Pag 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 229
  1. #1
    il piccolo mugnaio L'avatar di bradbet
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    un mulino bianco
    Messaggi
    1,694

    Predefinito Pensieri, parole, opere e omissioni

    Scopo di questo topic è postare tutti i pensieri, i sentimenti, le sensazioni, le emozioni che per qualche motivo, sia mancanza di tempo o di voglia o di quello che vi pare (sempre mancanza è ) non riescono a essere tradotte in poesie.
    Un mio esempio potrebbe essere la frase nella mia sign .

    Forza allora!
    Libero sfogo per una libera mente!

  2. #2

    Predefinito Re:

    io........ io.............
    ...............ho fame...

    ho fame di affetto

    (FINE PUBBLICITA' PROGRESSO)


  3. #3

    Predefinito Re:

    la mancanza di ironia è la rovina dell'uomo.

  4. #4

    Predefinito Re:

    i miei tredici fratelli sono da qualche parte, corriamo su una spiaggia, i più grandi mi insegnano quello che non so, e io ai più piccoli dono la nostra eredità, una cascata, un fiume che scorre, la nostra vita, come un solo essere, li sento respirare nel mio petto, i miei fratelli e le mie sorelle, la nostra anima, l’anima della nostra famiglia, tutti nostri giochi, allegri, e le storie calde che si infilano tra le coperte e sotto le palpebre e i nostri pensieri intrecciati mischiati, io e miei fratelli siamo una catena, stretti uno all’altro.

  5. #5
    La Nebbia L'avatar di AficA
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    San Vito Marina
    Messaggi
    14

    Predefinito Re:

    Oggi ho inconsciamente cercato di suicidarmi...sto troppo male...mi sento vuoto...non c'è nulla che riesca a farmi riprendere.

    ARGH!

  6. #6
    il piccolo mugnaio L'avatar di bradbet
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    un mulino bianco
    Messaggi
    1,694

    Predefinito Re:

    Il 6/5/02 alle 22:17 madmac79 disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    la mancanza di ironia è la rovina dell'uomo.
    </td></tr></table>
    C'è un tempo per ridere e un tempo per piangere.

  7. #7
    il piccolo mugnaio L'avatar di bradbet
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    un mulino bianco
    Messaggi
    1,694

    Predefinito Re:

    Il 6/5/02 alle 23:43 AficA disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Oggi ho inconsciamente cercato di suicidarmi...sto troppo male...mi sento vuoto...non c'è nulla che riesca a farmi riprendere.

    ARGH!
    </td></tr></table>

    Riempiti di te stesso, avendo fiducia nelle tue capacità molte strade si apriranno.

    E ricorda che bisogna dare per ricevere.

  8. #8

    Predefinito Re:

    Il 6/5/02 alle 20:41 bradbet disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Scopo di questo topic è postare tutti i pensieri, i sentimenti, le sensazioni, le emozioni che per qualche motivo, sia mancanza di tempo o di voglia o di quello che vi pare (sempre mancanza è ) non riescono a essere tradotte in poesie.

    </td></tr></table>

    allora Bradbet, devi aggiungere che dobbiamo scrivere solo cose tristi, da questo post non ero riuscito a capirlo.
    visto che questo è il tempo (e a quanto pare anche il posto) per piangere...


  9. #9
    il piccolo mugnaio L'avatar di bradbet
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    un mulino bianco
    Messaggi
    1,694

    Predefinito Re:

    Il 7/5/02 alle 14:16 madmac79 disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Il 6/5/02 alle 20:41 bradbet disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Scopo di questo topic è postare tutti i pensieri, i sentimenti, le sensazioni, le emozioni che per qualche motivo, sia mancanza di tempo o di voglia o di quello che vi pare (sempre mancanza è ) non riescono a essere tradotte in poesie.

    </td></tr></table>


    allora Bradbet, devi aggiungere che dobbiamo scrivere solo cose tristi, da questo post non ero riuscito a capirlo.
    visto che questo è il tempo (e a quanto pare anche il posto) per piangere...


    </td></tr></table>
    guardala in senso un po' più lato, il secondo post che hai scritto è accettabile, rappresenta qualcosa, ha una certa profondità.

    Scrivere che hai fame, così, senza altre spiegazioni a contorno può essere tranquillamente giudicato spam che non è quello che voglio in questo topic.

    Ora mi suona un po' esagerata la mia reazione, non volevo dire che hai scritto una stronzata (anche se non lo nego)...

    voglio dire, è vero che ho scritto di postare sensazioni, ma capisci che se tutti postasimo tutte le sensazioni che abbiamo ne verrebbe fuori un topic di sei milioni di pagine assolutamente vuote, piene di "ho fame", "ho sete", "ho sonno", "sono annoiato", "mi scappa la pipi"...
    ...
    sti cazzi!

    Spero di essere stato chiaro e chiedo scusa se sono tato offensivo.

  10. #10

    Predefinito Re:

    ok, hai ragione
    ho editato

  11. #11
    il piccolo mugnaio L'avatar di bradbet
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    un mulino bianco
    Messaggi
    1,694

    Predefinito Re:

    ok, ora va meglio

  12. #12
    Il Fantasma L'avatar di °Mad°
    Data Registrazione
    25-09-01
    Messaggi
    146

    Predefinito Re:

    sclero post conversazione "tranquilla" con un mio compagno di classe.

    Sono come pagine vuote in mezzo ad un libro. Li incontri per strada, aspetto mediocre, camminata lenta, passi misurati. Sguardo languido, di quelli che si abbassa dopo nemmeno un paio di secondi. Omini grigi, donnine algide...spenti, inutili, fumosi. Ignavi. Sono quelli che si fermano esattamente sulla metà dell'attraversamento pedonale quando scatta il giallo. Sono quelli che se non li spintoni non ti fanno passare ma che tuttavia non sembra nemmeno te lo stiano impedendo. Sono quelli che increspano mollemente le labbra quando li scontri. Sono quelli che detesto. "Cosa ti costa, cosa caz*o ti costa, dico, prendere una dannatissima posizione? una volta nella vita..." invece no. scolpiti nella loro untuosa statica indecisione. ancorati alle loro squallide mezze verità. piegati all'uso, godono dello sciattume di cui si rivestono. Facce come pareti di malleabile pongo, modificabili a seconda dell'utente con cui si interfacciano day by day. "Dimmelo, su, dimmelo che mi disprezzi, che mi vorresti vedere arrancare, che non sopporti la sfrontatezza con cui ti fisso e con cui amo umiliarti. Ribellati, sono qui, non mi muovo" no, non sono insulti ma nauseanti finti sorrisi quelli che mi investono. "e allora non ti lamentare, non venire a disturbarmi, la volta che, invece che scavalcarti, ti passerò sopra e rallenterò pur di sentire lo scricchiolio secco delle tue ossicina. Forse quella volta avrai assunto una posizione distinta. Ringraziami piuttosto."

  13. #13

    Predefinito Re:

    Odio, un grande tremendo odio per i giudizi affrettati, quelli per cui la gente non si ferma mai a pensare un momento, guardando solo l'amara apparenza, provate a cercare più in fondo, forse c'è qualcosa che non va, forse c'è qualcosa, potreste scorgere un raggio di luce se solo voleste, eppure rimanete inerti nei vostri piccoli cervelli, senza speranza, solo perchè non pensate di poter avere torto, di aver sbagliato, di non aver guardato davvero la realtà in faccia.

    Scusate la confusione.


  14. #14
    il piccolo mugnaio L'avatar di bradbet
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    un mulino bianco
    Messaggi
    1,694

    Predefinito Re:

    Il 9/5/02 alle 18:02 What_I_Think disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Odio, un grande tremendo odio per i giudizi affrettati, quelli per cui la gente non si ferma mai a pensare un momento, guardando solo l'amara apparenza, provate a cercare più in fondo, forse c'è qualcosa che non va, forse c'è qualcosa, potreste scorgere un raggio di luce se solo voleste, eppure rimanete inerti nei vostri piccoli cervelli, senza speranza, solo perchè non pensate di poter avere torto, di aver sbagliato, di non aver guardato davvero la realtà in faccia.

    Scusate la confusione.


    </td></tr></table>
    mmm posso tranquillamente "scusare" la confusione, ma sinceramente, per quanto mi possa sforzare, non sono proprio riuscito a capire cosa vuoi dire; a chi ti stai riferendo in quello che hai scritto?

    Perché vedo ben pochi nessi con ciò che è stato scritto da Mad e meno ancora con quanto è stato scritto precedentemente...

    insomma potresti darci un minimo di contesto?
    Se non ti crea problemi, chiaramente

  15. #15

    Predefinito Re:

    Il 9/5/02 alle 19:24 bradbet disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Il 9/5/02 alle 18:02 What_I_Think disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Odio, un grande tremendo odio per i giudizi affrettati, quelli per cui la gente non si ferma mai a pensare un momento, guardando solo l'amara apparenza, provate a cercare più in fondo, forse c'è qualcosa che non va, forse c'è qualcosa, potreste scorgere un raggio di luce se solo voleste, eppure rimanete inerti nei vostri piccoli cervelli, senza speranza, solo perchè non pensate di poter avere torto, di aver sbagliato, di non aver guardato davvero la realtà in faccia.

    Scusate la confusione.


    </td></tr></table>
    mmm posso tranquillamente "scusare" la confusione, ma sinceramente, per quanto mi possa sforzare, non sono proprio riuscito a capire cosa vuoi dire; a chi ti stai riferendo in quello che hai scritto?

    Perché vedo ben pochi nessi con ciò che è stato scritto da Mad e meno ancora con quanto è stato scritto precedentemente...

    insomma potresti darci un minimo di contesto?
    Se non ti crea problemi, chiaramente
    </td></tr></table>

    scusa Brad, ma che c'entra quello che è stato scritto prima? lui ha postato dei pensieri, delle riflessioni non "modellate".
    non serviva a questo 'sto topic?
    mica dovevamo sviluppare un discorso, io avevo capito che fosse un contenitore di emozioni libere.

  16. #16
    il piccolo mugnaio L'avatar di bradbet
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    un mulino bianco
    Messaggi
    1,694

    Predefinito Re:

    Ok, mi spiego meglio...

    premesso che non sono riuscito a capire esattamente quello che voleva dire wit, mi è sembrato che avesse qualcosa a che fare col post precedente di Mad, proseguendo nella lettura, però, ho visto che il discorso si discosta dal post di Mad e non ho capito dove vuole arrivare...

    siccome mi interessa quello che pensa wit, gli ho chiesto se poteva spiegarsi un po' meglio, tutto qui.

  17. #17

    Predefinito Re:

    no, non aveva niente a che fare col post di mad, era solo un breve sfogo mentale contro tutte quelle persone che si fermano di fronte alla sola esteriorità di una persona, giudicando senza conoscere, senza tentare di capire, di entrare a far parte di mondi non conosciuti.

  18. #18
    il piccolo mugnaio L'avatar di bradbet
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    un mulino bianco
    Messaggi
    1,694

    Predefinito Re:

    ok, ho capito...

    in effetti rileggendo il primo post, ora, mi sembra chiaro...
    forse devo smetterla di fumarmi le pannocchie

    cmq, come immaginavo, la tua opinione è assolutamente condivisibile

  19. #19

    Predefinito Re:

    Immagini, più che altro...
    Un muro di ossa; suono musicale ma martellanto e ossessivo; tv accesa vista da dietro con il blu della luce dello schermo che riverbera nella stanza; rumore di elettricità; un origami di un cuore; aria verde...
    Immagini, dicevo...
    Vorranno dire qualcosa...

  20. #20
    La Nebbia L'avatar di AficA
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    San Vito Marina
    Messaggi
    14

    Predefinito Re:

    Spezzettando mi trovo a scrivere...ma poi perchè scrivo?
    Lo faccio per lei...no

    lo faccio per me. per convincermi. Italo Svevo mi fa male.

    odio la psicanalisi perchè mi fa pensare. e quando penso mi rattristo perchè mi rendo conto di essere fuori luogo.

    che sfiga...io non dovevo spaccare il mondo?

    speriamo che l'estate mi tiri su...lavorerò come un bastardo.

  21. #21
    il piccolo mugnaio L'avatar di bradbet
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    un mulino bianco
    Messaggi
    1,694

    Predefinito Re:

    pensare...

    ma sono l'unico qui dentro che quando pensa è felice?

    O forse è solo una conseguenza del fatto che io sono già felice per conto mio e la mia natura non mi permette di perdere la felicità solo pensando?

    Mah...

  22. #22

    Predefinito Re:

    .eredrep ad àticilef oh noN

  23. #23
    il piccolo mugnaio L'avatar di bradbet
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    un mulino bianco
    Messaggi
    1,694

    Predefinito Re:

    complimenti per la tenacia

    è una caratteristica tipica di chi sostiene di non poter essere felice...

    e per chi ha orecchie da intendere...

  24. #24

    Predefinito Re:

    mi sembra calmo e pacato, pensate sia davvero così? o forse è solo il solito attimo che ti trascina verso di se per ricondurti alla meta tanto sperata?
    forse è la seconda, peccato poi scorpire con mera mestizia che forse la meta non era quello che cercavamo, un po' come un Napoleone che lamentoso rimpiangeva tutto quello che aveva perso. Al di sopra di ogni considerazione, con buone probabilità la nostra meta non è mai ciò che cerchiamo, forse è solo un pallido pretesto, il solito pallido pretesto, che la nostra mente ci chiede per darle forza, la forza di fare anche quell'ultimo passo che forse in realtà non avremmo mai voluto fare. Questo perchè a volte si giunge a considerare nullo il piano esistenziale così come lo conosciamo, e allora la meta non esiste più, diventa solo un inutile fardello da portare avatni, e che forse è meglio lasciarsi indietro, eppure si ci accorge di aver perso qualcosa.
    In breve? Boh...

  25. #25
    Il Fantasma L'avatar di °Mad°
    Data Registrazione
    25-09-01
    Messaggi
    146

    Predefinito Re:



    Morfeo che invoca...il quaderno che chiede di essere riempito...ho sonno di un sonno moribido, di piacevolezze di velluto, di sogni azzurrini. adagiare il capo, sentire la seta dei capelli sulla guancia, il peso delle palpebre, la freschezza dell'aria. nulla più. lasciare che i sensi si quietino sul fondo dell'inconscio, solo il mio respiro incrinerà la superficie della memoria. pannose nubi, eteree mete, impalpabili sentieri, fino a non avvertire più nemmeno lo scricchiolio sinistro dei cardini del portale della realtà.




Pag 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato