Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Una mia composizione

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-10-09
    Località
    In una cuccia.
    Messaggi
    36

    Predefinito Una mia composizione

    Ho due visioni della vita molto differenti: la prima è quella banale di tutti i giorni, la scuola,il divertimento, lo sport, il computer.....e la seconda, al contrario, è quella più profonda, di riflessione, quella delle domande a cui nessuno - o almeno noi - non riusciamo a trovare delle risposte. In ogni caso, ho una visione della vita estremamente pessimistica, di rado riesco a trovare il lato buono delle cose che vedo, che vivo tutti i giorni, ed è forse questo che,nella vita, mi penalizza.....
    Ogni giorno mi guardo allo specchio e vedo sempre la stessa persona dallo sguardo incerto,di chi non sa ancora quale strada scegliere nella vita...Poi chiudo gli occhi e m'immagino un universo parallelo al nostro, un universo dove, finalmente, posso trovare tutte le risposte alle mie domande, dove posso finalmente vivere in pace con me stesso e con gli altri. Poi li riapro e mi ritrovo sempre nella realtà.
    M'han detto di postare qui,perché prima avevo postato in Babele.....

    A.

  2. #2
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Una mia composizione

    prova a dipingere.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Nightlight
    Data Registrazione
    21-09-04
    Località
    Cloud nr. 9
    Messaggi
    1,595

    Predefinito Riferimento: Una mia composizione

    Alberace ha ragione.
    Hai molta fantasia/energia creativa (lo deduco dalla frase "Poi chiudo gli occhi e m'immagino un universo parallelo al nostro".. va che non tutti ne sono capaci, eh), vedrai, incanalarle in qualcosa di artistico non potrà che farti sentire meglio... e poi sarebbe anche un momento d'evasione, giusto? .

    Cosa ti piacerebbe fare?
    Non so.. disegnare, scrivere racconti, poesie..
    Ultima modifica di Nightlight; 12-10-09 alle 09:44:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato