+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 56 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1389

Discussione: Fear 2

  1. #201
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Localitą
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    Eh, probabile, neanch'io ho mai visto screens o altro materiale al riguardo.
    Probabilmente hanno usato questo fantomatico sviluppo di Fear 2 per alzare la posta con Warner Bros e guadagnarci qualcosina in pił sulla cessione dei diritti
    E' quello che ho pensato anch' io. Se avessero fatto F.E.A.R. 2, senza averne la proprietą intellettuale e, -diciamola tutta, anche la paternitą- la possibilitą di fare un buco nell'acqua, e rovinare un brand (leggasi S.O.F. 3) era alta.
    F.E.A.R. č Monolith, chi sia il publisher, č altra cosa.
    Probabilmente ne erano consapevoli, e hanno tirato fino alla (ri)vendita dei diritti sul nome a colpi di espansioni; che tra le altre cose, erano anche in collaborazione (anche se minima) con i Monolith stessi.
    Comunque anche il nome č tornato a casa, bene cosģ, scontata poi l'unione del F.E.A.R. 2 con il P. Origin iniziale.

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Localitą
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio
    Chi si č accorto del "finalino" dopo i titoli di coda di Perseus Mandate?

    Spoiler:
    Schermo nero, due voci fuori campo. La prima: "solo io posso toccare la Fonte"; seconda voce, in risposta: "abbiamo Morrison".
    Poi l'interno di una casa, un uomo č di spalle davanti a un camino acceso, entra un soldato con il dna di Paxton Fettel (la boccia verde che viene recuperata verso la fine del gioco) e dice che non ci sono stati troppi problemi (o qualcosa di simile).


    Sto cercando di capire se l'ho capito o no... ma
    Spoiler:
    il DNA nella boccia non era di ALMA?
    Perso, e tutte le volte, mi ripeto che non devo tornare al menł principale prima che i credits non siano terminati... . Ricarico e li guardo.
    E' che P.M. ho fatto fatica a finirlo a causa di problemi hw con l' Xfi. Ronzio insopportabile e perdita parziale ( solo alcune tracce per fortuna ) del parlato.
    Probabilmente l'epilogo dopo i titoli di coda, era sato implementato, quando forse Sierra & co. pensavano davvero ad un F.E.A.R. 2 che si sganciasse definitivamente dai personaggi dell'originale ( per certi versi lo stesso P.M. lo fa, e, vista in quest' ottica il tutto ha senso ).
    So che quello che scrivo, č in controtendenza con il mio post precedente, ma tant' č.....

  3. #203
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Localitą
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: Fear 2

    Che poi i finali fatti in questo modo hanno un nome tecnico che adesso non mi ricordo... mi viene easter egg, ma non č quello... Ricordo che una volta al cinema mi č capitato di vedere Constantine partendo dal finale ( ) perché la sala si era svuotata prima della fine dei titoli di coda (come sempre) e noi eravamo quelli dello spettacolo successivo......maledetti...!!

  4. #204
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Fear 2

    cliffhanger?

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fear 2

    No, quelli sono un altra cosa

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    cliffhanger?
    non sono quelli che scalano montagne?

  7. #207
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Fear 2

    no sono i finali "da sequel".

    quelli che lasciano in sospeso.

  8. #208
    Il Nonno L'avatar di LUC1
    Data Registrazione
    26-06-03
    Localitą
    (B-O-S)
    Messaggi
    4,405

    Predefinito Re: Fear 2

    ciao ragazzi ho recentemente installato Fear ma su internet non trovo il sito ufficiale con le patch per il gioco.....qualcuno puņ darmi il link oppure un link all'ultima patch disponibile?

    Grazie


    Edit:si aggiorna da solo ....d'oh
    Ultima modifica di LUC1; 24-09-08 alle 21:22:26 Motivo: Noob....

  9. #209
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da LUC1 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho recentemente installato Fear ma su internet non trovo il sito ufficiale con le patch per il gioco.....qualcuno puņ darmi il link oppure un link all'ultima patch disponibile?

    Grazie


    Edit:si aggiorna da solo ....d'oh
    fear non abbisogna di patch ed anzi qualche volta č capitato che dopo averlo patchato non funzionasse pił

  10. #210
    Il Puppies L'avatar di hixx
    Data Registrazione
    09-09-06
    Messaggi
    793

    Predefinito Re: Fear 2

    Qualche news su Fear 2?

  11. #211
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da hixx Visualizza Messaggio
    Qualche news su Fear 2?
    E' in dirittura d'arrivo e ho letto in giro che č gią stato provato ...
    Il rimando a febbraio č solo dovuto a motivi di marketing ... alias ... non farlo uscire per natale per scontrarsi con i must buy.

  12. #212
    Il Puppies L'avatar di hixx
    Data Registrazione
    09-09-06
    Messaggi
    793

    Predefinito Re: Fear 2

    Bene bene bene, no perchč ho giocato il primo capitolo e relativa espansione estraction point su pc e per me rimane e rimarrą sempre un capolavoro.
    prenderņ quasi sicuramente il Fear 2: project origin

  13. #213
    david
    ospite

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da hixx Visualizza Messaggio
    Bene bene bene, no perchč ho giocato il primo capitolo e relativa espansione estraction point su pc e per me rimane e rimarrą sempre un capolavoro.
    prenderņ quasi sicuramente il Fear 2: project origin
    Esce il 13 Febbraio per la precisione

    E devo dire che anche io ho amato il primo capitolo

  14. #214
    Il Puppies L'avatar di hixx
    Data Registrazione
    09-09-06
    Messaggi
    793

    Predefinito Re: Fear 2

    Ho ripescato un xbox magazine che ho preso lo scorso novembre(l'unico tra la pila di TGM ) e ho trovato una succosa preview su Fear 2
    Il protagonista si chiamerą Michael Becket, poi una cosa curiosa del gioco č il fatto che Alma non verrą pił rappresentata come nei primi capitoli ma come dice lo stesso sviluppatore"ci troveremo concentrati con la sua versione adulta ovvero con la sua proiezione di donna infatti le sue apparizioni saranno pił fisiche e dirette arrivando persino a cercare il contato fisico con Becket" (che tipo di contatto fisco me lo sto chiedendo )
    Poi avrą una grafica notevolmente migliorata( e va beh), vi saranno molte pił tipologie di nemici parole dello sviluppatore o di chi l'ha provato " con tutti gli abomini che girano per i livelli ogni tanto vi salirą la nostalgia per i vecchi soldati"
    Le foto sulla preview che ho leto confermano tutto questo( in particolare le cose sulla grafica) .
    Non vedo l'ora che esca.

  15. #215
    david
    ospite

    Predefinito Re: Fear 2

    Su TGM di questo mese (in uscita in questi giorni) c'č un'anteprima

  16. #216
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fear 2

    bene bene o meglio male male: pare che quegli strongoli degli sviluppatori fear 2 abbiano deciso che i salvataggi liberi non andavano bene per il gioco (rovinavano l'atmosfera e ca$$ate simili) ed hanno optato, bontą loro, per il sistema a check point.

    ok, fear 2 č passato dalla lista dei giochi da comprare subito (praticamente c'era solo questo) a quella, molto pił lunga, dei giochi da comprare quando usciranno in edizione budget a meno di non trovarlo usato.

    aspetto la notizia della necessitą dell'attivazione on line e delle installazioni limitate per cancellarlo da qualsiasi lista.
    Ultima modifica di manuč; 08-01-09 alle 15:43:35

  17. #217
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Localitą
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Fear 2

    Meno male, se li mettono nei giusti posti niente di meglio, nel primo ero sempre a salvare dalla paura

  18. #218
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da xSys Visualizza Messaggio
    E' in dirittura d'arrivo e ho letto in giro che č gią stato provato ...
    Il rimando a febbraio č solo dovuto a motivi di marketing ... alias ... non farlo uscire per natale per scontrarsi con i must buy.
    Ma tanto Fear 2 avrebbe venduto cmq

    Secondo me lo hanno posticipato per fixare le ultime cose. 13 Febbraio

  19. #219
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    bene bene o meglio male male: pare che quegli strongoli degli sviluppatori fear 2 abbiano deciso che i salvataggi liberi non andavano bene per il gioco (rovinavano l'atmosfera e ca$$ate simili) ed hanno optato, bontą loro, per il sistema a check point.


    Si esatto, la solita scusa per farci sorbire i salvataggi stile console

    Speriamo in qualche trucchetto per salvare liberamente, come si č scoperto in passato con il primo FarCry, dove bastava scendere la console e digitare \save_game per salvere il gioco


    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio

    aspetto la notizia della necessitą dell'attivazione on line e delle installazioni limitate per cancellarlo da qualsiasi lista.
    Heeeee non mi dire cosģ' o_O

    Mi fai p.a.u.r.a , non le sopporto le attivazioni online per i giochi SP e neanche le installazioni limitate

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Localitą
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Si esatto, la solita scusa per farci sorbire i salvataggi stile console
    Beh non mi pare, č vero che quando si puņ salvare liberamente la tensione si riduce a zero visto che se si muore si risorge da esattamente 0.037 secondi prima l'avvenimento imprevisto

    E non parliamo del fatto che uno tende a fare quello che pił gli pare, tanto poi "si ricarica da subito prima"

  21. #221
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Beh non mi pare, č vero che quando si puņ salvare liberamente la tensione si riduce a zero visto che se si muore si risorge da esattamente 0.037 secondi prima l'avvenimento imprevisto

    E non parliamo del fatto che uno tende a fare quello che pił gli pare, tanto poi "si ricarica da subito prima"
    Ma non succede con tutti . Io anche se posso salvare quando voglio se il gioco fa paure me la faccio sotto lo stesso, salvataggi o non salvataggi ^ ^ . Fear 2 incuterebbe paura anche se potessimo salvare a piacimento, la differenza č un altra: sostanzialmente con i salvataggi a punti una volta morto il giocatore deve rifare un pezzo impiegando pił tempo per portare a termine il gioco, salvando quando vuole impiega meno tempo, ma il salto sulla sedia se lo fa comunque , paradossalmente invece, rifacendo il pezzo la tensione diminuisce perchč si conosce gią quello che ci aspetta . Poi penso sia giusto lasciare al giocatore la scelta di come proseguire.

    Nel primo Fear potevamo salvare anche se gli spazi per i salvataggi erano limitati, invece qui ci ritroviamo con i salvataggi a punti e con il gioco che dovrebbe essere pił lungo, chissą perchč

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Localitą
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Fear 2

    In Gears of War ci sono solo salvataggi a punti, eppure non ho sentito lamentarsi nessuno, visto che sono messi per bene; se questi sono ba****di e li mettono a due ore l'uno dall'altro poi ovviamente č un altro paio di maniche ma spero che tengano un minimo alla loro vita

  23. #223
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fear 2

    bah! come ha detto hexen č solo una scusa per inc... appiopparci a tergo i salvataggi stile console.
    anche con i salvataggi liberi se uno non vuole salvare non salva, personalmente con il primo fear ho salvato quasi ad ogni passo e per quanto mi riguarda l'atmosfera non ne ha risentito minimamente.

    per me č una cosa di fondamentale importanza, odio rifare i pezzi gią fatti, per quanto corti siano, mi č gia capitato di abbandonare altri giochi solo perchč era la 4^ o 5^ volta che rifacevo lo stesso tratto: mi sono rotto le scatole ed ho disinstallato.

    gears of war non l'ho ancora comprato proprio per questo motivo, aspetto che scenda sotto i 20 euro e poi deciderņ se prenderlo o meno.

    l'unico sistema di salvataggio a check point che accetterei č quello di halo: ogni 2 o 3 minuti circa salvava.
    Ultima modifica di manuč; 08-01-09 alle 16:39:14

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Localitą
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Fear 2

    Sģ ma cosģ era una sfida al massacro pił veloce e alla fortuna, in pratica andavi a fortuna muori/non muori ogni volta


    Uno neanche ci pensa a fare un'azione stupida perché tanto il salvataggio di una granata fa ce l'ha gią pronto, il gioco ne risente eccome


    Comunque non ho capito questo "stile console", in Mass Effect, Fallout 3 e un mare di altri si puņ salvare quando si vuole anche su console, e neanche ho compreso perché dovrebbero mettere apposta questo tipo di salvataggi, per dispetto? Non ditemi per far sembrare il gioco pił lungo perché solo uno che non ci sta proprio con la testa ci cascherebbe

  25. #225
    david
    ospite

    Predefinito Re: Fear 2

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    bene bene o meglio male male: pare che quegli strongoli degli sviluppatori fear 2 abbiano deciso che i salvataggi liberi non andavano bene per il gioco (rovinavano l'atmosfera e ca$$ate simili) ed hanno optato, bontą loro, per il sistema a check point.

    ok, fear 2 č passato dalla lista dei giochi da comprare subito (praticamente c'era solo questo) a quella, molto pił lunga, dei giochi da comprare quando usciranno in edizione budget a meno di non trovarlo usato.

    aspetto la notizia della necessitą dell'attivazione on line e delle installazioni limitate per cancellarlo da qualsiasi lista.
    Direi che se fanno un sistema di salvataggi onesto non c'č motivo di fare come dici tu.

    Per esmpio Resistance 2 per PS3 ne č la prova tangibile

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 56 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato