Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 229
  1. #51

    Predefinito Re:

    io sono 20 anni che parlo così. Non mi piango addosso, tutt'altro, anzi, la piena coscienza del fatto che c'è gente che sta molto peggio di me mi duole davvero molto.
    La vita è un toro che non può essere preso per le corna. Puoi inseguire tutti i sogni che vuoi, anche io l'ho fatto, ma non servirà a niente, alla fine ti renderai conto di non avere niente. Tutto è così materiale, tutto è così inesistentemente effimero.
    Mi sono arreso? Forse si, ma non c'è niente per cui combattere, l'unica cosa per cui varrebbe la pena farlo non esiste.

  2. #52

    Predefinito Re:

    mi dispiace ma mi permetto di controbattere ancora... scusa ma tu non hai cose che ti danno felicità?

  3. #53

    Predefinito Re:

    Il 4/7/02 alle 17:03 sara_fru disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    mi dispiace ma mi permetto di controbattere ancora... scusa ma tu non hai cose che ti danno felicità?
    </td></tr></table>
    no, non direi, o comunque la quantità di felicità è troppo piccola rispetto alla sua controparte

  4. #54

    Predefinito Re:

    non sei innamorato? non ti piacciono i bambini, gli animali, i film, i cartoni animati? ci sarà pur qualcosa che ti rende felice!!!! e se la controparte è più grossa allora prenditi quel po' di felicità che hai e aggrappati a quella!!!

  5. #55

    Predefinito Re:

    ehm... siamo off-topic

  6. #56

    Predefinito Re:

    non vedo perchè! cmq scusa se mi sono fatta un po' toppo gli affari tuoi!

  7. #57
    il piccolo mugnaio L'avatar di bradbet
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    un mulino bianco
    Messaggi
    1,694

    Predefinito Re:

    overrule: non siamo OT

    (se qualcuno vuole contrastare la mia autorità guardi pure di chi è questo topic )

    Sara, concordo pienamente con te, il "problema" di WIT, anche se di problema non si può parlare, non è di semplice risoluzione, in fondo tu prosegui per la tua strada, hai le tue convinioni e non si può che gioire di questo...
    l'unico errore che potresti compiere è non riconoscere la giusta luce quando la troverai.

    Keep up

  8. #58

    Predefinito Re:

    non capisco a cosa ti riferisci quando dici "potresti non riconoscere la luce giusta", ripeto non sono una "che sogna", sono solo una che crede sia al dolore che alla felicità... grazie dell'appoggio

  9. #59
    il piccolo mugnaio L'avatar di bradbet
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    un mulino bianco
    Messaggi
    1,694

    Predefinito Re:

    con "luce giusta" faccio un riferimento a me stesso, in un delirio (chiamiamola riflessione) di qualche mese fa

    la luce giusta è un bagliore preso in primo piano, detto in soldoni, è il sogno da coltivare di cui parlavi tu...


    P.S.
    prego non sottovalutare i sogni

  10. #60

    Predefinito Re:

    Il 4/7/02 alle 18:23 bradbet disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    overrule: non siamo OT

    (se qualcuno vuole contrastare la mia autorità guardi pure di chi è questo topic )

    Sara, concordo pienamente con te, il "problema" di WIT, anche se di problema non si può parlare, non è di semplice risoluzione, in fondo tu prosegui per la tua strada, hai le tue convinioni e non si può che gioire di questo...
    l'unico errore che potresti compiere è non riconoscere la giusta luce quando la troverai.

    Keep up
    </td></tr></table>
    a parte che secondo me siamo ot

    di quale mio problema parli che non ho capito una ceppa?

  11. #61
    il piccolo mugnaio L'avatar di bradbet
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    un mulino bianco
    Messaggi
    1,694

    Predefinito Re:

    Il tuo "problema" che, ripeto, definire tale non è appropriato, è quel tuo "atteggiamento" nei confronti della vita, di cui si sta discutendo in questo topic....
    comunque se volgiamo essere OT siamo pure OT... a parte eventuali ribattute direi che si può chiudere
    (WIT, snza rancore eh?! )

  12. #62

    Predefinito Re:

    se parlate di quel suo "problemino" lì, c'è poco da fare, è stata madre natura piuttosto avara, ma si dice che le dimensioni non contano....

    P.S.: Ora sì che siamo OT!

  13. #63

    Predefinito Re:

    Il 4/7/02 alle 18:46 bradbet disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Il tuo "problema" che, ripeto, definire tale non è appropriato, è quel tuo "atteggiamento" nei confronti della vita, di cui si sta discutendo in questo topic....
    comunque se volgiamo essere OT siamo pure OT... a parte eventuali ribattute direi che si può chiudere
    (WIT, snza rancore eh?! )
    </td></tr></table>
    mio caro brad, il mio comportamento ha un motivo, non è che un giorno mi sono svegliato e ho detto che schifo la vita.
    Sono state sequenze interminabili di eventi che mi hanno portato alle conclusioni a cui sono arrivato.

    Grazie per la battuta mac, e non sono ironico, una stemperata ci vuole sempre.

  14. #64
    il piccolo mugnaio L'avatar di bradbet
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    un mulino bianco
    Messaggi
    1,694

    Predefinito Re:

    WIT, nessuno sta dicendo che ti manchino le motivazioni...

    dico solo che ho visto persone cui è crollato il mondo addosso, e non sto parlando di "sono stato mollato dalla ragazza" o "mi sono rotto un ginocchio, non potrò giocare a calcio per tre mesi"...
    eppure hanno continuato, dritti per la loro strada, godendosi ogni scintilla...
    lungi da me voler criticare la tua decisione, ho anche il dubbio che forse, in fondo, la tua visione non sia poi così folle...

    semplicemente io non sono fatto così

    spero che ora si possa concludere la parentesi, non si sa mai, coi moderatori che corrono

    in caso qualcuno volesse riaprire la cosa esistono gli U2U, esistono ICQ e simili...
    io sono sempre disponibile

  15. #65

    Predefinito Re:

    brad mi piace un sacco il tuo modo di pensare (per quel poco che si scorge in questo topic...)...
    ti va di dirmi qual è il tuo sogno? la tua luce?

  16. #66
    il piccolo mugnaio L'avatar di bradbet
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    un mulino bianco
    Messaggi
    1,694

    Predefinito Re:

    U2U

  17. #67

    Predefinito Re:

    passerete la vita a sognare, quando un giorno vi accorgerete che non è servito a niente, ed il mondo vi crollerà addosso. Seguire la propria strada sempre e comunque? E perchè no, ma con l'amara coscienza di un domani inesistente, con la consapevolezza del "domani potrebbe non esistere più niente". Godersi ogni scintilla, ma ogni scintilla di cosa? Di vita?
    Si può godere della vita solo non sapendo, si può godere della vita solo non conoscendo, si può godere della vita solo facendo finta di non guardare.

    PS
    Brad, non vedo perchè ora chiudere la discussione

  18. #68

    Predefinito Re:

    se proprio vuoi, vivila così.
    anzi, non dovrei dire "vivila", perché quello non è vivere. non lo è davvero.
    siamo nati per soffrire? può essere, ma non solo per quello. anche per quello. ma non solo. ognuno ha la sua dose di sofferenza, chi più chi meno, chi tutta in una volta, chi a piccole dosi. ed è giusto restare a terra per un pò dopo aver subito il colpo. il necessario. è inevitabile e giusto. ma non è giusto restare a terra. e non è giusto trascinarsi.
    rialzarsi, quello sì, e scuotersi di dosso la polvere.
    e scusate se come metafora non vale niente ed è banale. ma io la vedo così.
    io.

  19. #69
    il piccolo mugnaio L'avatar di bradbet
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    un mulino bianco
    Messaggi
    1,694

    Predefinito Re:

    pensavo di chiudere per il rischio che qualche moderatore mattacchione potesse inlucchettare...
    possibilità remota, ma nemmeno troppo

    tornando alla discussione...
    non so...
    insomma tu dici "si può godere della vita solo facendo finta di non guardare", forse hai ragione, ma a me riesce spontaneo, accantono automaticamente ciò che mi rende infelice, almeno che l'istinto non mi consigli di non farlo...

    forse c'è chi è "predisposto" alla spensieratezza, alla felicità, e chi no...

    ma ho l'impressione che la verità non sia questa...

    che una luce esista per tutti.

    Chiaro che sono tutt'altro che infallibile, potre aver preso un abbaglio totale...
    semplicemente non mi va di crederlo.

  20. #70
    il piccolo mugnaio L'avatar di bradbet
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    un mulino bianco
    Messaggi
    1,694

    Predefinito Re:

    forse è vero, sono un essere mortale... ma, per favore, ricordatemelo quando sarò morto...

  21. #71
    il piccolo mugnaio L'avatar di bradbet
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    un mulino bianco
    Messaggi
    1,694

    Predefinito Re:

    mi fa piacere reincontrare me stesso in questo topic...

    la discussione con WIT... bei momenti... è passato un mese

    torno e sono contento di poter dire che sto camminando per la mia strada... sfruttando tutto ciò che la vita ha da offrirmi.

    Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto passare anche un solo secondo di spensieratezza e felicità.

    Torno per dare un arrivederci al "mio" topic... un ciao ciao con la manina, ci rivedremo quando saranno tornati tutti i protagonisti...
    almeno spero.

    Ciao piccolo, stammi bene.

  22. #72
    il piccolo mugnaio L'avatar di bradbet
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    un mulino bianco
    Messaggi
    1,694

    Predefinito Re:

    e il pugnale torna vigoroso a tormentare il mio cuore...

    ad ogni affondo non esce sangue, ma entra dolore.

    Dolore e sofferenza... è forse solo questo a cui siamo destinati?

    una marcia continua su di una lama di rasoio che si fa sempre più fina

    una lama dalla quale, se non ti butti, vieni lacerato

    lacerato dentro, nel più profondo degli io...
    quello che non conosciamo e che mai conosceremo... perché troppo dolore porta con se

    e così l'essere luminoso si inabissa nuovamente esamine sul sempiterno mare nero

    pronto a ricominciare a cercare i propri bagliori

  23. #73
    il piccolo mugnaio L'avatar di bradbet
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    un mulino bianco
    Messaggi
    1,694

    Predefinito Re:

    e il bagliore... la parola di conforto...

    a volte proprio non può essere trovata in se stessi...

    quando la propria anima viene colmata di dolore dal destino, l'errante non può che rigugiarsi nel cuore di chi lo ama...

    e capendo la verità il dolore diventa ancora più forte

    mi volteggia nella mente una possibile verità...
    forse non tutti siamo fatti per vivere.

  24. #74
    Il Fantasma L'avatar di °Mad°
    Data Registrazione
    25-09-01
    Messaggi
    146

    Predefinito Re:

    Its like i'm paranoid looking over my back
    Its like a whirlwind inside of my head
    Its like i can't stop what im hearing within
    Its like the face inside is right beneath my skin

    qui c'è gente che parla di maschere. qui c'è gente che ci ha scoperti. nel profondo.

    come se non fosse lecito pretendere di occultarsi.

    sogno di mondi utopici in cui la facciata di chiesa o tribunale o scuola non fosse catasta di frasi false, non fosse matassa di cavilli burocratici, non fosse regno di ignoranza.

    ho detto sogno. e ho aggettivato con utopici. la parola "mondi".

    come se fosse gradevole ammanettarsi da soli. e cacciare nel cesso la propria apparenza.

    If I'm killed by the questions like a cancer
    Then I'll be buried in the silence of the answer

    e per che cosa? in nome di un dio esistente? di una giustizia imparziale? o di un'istruzione solida?
    riflettevo ieri. è un'illusione così disgustosa che credo mi sia balenata nel cervello un paio di volte solo, nella vita. ma c'è chi crede. nel mondo perfetto.

    e questa purga di pessimismo non ha effetto. come chiedere al prete per CHI prega. al giudice con quale certezza difende o accusa. all'insegnate PERCHE' insegna.

    Against my will I stand beside my own reflection
    Its haunting how I cant seem
    To find myself again
    My walls r closin in

    mascherati dietro al piacere. PERSONALE. e chi se ne fotte del mondo. in realtà.

    ma non ho un dio, o un codice ineccepibile, o una Conoscenza totale a cui ancorarmi.
    e non vorrò mai vedere ME stessa graffiarsi contro il ruvido silenzio degli ipocriti che si fingono sinceri spontanei sicuri. Subdoli, aggiungo io.

    quindi sbaglierò probabilmente.

    Everything you say to me
    Takes me one step closer to the edge, and I'm about to break
    I need a little room to breathe
    Cause I'm one step closer to the edge, and I'm about to break

    ma avrò le mie maschere. e negherò l'evidenza. fino all'ultimo soffio di polvere. e ombra. risparmierò lo sforzo del perbenismo. perchè lascia intorno un puzzo di mediocrità che non sopporto.

    Break bones verbally with sticks and stones tactics

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di R4z13l
    Data Registrazione
    12-08-02
    Località
    Searching for Tanelorn
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re:

    E io dovrei stare una settimana lontano da tutto questo... :(

Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato