+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 81 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 2009

Discussione: [2] Hellgate London

  1. #201
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Beh con quel "Acquistarlo non è obbligatorio" intendevo dire che sei libero di fare la scelta che più ti aggrada senza troppo intestardirti nel criticarlo, nemmeno ti costringesse l'esercito a giocarci...

    Comunque il gioco una sua storia la ha (niente di originale mi sembra di aver capito), mi sembra di ricordare sia divisa in 5 atti. Ci saranno quest da affrontare, 40 fisse per la storia principale più quelle secondarie che vengono "estratte" da un pool di 200 quest, ogni volta che si crea una nuova partita. Uno dei punti forti (che poi piaccia o meno) del gioco è l'altissima personalizzazione delle armi, un buon sistema di crafting per il proprio equipaggiamento. Livelli generati casualmente ad ogni nuova partita (un po' come accadeva con Diablo 1 e 2). Per il resto non saprei... Scucissero le labbra agli alpha testers...

    EDIT: Visto che editi mentre rispondo devo farlo anche io eh... No, non avevo capito che ti riferissi solamente a te, d'altro canto non mi viene ancora naturale associare Conquests. (come chiunque altro si riferisca alla propria persona) a "Tutte le persone con cervello"... Colpa mia forse.
    Ultima modifica di Illian; 06-08-07 alle 15:32:43

  2. #202
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Sto HGL ha l'interfaccia di World of Warcraft e il gameplay pure.
    Roper si é pentito di essersene andato da Blizzard perché pensava che WoW non avrebbe avuto successo. Quindi mena il suo bel clone futuribile. (fine ipotesi)

    ti do un consiglio... evita di fare ipotesi, xchè stai dicendo castronerie colossali.
    HGL sta a WOW come il cioccolato sta alla pizza... non c'entrano assolutamente NULLA.

    quando non ci sarà + la clausola NDA potrò parlare e dirò la mia su questo gioco... per ora, un consiglio, invece di dire COME SARA' questo gioco (che non lo potete sapere), utilizzate questo post per inserire tutte le info, screen, video ecc.ecc. che piano piano stanno uscendo... e aspettate a dare giudizi quando potrete sentire i commenti di chi lo sta provando...

  3. #203
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Beh con quel "Acquistarlo non è obbligatorio" intendevo dire che sei libero di fare la scelta che più ti aggrada senza troppo intestardirti nel criticarlo, nemmeno ti costringesse l'esercito a giocarci...
    Spero di aver capito male, sembra una cosa simile a quei bimbiminchia che dicono che se a uno non piace un gioco deve andarsene e basta, non deve criticarlo. Sono certo non intendessi questo, cmq

    Comunque il gioco una sua storia la ha (niente di originale mi sembra di aver capito), mi sembra di ricordare sia divisa in 5 atti. Ci saranno quest da affrontare, 40 fisse per la storia principale più quelle secondarie che vengono "estratte" da un pool di 200 quest, ogni volta che si crea una nuova partita. Uno dei punti forti (che poi piaccia o meno) del gioco è l'altissima personalizzazione delle armi, un buon sistema di crafting per il proprio equipaggiamento. Livelli generati casualmente ad ogni nuova partita (un po' come accadeva con Diablo 1 e 2). Per il resto non saprei... Scucissero le labbra agli alpha testers...
    Questa roba sembra interessante, sempre che l'unico scopo di fare ció sia sentirsi coinvolto nella storia e nell'atmosfera, e non solo l'obbiettivo di fare il pg putente, che non ha niente a che fare col gioco stesso.

    Certo, nel secondo caso il gioco é pensato per quei fanciulli che vogliono solo dare sfogo ai loro istinti scrotali.. Io non spenderei mai 60 euri per fare questo visto che devo spenderne 120 per 2 giochi seri, inoltre chiunque cerchi solo un passatempo non lo farebbe, ma evidentemente le persone come te, che sono una via di mezzo spurea, lo farebbero... e siete la razza peggiore di videogiocatore.

    Quindi mi auguro che HGL sia, certo, divertente, ma anche interessante, non solo una ******ata per spaccare tutto na mezz'ora con la comparanza, com'é quella schifezza di WoW.
    Ultima modifica di Conquests.; 06-08-07 alle 16:35:16

  4. #204
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Ah fenriz, ma se nn ti piacciono gli hack 'n slahs duri e puri perchè devi rompere le palle a chi ci gioca

  5. #205
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ah fenriz, ma se nn ti piacciono gli hack 'n slahs duri e puri perchè devi rompere le palle a chi ci gioca
    Semplice !
    Ci voglio giocare anch'ioooo !

    Sperando che questa "purezza" non sia obbligatoria, e confidando che Bill Roper non é un cretino che fa giochi sfruttando gli ignorantoni per farsi i soldi perché fare un prodotto solo commerciale vuole sempre dire non avere vera passione per quello che si fa.
    Insomma io non voglio essere imprigionato in un genere solo, come esiliato. Vorrei che tutti i generi fossero maturi, che non ci siano generi come dice Ghost, che devono essere in quel modo, ma che se sono in quel modo, é perché non sono buoni giochi.
    Ultima modifica di Conquests.; 06-08-07 alle 16:52:23

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Spero di aver capito male, sembra una cosa simile a quei bimbiminchia che dicono che se a uno non piace un gioco deve andarsene e basta, non deve criticarlo. Sono certo non intendessi questo, cmq
    Figurati, ben vengano le critiche costruttive.


    Questa roba sembra interessante, sempre che l'unico scopo di fare ció sia sentirsi coinvolto nella storia e nell'atmosfera, e non solo l'obbiettivo di fare il pg putente, che non ha niente a che fare col gioco stesso.
    Mi sa che non sarà così, io mi aspetto (non che lo speri... ma da quello che leggo in giro...) che sarà più improntato verso la seconda opzione ok per l'atmosfera, il coinvolgimento nella storia non saprei, alla fine si tratterà sempre della stessa solfa.


    Certo, nel secondo caso il gioco é pensato per quei fanciulli che vogliono solo dare sfogo ai loro istinti scrotali..
    "Istinti scrotali"? E che sono?
    Comunque non sono d'accordo.


    Io non spenderei mai 60 euri per fare questo visto che devo spenderne 120 per 2 giochi seri, inoltre chiunque cerchi solo un passatempo non lo farebbe, ma evidentemente le persone come te, che sono una via di mezzo spurea, lo farebbero... e siete la razza peggiore di videogiocatore.
    Eddai pure il razzismo ludico affiancato all'arroganza di conoscere una persona da un paio di post... Non si fa. Beh Diablo 2 ad esempio lo comprai appena uscì (nel 2000 ), non ricordo quanto spesi ma non erano 5 euro. Ci gioco ancora adesso (7 anni, sì), ogni tanto. Per me non sono stati soldi buttati.
    Ovviamente spero che ci sarà una versione di prova di questo titolo ma lo credo difficile.
    Quali sono i due titoli che devi acquistare?
    Ultima modifica di Illian; 06-08-07 alle 16:45:59

  7. #207
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Non si fa. Beh Diablo 2 ad esempio lo comprai appena uscì (nel 2000 ), non ricordo quanto spesi ma non erano 5 euro. Ci gioco ancora adesso (7 anni, sì), ogni tanto. Per me non sono stati soldi buttati.
    Ovviamente spero che ci sarà una versione di prova di questo titolo ma lo credo difficile.
    Quali sono i due titoli che devi acquistare?
    Diablo 2... se ci ripenso mi viene il mal di pancia. ancora oggi non mi capacito di come abbiano fatto a rovinare così un gioco già eccelente quale il primo Diablo.
    Ma vabbè tutto questo è OT.
    Ultima modifica di Darkless; 06-08-07 alle 16:50:53

  8. #208
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Diablo 2... se ci ripenso mi viene il mal di pancia. ancora oggi non mi capacito di come abbiano fatto a rovinare così un gioco già eccelente quale il primo Diablo.
    Ma vabbè tutto questo è OT.

    si, è TOTALMENTE off-topic... però ti quoto in pieno

  9. #209
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Diablo 2... se ci ripenso mi viene il mal di pancia. ancora oggi non mi capacito di come abbiano fatto a rovinare così un gioco già eccelente quale il primo Diablo.
    Ma vabbè tutto questo è OT.
    E non hanno rovinato solo quello, l'ultimo gioco che han saputo tenere bene è stato starcraft. Il resto sono tutte mezze idee divenuti mezzi capolavori e usciti prima del tempo. Quando si sprecano idee così, è questo che fa rabbia, perchè erano anche belli. Triste realtà.

    A parte questo HGL uscità ufficialmente il 2 Novembre (di quest'anno).

  10. #210
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    A parte questo HGL uscità ufficialmente il 2 Novembre (di quest'anno).


    uhm... non ne sarei così sicuro (boccaccia mia.......)

  11. #211
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    uhm... non ne sarei così sicuro (boccaccia mia.......)
    Ok, correggo.
    Hanno annunciato ufficialmente che il gioco uscità il 2 Novembre di quest'anno in Europa (31 Ottobre in America). Così evito responsabilità

  12. #212
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Non è che hanno annunciaot anche quando uscirà l'edizione budget vero ?

  13. #213
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non è che hanno annunciato anche quando uscirà l'edizione budget vero ?
    Forse è un po' presto

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    uhm... non ne sarei così sicuro (boccaccia mia.......)
    Stai cedendo

  15. #215
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-01-06
    Messaggi
    978

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Ok, correggo.
    Hanno annunciato ufficialmente che il gioco uscità il 2 Novembre di quest'anno in Europa (31 Ottobre in America). Così evito responsabilità
    Hai sbagliato ancora!

    Ad essere precisi precisi in Europa esce il 2 Novembre per le nazioni di religione Cattolica, il primo di Novembre per le altre.

  16. #216
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da RpgMan Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato ancora!

    Ad essere precisi precisi in Europa esce il 2 Novembre per le nazioni di religione Cattolica, il primo di Novembre per le altre.
    Lo sapevo, ma non volevo essere così pignolo.
    Certo che l'hanno complicata bene questa data di uscita.

  17. #217
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Ecco, parlacene, maledetto fortunato alpha tester!!!
    Buono te, che ho appena cominciato ^^'''

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    scusa, io ho il discorso ancora aperto, e tu vuoi chiuderlo ? Che stai cercando di fare, buttarmi fuori ?
    A me piace vedere questo topic frequentato... ma non per accesi litigi ^^.

    Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    ti do un consiglio... evita di fare ipotesi, xchè stai dicendo castronerie colossali.
    Effettivamente... ha ragione ^^. Di più non mi sbottono, anche perché siamo sotto contratto... però ha ragione

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Si, e io spendo un botto di euri per scaricare i nervi.
    Continiuamo a sognare.
    A giudicare dal linguaggio e da come reagisci direi che ti farebbe bene.
    Meglio impugnare un bel cannone in un giochetto scemo che sparare insulti e toni sprezzanti ai 4 venti.

    Che Oblivion sia piaciuto a molte persone e non sia considerato da tutti uno schifo è una realtà. Magari una dura e drammatica realtà...

    Ma visto che sei sopravvissuto allo scoprire che al mondo ci sono guerra, fame e ingiustizie, che babbo natale
    Spoiler:
    non esiste
    ... si può sopravvivere anche ad Oblivion, a Wow al 90% dei Morpg e tutti quei giochi che vendono un sacco pur dando solo "leveling" ed un grosso cannone (talvolta nemmeno quello).

  19. #219
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    A
    Che Oblivion sia piaciuto a molte persone e non sia considerato da tutti uno schifo è una realtà. Magari una dura e drammatica realtà...


    Ma visto che sei sopravvissuto allo scoprire che al mondo ci sono guerra, fame e ingiustizie, che babbo natale
    Spoiler:
    non esiste
    ... si può sopravvivere anche ad Oblivion, a Wow al 90% dei Morpg e tutti quei giochi che vendono un sacco pur dando solo "leveling" ed un grosso cannone (talvolta nemmeno quello).
    Il cannone è simbolo di compensazione

  20. #220
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Buono te, che ho appena cominciato ^^'''

    A me piace vedere questo topic frequentato... ma non per accesi litigi ^^.

    Effettivamente... ha ragione ^^. Di più non mi sbottono, anche perché siamo sotto contratto... però ha ragione
    Dato che lo stai testando ti chiedo 2 conferme talmente banali che non credo vadano a interferire col contrato:

    - il gioco è davvero totalmente giocabile in terza persona senza problemi ?
    - Se voelssi farmi un templare all'arma bianca avrei problemi o le armi da fuoco sono una prasis obbligatoria ?

    Denghiu

  21. #221
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    - il gioco è davvero totalmente giocabile in terza persona senza problemi ?
    Denghiu
    si, terza persona utilizzabile senza problemi (anche se con i ranged la prima è + indicata)

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    - Se voelssi farmi un templare all'arma bianca avrei problemi o le armi da fuoco sono una prasis obbligatoria ?
    Denghiu
    ci sono classi che combattono "tranquillamente" SOLO con armi bianche

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    - Se voelssi farmi un templare all'arma bianca avrei problemi o le armi da fuoco sono una prasis obbligatoria ?
    La tua classe ideale sarà il Blademaster, doppia spada ed un fracco di danno melee.

  23. #223
    Banned L'avatar di Conquests.
    Data Registrazione
    31-05-07
    Località
    Omni-Corporation
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio

    Eddai pure il razzismo ludico affiancato all'arroganza di conoscere una persona da un paio di post... Non si fa.
    Ma se l'hai detto tu che ti piace stare al pc con la comparanza quell'oretta giusto x scaricare lo stress.

    Al cinema non si va mai x scaricare lo stress, anche il piú nimalesco film d'azione (che poi nn ne fanno piú, anche i film d'azione hanno trame complesse) richiede cervello per capirlo.

    E non parliamo della letteratura.

    Eppure i vg vuoi che rimangano divertimento cretino, e paghi pure a prezzo pieno per farlo.... questo si che non si fa.

  24. #224
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Al cinema non si va mai x scaricare lo stress, anche il piú nimalesco film d'azione (che poi nn ne fanno piú, anche i film d'azione hanno trame complesse) richiede cervello per capirlo.
    l'hai detto a uwe boll ?
    Ultima modifica di Darkless; 06-08-07 alle 23:15:21

  25. #225
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: [2] Hellgate London

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    La tua classe ideale sarà il Blademaster, doppia spada ed un fracco di danno melee.

    oddio... fracco è una parola grossa... (ZITTO, DEVO STARE ZITTO!!!!)

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 81 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato