+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: consiglio portatile

  1. #1
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito consiglio portatile

    questo qua

    che mi dite di questo portatile qua sopra?
    Mi interessa perché ha il tastierino numerico espanso, cosa che io adoro

    Per il resto, caratteristiche? Prezzo?
    Varianti?

    Notate che andrebbe a sostituire totalmente il pc della scrivania, per cui dovrei anche poterci giocare (non come principale attività, ma un call of duty 2 a 800x600 mi piacerebbe, ecco).


  2. #2
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: consiglio portatile

    o era questo?

    non me lo ricordo più quale avevo visto


    cliccami tutto

    si, mi sa che era questo

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: consiglio portatile

    Uhm se ci vuoi anche giocare sarebbe meglio il primo

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: consiglio portatile

    io dico che non è ne carne ne pesce.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: consiglio portatile

    i tastierini ci sono usb e li tirano.
    altrimenti ci sono solo sui 17 pollici, che non sono trasportabili. se il notebook deve stare fisso, ti fai un fisso ceh spendi meno e hai più.


    http://www.acer.it/acereuro/page4.do;jse ssionid=CE91509C508BC049EE8B5B6FFD6CC5BC ?dau22.oid=14551&UserCtxParam=0& GroupCtxParam=0&dctx1=11&Country ISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=i t&crc=1712059747
    1879 di listino, il negoziante lo mette meno ovviamente. mi pare il più adatto e il più futuribile.

    http://www.acer.it/acereuro/page4.do;jse ssionid=CE91509C508BC049EE8B5B6FFD6CC5BC ?dau22.oid=12625&UserCtxParam=0& GroupCtxParam=0&dctx1=11&Country ISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=i t&crc=1779143022
    listino 1317

    http://www.acer.it/acereuro/page4.do;jse ssionid=CE91509C508BC049EE8B5B6FFD6CC5BC ?dau22.oid=7969&UserCtxParam=0&G roupCtxParam=0&dctx1=11&CountryI SOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it &crc=3364927671
    1763euri

    http://www.acer.it/acereuro/page4.do;jse ssionid=CE91509C508BC049EE8B5B6FFD6CC5BC ?dau22.oid=8006&UserCtxParam=0&G roupCtxParam=0&dctx1=11&CountryI SOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it &crc=2574536144
    1167€

    ______________________________________

    http://www.acer.it/acereuro/page4.do;jse ssionid=CE91509C508BC049EE8B5B6FFD6CC5BC ?dau22.oid=15295&UserCtxParam=0& GroupCtxParam=0&dctx1=11&Country ISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=i t&crc=3632134754
    1079

    http://www.acer.it/acereuro/page4.do;jse ssionid=CE91509C508BC049EE8B5B6FFD6CC5BC ?dau22.oid=7938&UserCtxParam=0&G roupCtxParam=0&dctx1=11&CountryI SOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it &crc=353234874
    1176

    http://www.acer.it/acereuro/page4.do;jse ssionid=CE91509C508BC049EE8B5B6FFD6CC5BC ?dau22.oid=9800&UserCtxParam=0&G roupCtxParam=0&dctx1=11&CountryI SOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it &crc=142326920
    1058

    http://www.acer.it/acereuro/page4.do;jse ssionid=CE91509C508BC049EE8B5B6FFD6CC5BC ?dau22.oid=13694&UserCtxParam=0& GroupCtxParam=0&dctx1=11&Country ISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=i t&crc=230836179
    1058

    http://www.acer.it/acereuro/page4.do;jse ssionid=CE91509C508BC049EE8B5B6FFD6CC5BC ?dau22.oid=12583&UserCtxParam=0& GroupCtxParam=0&dctx1=11&Country ISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=i t&crc=3865452191
    1317

    http://www.acer.it/acereuro/page4.do;jse ssionid=CE91509C508BC049EE8B5B6FFD6CC5BC ?dau22.oid=15263&UserCtxParam=0& GroupCtxParam=0&dctx1=11&Country ISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=i t&crc=903457473
    1169

    http://www.acer.it/acereuro/page4.do;jse ssionid=CE91509C508BC049EE8B5B6FFD6CC5BC ?dau22.oid=15199&UserCtxParam=0& GroupCtxParam=0&dctx1=11&Country ISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=i t&crc=3028993088
    1339

    http://www.acer.it/acereuro/page4.do;jse ssionid=CE91509C508BC049EE8B5B6FFD6CC5BC ?dau22.oid=14520&UserCtxParam=0& GroupCtxParam=0&dctx1=11&Country ISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=i t&crc=403347036
    1499

    e per finire sto biroccio da 17 che è indecente

    http://www.acer.it/acereuro/page4.do;jse ssionid=CE91509C508BC049EE8B5B6FFD6CC5BC ?dau22.oid=11757&UserCtxParam=0& GroupCtxParam=0&dctx1=11&Country ISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=i t&crc=3937989420
    1079

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-10-03
    Messaggi
    647

    Predefinito Re: consiglio portatile

    Concordo con quanto detto sopra.
    Ma se dovessi scegliere la prima macchina e' la migliore.
    Piu leggera, piu potente, piu graficamente valida...
    Dai un occhiata in giro però... Hp fa dei notebook che sono pesanti e grossi... Anche nelle linee sembrano un po tozzi.
    Altre marche sono più di classe, oltre a curare di più le finiture dei notebook.
    Asus (stessa cura nelle finiture, più belli, più versatili, con un ottimo rapporto prezzo prestazioni)
    Sony (costosissimi ma con finiture curatissime)
    Toshiba (curatissimi, ottimi, robusti e belli... Costosi)
    Dell (ottimi, assistenza professionale).

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: consiglio portatile

    Quoto quanto detto qua sopra


    E se puoi evita Acer

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: consiglio portatile

    nemesis69 ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 13:42
    Quoto quanto detto qua sopra


    E se puoi evita Acer
    e perchè mai?

    Zenith ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 11:13
    Concordo con quanto detto sopra.
    Ma se dovessi scegliere la prima macchina e' la migliore.
    Piu leggera, piu potente, piu graficamente valida...
    Dai un occhiata in giro però... Hp fa dei notebook che sono pesanti e grossi... Anche nelle linee sembrano un po tozzi.
    Altre marche sono più di classe, oltre a curare di più le finiture dei notebook.
    Asus (stessa cura nelle finiture, più belli, più versatili, con un ottimo rapporto prezzo prestazioni)
    Sony (costosissimi ma con finiture curatissime)
    Toshiba (curatissimi, ottimi, robusti e belli... Costosi)
    Dell (ottimi, assistenza professionale).
    Asus ha un'assistenza pietosa.
    sony costa troppo ma sono i più fashion.
    toshiba mi fanno schifo nelle finiture. ma non posos dare un giudizio oggettivo.
    Dell fa solo vendita diretta, ma ha un'assistenza perfetta. viene il tecnico a casa tua entro due giorni con i pezzi di ricambio e ti fa il lavoro.

    acer hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, e l'assistenza è molto valida.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: consiglio portatile

    Perchè ho letto di moltissime persone che mandano il loro acer in assitenza e non lo rivedono anche per 15 gg - 1 mese,e magari se lo trovano indietro uguale a prima.

    Soprattuto sui portatili di fascia media.


    Mentre dell,asus,sony e toshiba hanno sicuramente un assistenza migliore

  10. #10
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-10-03
    Messaggi
    647

    Predefinito Re: consiglio portatile

    nemesis69 ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 14:51
    Perchè ho letto di moltissime persone che mandano il loro acer in assitenza e non lo rivedono anche per 15 gg - 1 mese,e magari se lo trovano indietro uguale a prima.

    Soprattuto sui portatili di fascia media.


    Mentre dell,asus,sony e toshiba hanno sicuramente un assistenza migliore

    Parlo per esperienza personale e per tanti voci giunte dai forum (interpellati proprio perche' avevo problemi personali).
    Acer ha un assistenza che va cosi cosi... Onesti, ma niente di sensazionale, anzi, spesso, non rispettano i tempi ed i modi, ma sommariamente si riesce ad avere contatti validi.

    Asus aveva un'assistenza che faceva defecare. Dopo una serie di casi limite (anche gente che aveva notebook da 3 mesi in assistenza) hanno capito che cosi non poteva essere. Hanno ristrutturato un po la rete assistenza, dato che, da come ho avuto modo di vedere e da come sento in giro, restituiscono il portatile da 5 ai 10 giorni lavorativi (onesto direi)

    Toshiba fa notebook robusti. Ottimi. Direi quasi superbi. Molto validi i profili di assistenza, assicurazioni furto o danni. Costa qualcosa in piu degli altri (sensibilmente di più)

    Dell fa ottimi notebook (sembrano plasticosi ma son buoni). Assistenza impareggiabile a fronte di un prezzo non sembre lusinghiero e di un'estetica discutibile.

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di Studebaker
    Data Registrazione
    28-09-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    338

    Predefinito Re: consiglio portatile

    la mia idea è che se intende sostituire il fisso di puntare sul turion in quanto ha frequenze maggiori (cosa che non è malvagia), anche se dura meno di un centrino quando è alimentato dalla batteria (3h contro le 4h di un centrino).

    poi dipende da cosa ci vuole effettivamente fare

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: consiglio portatile

    nemesis69 ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 14:51
    Perchè ho letto di moltissime persone che mandano il loro acer in assitenza e non lo rivedono anche per 15 gg - 1 mese,e magari se lo trovano indietro uguale a prima.

    Soprattuto sui portatili di fascia media.


    Mentre dell,asus,sony e toshiba hanno sicuramente un assistenza migliore
    Zenith ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 16:55

    Parlo per esperienza personale e per tanti voci giunte dai forum (interpellati proprio perche' avevo problemi personali).
    Acer ha un assistenza che va cosi cosi... Onesti, ma niente di sensazionale, anzi, spesso, non rispettano i tempi ed i modi, ma sommariamente si riesce ad avere contatti validi.

    Asus aveva un'assistenza che faceva defecare. Dopo una serie di casi limite (anche gente che aveva notebook da 3 mesi in assistenza) hanno capito che cosi non poteva essere. Hanno ristrutturato un po la rete assistenza, dato che, da come ho avuto modo di vedere e da come sento in giro, restituiscono il portatile da 5 ai 10 giorni lavorativi (onesto direi)



    "da quello che sento in giro"

    gestisco una ventina di resi acer al mese. direi che ho voce in capitolo. acer ha un'assistenza eccezionale. i problemi sopra citati hanno una presenza dello 0.5%. il che ci può stare tranquillamente. e 15 giorni per una riparazione è un tempo BASSO. il problema di fondo è che le persone non sanno di cosa parlano, e pretendono tutto subito. il mondo non va così.
    15 giorni per far arrivare il portatile, fare la CODA, check, riparazione e viaggio di ritorno è ridicolo.

    asus AVEVA una buona asssitenza. ora fa defecare. un acer con mezz'ora di lavoro tra tutto, lo spedisco indietro. per un asus mi serve una settimana. solo per le pratiche.


    asus mi ha preso in ostaggio più di un notebook.

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: consiglio portatile

    Certo che il mondo va così.

    Pago un sacco di soldi per un portatile,e pretendo assistenza veloce.

    Ah,ecco perchè allora gli acer costano di meno.


    Poi ovviamente capita che non mi succede nietne,e va tutto benissimo(sia il NB che l' assistenza),ma prima di un comprare un portatile leggo di "quello che la gente dice in giro".

    PS: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread .php?t=1147414&page=2&highlight= problemi+acer

    E' solo un esempio,ovviamente posso avere problemi anche con la DELL,ho letto per tre mesi quel forum priima di accattare un NB,e il 40-50% dei problemi riguardava acer

    Ma ovviamente non mi devo fidare di "quello che la gente dice in giro"

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: consiglio portatile

    intanto acer è in testa in quanto vendite insieme a hp per quanto so. ergo più vendi più prodotti possono uscire con problemi.

    Quote:
    portatile acer ferrari 4005 pagato 2000€ ( mi compravo un auto usato davvero con quei soldi ) mi dava problemi di surriscaldamento , molto probabilmente se non quasi certamente era un problema di dissypatore montato male...mandato in assistenza il 2 febbraio...
    Ho appena chiamato e mi hanno detto che sn in attesa della scheda madre? ma stanno fuori di testa? che centrava la scheda madre? perchè ogni volta che c'è un problema sui loro portatili devono per forza cambiare la scheda madre? dovevano solo mettere un pò di pasta termoconduttiva sotto al dissy e basta e il gioco era fatto
    Che massa di incompetenti. chisà quanto tempo mi toccherà aspettare ancora prima di rivederlo
    questo è il tipico messaggio di utente cretino. ha pagato 2000€ un portatile, senza capire un cavolo di computer.

    io non posso basarmi per l'acquisto sull'opinione di persone che si dimostrano stupide nei loro commenti.

    poi abbiamo il caso in cui un nootebook viene riportato al negoziante. lui si prende carico della riparazione in garanzia. lui ha comunque il compito di fare da filtro. lui ha uan sua coda di assitenze in negozio. quindi passa una settiamna per verificare che tutto sia a posto. spedisce il protatile. 10 giorni in acer, torna e si deve di nuovo fare la verifica che tutto sia stato sistemato. 20 giorni so passati alla svelta. l'utente finale che dice? "maledetta acer mi ha tenuto il portatile 20 giorni"

    non dimentichiamoci il caso in cui un utente si mette a fare procedure di reso da solo, questo perchè ovviemente si è comprato il protatile al mediaworld per rispiarmiare 30€. però non è in grado o non ha la pazienza di seguirle.

    Quote:
    Pago un sacco di soldi per un portatile,e pretendo assistenza veloce.
    questa è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. un'assistenza veloce dipende da una quantità di fattori che nella tua "ignoranza" (passami il termine, è inteso come non addetto ai lavori ) non riesci neanche a immaginarti.

    per me 10 giorni in acer, sono tempi record. lo capisco in quanto io stesso faccio assistenza ai miei clienti e mi trovo di fronte ai più disparati problemi.

    ti faccio un esempio eclatante. consegno un pc assemblato da me a un cliente. perfettamente funzionante. mi chiama il cliente disperato. il pc gli si bloccava. mi rendo immediatamente disponibile dicendogli che doveva riportarmelo per trovare e risolvere un problema. mi spiega che la cosa non avrebbe potuto seguire i tempi di un'assistenza standard perchè cmq la macchian gli serviva. id nuovo mi rendo disponibile a lavorare su appuntamento, per dedicarmi meglio al caso. il cliente sbotta dicendo che non avrebeb pagato nulla e che lui aveva la garanzia.

    io nona vevo paralto di costi, ma anzi la'vevo rassicurato che pe rlui non ci sarebbe stato nessun onere, e ci mancherebbe altro.

    ecco. di pazzi ce ne sono tanti. e a fronte di dieci pazzi che criticano acer in maniera opinabile, ne possimao trovare 1000 che ne tesserebbero le lodi. solo che questi 1000 non hanno alcun bisogno di sfogarsi di qualcosa che non va.

    cmq il mio negozio è acer point e hp service point. faccio resi giornalmente, e credo che l'opinione di un "esperto" valga più dell'opinione di 50 utOnti.

  15. #15
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-10-03
    Messaggi
    647

    Predefinito Re: consiglio portatile

    DreamsKnight ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 01:50
    intanto acer è in testa in quanto vendite insieme a hp per quanto so. ergo più vendi più prodotti possono uscire con problemi.

    Quote:
    portatile acer ferrari 4005 pagato 2000€ ( mi compravo un auto usato davvero con quei soldi ) mi dava problemi di surriscaldamento , molto probabilmente se non quasi certamente era un problema di dissypatore montato male...mandato in assistenza il 2 febbraio...
    Ho appena chiamato e mi hanno detto che sn in attesa della scheda madre? ma stanno fuori di testa? che centrava la scheda madre? perchè ogni volta che c'è un problema sui loro portatili devono per forza cambiare la scheda madre? dovevano solo mettere un pò di pasta termoconduttiva sotto al dissy e basta e il gioco era fatto
    Che massa di incompetenti. chisà quanto tempo mi toccherà aspettare ancora prima di rivederlo
    questo è il tipico messaggio di utente cretino. ha pagato 2000€ un portatile, senza capire un cavolo di computer.

    io non posso basarmi per l'acquisto sull'opinione di persone che si dimostrano stupide nei loro commenti.

    poi abbiamo il caso in cui un nootebook viene riportato al negoziante. lui si prende carico della riparazione in garanzia. lui ha comunque il compito di fare da filtro. lui ha uan sua coda di assitenze in negozio. quindi passa una settiamna per verificare che tutto sia a posto. spedisce il protatile. 10 giorni in acer, torna e si deve di nuovo fare la verifica che tutto sia stato sistemato. 20 giorni so passati alla svelta. l'utente finale che dice? "maledetta acer mi ha tenuto il portatile 20 giorni"

    non dimentichiamoci il caso in cui un utente si mette a fare procedure di reso da solo, questo perchè ovviemente si è comprato il protatile al mediaworld per rispiarmiare 30€. però non è in grado o non ha la pazienza di seguirle.

    Quote:
    Pago un sacco di soldi per un portatile,e pretendo assistenza veloce.
    questa è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. un'assistenza veloce dipende da una quantità di fattori che nella tua "ignoranza" (passami il termine, è inteso come non addetto ai lavori ) non riesci neanche a immaginarti.

    per me 10 giorni in acer, sono tempi record. lo capisco in quanto io stesso faccio assistenza ai miei clienti e mi trovo di fronte ai più disparati problemi.

    ti faccio un esempio eclatante. consegno un pc assemblato da me a un cliente. perfettamente funzionante. mi chiama il cliente disperato. il pc gli si bloccava. mi rendo immediatamente disponibile dicendogli che doveva riportarmelo per trovare e risolvere un problema. mi spiega che la cosa non avrebbe potuto seguire i tempi di un'assistenza standard perchè cmq la macchian gli serviva. id nuovo mi rendo disponibile a lavorare su appuntamento, per dedicarmi meglio al caso. il cliente sbotta dicendo che non avrebeb pagato nulla e che lui aveva la garanzia.

    io nona vevo paralto di costi, ma anzi la'vevo rassicurato che pe rlui non ci sarebbe stato nessun onere, e ci mancherebbe altro.

    ecco. di pazzi ce ne sono tanti. e a fronte di dieci pazzi che criticano acer in maniera opinabile, ne possimao trovare 1000 che ne tesserebbero le lodi. solo che questi 1000 non hanno alcun bisogno di sfogarsi di qualcosa che non va.

    cmq il mio negozio è acer point e hp service point. faccio resi giornalmente, e credo che l'opinione di un "esperto" valga più dell'opinione di 50 utOnti.
    Guarda. Per me 15 giorni non sono poi cosi pochi. E con quindici giorni ho visto cambiarmi un acer da una settimana di vita (esperienza diretta). Il pc l'avevo preso dal mio negoziante di fiducia. Ma nonostante tutto, scontrino alla mano, chiamo l'acer e insieme al tecnico facciamo un po di test. Glielo rispedisco con il codice che mi aveva lasciato (che riassumeva le prove effettuate e le diagnosi venute a seguito). 15 giorni lavorativi e ce l'avevo a casa. Non male. Nemmeno un servizio degno. In altre occasioni ho avuto qualche problema in più, riconducibili al fatto che forse hanno dovuto rifare le preve/diagnosi. Nonostante tutto io chiamavo e nessuno mi sapeva dire a che punto era, avendo superato i 15 giorni lavorativi. Poi a furia di chiamare qualcuno ha visto a che punto era e mi ha fatto sapere quando l'avrei riavuto (22 giorni lavorativi). C'e' chi fa di meglio.

    Oggi Asus ha una servizio di garanzia che entro 5 giorni lavorativi ti cambia il notebook. (non ancora sperimentato personalmente ma dai commenti sembra efficente).

    Dell, di cui abbiamo tutti notebook in azienda, e' un azienda vera. Segue il prodotto anche dopo la vendita e sono di un'efficenza incredibile. 5 giorni con loro vogliono dire 5 giorni.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: consiglio portatile

    Zenith ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 16:17

    Guarda. Per me 15 giorni non sono poi cosi pochi. E con quindici giorni ho visto cambiarmi un acer da una settimana di vita (esperienza diretta). Il pc l'avevo preso dal mio negoziante di fiducia. Ma nonostante tutto, scontrino alla mano, chiamo l'acer e insieme al tecnico facciamo un po di test. Glielo rispedisco con il codice che mi aveva lasciato (che riassumeva le prove effettuate e le diagnosi venute a seguito). 15 giorni lavorativi e ce l'avevo a casa. Non male. Nemmeno un servizio degno. In altre occasioni ho avuto qualche problema in più, riconducibili al fatto che forse hanno dovuto rifare le preve/diagnosi. Nonostante tutto io chiamavo e nessuno mi sapeva dire a che punto era, avendo superato i 15 giorni lavorativi. Poi a furia di chiamare qualcuno ha visto a che punto era e mi ha fatto sapere quando l'avrei riavuto (22 giorni lavorativi). C'e' chi fa di meglio.

    Oggi Asus ha una servizio di garanzia che entro 5 giorni lavorativi ti cambia il notebook. (non ancora sperimentato personalmente ma dai commenti sembra efficente).

    Dell, di cui abbiamo tutti notebook in azienda, e' un azienda vera. Segue il prodotto anche dopo la vendita e sono di un'efficenza incredibile. 5 giorni con loro vogliono dire 5 giorni.
    dell, ti porta a casa i pezzi e te lic ambia là. è iltop, ma fa solo vendita diretta. quindi vlumi ridotti di molto.

    asus ha delle procedure ridicole e ignobili, e serve una settimana per ottenere un numero di rma con cui spedire il notebook.

    ripeto, io lo faccio per lavoro. non parlo per sentito dire.

  17. #17
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: consiglio portatile

    http://www.eprice.it/default.aspx?sku=78 6186


    direi che sarà questo


    delle dimensioni o del peso non mi interessa, mi sposto in macchina e sono grossino, quindi non ho problemi.

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: consiglio portatile


    E' un mezzo forno(monta un pentium 4,non centrino)

    Scheda video di fascia medio-bassa

    HD lento



    IMHO a quel prezzo si può trovare di meglio

  19. #19
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: consiglio portatile

    nemesis69 ha scritto gio, 30 marzo 2006 alle 21:11

    E' un mezzo forno(monta un pentium 4,non centrino)

    Scheda video di fascia medio-bassa

    HD lento



    IMHO a quel prezzo si può trovare di meglio

    che mi consiglieresti te?

    Considera che come ho detto sostituirebbe in toto il pc desktop.
    Magari con prezzo

    grazie

  20. #20

  21. #21
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-10-03
    Messaggi
    647

    Predefinito Re: consiglio portatile



    Il primo IMHO. Elegante, Potente, Graficamente validissimo, proiettato al futuro. A quel prezzo non c'e' di meglio.

  22. #22
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-03
    Messaggi
    273

    Predefinito Re: consiglio portatile

    beh io non ho ancora sperimentato l'assistenza toshiba per fortuna... ma a parte che ho un centro riparazione autorizzato toshiba (lo riparano in sede) a 30 km...poi come posso non appagarmi di una azienda che mi dice che posso richiedere assistenza 24/24h...che con 100€ l'anno mi da' una garanzia kasko e furto...


  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

  24. #24
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: consiglio portatile

    Già che ci siamo, nemesis mi spieghi la differenza tra un processore normale (tipo pentium 4 con frequenze alte, tipo 3 ghz) e un centrino duo (con frequenze nettamente più basse 1,6 ghz)?

    Perché l'Asus ASJA mi tira parecchio.

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: consiglio portatile

    Uhm..spero che qulcuno possa spiegartelo meglio di me,cmq te lo dico a mie parole: la frequenza rimane minore per ragioni di dissipazione e risparmio energetico, ma cmq le prestazioni dei processori dei NB sono equiparabili a quelli dei desktop...per esempio un Centrino a 1.7 Ghz è equiparabile a un pentium 4 2.8 Ghz.

    Cmq anche io propenderei per l' Asus A6J,esteticamente è bello,e internamente monta componenti di ultima generazione(ati x1600,centrino duo..)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato