+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 170 PrimaPrima ... 6141516171826166 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 4245
  1. #376
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    Il torneo di espiazione

  2. #377
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Euro 2007

    comunque ale, sono un finto appassionato della domenica e di bargnani che mi ha tanto emozionato quest'anno ai raptors... generalmente ho sempre seguito la nazionale in tv, ma mai il campionato italiano

  3. #378
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    Meglio, tanto per seguire delle squadre di poveracci come Cantù e Varese...

    Spoiler:
    Nulla di personale, ma mi sto allenando per il campionato

  4. #379
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Euro 2007

    A chi ha Sky consiglio di guardare Grecia-Serbia su Bulgaria tv,sono ai supplementari grazie a un canestro da metacampo dei serbi a un secondo dalla fine!
    Ultima modifica di Cocoon; 04-09-07 alle 21:40:43

  5. #380
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Meglio, tanto per seguire delle squadre di poveracci come Cantù e Varese...

    Spoiler:
    Nulla di personale, ma mi sto allenando per il campionato



    Anch io
    Ultima modifica di ale#12; 04-09-07 alle 21:33:05

  6. #381
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    Che la partita l'abbiamo persa noi è indubbio, tanto che la francia oggi è sembrata più che altro solo un immenso parker, tranne qualche lampo di diaw (io amo quel giocatore) e di quell'altro che non mi ricordo come si chiama.
    Certo è che: se belinelli gioca così (prendi e tira) può starsene a casa, oppure può ascoltarsi ripetutamente nel suo Ipod comprato ad Oakland sempre la stessa frase (non sono kobe, non sono kobe).
    Poi mi chiedo, ma perchè nel secondo tempo bargnani non ha ricevuto un paio di palle decenti? perchè non gliela davano (la palla)?
    Perchè non si è messo subito mordente su parker? perchè
    non si erige una statua a soragna? perchè il tecnico a crosariol e non a diaw? perchè non si lascia solo bonamico a commentare?

  7. #382
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    parlo da completo inesperto del basket.

    ma non doveva essere la squadra più forte della storia? che è successo?
    è successo che si son rotti tre giocatori fondamentali: due in grado di dare esperienza, difesa, tutte quelle cose che si notano poco ma che alla fine sono decisive (Galanda e Rocca) e l'altro che è forse il miglior talento italiano (Gallinari).
    Inoltre, come ha detto Scariolo, il ricambio generazionale è iniziato da troppo poco: Bargnani e Belinelli non sono ancora in grado di prendersi sulle spalle questa squadra.

    Speriamo bene per stasera...


    intanto la Turchia ne ha presi 30 dai tedeschi, segnando solo 49 punti

  8. #383

    Predefinito Re: Euro 2007

    Boh, semplicemente non c'è gioco e per me perdiamo anche stasera. Bargnani e belinelli se la stanno facendo sotto e comunque torno a dire, la cosa più brutta è che non vedo giocare da squadra.

  9. #384
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Re: Euro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Non che Lauro sia da meno...

    ieri dopo la partita al campo da basket io e due miei amici stavamo imitando lauro cercando di ripetere le giocate degli azzurri:

    questa è la zona di marconato,un tiro che nn può rifiutare!!!!!(per nn parlare di chiacig)
    ha una mano estremamente educata!!
    Si DEVE puntare weis!!

    e per chiudere in bellezza un grande bonamico:

    fallo,Canestro,QUALCOSA!!!!!!!

    tra l'altro a giorni bonamica dichiarerà il fidanzamento con mancinelli

    cerchiamo di portare un po di allegria perchè la nostra situazione è tutt'altro che divertente

  10. #385
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Euro 2007

    bhè, di buono c'è stato un miglioramento generale della squadra, la speranza è che più partite "vere" si giocano, più il gruppo e i vari giocatori migliorino l'affiatamento, si spera di passare il turno e giocarci tutto nella seconda fase tirando fuori i coglion.i

    Ieri sera abbiamo giocato, parlo sempre da profano, una discreta partita, persa per qualche momento di fretta ad attaccare la difesa francese cercando soluzioni impossibili, persa ai tiri liberi (sotto il 50%). Il momento chiave della partita è stata la bomba di parker all'ultimo secondo che ha pareggiato la magia di Bargnani appena entrato nell'ultimo quarto. Da li abbiamo mollato non capendo più niente, con Parker a darci il colpo di grazia.

  11. #386
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Euro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    è successo che si son rotti tre giocatori fondamentali: due in grado di dare esperienza, difesa, tutte quelle cose che si notano poco ma che alla fine sono decisive (Galanda e Rocca) e l'altro che è forse il miglior talento italiano (Gallinari).
    Inoltre, come ha detto Scariolo, il ricambio generazionale è iniziato da troppo poco: Bargnani e Belinelli non sono ancora in grado di prendersi sulle spalle questa squadra.
    Io però non sono così convinto che questi tre giocatori avrebbero cambiato le sorti del nostro torneo: Galanda anzichè il posto in panchina avrebbe bisogno di un sarcofago, Gallinari è un gran talento ma non ha esperienza sufficiente a questi livelli (e si sarebbe ridotto come Belinelli ,magari) .Probabilmente l'unico che poteva fare la differenza è Rocca visto che Crosariol è veramente improponibile e fa più danni che altro.

  12. #387
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    non so. Galanda viene dalla migliore stagione della sua carriera, può giocare due ruoli, può aprire le difese con il suo tiro da fuori. Ma soprattutto ha esperienza, segna nei momenti importanti. Secondo me ci serviva come il pane.
    Gallinari è tanto inesperto, ma è un 3 alto e allo stesso tempo rapido. Inoltre è molto più maturo di Belinelli.
    Rocca è Rocca

  13. #388
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    Galanda è un po' logorato fisicamente, ma sui 20/25 minuti può essere un'arma tattica importantissima.

    Io comunque piuttosto che Di Bella avrei convocato quel gran paraculen del Pozz... seriamente.

  14. #389
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    chiunque meglio di Di Bella.
    dovrebbe essere il play di riserva ma quando è in campo la palla la portano altri giocatori, questo dice tutto.

  15. #390
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: Euro 2007

    stasera a che ora?

  16. #391
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    la partita l'ha vinta quell'insoprtabile tizio con la fascetta che tirava solo ad arcobaleno (anche da tre)

    peccato, comunque complessivamente in queste due partite abbiamo giocato meglio che ad Atene, quindi...


    [razzismo mode ON]
    I francesi sono davvero un popolo scarso comunque. Mentre in ogni sport gli italiani, i tedesci, gli spagnoli e persino i greci si fanno valere anche contro i colossi americani, gli unici "francesi" capaci di fare qualcosa sono tutti naturalizzati...
    E vai con Guivarc'h e Weis
    [/razzismo mode OFF]

  17. #392
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    chiunque meglio di Di Bella.
    dovrebbe essere il play di riserva ma quando è in campo la palla la portano altri giocatori, questo dice tutto.
    Una sola cosa sa fare: le penetrazioni in velocità, con appoggio a canestro. Ma ieri tirava anche da 3... irritante...

  18. #393
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Euro 2007

    se vi interessa ieri sera ha fatto il 10% di share con 2,1 milioni di telespettatori, l'ho confrontato con turisti per caso che aveva fatto 1,8milioni con l'8%

  19. #394
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: Euro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    se vi interessa ieri sera ha fatto il 10% di share con 2,1 milioni di telespettatori, l'ho confrontato con turisti per caso che aveva fatto 1,8milioni con l'8%
    con un pò di pubblicità dell'evento e una copertura mediatica più curata penso che le cifre potrebbero crescere sensibilmente

  20. #395
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Una sola cosa sa fare: le penetrazioni in velocità, con appoggio a canestro. Ma ieri tirava anche da 3... irritante...
    e allora dovrebbe spiegarmi perchè Bulleri contro la Slovenia penetrava che era un piacere mentre lui continuava a stazionare sul perimetro a rimirarsi il calzettone e a allisciarsi il mustaccio.

  21. #396
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    Vero, c+++o dimenticavo Di Bella: a casa! ma che giocatore è? perde mille palloni pur giocando poco, non ha visione di gioco e prende decisioni penose, a sto punto tanto valeva convocare Hackett e fargli giocare 2 minuti a partita tanto per fargli fare esperienza (e secondo me avrebbe fatto di gran lunga meglio)

  22. #397
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio

    peccato, comunque complessivamente in queste due partite abbiamo giocato meglio che ad Atene, quindi...





    EDIT: Ma intendevi l'acropolis, VERO????

  23. #398
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Euro 2007

    Un altro che ha deluso tantissimo è stato Basile...
    Nel 2004 con i suoi tiri "ignoranti" aveva dato un ottimo contributo alla squadra, in queste due partite è stato poco meno di un fantasma.

  24. #399
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    secondo me ha dovuto adeguare il suo gioco, visto che di forzature c'è già chi ne fa parecchie

  25. #400
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Euro 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    secondo me ha dovuto adeguare il suo gioco, visto che di forzature c'è già chi ne fa parecchie
    Inizia per B e finisce per elli?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 170 PrimaPrima ... 6141516171826166 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato