Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31
  1. #26
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-10-03
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: Vampire: dialoghi e filmati in Italiano (e fix per chi ha il problema del CD non riconosciuto)

    Domanda banale: l'installazione dei file italiani permette comunque di continuare da dove si è salvato? Immagino di sì visto che si tratta di una semplice sostituzione di file mp3 e simili ma prefersico chiedere a chi ha già provato

  2. #27
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Vampire: dialoghi e filmati in Italiano (e fix per chi ha il problema del CD non riconosciuto)

    darknight74 ha scritto gio, 08 aprile 2004 alle 10:51
    Cmq mi chiedo se i file di "traduzione" siano liberamente distribuibili oppure li può distribuire solo la Xenia...

    Se fosse valida la prima ipotesi, allora sarebbe il caso di creare un link torrent o ed2k per far risparmiare banda a tgmonline!!!

    E poi mi chiedo: io avevo da tempo la versione xplosiv di vampires. Posso (nel sesno legale del termine) installare quei file sulla mia versione, o tali file sono legalmente installabili unicamente nella versione rilasciata da TGM?
    Lol, ma non puoi giocare e basta ? Mica ti verrà la finanza in casa una volta al giorno

    Per Lukas: i save, coem del resto hai già capito, fungono tranquillamente

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: Vampire: dialoghi e filmati in Italiano (e fix per chi ha il problema del CD non riconosciuto)

    Darkless ha scritto gio, 08 aprile 2004 alle 11:36

    Lol, ma non puoi giocare e basta ? Mica ti verrà la finanza in casa una volta al giorno
    Fortunatamente no, altrimenti significherebbe che lo zio di mia moglie verrebbe a casa nostra un poò troppo spesso...

  4. #29
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-10-03
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: Vampire: dialoghi e filmati in Italiano (e fix per chi ha il problema del CD non riconosciuto)

    Grazie Darkless.
    Ho cominciato a scaricare. Nel gioco sono arrivato a quando bisogna entrare nella casa de Heuxe (o come si altro scrive). Credo di essere quasi a metà gioco. Così la prima metà me la sono fatta in inglese, la seconda me la farò in ITA

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Vampire: dialoghi e filmati in Italiano (e fix per chi ha il problema del CD non riconosciuto)

    Lukas71 ha scritto gio, 08 aprile 2004 alle 11:19
    Domanda banale: l'installazione dei file italiani permette comunque di continuare da dove si è salvato? Immagino di sì visto che si tratta di una semplice sostituzione di file mp3 e simili ma prefersico chiedere a chi ha già provato
    spero che non ci siano problemi dato che sono appena uscito dalle caverne e non ho voglia di rifarle...

  6. #31
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Vampire: dialoghi e filmati in Italiano (e fix per chi ha il problema del CD non riconosciuto)

    Sì i salvataggi si possono usare anche dopo aver cambiato lingua.

    Per quanto riguarda la distribuzione dei file non so cosa dirvi. Noi li possiamo mettere, ma non so fino a che punto possa essere lecita la loro ri-distribuzione sui circuiti P2P. Tenete inoltre presente che il mese prossimo saranno distribuiti su Silver Disc/DVD, per cui un simile intervento non è nemmeno di primaria utilità (il nostro server regge bene).

    Per quanto riguarda la domanda "io ho la versione Xplosiv posso usarli lo stesso?", non vedo perché non dovresti. Non siamo mica così fiscali, che diamine!
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato