+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 299 PrimaPrima ... 5131415161725165 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 7467
  1. #351
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Già non è esattamente un capolavoro di estetica , ma una piattaforma di riparazioni non è che può essere tanto tamarra
    Sopratutto se è automatizzata. Ci fosse stato un equipaggio potevano fare dei meccanici con la tuta e il sigaro

    Più che altro è interessante la storia delle torrette da difesa veloci da piazzare alla bisogna.
    Dalla descrizione non si capisce molto ma quindi fa riparazioni e piazza le torrette?

  2. #352
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Texture troppo accese e troppo cartoon anche sul Nomad.Spero le cambino.

  3. #353
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Texture troppo accese e troppo cartoon anche sul Nomad.Spero le cambino.
    A me non dispiacciono se sono un po' colorate, però magari le potrebbero sporcare un po'.

  4. #354
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Texture troppo accese e troppo cartoon anche sul Nomad.Spero le cambino.
    La questione dei colori e dello stile la stanno esaminando attentamente, ma bisogna ricordare che è principalmente una questione funzionale per permettere di "vederci bene" nelle situazioni incasinate.

  5. #355
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Io lo trovo azzeccato. Alla fine è una piattaforma di riparazioni coem giustamente gich dice, quindi niente fronzoli estetici ma semplice funzionalità. bello.

    Ecco magari sporcarlo un pò non farebbe male

  6. #356
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Io penso non sarebbe nemmeno male se avessero più set di texture diversi per le stesse unità così da dare varietà. Già ora hanno le animazioni non sincronizzate per togliere l'effetto "tutto uguale" e sembra davvero che ogni unità sia a se stante, quindi magari avere che so lo sporco sull'armatura messo diversamente, graffi e cose simili. Alla fine pesa uguale sul gioco ma da un effetto migliore.

  7. #357
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Secondo me questa grafica cartoonesca è bella un po come quella di wow o war3.
    solo che se i colori saranno eccessivamente vivaciavremo un gioco in HD piu del normale

  8. #358
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Si ma troppo vivi, tutti insieme danno quasi fastidio.

  9. #359
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Si ma troppo vivi, tutti insieme danno quasi fastidio.
    Effettivamente hai ragione perchè non ho considerato che su startcraft metterai in uno schermo un inferno di soldatini con sigaretta o zerling che ,si son piccolini ed hanno bisogno di colori per notarsi,ma troppi porterebbo il rischio di far stancare gli occhi.

    staremo a vedere se allegeriscono i colori,dato che quesit sono ancora una beta

  10. #360
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Diciamo che potrebbero farli un pò più metallici e meno plasticosi.E appunto aggiungendoci magari qualche graffio e sporcatura.E senza mettere troppi colori accesi tutti assieme.

  11. #361
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Personalmente non mi è piaciuta come unità, rispetto alle altre sembra uscita da non so cosa , è la prima che non mi piace, spero la cambino perchè così fa davvero storcere il naso, rispetto a quanto visto fino ad ora.

  12. #362
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Beh, se tanto mi dà tanto, arriveranno commenti negativi da tanti altri forum, non solo da questo, e la Blizzard ne terrà conto e cambierà il design. Almeno spero. Col Siege Tank la cosa aveva funzionato, penso si possa ripetere...

  13. #363
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Per curiosita di che cosa si lamentavano sul siege tank?.
    Io l'ho sempre preferito come unita

  14. #364
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Per curiosita di che cosa si lamentavano sul siege tank?.
    Io l'ho sempre preferito come unita
    La prima realizzazione grafica non era piaciuta. Sull'unità in se niente da dire.

  15. #365
    Il Niubbi L'avatar di Slash-
    Data Registrazione
    10-01-05
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Ma non è un pò troppo sgravato sto nomad?
    Vola, esplora, ripara, può piazzare due torrette all'istante con sensori per le unità invisibili (e magari ne può piazzare anche più di due ).
    Mi sembra che stiano un pò esagerando con questa "portabilità" delle torrette... anche i protoss se le possono portare a zonzo per la mappa col phase prism

    Quanto al look... non è che mi piaccia più di tanto, ma, come è già stato detto, si tratta di una stazione mobile di riparazione, e questo sembra

  16. #366
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Beh non sappiamo quanto sia ressitente, quanto facciano male le torrette... sappiamo pochetto per giudicare la sua efficacia.

  17. #367
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Parlare di efficienza prebeta, senza aver visto neanche un alfa che gira, me sembra veramente prematuro.

  18. #368
    Il Fantasma L'avatar di amso95
    Data Registrazione
    21-06-07
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    ma scusate è uscita una demo?
    Ultima modifica di amso95; 07-01-08 alle 20:08:33

  19. #369
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    No, e se va secondo "tradizione" Blizzard la demo esce dopo la commercializzazione.
    E del Beta testing non si sa ancora nulla...

  20. #370
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Mi hai fatto venire in mente una cosa...
    I demo di Starcraft e Warcraft 3 cosa contenevano? Qualche missioncina presa dal gioco, o qualcosa di nuovo? Perché nel caso mi sono perso qualcosa...

    Tornando a SC2, invece, non so cosa pensare. Mi sembra che la Blizzard sia molto silenziosa, ultimamente. Non hanno neanche fatto uscire niente di speciale per natale, e loro di solito queste ricorrenze le celebrano in qualche modo. Almeno svelare qualcosina degli Zerg potevano farlo... Magari qualcosa di già noto, tipo gli Zergling... In questo modo non svelavano nulla di clamoroso ma almeno ci davano un contentino... Invece, niente.

    E oltre tutto, Karune ha promesso una patch per Warcraft 3, e qualcuno ha riportato una voce circa una patch per Diablo 2. Come mai distolgono l'attenzione da SC2? E' solo un caso, o vogliono creare più attesa? O vogliono nascondere in qualche modo dei ritardi nello sviluppo?

    Vedo complotti ovunque... Forse mi devo far curare...

  21. #371
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Elrond sotto sotto il tuo ragionamento puo essere un po fondato.
    In effetti stanno annunciando patch qua e la proprio ora che ,teoricamente ,dovevano dare qualhe annuncio o rumor.

    Inoltre penso che siano molto incppati perche ancora dopo mesi e mesi non abbiamo nessuna news sugli zerg

  22. #372
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Il demo di SC conteneva l'inedita campagna Precursor (scaricabile qui), quello di War3 similmente la campagna Exodus of the Horde (con TFT la trovi sotto Custom Campaigns).

    Della patch di DII non ho ancora trovato niente, per quella di War3 si sa da giugno.

    E per frenare future mani complottistiche per SC2 probabilmente usciranno minipatch per tutti i giochi di Battle.net visto che questa verra rivista.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 07-01-08 alle 21:42:59

  23. #373
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da Elrond Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto venire in mente una cosa...
    I demo di Starcraft e Warcraft 3 cosa contenevano? Qualche missioncina presa dal gioco, o qualcosa di nuovo? Perché nel caso mi sono perso qualcosa...
    Il demo di SC conteneva missioni non presenti nel gioco completo e che sono un "prequel" della campagna Terran (racconta quello che succede poco prima che i Protoss decidano di fare un barbecue su, o meglio con Chau Sara).

    Quello di WCIII invece contiene le due missioni prologo che si trovano anche nel gioco completo, più altri livelli inediti che raccontano le avventure di Thrall e l'Orda durante il viaggio per Kalimdor.

    P.S. Uh, anticipato da GeeGeeOH. Ci ho messo un po' troppo a scrivere il messaggio.
    Ultima modifica di Numero_6; 07-01-08 alle 21:44:45

  24. #374
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Grazie a tutti e due. Ho appena deciso che voglio giocarmi queste missioni: non tanto per il gameplay (saranno sicuramente facilissime...), ma per la storia.

    In quanto ai complotti su SC2: boh, non so cosa dire, però ho la sensazione che un po' di ritardo ci sia. Pensavo che avrebbero fatto un po' di mesi di beta testing, come è stato per Warcraft 3 e TFT. Ma il beta testing coinvolge necessariamente anche gli Zerg. E volete che lancino la beta senza avere ancora messo nulla degli Zerg sul sito? Mi sembrerebbe strano. Oddio, potrebbero benissimo fare una beta con solo Terran e Protoss, bilanciare queste 2 razze, e poi aggiungere gli Zerg dopo, cosa che spiegherebbe perché sono ancora avvolti dal mistero. Però mi sembra difficile. La spiegazione più logica mi sembra che sia questa: la beta non partirà a breve. E io mi ero invece immaginato che sarebbe partita in questo periodo.

  25. #375
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [StarCraft II] Topic ufficiale!!

    Non si è nemmeno parlato di data di uscita, quindi mi pare presto per gli allarmismi. L'idea che ho avuto è che abbiano mostrato materiale perchè ne hanno di pronto e sono ad un buon punto dal punto di vista dello sviluppo della struttura e del motore. Però si è anche visto che molte idee sono ancora in prova e passibili di cambiamento. Alcune unità vengono aggiunte e poi tolte per vedere se, nonostante l'idea sia buona, si può sposare tutto con il gameplay che ricordiamo questa volta deve essere tenuto con ancora più riguardo visto che dovrà andare ad accontentare i milioni di fan di sc e possibilmente andare ad inserirsi nelle competizioni online.
    Gli Zerg o non sono ancora pronti o semplicemente non vogliono mostrare ancora niente, forse perchè molto determinanti per la storia. Direi che c'è tempo e di non aspettarlo a breve. Io aspetto senza problemi se mi fanno un bel gioco.

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 299 PrimaPrima ... 5131415161725165 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato