+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 170 PrimaPrima ... 2101112131422162 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 4245
  1. #276
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Euro 2007

    avessimo vinto sarebbe stato un furto bello e buono


    però perdere così è sempre orribile




    PS: tra l'altro la regia Spagnola è stata assolutamente indegna: replay, primi piani al pubblico o a giocatori non coinvolti nell'azione durante le fasi di gioco, spot fiba durante i momenti delle cheer leader (tra l'altro particolarmente pettorute)

  2. #277
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    vabbè che dire, grande delusione ma ce la siamo meritata.
    Certo che se bargnani, belinelli (ha giocato bene solo quando lo marcava un ragazzino) e basile
    giocano così e bisogna affidarsi a bulleri (stasera un idolo, gli avrei dato un bacino in fronte) soragna, mordente e gigli (checchè se ne dica uno dei migliori) per decidere le partite stiamo messi malino

  3. #278
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    avessimo vinto sarebbe stato un furto bello e buono


    però perdere così è sempre orribile




    PS: tra l'altro la regia Spagnola è stata assolutamente indegna: replay, primi piani al pubblico o a giocatori non coinvolti nell'azione durante le fasi di gioco, spot fiba durante i momenti delle cheer leader (tra l'altro particolarmente pettorute)
    Ho visto solo gli ultimi 7 minuti, ma già non lo sopportavo più (il regista). Qualcuno gli spieghi che non è calcio, e se per dieci secondi tiene in primo piano la faccia di chi ha segnato l'ultimo canestro, si è perso metà azione...


    Non ho visto molto, ma non credo di essermi perso nulla di che. Bicchiere mezzo pieno: siamo vivi

  4. #279
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    Con la Slovenia non si vince, ormai è un dato di fatto.
    Avrei preferito perdere di 20 piuttosto che così ma almeno abbiamo mandato un segnale.
    Bulleri dimostra che quando non si intestardisce a tirare da fuori può ancora essere un fattore ( mi levo il cappello di fronte alla prestazione di stasera), Soragna non tradisce veramente mai.

    Peccato, peccato davvero...ma la Slovenia ha meritato ampiamente la vittoria.

    Domani a che ora contro la Francia?

  5. #280
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    Ah, spero che gli spettatori della Rai si stiano commuovendo con Pretty Princess, altro che questo noioso sport

  6. #281
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Ho visto solo gli ultimi 7 minuti, ma già non lo sopportavo più (il regista). Qualcuno gli spieghi che non è calcio, e se per dieci secondi tiene in primo piano la faccia di chi ha segnato l'ultimo canestro, si è perso metà azione...


    Non ho visto molto, ma non credo di essermi perso nulla di che. Bicchiere mezzo pieno: siamo vivi
    se avessi visto gli altri 33 minuti il bicchiere lo vedresti mezzo vuoto: poca circolazione, poco movimento, un sacco di azioni prendi e tira, difesa che a volte commette errori parecchio banali e giocatori che sembrano spaesati (bargnani in primis). Solo alla fine abbiamo tirato fuori un pò di cuore, ma sotto ci hanno riportati bulleri e soragna, che non sono propriamente i due che dovrebbero fare la differenza. Questo può anche essere positivo, però...

  7. #282
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Euro 2007

    sugli altri campi: la Spagna asfalta il Portogallo 82-56 e segnalerei l'ottima prestazione del neo gialloviola Gasol (11+7 in 19 minuti); La Grecia vince di 10 con Israele e la Lituania annichilisce la Turchia (Kutulay 4/7 da tre ) vincendo 86-69 grazie a quella specie di playmaker per il quale pare non ci sia spazio in NBA: 18+8+7 col 66% dal campo, cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #283
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    La sez. calcio è di sopra
    Che ci posso fare, se giocano da schifo non posso dire altro...
    L'hanno persa giocando da serie D per 35 minuti, e per questo sono indegni. Uno serio ci mette l'anima per 40 minuti, non per 5...

  9. #284
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    Jasi me lo tromberei

  10. #285
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    Ok, ma sono pur sempre Bulleri (anche se non mi piace) e Soragna, non Mian e Rombaldoni...
    Ricordiamoci anche che i nostri due NBA sono pur sempre due (poco più che) ventenni.

    Spero che domani riescano a ripartire con lo spirito degliultimi 4 minuti, in tal caso qualcosa di buono potrebbe uscire.


    EDIT era x sbonk

  11. #286
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    neo gialloviola Gasol

  12. #287
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    Ma le percentuali orrende da tre sono il frutto del tiro al bersaglio in stile amichevole con la grecia o di una serata storta?

  13. #288
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    Prendevano la palla e tiravano anche dopo pochi secondi....

  14. #289
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    Non so perchè, ma lo sospettavo...

  15. #290
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Euro 2007

    oppure altre volte si teneva la palla ferma per 20 secondi per poi forzare una tripla fuori ritmo e contestata


    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Gasol fratello

  16. #291
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    è il fratello Marc, non Pau
    Comunque il Garbo alla fine c'è andato agli Europei

  17. #292
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    La buona notizia è che giocando di ***** siamo arrivati a un passo da un miracolo. A quel punto la qualificazione era praticamente ipotecata, ora invece ci tocca affrontare una squadra tosta come la Francia, sperando di non doverci giocare tutto contro la Polonia.

    Comunque, si può ottenere qualcosa di buono se le pseudostelle (B&B) si ricordano come si gioca a basket in Europa, non tirano ogni volta che prendono palla e piegano le ginocchia in difesa.

    Peccato che Bulleri sia stato frenato dai falli, perchè è stato assolutamente incontenibile. Andava dentro come un fulmine e trovava varchi anche dove non ce n'erano. Anche Gigli ha giocato bene. Crosariol fa falli idioti ma almeno stoppa che è un piacere.
    Due nomi su tutti, comunque: Marco Mordente e Teo Soragna. Li amo.

  18. #293
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    Secondo me è tutta una questione di crapa, c'è poco da fare... se lo spirito è quello dei primi 35 minuti.

  19. #294
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: Euro 2007

    Grandissimo Mordente, degno del nome.
    La partita ha fatto vedere due Italia:
    Quella della figuraccia con la Grecia;
    E quella che sudando e lottando, potrebbe perfino strappare una qualificazione alle olimpiadi;

    Belinelli verso la fine s'è visto, se dovessimo recuperare almeno il tiro di Andrea, se riuscissimo a limitare quei momenti di panico in cui si sparacchia e si perdono 8-10 punti di fila, se Saturno entrasse in Giove e io nella Canalis, allora... boh. Non lo so.

  20. #295
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Euro 2007

    Finita ora la sintesi su rai3, mah...A tenerci vivi più che Mordente o Bulleri (grandi comunque)è stata la Slovenia che ha fallito un mucchio di tiri quando potevamo affondare definitivamente.La cosa migliore degli azzurri oggi mi è sembrata la pubblicità della Nike

  21. #296
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    Ah, pure la sintesi. Chissà quali meraviglisi programmi avrà in palinsesto rai tre all'una di notte...

  22. #297
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Ok, ma sono pur sempre Bulleri (anche se non mi piace) e Soragna, non Mian e Rombaldoni...
    Ricordiamoci anche che i nostri due NBA sono pur sempre due (poco più che) ventenni.

    Spero che domani riescano a ripartire con lo spirito degliultimi 4 minuti, in tal caso qualcosa di buono potrebbe uscire.


    EDIT era x sbonk
    Infatti ho detto che potrebbe essere positivo che anche altri siano decisivi oltre a chi dovrebbe esserlo di suo.
    Oggi però abbiamo giocato senza Bargnani e con pochissimo Belinelli, che sono, secondo logica, i nostri primi due terminali d'attacco ed i nostri 2 giocatori più talentuosi. Invece per la Slovenia, che è comunque una squadra con un bel pò di talento, tutti i migliori hanno dato il loro contributo, da Lakovic a Smodis (mostruoso) le stelle hanno fatto il loro dovere (a parte nesterovic che però è un bel pò che non è più sui livelli di un tempo).
    Se si vuole andare avanti (e a pechino) B&B devono svegliarsi e dimenticarsi per un pò di giocare un nba.

  23. #298
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: Euro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Jasi me lo tromberei
    io soragna

  24. #299
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Euro 2007

    Porca ******* ***** maledetta ********** ******* del ***** sloveni di ***** andate a ****** ***** *****, all'ultimo secondo *****.


    Comunque pensavo peggio, se perdiamo all' ultimo contro l'ottima Slovenia abbiamo buone chanches contro la Francia,Bargnani permettendo..

  25. #300
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Euro 2007

    bene, stamattina mi alzo del tutto sconfortato cercando di vedere di quanto abbiamo perso e sono andato in bagno a vomitare.

    che delusione deve essere stato, non me lo rivedrò nemmeno su youtube... e oggi ce la danno in diretta o dobbiamo elencare tutti i santi come sempre?

    edit, si: iniziano alle 19 su rai2 per poi spostarsi su rai3... sperem

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 170 PrimaPrima ... 2101112131422162 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato