+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 81 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 2009

Discussione: [2] Hellgate London

  1. #101
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-01-06
    Messaggi
    978

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Piccolo aggiornamento quasi off topic, Mythos, il gioco gratuito di Flagship Studios è in beta.
    Ultima modifica di RpgMan; 07-07-07 alle 21:36:56

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    closed?

  3. #103
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-01-06
    Messaggi
    978

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Sì, closed beta, avrò degli inviti al più presto.

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da RpgMan Visualizza Messaggio
    Sì, closed beta, avrò degli inviti al più presto.
    Ok grazie











  5. #105
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-01-06
    Messaggi
    978

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Postate sul mio sito le due copertine di HGL... non confermate ufficialmente.

  6. #106
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    imho sono fake. sinceramente non mi piacciono troppo. sopratutto la testa del demone non ci sta troppo bene. sarei più per lasciare la visione della londra distrutta e poco altro

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Hellgate: The Call of Cthulhu

    Anche se sono fake è un bel lavoretto.

  8. #108
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-01-06
    Messaggi
    978

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Postato nuovo filmato sul mio sito.

  9. #109

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Ma una data approssimativa d'uscita è stata data?

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    ma perchè di stò gioco più vedo e sento, e più mi convince meno??...

  11. #111
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-01-06
    Messaggi
    978

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    ma perchè di stò gioco più vedo e sento, e più mi convince meno??...
    Perchè semplicemente non ti piace, a volte capita...

    Per la data di uscita, la data ufficiale è estate 2007, la data che vi dico io si aggira un pochetto dopo...

  12. #112

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Se sarà una versione futuristica di diablo,io sò già che ci andrò pazzo,il punto è che come hai scritto tu rpgman,non vorrei che il pochetto dopo possa essere natale :/

  13. #113
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    L'importante è che esca pronto e non in uno stato di chiusura come D2 che non poteva più essere corretto decentemente. Se ci deve mettere di più ad uscire, va bene, meglio che uscire non finito.

  14. #114
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-01-06
    Messaggi
    978

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Secondo il mio parere, esce prima di Natale, almeno un mese prima... ma ufficialmente l'estate (quindi fine settembre) è ancora l'obbiettivo.

  15. #115
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-01-06
    Messaggi
    978

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    imho sono fake. sinceramente non mi piacciono troppo. sopratutto la testa del demone non ci sta troppo bene. sarei più per lasciare la visione della londra distrutta e poco altro
    Confermato che almeno la collectors edition è fake... l'altra probabilmente lo è anch'essa.

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    http://www.gametrailers.com/player/22372.html

    appena visto questo video...ma a voi ispira davvero?

  17. #117
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-01-06
    Messaggi
    978

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Si. Il fatto che questo thread insieme al suo antenato sono almeno un anno e mezzo vecchi dovrebbe darti la risposta.

    Ma almeno scrivici le tue opinioni, perchè dire che non ti ispira è un conto, se dai le motivazioni magari ne nasce una discussione interessante...

  18. #118
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Mah, per quel che mi riguarda l'unica cosa che non convince è la visuale...è davvero troppo Lara Croft style, io avrei preferito come NWN, dove la puoi girare e voltare come ti pare, e se vuoi puoi anche metterla in 3° persona da dietro, io invece sono un fun della isometrica o cmq a volo d'uccello, tipo Titan o Loki (in Loki nota pos. è che puoi girarla) magari con una certa inclinazione per vedere per diversi metri di fronte a te....ma così è troppo, cmq confido negli ex sviluppatori di Diablo.

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    La visuale deve essere per forza di cose "agganciata" alle spalle del pg in quanto è presente una componente sparatutto (con il classico mirino al centro dello schermo). E comunque la visuale non è obbligatoriamente in prima persona, la terza è impostabile. La visuale isometrica o a "volo d'uccello" non è utile al tipo di gioco.

  20. #120
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da RpgMan Visualizza Messaggio
    Ma almeno scrivici le tue opinioni, perchè dire che non ti ispira è un conto, se dai le motivazioni magari ne nasce una discussione interessante...
    il fatto è che vedo una marea di filmati tutti uguali. La zona è sempre la città in rovina, tranne che in alcuni rari casi. Il tizio nei filmati sempra sparare in giro a casaccio in un marasma che sembra aver poco senso. Vedo moltissime armi diverse, ma solo la spada sembra portare ad una lieve modifica del gameplay.

    Siamo sul diablo puro e crudo? Si entra in zone istanziate e si killa/loota all'infinito e stop? C'è la possibilità di portare modifiche nel mondo di gioco? Ci saranno missioni legate al mondo e ad una storia di base? Mi sembra un GW appiattito...(parlo solo dal punto di vista 'gioco full istanziato', Gw rimane un concept totalemente diverso e per questo imparagonabile)

    Si dice di voler fondere Half-Life e Diablo...ma mi pare che la componente FPS sia molto 'arcade' (volutamente? si può anche essere in fin dei conti). Dalle prime fasi di gioco ci viene detto (TGM) che sembra di essere nelle prime fasi di qualsiasi mmorpg: quests + grind. Poi l'enfasi viene posta sulle quests: ci sono le quest, ci sono tante quests, verranno aggiunte altre quests. Ma come diavolo saranno queste dannate quests? Vai prendi/killa/riporta al solito?

    L'ambientazione è bella, le classi gagliarde (se ero interessato un motivo ci sarà pure stato), ma mi pare che qui il gameplay rimanga davvero ai minimi livelli. Ovvio per chi non ha mai messo piede in un mmorpg, o passato molto tempo dietro un Diablo vedrà molti elementi di novità, ma per gli altri ambientezione, classi e oggetti stilosi saranno in grado di oscurare il senso di dejà vù? (ovvio, sarà da verificare sul campo quanto ci sia da mascherare)

    Non lo so, lo stavo aspettando anche io, ma non vi capita mai in un gioco di cominciare a vedere qualche scena e di avere un pessimo presentimento dentro??
    Ultima modifica di ViolentKop; 18-07-07 alle 10:27:57

  21. #121
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    il problema è che i filmati non riescono a dare l'idea di come viene strutturato il gameplay. anche vedendo un filmato di gw senza averci giocato a suff capisce poco. Come le armi influenzano il gioco, quali si devono usare contro determinato tipo di nemici è difficile dirlo da un filmato, la componente tattica potrebbe risiedere dietro ...ed essere divertente come no

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Colgate London non è un MMORPG.

    E' un Hack n' Slash come lo è stato Diablo. Si potrà giocare sia in single che in multyplayer. Le quest non le conosco. Rpgman ne saprà qualcosa credo.

  23. #123
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    In più considera che normalmente nei filmati i personaggi sono in god mode e forse con nemici in maggior numero rispetto al normale e con l'ai castrata, mi sembra (ma non ne sono sicurissimo) che questo sia stato detto più volte dagli sviluppatori.

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Colgate London non è un MMORPG.

    E' un Hack n' Slash come lo è stato Diablo. Si potrà giocare sia in single che in multyplayer. Le quest non le conosco. Rpgman ne saprà qualcosa credo.
    appunto, ma qui volendo pago 9.90 euro al mese...vorrei sapere per cosa.

    Sui filmati, non è controproducente castrare l'Ai?? E cmq nella politica del vendere fumo...

    ...forse è anche il fatto che tutti i filmati sono quasi uguali, nn ho trovato ancora una sequenza pvp ad esempio...non è il caso di far vedere qualcosa visto che esce ad ottobre??


    ps: poi c'è sta cosa: non è un MMORPG, ma in ogni preview la parola MMORPG salta sempre fuori, come a richiamare una fetta di mercato (e di utenti) della quale non fa parte senza mettercisi dentro esplicitamente
    Ultima modifica di ViolentKop; 18-07-07 alle 12:04:42

  25. #125
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-01-06
    Messaggi
    978

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Ha alcuni elementi di MMorpg, non è un MMorpg perciò non è paragonabile ad un MMOrpg...

    Per i 9.90 al mese, li hai per contenuti aggiuntivi, nuove classi, missioni, mondi, modalità di gioco etc...

    Essendo il competitor numero 1 a Diablo, che da molti anni detiene ancora il trono di Action Rpg più giocato, proprio per questo lo si paragona spesso al gioco Blizzard. Paragoni con altri giochi non sono azzeccati.

    Come gia detto in passato il gioco stramerita, e come ho ripetuto piu volte se siete Fan di Diablo non potrete non acquistare HGL. Paragoni con altri giochi , secondo me, non sono fattibili.

    Sui filmati, non è controproducente castrare l'Ai??
    Da quanto ne so l'IA è una delle ultime cose che mettono apposto in questo genere di giochi...

    ps: poi c'è sta cosa: non è un MMORPG, ma in ogni preview la parola MMORPG salta sempre fuori, come a richiamare una fetta di mercato (e di utenti) della quale non fa parte senza mettercisi dentro esplicitamente
    Questo xche purtroppo, per vendere di piu o per avere piu visite, tutto fa brodo, quindi se ci si mette qualche parola che non si dovrebbe negli articoli fa sempre bene al portafoglio, anche se non è la verità...

    Colgate London non è un MMORPG
    Di fatto è un dentifricio inglese...

    Siamo davanti ad un Diablo puro e crudo?
    Si e no. Si, perchè la base è quella, xquesto dico che a chi piace Diablo, HGL diverrà il suo nuovo pane quotidiano. No, perchè essendo un gioco che uscirà 7 anni dopo D2, avrà in più molte cose che D2 non poteva avere.

    Cmq capisco tutte le tue critiche, soprattutto quella che di questo gioco in giro non si sappia molto...

    Dai, quanto va in open beta lo provi e poi decidi se ti piacerà o meno
    Ultima modifica di RpgMan; 18-07-07 alle 13:08:39

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 81 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato