+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 299 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 7467
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    ma scusa, non sono soddisfatti dei protoss, razza nobilissima, e creano quegli aborti degli zerg?
    purezza della forma e purezza dello spirito

  2. #52
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Già, anche l'overmind lo dice, nell'ultima missione degli Zerg dello Starcraft originale: "We shall be... PERFECT." Peccato che i protoss non fossero d'accordo a questo riguardo...

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Aggiornato il sito con il Colossus http://www.starcraft2.com/features/p...l?tab=colossus (non apritelo con firefox)

  4. #54
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Allora non era un mio problema che ieri con FF si piantava... Vabbè, con IE non c'erano problemi...

  5. #55
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Per me che odio Firefox questa è una gran bella soddisfazione!
    Seriamente... Mi stavo chiedendo una cosa. Se il Colossus può essere attaccato da unità anti-air e anti-ground, nel caso un'unità abbia entrambe le possibilità ma con 2 tipi di attacchi diversi (per esempio, il Goliath, e non i Marines) come funziona il tutto? Spero venga scelto in automatico l'attacco più doloroso...

  6. #56
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    A me basta che intanto il Goliath ci sia... E l'unità simbolo dell'adattabilità dei Terran... Oltre ad essere potentissima...

    Comunque credo che le razze che subiranno più trasformazioni saranno i Protoss e gli Zerg... Proprio per come si è sviluppata la trama fin'ora..

  7. #57
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Ma le torrette dei Terran adesso possono attaccare anche le unità di terra, oppure è solo una caratteristica dei Colossus (data la loro altezza) ?

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Sono i colossus che sono altissimi levissimi purissimi.

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Capisco

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!


  11. #61
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Bella l'idea del raggio che aumenta di potenza con il passare del tempo.

  12. #62
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    L'animazione dell'edificio (barracks?) che si danneggia fino ad esploedere mi pare veramente bruttin! :(
    Comunque i Warp Ray mi intrigano... Non so se un'idea del genere sia già stata introdotta in altri giochi, quindi forse non è originale... Però mi sembra molto buona!

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Qualche nuovo shoot dal E3:


  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!


  15. #65
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Si vedono un sacco di cose interessanti, yum, yum!!

    Comunque, secondo me, il carro è troppo "quadrato"... Io lo rifarei più "rettangolare"..
    Ora, va bene quando è in posizione d'assedio, ma il cannone è troppo corto..
    Ultima modifica di Monroo; 12-07-07 alle 10:50:11

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Ottimi screen. Si vedano nuove unità, ma per gli zerg pare che le cose siano ancora acerbe. Che ne pensate della veste grafica ?

  17. #67
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Lo stile globale mi piace, graficamente. Ma il look di tante unità non mi convince granché. I siege tank, gli SCV (deduco che sono SCV, quelli in basso a destra dietro ai carri, nel 6° screen postato da Gich), gli Zergling, pure i Reaver... Gli sfondi invece sono molto belli.

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Sto pure io tenendo d'occhio gli aspetti del gioco sotto ogni punto.
    COmunque da un lato ,a mio parere, sarà un bel gioco per i nuovi blizzari e per i vecchi appassionati .
    Solo che Non dico che non sara comprato ,anzi il restyling è carino, solo che sara un po pallosino per via di usare sempre le stesse unita di una volta.
    Almeno avessero lasciato solo le unita base (Costruzioni e marines per dire) e avessero sostituito tutto il campionario o messo su una bella aggiunta di unita non solo 1-2.
    Più che altro per il fatto che dal primo starcraft+esp sono passati molti anni e dare un restiling totale e basta mi sembra a prima vista troppo poco.

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Ma non si tratta di un solo restailing, solo per i protoss ci sono (per ora) 6 o 7 unità nuove! senza contare le migliorie fatta alle altre unità..Per adesso proprio di solo "restailing" non mi sembra giusto parlare.. Piuttosto io vedo un pò di differenza fra il terreno e le unità, sottigliezza.. per il design, alcune unità sono spettacolari, tipo il colosso o gli immortali (anche come movimenti) altre mi hanno lascito un pò così: I marine con lo scudo non mi piacciono, neanche i tank e i portatori protoss..

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    ... I marine con lo scudo non mi piacciono, neanche i tank e i portatori protoss..
    Per me questo significa restyling cioè hanno ripreso le unita tali e quali all'originale aggiornandone il colore con uno piu moderno.
    Ma finora sulle immagini carri armati uguali le stesse torrette protos/umani.
    Il sistema grafico di custruzione,mappe ,ecc sembra identico a quello vecchio.
    Le icone degli aggiornamenti corazze sono le stesse.
    Io sono fiducioso e spero che queste ultime cose siano "temporanee" .
    Le figure nuove ti riferisci a quelle che si sono citate nel topic +quelle del sito ufficiale ?
    Se si il phase prism sarebbe la nuova edizione del "Giudice" (Ora non ricordo bene il nome esatto) che veniva fabbricato nel tribunale
    Ultima modifica di Kepper; 13-07-07 alle 06:41:34

  21. #71
    L'Onesto L'avatar di Miki 3
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    a me gli edifici dei terran nn piacciono per niente.
    cioè i supply sono davvero orribili, paiono finti, ma in generale tutta la linea degli edifici terran non mi piace, è troppo playmobil.

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Per me questo significa restyling cioè hanno ripreso le unita tali e quali all'originale aggiornandone il colore con uno piu moderno.
    Ma finora sulle immagini carri armati uguali le stesse torrette protos/umani.
    Il sistema grafico di custruzione,mappe ,ecc sembra identico a quello vecchio.
    Le icone degli aggiornamenti corazze sono le stesse.
    Io sono fiducioso e spero che queste ultime cose siano "temporanee" .
    Le figure nuove ti riferisci a quelle che si sono citate nel topic +quelle del sito ufficiale ?
    Se si il phase prism sarebbe la nuova edizione del "Giudice" (Ora non ricordo bene il nome esatto) che veniva fabbricato nel tribunale
    Le torrette dei protoss che si possono muovere ti sembra un semplice restyling?
    Il charge dei zealot? Lo scudo dei dragoon (aka immortal)? I phase prism (ex shuttle) che possono diventare piloni?
    Per non parlare delle altre unità come Stalker, Phoenix, Colossus, Warp Ray che non hanno proprio riscontro in SC1?
    Per le altre razze ore come ora non sappiamo ancora quasi niente, quindi c'è poco da dire... i marine sappiamo che hanno un upgrade (lo scudo) che da un bonus alla vita, ma non sappiamo se è l'unica novità.

  23. #73
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Dico la mia. Lo stile grafico mi piace, moderno senza voler sfociare nel realistico (quindi, forse, motore grafico leggero). Per quanto riguarda le unità beh sono d'accordo con chi dice che i modelli lascino un pò a desiderare, però ricordiamoci che in teoria questa è ancora un alpha del gioco e che le cose possono cambiare.
    Le unità paiano più numerose del precedente gioco, ognuna di esse con una qualche abilità particolare da attivare manualmente e ciò mi fà credere che il micromanagement sarà anche più complesso, per la gioia dei professionisti.

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da Orrin Visualizza Messaggio
    Dico la mia. Lo stile grafico mi piace, moderno senza voler sfociare nel realistico (quindi, forse, motore grafico leggero). Per quanto riguarda le unità beh sono d'accordo con chi dice che i modelli lascino un pò a desiderare, però ricordiamoci che in teoria questa è ancora un alpha del gioco e che le cose possono cambiare.
    Le unità paiano più numerose del precedente gioco, ognuna di esse con una qualche abilità particolare da attivare manualmente e ciò mi fà credere che il micromanagement sarà anche più complesso, per la gioia dei professionisti.

    A mio parere dovremmo solo imparare ed usare qualche tasto rapido in piu.
    Comunque rivedendo il filmato mi pare che nella timeline viene esplicitamente detto che "Si sono evoluti " sia per quanto riguarda i dragoni che per i marines

  25. #75
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Oh ma i nuovi video non li guardate?

    Comunque non capisco perchè lasciare le icone o la stessa struttura del primo sia un male.. Se è una cosa perfetta, perchè cambiarla? Mah...

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 299 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato