+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 177 12311151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 4407

Discussione: [1]Nuove uscite

  1. #1
    GauL2077
    ospite

    Predefinito [1]Nuove uscite

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=64590

  2. #2
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Nuove uscite

    Proprio perché il prezzo è "importante" volevo capire se fosse davvero un capolavoro o no.
    Però bisogna considerare che i volumi D-book da 8€ c'hanno almeno 300 pagine, che sono stampati su ottima carta e che la spesa si ammortizza, escono abbastanza diluiti nel tempo.
    Una volta ogni tanto si può pure fare il sacrificio, secondo me.

  3. #3
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Nuove uscite

    Keka, pensavo non è il caso ci mettere la dicitura [Manga inside] nel titolo del topic? per comodità di riconscimento, no?

  4. #4
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Nuove uscite

    E prima mi chiedete di togliere la dicitura "manga" per parlare di tutte le nuove uscite, non solo quelle nipponiche, e poi mi chiedete di rimettercela...siete incontentabili

  5. #5
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    E prima mi chiedete di togliere la dicitura "manga" per parlare di tutte le nuove uscite, non solo quelle nipponiche, e poi mi chiedete di rimettercela...siete incontentabili
    davvero? avevo messo la dicitura manga e poi te l'abbiamo fatta togliere? non ricordo, se è così lascia com'è adesso, solo non ricordavo

    infatti mi pareva strano di aver creato un titolo così vago

    edit: sono andato a vedere il mio secondo post, vero origianariamente c'era, sono proprio bollito, ormai l'età, scusa ancora

  6. #6
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Nuove uscite

    Fui io a chiedere di toglierla, visto che ci fu un periodo di forte infornata di roba non manga, tipo Dragonero, La Torre Nera, la roba di Vasco (), il nuovo grandi storie di Sin City, il volumozzo di Persepolis, ecc... Mi sembrava il posto migliore dove dare le Notizie sulle nuove uscite, indipendentemente dal genere.
    Se poi dà fastidio che si parli anche di altro oltre ai manga, me ne farò una ragione

    Ne approfitto per segnalare che ad agosto la Magic farà uscire due nuovi volumi di Grandi Storie dedicati a Hellboy (presumibilmente la ristampa in b/n del 1° e 2° volume)
    Ultima modifica di Ragnarokker; 08-06-07 alle 16:52:23

  7. #7
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Nuove uscite

    ottimo! non ricordavo

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Nuove uscite

    Andato oggi dal fumettaro, è uscito questo volume di Vaughan:

    Pride of Bagdhad



    From one of America's most acclaimed comics writers — a startlingly original look at life on the streets of Baghdad during the Iraq War inspired by true events.

    In his award-winning work on Y: THE LAST MAN and EX MACHINA (one of Entertainment Weekly's 2005 Ten Best Fiction titles), writer Brian K. Vaughan has displayed an understanding of both the cost of survival and the political nuances of the modern world. Now, in this provocative graphic novel, Vaughan examines life on the streets of war-torn Iraq. The experience is made all the more evocative by the lush, spectacular artwork of Niko Henrichon.

    In the spring of 2003, a pride of lions escaped from the Baghdad Zoo during an American bombing raid. Lost and confused, hungry but finally free, the four lions roamed the decimated streets of Baghdad in a desperate struggle for their lives. In documenting the plight of the lions, PRIDE OF BAGHDAD raises questions about the true meaning of liberation — can it be given, or is it earned only through self-determination and sacrifice? And in the end, is it truly better to die free than to live life in captivity?

    Based on a true story, Vaughan and Henrichon have created a unique and heartbreaking window into the nature of life during wartime, illuminating this struggle as only the graphic novel can.



    ...nn l'ho preso (hardcover->14,50€), ma a poco me ne pento

  9. #9
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Nuove uscite

    Pride of Baghdad lo recupero più avanti, ma lo prendo sicuro

    qua un'anteprima: http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=3260

  10. #10
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Se poi dà fastidio che si parli anche di altro oltre ai manga, me ne farò una ragione
    Se a qualcuno dà fastidio lo picchio e lo costringo a leggere 436458769 volte il fumetto di Vasco

    Ne approfitto per segnalare che ad agosto la Magic farà uscire due nuovi volumi di Grandi Storie dedicati a Hellboy (presumibilmente la ristampa in b/n del 1° e 2° volume)
    Bon, mai letto Hellboy, lo proverò

    (Ma non suggerite troppe cose belle, che sono povera )

  11. #11
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Nuove uscite

    Coconino ha annunciato un altro volume di Taniguchi!

    http://www.mangaitalia.it/board/view...p?newsid=39547

    Peccato che "Un cielo radioso" ancora non si veda

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Coconino ha annunciato un altro volume di Taniguchi!

    http://www.mangaitalia.it/board/view...p?newsid=39547

    Peccato che "Un cielo radioso" ancora non si veda
    si ma kaiser, 18 euro!! Aspetterò commenti e lo prenderò solo se sono entusiastici

  13. #13
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    ho visto un paio di uscite nuove che mi hanno incuriosito...il prezzo è altuccio €5.9 quindi volgio essere sicuro al 100%


    uno è HERO...non ricordo manco la trama ma ricordo che mi incuriosito

    e l'altro non ricordo il titolo ma a qunto dice la copertina una ragazza incontra il diavolo e lo aiuta o qualcosa di simile allora esprime il desiderio che lui rimanga insieme a lei per sempre


    mi potete dare qualche dritta?

  14. #14
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Il secondo è Ororon the devil, oggi lo leggo e ti saprò dire di più

    Su Hero c'è qualcosa qui

    http://www.j-pop.it/manhwa/hero_intro.htm

  15. #15
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Ecco, mi ero scordato di Ororon the Devil!
    A me ste storie Angeli/Demoni mi piacciono un sacco, roba tipo la trilogia di The Prophecy con Christopher Walken

    Non so se devo sperare sia una bella lettura o una ciofeca, in modo da risparmiare

    Di Hero ho visto l'anteprima su TeleNapoli (fanno un programma di news su manga e anime) i disegni sono molto belli, la storia molto classica
    Ultima modifica di Ragnarokker; 09-06-07 alle 13:35:32

  16. #16
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Ma un sito con un pò di release apparte "paninistore"?? saranno due anni che non compro fumetti, ultimamente mi sono preso un volume di Hellblazer (giu nella terra dei morti (davvero carino )) giusto per non perdere l'allenamento ma non vorrei glissare magari qualche masterpiece

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma un sito con un pò di release apparte "paninistore"?? saranno due anni che non compro fumetti, ultimamente mi sono preso un volume di Hellblazer (giu nella terra dei morti (davvero carino )) giusto per non perdere l'allenamento ma non vorrei glissare magari qualche masterpiece
    ...e se lo aprissimo noi?Tanto vedo che gli esperti nn ci mancano e di gente che compra per fare una minirecensione c'è,si potrebbe davvero fare una cosa ben fatta che elenca le varie uscite del mese e che le recensisce

  18. #18
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Mica è una brutta idea? Tanto, unendo tutti i nostri acquisti, qua già copriamo un buon 70% delle uscite da fumetteria...
    C'abbiamo i lettori di manga, c'abbiamo i lettori di comics, c'abbiamo quelli che comprano roba più "d'elite"... Il materiale umano c'è

  19. #19
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    in effetti non ci manca niente...o forse la voglia

  20. #20
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Le nuove uscite panini di agosto

    MANGA DREAM N.79: JEANNE LA LADRA DEL VENTO DIVINO N.1 (DI 7)
    11x17, B., 176 pp., b/n Euro 4,30

    PROTEGGI LA MIA TERRA II: LA LUCE DELLA LUNA N. 1
    11x17, B., 192 pp., b/n Euro 5,50

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Mica è una brutta idea? Tanto, unendo tutti i nostri acquisti, qua già copriamo un buon 70% delle uscite da fumetteria...
    C'abbiamo i lettori di manga, c'abbiamo i lettori di comics, c'abbiamo quelli che comprano roba più "d'elite"... Il materiale umano c'è
    c'abbiamo anche chi legge a scrocco

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Segnalo l'uscita di Elemental Gerad 4.
    Non so quanti di voi seguano questo manga, ma si tratta di un manga d'azione che segue i classici canoni Shonen. Dopo un inizio piuttosto deludente (la parola giusta è "insipido") si sta decisamente risollevando, sia nei combattimenti che nella storia. In particolare in questo numero ci vengono dati dettagli sul "sistema" di combattimento che permette di capire meglio che cosa è avvenuto negli scontri degli scorsi numeri. Speriamo continui così.

  23. #23
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    c'abbiamo anche chi legge a scrocco
    Quella sarebbe l'anima del sito: I Consigli per gli Adepti Scrocconi

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    A me l'idea piace,se nessuno vuole unirsi faccio tutto da solo copia-pastando i vostri post e così nn vi beccate manco i soldi dei copyright o meriti vari

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    A me l'idea piace,se nessuno vuole unirsi faccio tutto da solo copia-pastando i vostri post e così nn vi beccate manco i soldi dei copyright o meriti vari
    Per me va bene, io in casella ho:

    Big G.T.O.
    xxxHolic/Tsubasa
    Elemental Gerad
    Death Note
    Bleach
    La Regina dei mille anni
    Negima
    Otaku club Genshinken
    Holy Brownie
    MPD Psycho
    Oh Mia Dea
    Aria
    Inuyasha
    D-Cloth
    Anne Freaks
    Ikigami
    Chevalier d'Eon
    Air Gear

    Ai quali si aggiungerà Sakura Wars, Abara, Reset, Manhole e forse, ma solo se sento pareri positivi, Honey & Clover

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 177 12311151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato