+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 299 PrimaPrima ... 67891018158 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 7467
  1. #176
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Ricordi bene, c'erano 2 tipi di Tiberium quello verde (Riparius) e quello blu(Vinifera) che valeva quasi il doppio.

  2. #177
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    No bhe, gli zerg sono sempre zerg e seguono la propria evoluzione, il progetto ibrido zerg protoss pare fosse un progetto di qualcuno di cui però non si sa il mandante, di certo Kerrigan non sa nulla.
    era il sogno degli xel naga (la purezza della forma e la purezza dello spirito)
    era l'obiettivo dell'unica mente
    ed era l'esperimento di samir duran

  3. #178
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da MDL Visualizza Messaggio
    era il sogno degli xel naga (la purezza della forma e la purezza dello spirito)
    era l'obiettivo dell'unica mente
    ed era l'esperimento di samir duran
    Si lo so, anche se il mandante di duran non è stato accertato.
    Cmq quello che ho scritto era in risposta alla domanda se gli zerg saranno ibridi e ho risposto dicendo che non avrebbe molto senso.

  4. #179
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da Elrond Visualizza Messaggio
    Beh una cosa del genere si era già vista in qualche Command & Conquer (forse Red Alert?), se non sbaglio: c'erano i campi di Tiberium normali e quelli ricchi... Ma vado a memoria, e potrei sbagliarmi.
    vero, non è una novità assoluta, ma nel mondo di SC questa scelta potrebbe rivelarsi particolarmente azzeccata.

  5. #180
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Intanto ecco a voi the Myghty Thor
    http://starcraft2.com/features/terran/

  6. #181
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Magnifico!!


    sarebbe interessante vedere un 1 vs 1 tra Colossus e Thor

  7. #182
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Secondo me Thor vs Zergling vince il ling
    Lo fai girare in torno fino allo svenitmeno

  8. #183
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!



    Cmq facendo un paio di calcoli con le abilità delle unita e, analizzando le caratteristiche, piazzando un paio di thor con vicino dei tank e delle banshee o battlecruiser e come ciliegina un paio di ghost si verrebbe a creare una zona davvero difficile da attaccare

  9. #184
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    un protoss ti fà mass stalker e si teletrasporta vicino alle truppe e ti secca tutto
    Bho l'ho piazzata li

  10. #185
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Ma vi visualizza il Thor? A me sia con FF che IE nada... Mi da errore sullo style xls...

    Edit: Ora va...
    Ultima modifica di Monroo; 31-08-07 alle 09:37:02

  11. #186
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio


    Cmq facendo un paio di calcoli con le abilità delle unita e, analizzando le caratteristiche, piazzando un paio di thor con vicino dei tank e delle banshee o battlecruiser e come ciliegina un paio di ghost si verrebbe a creare una zona davvero difficile da attaccare
    Forse anche un po' costosa , praticamente hai citato una zona coperta da qualsiasi tipo di unità.

    Comunque il Protoss per teleportare gli Stalker deve portare un Phase prism sopra l'area, come per i vecchi shuttle.

  12. #187
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Forse anche un po' costosa , praticamente hai citato una zona coperta da qualsiasi tipo di unità.

    Comunque il Protoss per teleportare gli Stalker deve portare un Phase prism sopra l'area, come per i vecchi shuttle.
    Tutte non direi , ne ho citate 4 sulla piazza(banshee o Battlecruiser non tutte e due), molte altre ne rimangono fuori, vero però che ho citato quelle massicce , dopo aver visto in azione il thor non oso immaginare cosa possono fare se ben protetti via terra e aerea!!

  13. #188
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    no ma io intendevo l'abilità blink dello Stalker..

  14. #189
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    I Protoss hanno comunque la Mothership che quando si mette a bombardare fa parecchio male. Gli Zerg ancora non lo sappiamo. I Terran hanno tra le altre cose la bomba atomica. Tutte cose costose, vero, ma del resto i Thor, tank & Co. non saranno gratis. Dubito che possa essere un vero problema... Anche perché se esistesse un "gruppo perfetto" vorrebbe dire che il gioco non è ben bilanciato, e allora arriverebbe la patch!
    Comunque, anche a me piace fantasticare un po' su queste cose... Ma è davvero troppo presto per parlarne sul serio!

  15. #190
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Bhe ovvio che ogni unità se mal fronteggiata può risultare incredibilmente più forte, e la diversità è usata per favorire la dinamicità della strategia, è molto più difficile essere troppo statici, fossilizzarsi su una sola strategia (col rischio del counter) o stare troppo difensivi.

    Cmq il Tor ha la non trascurabile pecca di non poter essere trasportato, questo taglia un po' di strategie. Però mi chiedo su ipotetiche mappe a più zone, con drop obbligatorio o cmq fortemente consigliato, se questa cosa può risultare davvero problematica. Magari fanno che lo puoi portare a pezzi (o ogni pezzo è un altro robot e poi si uniscono stile robottoni anni '80 )

  16. #191
    Il Niubbi L'avatar di Slash-
    Data Registrazione
    10-01-05
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    In caso di mappe a drop obbligatori magari droppi l'SCV e glielo costruisci proprio sotto il naso


  17. #192
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da Elrond Visualizza Messaggio
    I Protoss hanno comunque la Mothership che quando si mette a bombardare fa parecchio male. Gli Zerg ancora non lo sappiamo. I Terran hanno tra le altre cose la bomba atomica. Tutte cose costose, vero, ma del resto i Thor, tank & Co. non saranno gratis. Dubito che possa essere un vero problema... Anche perché se esistesse un "gruppo perfetto" vorrebbe dire che il gioco non è ben bilanciato, e allora arriverebbe la patch!
    Comunque, anche a me piace fantasticare un po' su queste cose... Ma è davvero troppo presto per parlarne sul serio!
    Il gruppo perfertto non può esistere , però se si combinano alcune unità particolari anzichè altre si può formare un gruppo difficile da spazzare via.

    Tanto per fare un esempio,Io ricordo in una partita di qualche anno fa che mi trovavo in difficoltà estrema proprio perchè un tizio mi aveva attaccato con Tank, marine con medici, goliath e fenici , tutti assieme e in gran numero i tank spazzavano via le mie linee difensive(erano almeno 8-9 lo ricordo ) i goliath tenevano a bada le poche forze aeree che avevo e le fenici bloccavano chi riusciva ad avvicinarsi mentre i marine con i medici si spartivano in questi compiti, il brutto(ma anche il bello) è che fece un grosso attacco per sfondare(di solito si attacca in maniera diversa), ancora non ho capito come ho fatto a dargli il tempo per racimolare tanto "capitale" armato, ma per fortuna avevo in quella partita ben due lanci nucleari da sfruttare, ho "srpuzzato" con il raggio difensivo i due fantasmi e li ho resi invisibili e mentre li mandavo in posizione ho mandato avanti tutte le truppe rimanenti al suicidio, per dare tempo ai fantasmi di piazzarsi , subito dopo ho lanciato due missili nucleari, uno di sotto(che entrava con il raggio d'azione parzialmente nella mia base) e uno di sopra per coprire una eventuale ritirata una volta visto il lancio nucleare, ci hanno provato ma il botto è stato tremendo ed ho annientato tutta la sua armata(doveva essere quasi tutta vista la mole che mi ha mandato accidenti a lui eccheoh!! ), una decisione fulminea e temeraria che mi ha premiato(con un pizzico di fortuna ma sapeste come mi sono gasato dopo ). Risultato, mezza base principale distrutta ma sono riuscito a respingerlo. Questo per dire,sono sicuro che se non avesse accoppiato le fenici vicino ai tank sarei riuscito a farne fuori almeno un pò e non essere costretto a sganciare un lancio nucleare ai confini della mia base . Sono convinto che anche in SC2 ci saranno unità che si completeranno a vicenda, esattamente come il trio tank-goliath-fenici. :hum:

  18. #193
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Beh, che si completino a vicenda è giusto. Esempio banalissimo, un anti-air insieme ad una che spara solo a terra. Però ci deve poter essere una difesa, altrimenti è il gioco ad essere sbilanciato.

  19. #194
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da Elrond Visualizza Messaggio
    Beh, che si completino a vicenda è giusto. Esempio banalissimo, un anti-air insieme ad una che spara solo a terra. Però ci deve poter essere una difesa, altrimenti è il gioco ad essere sbilanciato.
    Per questo motivo ci sono altre unità che possono collaborare. Basta un solo tipo di unità diversa nel mucchio a cambiare le cose, o almeno questè il concetto.

  20. #195
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Mi è venuta in mente la domanda definitiva: Perchè la Mothership, quando iusa l'abilità Black Hole, non viene risucchiata dal buco nero da lei stessa creato ?

  21. #196
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Mi è venuta in mente la domanda definitiva: Perchè la Mothership, quando iusa l'abilità Black Hole, non viene risucchiata dal buco nero da lei stessa creato ?
    Magari se lo crea troppo vicino ci finisce pure lei...

  22. #197
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Infatti, al momento non è dato sapere se ne sortirà gli effetti (per esempio sarebbe interessante sapere se la mothership deve mantenere i buco nero o lo spara e basta, in quel caso penso che sia possibile che venga risucchiata).

  23. #198
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Il buco nero è leggermente OP, ho letto in giro che o è stato ultranerfato o addirittura eliminato.

  24. #199
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Ho letto poco a parte le poche info ufficiali, ma a me sembra un'idea carina. Parlare di OP ora mi sembra un po' presto.

  25. #200
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [StarCraft 2] Topic ufficiale!!

    Oddio un'abilità che distrugge con un colpo qualsiasi unità investa mi pare si OT. Se hai una flotta di BC e ti sparano in mezzo il Black Hole sei fottuto.

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 299 PrimaPrima ... 67891018158 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato