Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito IMPORTANTE: Salvataggio discussioni

    Come tutti saprete (e chi non lo sa dia una letta qui!) il 12 di questo mese il forum verrà chiuso per un aggiornamento del motore, più precisamente si passerà al vBulletin (se avete presente il forum di NGI o HWUpgrade è quello).

    Bene, i topic che hanno una anzianità di più di 3 mesi e che non ricevono risposta sempre da più di 3 mesi verrano cancellati (mi spiego, i topic i quali hanno una risposta -capito bene, una risposta, non la data di creazione del topic- risalente a 3 mesi fa non verranno cancellati, quelli oltre facciamo ciao ciao con la manina, i topic TOPPATI non verranno cancellati), quindi chiedo a voi pochi frequentatori dell'area di aiutarmi prima del 12 SETTEMBRE ad uppare tutti i thread che vi possano interessare, in modo tale da mantenerli anche dopo l'ApocaFUD.

    Qui dovrete postare il LINK alla discussione così posso dare una occhiata e riupparli.

    Vi prego, aiutate la sezione a non perdere pezzi per strada, già è poco frequentata, se qualche anima pia come Elrond o BT84, qualsiasi persona è ben accetta, mi/ci da una mano a preservare qualche discussione importante sarebbe una gran bella cosa!!

    Grazie a tutti quelli che collaboreranno per un futuro migliore


    PS: i messaggi di Up verranno cancellati dopo il passaggio.

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    6,700

    Predefinito Re: IMPORTANTE: Salvataggio discussioni


  3. #3
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: IMPORTANTE: Salvataggio discussioni

    L'anima pia si metterà al lavoro... Non ora, non posso (è un lavoro titanico comunque!) ma entro qualche giorno lo faccio di sicuro!

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: IMPORTANTE: Salvataggio discussioni

    Elrond ha scritto mer, 06 settembre 2006 alle 19:17
    L'anima pia si metterà al lavoro... Non ora, non posso (è un lavoro titanico comunque!) ma entro qualche giorno lo faccio di sicuro!
    Ok basta che sia entro il 12 Però che non siano tutti i topic del forum, quelli diciamo che abbiano un pochino più di spessore rispetto agli altri presenti

    Kilang ha scritto mer, 06 settembre 2006 alle 17:37
    Fatto... Questa pero' e' lockata http://forumtgmonline.futuregamer.it/for um/index.php?t=msg&th=158145&sta rt=40&rid=29
    Per quello non ti preoccupare che ci penso io a riupparlo

    Elrond ha scritto mer, 06 settembre 2006 alle 19:27
    E che ca££o, proprio il topic che speravo si affossasse nel nulla (vedere 2 post indietro per capire cosa intendo), tu me lo vai a salvare? Maledetto!
    Ovvio


    Comunque vi ringrazio per il vostro appoggio

  5. #5
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: IMPORTANTE: Salvataggio discussioni

    Ho fatto il lavoro (ancora un po' che aspettavo... ), in tutto ho salvato 5-6 topic, 3-4 seri e un paio di cavolatine tanto per ridere un po'...
    Boh, per me siamo pronti. Ricordo a tutti che i PM andranno persi... Per il resto, direi buon ApocaFUD a tutti!!
    E visto che ho letto il Nome della Rosa solo un mese fa, mi unisco al keiser nel dire: Penitentiagite!

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: IMPORTANTE: Salvataggio discussioni

    Perfetto. Allora leggendo gli ultimi aggiornamenti in area animatori in pratica è uscita la novità (citata da nessuna parte, ma uscita solo l'altro ieri) che oltre ai topic/messaggi postati entro il 12 giugno che verranno salvati, oltre a questi si possono salvare solo 20 thread che sono fuori dalla data stabilita. Per fortuna ne abbiamo uppati 16 (gli up nei topic toppati io non li conto anche perchè i topic toppati sono salvati dall'ApocaFUD già di default), perciò se volete altri 4 topic e basta entro stasera. Se no arrivederci a tutti e a nuova vita

    PS: sto incominciando ad odiare la sfilza di messaggi con postatore finale il mio nick Mi dispiace per i visitatori che possono pensare che io sia uno spammone di prima categoria, ma purtroppo gli utenti attivi sono poco meno di 5 persone, valide naturalmente.

  7. #7
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Riferimento: IMPORTANTE: Salvataggio discussioni

    Pensare che questo tuo messaggio lo leggo solo oggi, perché l'altro giorno non ho fatto in tempo a ricollegarmi... Fortuna che non era niente di importante!
    Beh, guarda il lato positivo: così ho spezzato la catena di "Ultimo Messaggio di Nemesis88"... Solo che se rispondi ti freghi con le tue mani!
    Nel frattempo ne approfitto per testare il forum... Che ****ta, quando si scrive un messaggio c'è in alto a destra un'iconcina chiamata "Switch editor modalità", e se ci clicco sopra vedo già le faccine anziché la scritta
    Codice:
    :asd:
    senza dover fare l'anteprima! Beh, non mi cambia la vita, però è carino...
    ...Ok, ok, mi ritiro mestamente...

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Riferimento: IMPORTANTE: Salvataggio discussioni

    Si il forum rulla tantissimo
    Ultima modifica di Nemesis88; 20-09-06 alle 12:08:59

  9. #9
    La Nebbia L'avatar di Mig
    Data Registrazione
    24-09-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    39

    Predefinito Riferimento: IMPORTANTE: Salvataggio discussioni

    dove sono le faccine

    ma lul
    Ultima modifica di Mig; 20-09-06 alle 14:15:52 Motivo: sadasdas

  10. #10
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Riferimento: IMPORTANTE: Salvataggio discussioni

    Ciao Total! Devi andare su Pannello utente, modifica opzioni, e in fondo (penultima voce) mettere "Editor WYSIWYG completo", così avrai anche le faccine. E' un pecchetto che non sia di default...

  11. #11
    La Nebbia L'avatar di Mig
    Data Registrazione
    24-09-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    39

    Predefinito Riferimento: IMPORTANTE: Salvataggio discussioni

    nice nice thx

  12. #12
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Riferimento: IMPORTANTE: Salvataggio discussioni

    Citazione Originariamente Scritto da Elrond Visualizza Messaggio
    E' un pecchetto che non sia di default...
    Lol ma che ca££0 ho scritto? Doveva essere un "peccato"... E va beh!

    OT: maledetta censura inutile...

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: IMPORTANTE: Salvataggio discussioni

    Bon dai si può anche chiudere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato