+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 528
  1. #26

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    O_O
    Ho appena visto la Warglaive....ma ha un dps di una 2h epica...e ne puoi avere 2 ! Che dire..imba


    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma fallimento di che?

    Se dovessero bilanciare il gioco su gilde di nerd come i nihilum, noi giocatori "normali" neanche li vedremmo mai certi contenuti.
    La soluzione è facile, tenere buggato per 1 annetto i boss, giusto il tempo per farsi l'equip alle gilde normali, e poi fixarlo
    Cmq almeno illidan lo potevano fare sgravato, dire Hogger e dire Illidan è quasi la stessa cosa

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Pensavo alla stessa cosa. Al diavolo i nihilum e i loro first kill: si tiene il boss finale buggato finchè la maggior parte della community non arriva a fare i primi try, e solo a quel punto li si rende ammazzabile. e gg a tutte le gilde di nerd.

  3. #28
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    mi sa che illidan era ancora not prepared

  4. #29
    Masterban President L'avatar di Fla34
    Data Registrazione
    20-10-04
    Località
    Krys brain
    Messaggi
    3,582

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    gg ai nihilum


    ... noto un po' di invidia

  5. #30
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    ammazza quanta gente che rosica. per non parlare di quelli (e non è solo quel povero di oasis) che parla di "fallimento blizzard".

    per quanto mi riguarda, viva i nihilum e quelli come loro che ci fanno un favore, perché lo sappiamo tutti che ci servono loro per leggere le guide e le guide arrivano dalla gente come loro. una volta stavano zitti e non svelavano le strategie, ora appena segano arriva l'how to e almeno anche noi abbiamo una speranza di fare 'ste cose.

    e poi dove sta il fallimento blizzard? se volevano che illidan rimanesse vivo a lungo avrebbero fatto come con ragnaros. se è morto, vuol dire che doveva mori', alla blizzard non ci mettono niente a fare un boss troppo difficile, visto che sanno perfettamente (e meglio di te) quanto dps hai, quante botte puoi prendere, per quanto tempo puoi curare.

    secondo me la gente prende troppo a cuore e per il verso sbagliato queste cose.

  6. #31
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    che percentuale dei giocatori ha visto mc?

    che percentuale dei giocatori ha visto bwl?

    che percentuale dei giocatori ha visto aq40?

    che percentuale dei giocatori ha visto nax?

    che percentuale dei giocatori ha visto the eye?

    che percentuale dei giocatori vedraà il black temple?


    se vogliono fare uana espansione all'anno e meglio che mettano contenuto davvero easy o finirà come con le vecchie instance che ormai nessuno vedrà mai (a parte su maghteridon dove fanno i pick up per nax ... una cosa che mi inquieta in verità).

    conosco gente che non ha visto scholo e strat

    conosco gente che non ha mai visto ubrs...

    spero solo che adesso diano un'altra bella nerfata al tutto.

    e onestamente spero in altre 5 6 instance da 5 (e attendo l'epsansione perchè rimetterà a posto il vecchio modno con le vecchie instance in heroic (scritto sul forum blizzy alla voce to do nelle future patch))

    detto questo illidan è morto? che cazzata. che gran cazzata. non doveva morire massimo arrivare al 20% e poi incazzarsi e uccidere tutto il raid prendendo cmq il drop. non sono d'accordo ma non decido io.

    cmq sul serio se a dicembre esce un'altra espansione è meglio che diano una bella nerfata al tutto o continuano a lavorare per 5 6 gilde al mondo (facciamo 50 60? è lo stesso).

    edit: non leggo invidia nei post quanto + che altro scazzo della serie "di già ? si gran bel sesso ma sei durato 5 secondi"...cioè bravi quello che vuoi e ora? cominceranno a whianare a che in wow non c'è nulla da fare bla bla. la blizzy dovrà mettere un'istance sopra il black temple? zul aman richiederà il tier 6 come minimo?

    tutta sta roba non mi riguarda ma insomma....

    tbc è uscito 4 mesi fa e già hanno killato il boss simbolo... e adesso solo perchè l'hanno messo 2 settiamene fa.

    non condivido. affatto
    Ultima modifica di x3n0n; 06-06-07 alle 07:03:48

  7. #32
    Il Fantasma L'avatar di Kurono
    Data Registrazione
    18-04-07
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    e onestamente spero in altre 5 6 instance da 5 (e attendo l'epsansione perchè rimetterà a posto il vecchio modno con le vecchie instance in heroic (scritto sul forum blizzy alla voce to do nelle future patch))

    detto questo illidan è morto? che cazzata. che gran cazzata. non doveva morire massimo arrivare al 20% e poi incazzarsi e uccidere tutto il raid prendendo cmq il drop. non sono d'accordo ma non decido io.
    Illidan che muore per davvero nn si può guardare...
    secondo me hanno fatto una ca**ata...
    cmq .. gg

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    che percentuale dei giocatori ha visto mc?

    che percentuale dei giocatori ha visto bwl?

    che percentuale dei giocatori ha visto aq40?

    che percentuale dei giocatori ha visto nax?

    che percentuale dei giocatori ha visto the eye?

    che percentuale dei giocatori vedraà il black temple?


    se vogliono fare uana espansione all'anno e meglio che mettano contenuto davvero easy o finirà come con le vecchie instance che ormai nessuno vedrà mai (a parte su maghteridon dove fanno i pick up per nax ... una cosa che mi inquieta in verità).

    conosco gente che non ha visto scholo e strat

    conosco gente che non ha mai visto ubrs...

    spero solo che adesso diano un'altra bella nerfata al tutto.

    e onestamente spero in altre 5 6 instance da 5 (e attendo l'epsansione perchè rimetterà a posto il vecchio modno con le vecchie instance in heroic (scritto sul forum blizzy alla voce to do nelle future patch))

    detto questo illidan è morto? che cazzata. che gran cazzata. non doveva morire massimo arrivare al 20% e poi incazzarsi e uccidere tutto il raid prendendo cmq il drop. non sono d'accordo ma non decido io.

    cmq sul serio se a dicembre esce un'altra espansione è meglio che diano una bella nerfata al tutto o continuano a lavorare per 5 6 gilde al mondo (facciamo 50 60? è lo stesso).

    edit: non leggo invidia nei post quanto + che altro scazzo della serie "di già ? si gran bel sesso ma sei durato 5 secondi"...cioè bravi quello che vuoi e ora? cominceranno a whianare a che in wow non c'è nulla da fare bla bla. la blizzy dovrà mettere un'istance sopra il black temple? zul aman richiederà il tier 6 come minimo?

    tutta sta roba non mi riguarda ma insomma....

    tbc è uscito 4 mesi fa e già hanno killato il boss simbolo... e adesso solo perchè l'hanno messo 2 settiamene fa.

    non condivido. affatto

    non ho tempo di replyare a tutti...

    ma quoto xen...

    c'entra niente il rosik... io sto ancora a karazhan se è x questo...
    Ultima modifica di }_Oasis_{; 06-06-07 alle 08:09:46

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di Dorian.
    Data Registrazione
    04-10-04
    Messaggi
    631

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Effettivamente Illidan è un personaggio veramente molto carismatico; ha fatto la storia di warcraft, farlo morire per mano di un manipolo di 25 PG è una scelta che io non condivido...
    Mi sarebbe piaciuto vederlo scappare... battuto, ma vivo.

    Vabbè, gg ai nihilum.

  10. #35

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Fanno morire Archimonde dopo tutto .............

    la morte di archimonde mi delude quasi più di Illidan

    ok Illidan NON doveva Morire, Al massimo poteva al x% o scappare o venire congelato o Bannato o teleportato o Fazzozzizzato e via cassa con i loot

    MA ***** ARCHIMONDE che muore per 25 pirloni è uno stravolgere la storia di wow

    Archimonde al massimo doveva essere trattenuto per tot minuti

    o portato al 10% e li veniva killato dagli wisp degli elfi dopo che si arrampicava sull'albero

    insomma tutt'altra storia

    per i tempi ma alla fine mi va bene che tra poco nerfino tutto di nuovo per rendere tutti gli scontri accessibili a quelli che come me si fanno solo 2 o 3 ore di raid la sera per 3 volte la settimana

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    03-11-06
    Località
    Forte dei marmi (LU)
    Messaggi
    505

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Raga scusate la domanda niubbissima (ho iniziato a giocare solo 2 giorni fà)

    Ma una volta killato non respawna +?

  12. #37

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    no tutti i contenuti in istanza sono salvati sul raid group

    fuori quando viene killato un mob o un boss il respw dipende va da 5 minuti a na settimana

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Comunque non sono solo due settimane, il PTR è durato un sacco e praticamente le gildone si erano trasferite li...

    Una volta ci si lamentava perchè i boss non andavano giù per colpa dei bug, ora perchè vanno giù troppo facilemnte... l'importante è lamentarsi, no?

    PS: Perplesso... Archimonde è morto in WarCraft III, in WoW è solo un remake.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 06-06-07 alle 08:44:25

  14. #39
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    quoto il MA

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    che percentuale dei giocatori ha visto [cut]
    molti più di quelli che pensi
    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    spero solo che adesso diano un'altra bella nerfata al tutto.
    ma anche no, per carità, già le eroiche sono diventate una presa in giro...
    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    tbc è uscito 4 mesi fa e già hanno killato il boss simbolo... e adesso solo perchè l'hanno messo 2 settiamene fa.
    5 mesi e mezzo, prego
    e, comunque, se la blizzard non avesse gradito il down di illidan semplicemente non l'avrebbe permesso (c'thun anyone?)

  15. #40
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    PS: Perplesso... Archimonde è morto in WarCraft III, in WoW è solo un remake.
    ricordo di aver prodotto ben + di 40 unità per ucciderlo e cmq ci hanno pensato i whisp.



    val... molto +di queli che penso? ma cmq una straminoranza di wow.

    su rune molte gilde non hanno fatto tutto bwl per esempio... dopo neanche a parlarne.

    mi sa molti meno di quanto pensi tu val. molti molti molti meno. sarebbe carino se su armory ci fosse una statistica
    Ultima modifica di x3n0n; 06-06-07 alle 08:52:02

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ricordo di aver prodotto ben + di 40 unità per ucciderlo e cmq ci hanno pensato i whisp.
    Mentre ora servono 25 giocatori umani e non so quanti NPC...

    Se vai a vedere tutte e 3 gli eventi delle CoT non sono ovviamente identici a cosa è successo nel passato, ma per la fuga di Thrall non ci si lamenta... per un bossone che solo i nerd uccidono ed i rosiconi no...

    Se l'istance è difficile e pochi ci riescono la Blizzard ha fallito, se è facile e più persone ci potranno arrivare la Blizzard ha fallito.

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Mentre ora servono 25 giocatori umani e non so quanti NPC...

    Se vai a vedere tutte e 3 gli eventi delle CoT non sono ovviamente identici a cosa è successo nel passato, ma per la fuga di Thrall non ci si lamenta... per un bossone che solo i nerd uccidono ed i rosiconi no...

    Se l'istance è difficile e pochi ci riescono la Blizzard ha fallito, se è facile e più persone ci potranno arrivare la Blizzard ha fallito.
    capito na sega come al solito.

    ma chissel'incula se l'istance è difficile o no...
    ***** me ne frega, non ci arriverò nemmeno davanti li

    ma mi fanno i video sboroni pre tbc, e dopo 2 settimane di prt il boss finale dell'espansione (nonchè quello piu carismatico di tutto warcraft) mi va gia down..

    ci deve essere perforza il bug anti kill? si può benissimo inventare qualcos'altro...

    gia sta espansione (che non è costata poco) è stata na mezza delusione in generale...
    in piu è durata neanche 6 mesi..

    no ma noi siamo rosikoni...

  18. #43
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Gratz ai Nihilum, BT clear in una settimana...

  19. #44
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da }_Oasis_{ Visualizza Messaggio
    capito na sega come al solito.

    ma chissel'incula se l'istance è difficile o no...
    ***** me ne frega, non ci arriverò nemmeno davanti li

    ma mi fanno i video sboroni pre tbc, e dopo 2 settimane di prt il boss finale dell'espansione (nonchè quello piu carismatico di tutto warcraft) mi va gia down..

    ci deve essere perforza il bug anti kill? si può benissimo inventare qualcos'altro...

    no ma noi siamo rosikoni...
    questo lo quoto

    gia sta espansione (che non è costata poco) è stata na mezza delusione in generale...
    in piu è durata neanche 6 mesi..
    questo no per me è un capolavoro. se non si peressero in cagate da raid e nelle cavern of time avessero aggiunto altre 4 5 instance sarebbe stato perfetto

  20. #45
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    bellissimo rosik da "illidan era un figo non doveva morire".... e bellisime idiozie sulla "bruttezza di TBC"... totalmente smentita dalle vendite e dall'affluenza di player. Oltre che dalla semplice prova empirica: non conosco NESSUNO che non gode come un riccio appena entra nelle OL.
    vedi tu...

    GZ ai Nihilum... byebye a Illy... sei cmq un figo!

  21. #46
    Il Niubbi L'avatar di Prander
    Data Registrazione
    03-08-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    231

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    oh vabbe ma la storia va avanti se illidan muore......muore ne uscirà uno ancora piu forte e basta, secondo me farlo salvare sarebbe stato fare una storia che non finisce mai....andiamo avanti col cervello, se esce warcraft IV che fanno mettono tutti gli eroi morti in precedenza. va bene cosi e gg ai nihilum

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    alla fine Illidan dice la frase piu' saggia...



    Il cacciatore è niente senza la preda, e senza di me tu non sei niente, fino alla prossima espansione

  23. #48
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    bellissimo rosik da "illidan era un figo non doveva morire
    rosicare dalle mie parti vuol dire invidiare qualcuno a qualcosa. in questo caso sarebbe da intendere come "maledizione avrei voluto ucciderlo io" ma al solito non capisco che cacchio ci sia da invidiare.

    arus e tutti gli altri mi spiegate in cosa consisterebbe la nostra rosicata nei confronti dei nihilium? io dico solo che è stupido uccidere uno dei personaggi chiave del lore. amen. mancanza di inventiva da parte dei programmatori.

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da }_Oasis_{ Visualizza Messaggio
    gia sta espansione (che non è costata poco) è stata na mezza delusione in generale...
    in piu è durata neanche 6 mesi..
    anche tu hai downato illidan?

    davvero, gratz ai nihilum, ma non lamentiamoci che il contenuto è facile, è una balla colossale.

    qui stiamo parlando di una gilda da "competizione", il fatto che l'abbiano tirato giù in un paio di giorni di try (o forse uno solo) non significa che non abbiano fatto magari anche 50 try. Non è una gilda normale che fatti 5 o 6 try la sera va a nanna, qui stanno attaccati finchè non va giù, si giocano il first kill per poche ore di differenza.

    E vanno con una squadra fissa di player, non penso si prenotino come noi mortali con il dkp, o almeno finchè l'instance non è in farming.

    Quanti credete che abbiano anche solo visto the eye o serpent shrine?

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Illidan the Betrayer, downed by Nihilum

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    alla fine Illidan dice la frase piu' saggia...



    Il cacciatore è niente senza la preda, e senza di me tu non sei niente, fino alla prossima espansione
    Testualmente dice " La cacciatrice è niente senza la caccia".

    Di chi sta parlando?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato