+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di wedra
    Data Registrazione
    31-05-03
    Località
    in the closet
    Messaggi
    4,088

    Predefinito Scheda audio per suonare?

    'Giorno a tutti.
    Io vorrei attaccare la mia chitarrina elettrica al pc e suonare, un mio amico mi ha detto che basta attaccarlo al line in della scheda audio (anche integrata) e bon, anche se mi ha consilgliato una creative audigy per il fatto che ha anche il frontalino.
    Un' altro amico mi ha consigliato una soundblaster...e io non ci capisco più una mazza! Cioè, se mi dite che va benissimo la scheda audio integrata lascio cosi, altrimenti...aspetto i vostri consigli! Grazie a todos

  2. #2
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Scheda audio per suonare?

    Io uso la live platinum perchè la resa è decisamente migliore ma credo puoi fare tutto anche con quella integrata se non vuoi fare cose professionali.

  3. #3
    saeemon
    ospite

    Predefinito Re: Scheda audio per suonare?

    quella integrata funziona .... ma è una scheda economica....avrà un valore di 5 €.e non ha un rapporto segnale rumore dei piu belli

    ho appena comprato una sblaster XFI extreme music per 127 € e devo dire che suona alla grande....come rumore di fondo ma anche come dinamica dei suoni....chitarra nel linein compresa.
    Ha anche degli algoritmi per migliorare la resa dei maledetti mp3 della minchia e funziona.

    se comunque non hai l orecchio finissimo ti puoi accontentare della integrata che già hai

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato