+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 56 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1389

Discussione: Fear 2

  1. #26

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Mah, non so perchè ma ultimamente mi sembra ci sia la moda di far notare una pessima AI, eppure Fear si difendeva abbastanza bene, sono rimasto di stucco quando ho visto questa immagine, possibile che fino a questa distanza il nostro avversario guarda il muro?
    In effetti

    Il fatto è che potenzialmente l'IA di Fear è notevolissima. Chi ha smanettato un pò con l'editor probabilmente se n'è reso conto, perlomeno rispetto agli shooter concorrenti. Poi magari in game qualche strafalcione lo fa. Certo che mostrare un filmato di presentazione che mostra tali strafalcioni è proprio darsi una zappata sui piedi
    Confido molto di più nel sequel comunque, da questa espansione non mi aspetto tantissimo; sa molto di un "moreofthesamecosivispilliamounpòdisoldi". Certo, comunque io, da fag che sono, la comprerò sicuramente

  2. #27
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Fear 2

    Ma no è stato per lo piu un filmato dimostrativo improntato sulle nuove armi,come sapere nei primi filmati o per mostrare altre potenzilità l'IA viene disabilitata!

  3. #28
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackkStar Visualizza Messaggio
    In effetti

    Il fatto è che potenzialmente l'IA di Fear è notevolissima. Chi ha smanettato un pò con l'editor probabilmente se n'è reso conto, perlomeno rispetto agli shooter concorrenti. Poi magari in game qualche strafalcione lo fa. Certo che mostrare un filmato di presentazione che mostra tali strafalcioni è proprio darsi una zappata sui piedi
    Confido molto di più nel sequel comunque, da questa espansione non mi aspetto tantissimo; sa molto di un "moreofthesamecosivispilliamounpòdisoldi". Certo, comunque io, da fag che sono, la comprerò sicuramente

    Beh per me una espansione è sempre un buon motivo per riprendere in mano un gioco quindi l'interesse mio è alto, tanto per i due seguiti di Fear ci vorrànno molti mesetti di attesa. Per l'AI di Fear nulla da dire, come hai detto tu è elevata anche se si notano imperfezioni, sono cmq fiducioso e mi spetto una AI come quella di Fear, c'è un pò di tempo per correggere questi errori





    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ma no è stato per lo piu un filmato dimostrativo improntato sulle nuove armi,come sapere nei primi filmati o per mostrare altre potenzilità l'IA viene disabilitata!
    Beh non credo sia disabilitata, dato che cmq i nemici reagivano una volta che vedevano il giocatore

  4. #29

    Predefinito Re: Fear 2

    Ragazzi è ancora in fase di sviluppo il gioco magari gli algoritmi sono stati fatti da zero e quindi da ancora delle incertezze oppure per potenziare l'ia forse sono incorsi in qlk bug. Inoltre come molti sanno l'ia di Fear è interattiva con l'ambiente e viene "semi scriptata", nel senso che i programmatori già danno "suggerimenti" a quei nemici di come posizionarsi in quella stanza e quali oggetti usare e da quali stanze passare per accerchiarvi; quindi magari non hanno ancora completamente finito di "programmare" l'ia specifica in quella stanza ... se c'è una cosa di cui nn dubito in FEAR 2, è proprio l'intelligenza artificiale...

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di Kane Quake
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    City 17
    Messaggi
    664

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da NerevarCB Visualizza Messaggio
    Ragazzi è ancora in fase di sviluppo il gioco magari gli algoritmi sono stati fatti da zero e quindi da ancora delle incertezze oppure per potenziare l'ia forse sono incorsi in qlk bug. Inoltre come molti sanno l'ia di Fear è interattiva con l'ambiente e viene "semi scriptata", nel senso che i programmatori già danno "suggerimenti" a quei nemici di come posizionarsi in quella stanza e quali oggetti usare e da quali stanze passare per accerchiarvi; quindi magari non hanno ancora completamente finito di "programmare" l'ia specifica in quella stanza ... se c'è una cosa di cui nn dubito in FEAR 2, è proprio l'intelligenza artificiale...
    concordo

  6. #31

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da NerevarCB Visualizza Messaggio
    Ragazzi è ancora in fase di sviluppo il gioco magari gli algoritmi sono stati fatti da zero e quindi da ancora delle incertezze oppure per potenziare l'ia forse sono incorsi in qlk bug. Inoltre come molti sanno l'ia di Fear è interattiva con l'ambiente e viene "semi scriptata", nel senso che i programmatori già danno "suggerimenti" a quei nemici di come posizionarsi in quella stanza e quali oggetti usare e da quali stanze passare per accerchiarvi; quindi magari non hanno ancora completamente finito di "programmare" l'ia specifica in quella stanza ... se c'è una cosa di cui nn dubito in FEAR 2, è proprio l'intelligenza artificiale...
    Non credo proprio. Escluderei che 'riscrivano' gli algoritmi di AI, che sono già allo stato dell'arte. Non esiste poi una AI "specifica" per una stanza o settore di un livello: il codice è sempre quello e i caratteri reagiscono in base a ciò che il level designer ha messo sulla scena (ciò che tu chiami 'suggerimenti', appunto, e che sono le AINavMesh, i NavNodes, gli AIcoverNodes etc. Questi sono accessibili direttamente dall'editor - ci ho scritto un tutorial: AI - Intelligenza Artificiale (Prima parte) - per cui dovrebberio essere già pronti da un bel pezzo).

    I ritardi sono di solito imputabili a strategie di marketing, casini con i Publisher oppure a problemi di ottimizzazione. In questo caso è probabile che si tratti dell'ultimo problema. Infatti, loro sanno benissimo che in FEAR EP l'ottimizzazione era pessima se non del tutto assente, per cui se hanno un po' di sale in zucca si daranno da fare per avere dei livelli fluidi e giocabili anche con PC di fascia media.

  7. #32

    Predefinito Re: Fear 2

    E comunque ricordo che i filmati sono dell'espansione Perseus Mandate e non di Fear 2, del quale per ora (e fino a quando non sarà svelato il nome) non si è visto altro che qualche artwork.

  8. #33

    Predefinito Re: Fear 2

    E che cos'è Perseus Mandate?

    EDIT: ho appena scoperto cosa sia. Scusate "l'ignorantità"
    Cmq è mitico
    Ultima modifica di NerevarCB; 23-07-07 alle 19:09:39

  9. #34
    Kreator88
    ospite

    Predefinito Re: Fear 2

    spero che con questa espansione diventi un pò più chiara la tram e poi da come è finito EP

  10. #35

    Predefinito Re: Fear 2

    Preistoria e storia @ The Story so far...

    ps. prima di questa pagina c'è una Age confirmation page

  11. #36

    Predefinito Re: Fear 2

    Aperte le votazioni per il nome del sequel di Fear:
    http://www.nameyourfear.com/main/

    I 3 nomi finalisti che sono stati scelti sono :
    1) Dead Echo
    2) Project Origin
    3) Dark Signal

    Personalmente ho votato il 2°. Voi che ne pensate?

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackkStar Visualizza Messaggio
    Aperte le votazioni per il nome del sequel di Fear:
    http://www.nameyourfear.com/main/

    I 3 nomi finalisti che sono stati scelti sono :
    1) Dead Echo
    2) Project Origin
    3) Dark Signal

    Personalmente ho votato il 2°. Voi che ne pensate?
    anch'io!

  13. #38
    Il Puppies L'avatar di nikix
    Data Registrazione
    18-06-06
    Messaggi
    422

    Predefinito Re: Fear 2

    anke io project origin

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da nikix Visualizza Messaggio
    anke io project origin
    Mi sembra quello più in tema con la trama....

    Poi Project Origin, mi da il senso di una squadra che parte un poco inca.zata, alla volta della Armachan per sculacciare Alma e compagnia...

  15. #40
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackkStar Visualizza Messaggio
    Aperte le votazioni per il nome del sequel di Fear:
    http://www.nameyourfear.com/main/

    I 3 nomi finalisti che sono stati scelti sono :
    1) Dead Echo
    2) Project Origin
    3) Dark Signal

    Personalmente ho votato il 2°. Voi che ne pensate?
    Non è possibile!! il 3 per motivi "personali"

  16. #41

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Non è possibile!! il 3 per motivi "personali"

    L'avevi menzionato te?
    comunque qui http://www.nameyourfear.com/contest/Finalists.aspx
    spiegano i motivi della scelta dei vari nomi.

  17. #42
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fear 2

    Eh no, per altri motivi , non credevo prendessero proprio un titolo del genere

  18. #43
    Il Puppies L'avatar di nikix
    Data Registrazione
    18-06-06
    Messaggi
    422

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da xSys Visualizza Messaggio
    Mi sembra quello più in tema con la trama....

    Poi Project Origin, mi da il senso di una squadra che parte un poco inca.zata, alla volta della Armachan per sculacciare Alma e compagnia...
    quoto

  19. #44

  20. #45
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Fear 2

    F.E.A.R. Perseus Mandate: video


    Il nuovo episodio di F.E.A.R. , Perseus Mandate, si mostra oggi con un video inedito.
    Cliccate sul link sottostante per visualizzare il filmato.





    http://www.gamekult.com/video/8482701

  21. #46

    Predefinito Re: Fear 2

    E intanto il sequel di Fear ha un nome:
    PROJECT ORIGIN
    http://www.nameyourfear.com/main/

    Ora speriamo che comincino a rilasciare qualche bel filmatino

  22. #47
    Il Niubbi L'avatar di biscione86
    Data Registrazione
    18-09-05
    Località
    Taranto
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Fear 2

    Ci sono novità per il nuovo capitolo di F.E.A.R.??

  23. #48

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da biscione86 Visualizza Messaggio
    Ci sono novità per il nuovo capitolo di F.E.A.R.??
    Non ancora. Immagino che presto ci saranno mostrati i primi video

  24. #49
    Il Niubbi L'avatar di biscione86
    Data Registrazione
    18-09-05
    Località
    Taranto
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackkStar Visualizza Messaggio
    Non ancora. Immagino che presto ci saranno mostrati i primi video
    Aspettiamo allora

  25. #50

    Predefinito Re: Fear 2

    Ci siamo, domani verrà rilasciato il primo trailer di Project Origin.
    come potete vedere dal piccolo bannerino presente qui: http://www.gametrailers.com/
    Sono molto curioso di vederlo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 56 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato