+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: [tft]Orchi e tier3

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito [tft]Orchi e tier3

    Allora dopo un ritorno abbastanza bruciante (), ora sto cominciando a prenderci la mano e sono riuscito a portarmi ad un quantomeno dignitoso 50% di vittorie.
    Però ho un grosso problema quando non riesco a chiudere le partite prima del tier3.
    Mi spiego meglio. Riesco a stare alla pari di quasi tutti gli avversari, ma se la partita resta in parità a lungo arrivando a tier3, non riesco a counterare le unità nemiche dell'ultimo stadio, a meno che non siano anch'essi orchi.
    Ho provato con i tauren, ma sono carissimi, lenti nella produzione e ancor più lenti nel movimento. Ho provato a guardarmi dei replay, ma a parte il fatto che di giocatori orchi forti ce ne sono col contagocce, affrontano gli avversari solo di micro e io non sono certo in grado di farlo

    idee, suggerimenti?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [tft]Orchi e tier3

    Vinci prima

    Seriamente io ho circa lo stesso problema... il tier 3 orchi equivale quasi esclusivamente a tauren, che vanno veramente bene solo se abbinati al capo tauren con l'aura e/o con blood lust.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 04-06-07 alle 16:47:28

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Corto
    Data Registrazione
    12-04-05
    Messaggi
    1,719

    Predefinito Re: [tft]Orchi e tier3

    Un vero orco vince a tier2.
    Cmq tier3 vai di tauren, sciamani e warlock e spazza tutto quello che si trova sula terra. I batrider fanno il resto...

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [tft]Orchi e tier3

    mmm dipende da quale tier3 ti trovi di fronte.. Un undead sicuramente avrà i Destroyer e Ragni.. la combinazione, Wolfrider, pipistrelli e Kodo va più che bene. Contro un Umano, Knights a manetta, e li è dura, perchè di solito l'Umano ha più basi e produce a ritmo doppio rispetto al tuo.. l'unica soluzione è batterlo prima ed impedire al suo eroe di livellare facilmente.. Con gli Elfi è tostissima.. Driadi e Orsi vanno come il pane.. per le driadi usa i raziatori e le catapulte, vedrai che non avrai problemi, per gli orsi usa i grunt, ma devi saper micrare alla grande.. In sostanza, io ho visto molti replay in passato di Orchi tier2 che battevano l'avversario tier3, ma devi essere bravo a Rushare e Harrassare all'inizio.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: [tft]Orchi e tier3

    Concordo con DagonCultist
    A mio parere è meglio lasciar perdere le unità tier3 degli orchi, e sviluppare quelle precedenti: quando mi trovavo nella tua situazione in genere ero riuscito a preparare 2 grupppi di razziatori completi (e upgradati in tutto), e qualche grunt da lasciare in difesa assieme a tane e torri.
    Da lì era fatta. Le basi nemiche non resistevano più di 5 min e l'avversario non sapeva mai se difendere la base, o continuare un'attacco alla mia...e gli attimi di indecisione sono fatali in war3

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [tft]Orchi e tier3

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    mmm dipende da quale tier3 ti trovi di fronte.. Un undead sicuramente avrà i Destroyer e Ragni.. la combinazione, Wolfrider, pipistrelli e Kodo va più che bene. Contro un Umano, Knights a manetta, e li è dura, perchè di solito l'Umano ha più basi e produce a ritmo doppio rispetto al tuo.. l'unica soluzione è batterlo prima ed impedire al suo eroe di livellare facilmente.. Con gli Elfi è tostissima.. Driadi e Orsi vanno come il pane.. per le driadi usa i raziatori e le catapulte, vedrai che non avrai problemi, per gli orsi usa i grunt, ma devi saper micrare alla grande.. In sostanza, io ho visto molti replay in passato di Orchi tier2 che battevano l'avversario tier3, ma devi essere bravo a Rushare e Harrassare all'inizio.
    Esatto la situazione è proprio questa. Se con undead vado alla pari, con human sudo, contro elfi che usano arcieri più orsi è stato un massacro

    Stasera proverò qualche numero nuovo

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [tft]Orchi e tier3

    Il trucco sono gli eroi. Il blademaster è un picchiattore magistrale, se lo proteggi con pozini di cura e invulnerabilità, puoi cavartela egregiamente.. di solito come secondo si sceglie il troll.. questa accoppiata di eroi è perfetta per uccidere l'hero avversario.. Fai il morph del troll sul hero, vai secco con il blademaster, e quando l'eroe avversario cerca di fare tp, tu morphalo un altra volta.. ci vuole un pò di pratica ma se si ha imparato bene sta tecnica è micidiale.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [tft]Orchi e tier3

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Il trucco sono gli eroi. Il blademaster è un picchiattore magistrale, se lo proteggi con pozini di cura e invulnerabilità, puoi cavartela egregiamente.. di solito come secondo si sceglie il troll.. questa accoppiata di eroi è perfetta per uccidere l'hero avversario.. Fai il morph del troll sul hero, vai secco con il blademaster, e quando l'eroe avversario cerca di fare tp, tu morphalo un altra volta.. ci vuole un pò di pratica ma se si ha imparato bene sta tecnica è micidiale.
    Ma è del tutto slegata al tier3...

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: [tft]Orchi e tier3

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ma è del tutto slegata al tier3...
    è anche vero che proteggersi da un esercito senza eroe facilita il compito...

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [tft]Orchi e tier3

    io quello volevo dire, se non riesci a sconfiggere l'esercito, fai un pò di sano Hero Kill!!

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [tft]Orchi e tier3

    Al momento il blademaster è troppo complesso ancora da micrare, specialmente in fase di harass. Almeno fino a quando non prendo + confidenza preferisco andare di far seer

    Ho fatto un po di prove in ste 2 sere, ma sono poco indicative visto che ho incontrato niubbi fotonici, che mi hanno pure regalato la prima faccina orchesca e il livello 13

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [tft]Orchi e tier3

    Posso portare la moda di WoW anche qua su tft?


    NEFR ELFI PD

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [tft]Orchi e tier3

    Nefr?

    Io ho ripreso da pochissimo e ora come ora stento a gestire solo il mass destroyers... forse con un pò di più micro... ma zero fastidi con gli elfacci.


  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [tft]Orchi e tier3

    sisi NEFR NEFR



    Bo appena incontrato un elfo che ha fatto mass hydre, tipo 5 sec di focus e mi ha segato l'eroe Sono stato coglione io a fargliele fare?

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [tft]Orchi e tier3

    Hydre?

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [tft]Orchi e tier3

    Niente pipistrelli?

  17. #17
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [tft]Orchi e tier3

    Intuisco che le hydre in realtà erano chimere... Se è così, hai sicuramente sbagliato qualcosa. Se fa mass chimere senza che tu te ne accorga vuol dire che hai sbagliato nella gestione dello scouting. Bisogna sempre scoutare... Se no va a finire che ti fanno mass chimere!

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [tft]Orchi e tier3

    Si intendevo chimere

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [tft]Orchi e tier3

    Citazione Originariamente Scritto da Elrond Visualizza Messaggio
    Intuisco che le hydre in realtà erano chimere... Se è così, hai sicuramente sbagliato qualcosa. Se fa mass chimere senza che tu te ne accorga vuol dire che hai sbagliato nella gestione dello scouting. Bisogna sempre scoutare... Se no va a finire che ti fanno mass chimere!
    zomg Lysso!

    (salve a tutto il forum!)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato