E oggi abbiamo perso di 20 contro la russia...evviva
E oggi abbiamo perso di 20 contro la russia...evviva
cvd....
Faccio che non guardare neanche gli europei, tanto il risultato è scontato.
Questa squadra è senza speranza.
sempre meglio: televideo dice che pure galanda, per colpa della frattura al mignolo, sarà fuori
E Gigli si è girato la caviglia nella palla a 2
Se questi mancheranno anche in campionato c'è comunque la possibilità che finiamo di nuovo ai playoff
sapete quando iniziano gli europei??c'è già un calendario o no??cmq anche galanda out...frattura a qualche dito della mano...
iniziano il 3(3- slovenia 4-francia 5-polonia) e finiscono il 16
penso che per noi finiscano il 5
ma che è? stiamo diventando un lazzaretto ambulante
vabbè ma passano le prime 3 del girone su 4. almeno la polonia la battiamo.. poi al massimo i cazzi arriveranno dal secondo girone in poi
comunque battuta la germania nell'ultima amichevole. ritorno di Bargnani con 24 punti. segni di ripresa dai..
Va beh se passano le prime 3 andiamo sul sicuro allora, se poi Bargnani ha risolto i suoi problemi alla schiena possiamo anche andare un po più avanti.
Per la cronaca la rai trasmetterà la maggior parte della partite dell'Italia in differita e NON trasmetterà nessuna partita che non coinvolga l'Italia,finale compresa.
Per chi crede nelle petizioni qui ce n'è una per fare pressioni alla rai:
http://www.petitiononline.com/barlando/petition.html
cioè....ma pure IN DIFFERITA? Ma non è possibile.......mi fanno vedere i mondiali di atletica dove al massimo vinceremo UNA medaglia (nemmeno d'oro) su 200 in palio e non mi fanno vedere 3 partite?Per la cronaca la rai trasmetterà la maggior parte della partite dell'Italia in differita e NON trasmetterà nessuna partita che non coinvolga l'Italia,finale compresa.
Per chi crede nelle petizioni qui ce n'è una per fare pressioni alla rai:
http://www.petitiononline.com/barlando/petition.html
oh! se giocano alle 4 di pomeriggio e me la trasmettono in differita alle 18.30 quando son tornato a casa dal lavoro non mi sipiace eh!
che poi vengano trasmesse solo le partite dell'Italia è una vergogna bella e buona
la rai scende sempre più in basso
per fortuna nel 2007 abbiamo internet e mille possibilità
A proposito di internet, non seguo benebenebene quest'area da un paio di settimane, quindi non so se è già stato postato, ma su NBA.com si possono vedere tutte le partite della coppa america in differita (non ho capito se in diretta si può o no..).
Questo anche per rispondere alla domanda di andrew nell'altro topic
Ultima modifica di h2o; 28-08-07 alle 19:06:43
L'Italia verso gli Europei. Veltroni: 'Diretta Rai è necessaria'
"E' necessario che una manifestazione di altissimo livello qualitativo come gli Europei di basket sia trasmessa in diretta dalla Rai. La contemporaneità è veicolo di emozione, e l'emozione è essenziale nello sport". Il sindaco di Roma Walter Veltroni lancia un messaggio chiaro alla Rai per la diretta dei prossimi Europei di pallacanestro....I campionati europei di basket vanno trasmessi in diretta. Spero che la Rai trovi il modo di far si' che questo avvenga perche' la pallacanestro e' uno sport che va visto in contemporanea, e la Nazionale non si merita la differita''.
Ha il mio voto solo per questo ormai
oggi italia - grecia sarà in diretta su rai3... probabilmente perchè la faranno a roma e potranno intervistare qualche personalità politica...
a che ora?
se non dico cagate alle 16