualizza Messaggio
    Certo. Deve essere solo uno snack e non una mangiata, che poi ci si distrae!
    Si ma se la sessione si protrae viene fame.

  24. #249
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Buono il concetto, cattiva la forma.
    .
    ma fanculo la forma, mi ci faccio il clistere con la forma.

  25. #250
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    -Criticando di continuo si inflazionando le proprio critiche
    -Criticando in modo integralista senza equilibrio non si convincono ne gli indecisi ne tantomeno chi è di opinione diversa.
    -Insultando i novellini che si vuole convincere e definendosi superiore non sta nemmeno sperare che ti ascoltino.
    -Giudicare il presente solo con riferimenti al passato non è "essere esperti" ma essere vecchi. Quindi l'esperienza sul comodor64 è più un peso che un aiuto nel giudicare un gioco di oggi.
    Ma guarda che lo so. Lo so che venire qui a dire queste cose con voialtri che lodate il gioco e siete tutti allegri é auto-lesionista. Lo so che avete il coltello dalla parte del manico e potete dire qualsiasi cosa.
    Ma non me ne frega niente, se i concetti di fondo sono tutti giusti.

    Quindi riprendendo il tuo esempio, se devo farmi fare un review su qualcosa di "nuovo e moderno" come un cellulare, chiedo al ragazzino di terza media, non ad un vecchio pensionato, laureato e nostalgico.
    Se devo chiedere un parere su un film di Fellini chiedo invece al vecchietto, in quanto probabilmente il ragazzino 16enne penserebbe che mi riferisca ad un qualche tipo di prestazione sessuale.
    Personalmente per il primo caso chiamo il mio amico ingegnere delle telecomunicazioni fanta-laureato.

    Per il secondo chiamo un uomo di mezza etá critico cinematografico, per farmi capire cose su Fellini che un vecchietto manco sa.

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 81 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato