+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 177 PrimaPrima ... 91011121321161 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 4407

Discussione: [1]Nuove uscite

  1. #251
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    per berserk, solo per provarlo, no
    in effetti ..... ti rimane l'altra via ....

    so che c'è il topic apposta, ma lo faccio per zaphod
    ho letto le prime tre berserk collection e l'inizio è tutto meno che in sordina, appare subito nella suo malato splendore, poi ho letto il n° 30 e 31 (sempre collection) e al di là di un disegno migliorato in maniera spaventosa (ok normale per una serie così lunga) anche la storia sembra fantastica, l'unica cosa è che la storia sembra appena all'inizio di una svolta (cavoli ma son 60 numeri),

    cosa contengono i numeri prima o meglio quanti numeri cuba la prima parte (quella dell'anime per intendersi)

    ah una nota, certo che la collection normale ha le coste di colori tutte diverse ... che caxxata

    scusate per la punteggiatura ma non ho voglia

  2. #252
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Anche perchè Daydream dopo qualche numero passa a 4,90 €

    si ma 5€ ogni 6 mesi si possono anche spendere

  3. #253
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    dimenticavo finito l'altra metà di air gear 5 si si dai che inizia dai che inizia, mi aspetto scintille a breve (si lo so va in contro tendenza col post precedente, ma ... ero solo a metà lettura)

  4. #254
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    quanti numeri cuba la prima parte (quella dell'anime per intendersi)
    La parte del Flashback l'ho letta in Maximum Berserk 9 che, facendo due conti, dovrebbe corrispondere al 3*9 = 27 dell'edizione sottiletta e 27/2 = 13 della collection

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    magari ne recupero qualche numero più avanti...troppa roba e troppi pochi money, per ora

  6. #256
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    ok nuove uscite nei prossimi mesi (ringrazio lo spazio bianco più efficiente della starcomics stessa e manga db e un'altro di cui non capisco il nome ) evidenzio quelli che mi incuriosiscono

    starcomics

    ----------------------------
    YOUNG 160
    Yuko Osada
    C - THE WILL OF THE CHILD 1 (di 2)
    12x18, B, 208 pp, b/n, € 3,30

    Mentre la saga di TOTO! THE WONDERFUL ADVENTURE volge al termine, Yuko Osada ci regala questa nuovissima miniserie in due volumi! Kaori Ebisu, giovane giornalista di una piccola rivista, sbarca nella metropoli di Toma per raccogliere materiale e foto per un servizio sul degrado che avanza sempre di più nell’ex-capitale. Mentre è alla ricerca dell’ingresso del Palazzo del Governatore, incappa in alcuni loschi individui che cominciano a importunarla, ma per sua fortuna viene soccorsa da tre strani ragazzini… Lo scambio fortuito di due borse innesca un susseguirsi di eventi, e l’ignara giornalista viene catapultata in un universo dominato dall’illegalità che ruota tutto intorno a un particolarissimo tipo di droga! Un animatissimo delirio pulp dall’autore-rivelazione del momento!
    -----------------------------
    KAPPA EXTRA 111
    Chiho Saito
    MARIONETTE 1 (di
    12x18, B, 192 pp, b/n, € 4,20

    Torna Chiho Saito sotto il marchio della Stella con una delle sue opere più classiche e intense, “Mo Hitori no Marionette”! Nanami ha sedici anni e ama la danza. In seguito alla prematura scomparsa del padre per colpa dell'eccessivo lavoro e il conseguente indennizzo della compagnia assicurativa, a Nanami viene offerta una borsa di studio per andare a studiare alla tanto sospirata Scuola di Danza di Tokyo. Fautore dell'offerta è Jin, misterioso autore di teatro, che nota in lei un particolare talento per la recitazione e la vuole per l'impegnativo ruolo di protagonista della sua Marionette II. Per chiunque abbia amato IL GRANDE SOGNO DI MAYA – GLASS NO KAMEN, una nuova emozionante storia sulla ricerca della perfezione del successo nel mondo dello spettacolo!
    ------------------------------------
    EXPRESS 106
    Yumiko Igarashi
    MAYME ANGEL 1 (di 3)
    130x180, B, 288 pp, b/n, € 6,00

    Finalmente arrivano i Grandi Classici dello Shojo Manga sotto il marchio Star Comics! È il momento di ritrovare la grande Yumiko Igarashi, la creatrice di CANDY CANDY e GEORGIE con uno dei suoi manga più amati di sempre!Mayme Warren, orfana di padre, vive con la mamma Louise e le sorelle maggiori Beverly e Jodie coltivando le terre affittate dal signor Darnell. Mister Darnell, anche lui vedovo, si è invaghito dell’ancora giovane e bella Louise, e la visita quasi ogni giorno portandole regali. Le tre ragazze non possono soffrire il ricco e borioso proprietario terriero, e tantomeno la sua vanitosa e intrigante figlia Dana, e tentano in ogni modo di convincere la madre a non vederlo più. A movimentare la loro vita arriva un giorno una lettera dal fratello del defunto signor Warren, che si è trasferito a vivere nel West. La lettera è accompagnata da un messaggio del giovane Armand, coetaneo di Jodie, che invita le cuginette ad andarlo a trovare presto. La lettera risveglia i sogni delle tre fanciulle: la vezzosa Jodie fantastica di fidanzarsi con Armand, il maschiaccio Beverly di cavalcare in lungo e in largo per le praterie, e Mayme di vedere le terre dove suo padre ha sempre desiderato andare…
    -------------------------------------------
    STORIE DI KAPPA 153
    Yoshikazu Yasuhiko
    NOMINOO (volume autoconclusivo)
    13x18, B, 272 pp, b/n e colore, sovracopertina, € 7,00

    Ecco finalmente l'edizione in volume di lusso della storia scritta e disegnata magistralmente da Yoshikazu "GUNDAM ORIGINI" Yasuhiko. È l'inizio del IV secolo in Yamato, sotto il regime dell' 11° impertore Suinin, che costringe il giovane Sukune di Nomi a battersi per lui contro Kehaya e conquistare di diritto il ricco territorio di Tagima… Tutto quello che desideravate sapere sulle origini antiche del Giappone e sull’origine degli haniwa, in un volume destinato a fare storia!
    -------------------------------------------
    MITICO 152
    Gosho Aoyama
    KAITO KID 1
    12x18, B, 192 pp, b/n, € 3,30

    Dopo la pausa del mese di agosto, torna in tutte le edicole MITICO! Il piccolo YAIBA (che ci lascia per qualche mese, ma che tornerà molto presto… eh eh…) lascia il posto a un personaggio che tutti i fan di DETECTIVE CONAN conoscono molto bene, ed erano in fremente attesa di vederlo all’opera in avventure tutte sue! Il grande rivale del piccolo detective sta per fare finalmente la sua comparsa in una miniserie TUTTA SUA: finalmente ecco a voi KAITO KID, l'inafferrabile ‘ladro fantasma’ che ci terrà compagnia con le sue magiche e mirabolanti avventure fino alla fine del 2008! Da non perdere assolutamente!
    ------------------------------------
    Km Presenta 10
    Mohiro Kito
    Narutaru - Novita' 1
    La protagonista, una ragazzina di 12 anni forte di carattere ma gentile e buona in vacanza dalla nonna, sul fondo del mare trova una specie di stella marina aliena (tanto kawaii) dotata di particolari poteri. I due, anche se l'esserino non pare essere tanto intelligente, fanno amicizia e cominciano ad andare in giro sempre assieme.
    Lo stesso destino è capitato anche ad altri ragazzi che, tuttavia, non possiedono il suo stesso amorevole carattere.

    Intanto aumentano le stranezze. Alcuni elementi, come l'avvistamento di un essere sconosciuto dalle dimensioni relativamente grandi, fanno sospettare che sotto ci sia qualcosa di più.
    ----------------------------------
    Storie Di Kappa 154
    Fuyumi Soryo
    Cesare - Novita' 1
    L'opera piu' recente di Fuyumi Souryo, l'autrice di MARS, e' iniziata dopo il termine di ES, e' un seinen manga storico incentrato sulla figura di Cesare Borgia, realizzato con grandissima accuratezza nei disegni e attinenza alle reali vicende storiche. Per la creazione di questo manga l'autrice si e' recata piu' volte in Italia ed ha utilizzato numerosi saggi di autori italiani sull'epoca.

    L'opera e' divisa in piu' saghe (probabilmente saranno tre in tutto), il primo ciclo di storie inizia e si conclude nei due volumi gia' usciti in Giappone.

    ------------------------------------

  7. #257
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    Yuko Osada
    C - THE WILL OF THE CHILD 1 (di 2)
    Boh, Toto è carino ma non entusiasmante, non so se prenderò anche questo, anche se la trama un po' mi incuriosisce...

    Chiho Saito
    MARIONETTE 1 (di 8 )
    Chiho Saito m'ha rotto, fa degli splendidi disegni "classici" ma le storie sono noiose, con protagonisti insopportabili, e la protagonista non si mette mai col più figo...e non le perdonerò mai quel che ha fatto in Kanon


    Yumiko Igarashi
    MAYME ANGEL 1 (di 3)
    Da prendere assolutamente, non tanto per l'opera in sè che comunque per chi ama il genere è un gioiellino, ma per sostenere gli shoujo classici! Voglio Moto Hagio, Keiko Takemiya, Machiko Satonaka, Waki Yamato, ecc ecc!!!

    Yoshikazu Yasuhiko
    NOMINOO (volume autoconclusivo)
    Letto su KM, bello, ma Yas ha fatto di meglio...se vi piacciono le storie/leggende nipponiche, non resterete delusi!

    Gosho Aoyama
    KAITO KID 1
    Per i fan del ladro che ogni tanto appare in Conan...non aspettatevi chissà cosa però, le prime storie sono molto ingenue (e i disegni decisamente scarsi), solo l'ultimo volume ha un livello equiparabile al gurzetto

    Mohiro Kito
    Narutaru - Novita' 1
    Consigliatissimo, ma occhio che le scene forti, come in tutte le opere di Kitoh, abbondano...

    Fuyumi Soryo
    Cesare - Novita' 1
    I disegni sono stupendi, con molte citazioni all'arte italiana dell'epoca, la trama non so, ma mi fido abbastanza dell'autrice...e poi l'ambientazione m' attizza

  8. #258
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    cosa intendi per scene forti di narutaru?

  9. #259
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    cosa intendi per scene forti di narutaru?
    ogni 2 pagine compaiono i teletubbies

  10. #260
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    come sompra ma

    panini

    --------------------------
    JEANNE LA LADRA DEL VENTO DIVINO (DI 7) 1

    disponibile dal 30/08/2007 prezzo: € 4.30 sconto: 10.0% scontato: € 3.87
    MANGADREAM 79 (DI 7) 11x17, B., 176 pp., b/n - Da Arina Tanemura, l’autrice di Full Moon - Canto D’amore, il primo numero di una richiestissima miniserie in sette volumetti dedicata a una vera e propria ladra… sigilla-demoni! Maron è una sedicenne che i genitori hanno dato sin da piccola in affidamento a degli amici. La sua infinita tristezza per questo abbandono è però mitigata da Fin Fish, una specie di angelo che le fa quasi da madre e le dona ogni notte il potere di trasformarsi in Jeanne, la ladra sigilla-demoni! Vera e propria reincarnazione di Giovanna d’arco, Maron è stata incaricata dalla divinità Kami-Sama di sigillare i demoni che, attraverso i quadri, si impossessano delle anime delle persone!

    ------------------------------------
    PROTEGGI LA MIA TERRA II

    disponibile dal 30/08/2007 prezzo: € 5.50 sconto: 10.0% scontato: € 4.95
    LA LUCE DELLA LUNA 1 11x17, B., 192 pp., b/n - Attesissimo da tutti coloro che hanno amato “Proteggi la mia terra”, il nuovo manga di Saki Hiwatari rinnova la magia di una storia che ha affascinato i lettori di più paesi. Ritroverete Rin, Arisu, Shion, Mokuren e tutti i personaggi della base lunare, ma con una differenza... ora il protagonista della storia è Ren, il figlio di Rin e Arisu! Con quale mistero Saki Hiwatari ci conquisterà stavolta? Una sola cosa è certa: la luna continuerà a illuminare e ad avvolgere tutti i personaggi nel suo caldo abbraccio...

    ---------------------------------------------
    MANGA LEGEND N. 83
    DOKURO N. 1 (DI 4)
    13x18, B., 224 pp., b/n, Euro 4,30


    keka non sono sicuro sia lo stesso titolo, io ho trovato questa sinossi:
    ok keka mi ha confermato che sono cose diverse tolgo la sinossi che nulla centra

    ------------------------------
    MILLE EMOZIONI N. 58
    FEBBRE DEL CUORE N. 1 (DI 10)
    11x17, B., 200 pp., b/n, Euro 4,30

    no ho trovato una sinossi sorry
    ----------------------------------
    COLLANA JAPAN N. 82
    TRINITY BLOOD N. 1 (lo avevate già segnalato questo vero?)
    11.5X17.5, B., 176 pp., b/n, Euro 4,90

    un Kolossal barocco sullo sfondo di uno strano e lontanissimo futuro. Il mondo si sta riprendendo dall’Armageddon che distrusse la civiltà cinque secoli prima. Le città sono state ricostruite in nuove architetture tecno-gotiche e sembra che regnino la pace e l’armonia. Ma al di sotto della facciata rassicurante, le forze delle tenebre e le alleanze del Vaticano non hanno ancora abbandonato le ostilità I Vampiri, che oggi noi crediamo estinti, sono tornati a cacciare e i coraggiosi difensori dell’umanità, dotati ora di armi avanzatissime, non danno loro tregua.
    Ma non è solo guerra aperta: ne fanno anche parte regolarmente l’intrigo e lo spionaggio. I nemici sono tra noi: hanno infiltrato a tutti i livelli la burocrazia papale e alleanze segrete inimmaginabili alterano e confondono i fronti della battaglia tra l’umanità e i vampiri. Ora che la costruzione della nuova utopia vacilla pericolosamente, la responsabilità di difenderla passa sempre più nelle mani di una misteriosa organizzazione, nota solo come AX. Gli agenti della AX sono uno strano miscuglio di androidi con impianti nanotecnologici, autentici maghi, monaci guerrieri, e corre voce che tra loro ci sia anche un vampiro mutante... Affascinanti quanto pericolosi, conducono le proprie missioni nel mezzo di una popolazione completamente ignara della loro esistenza. Uno dei loro agenti più importanti è Padre Abel, dall’aspetto mite e rassicurante che sembra smentire la sua vera essenza: è infatti il primo di una nuova specie di vampiri, che si nutre del sangue degli altri della sua razza. Come se la situazione non fosse già abbastanza disperata, esiste una terza potenza segreta: un terrificante nemico conosciuto solo come l’Ordine dei Cavalieri della Rosacroce. Sembra che il loro scopo sia la distruzione totale di tutto quanto è riuscito a sopravvivere all’Armageddon, e la loro sola presenza rende imprevedibile il risultato della guerra.
    ----------------------------------------
    Ultima modifica di GauL2077; 25-07-07 alle 14:33:53

  11. #261
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ogni 2 pagine compaiono i teletubbies

  12. #262
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    devo fare il punto seguo troppa roba cosa droppo? non devo spiegare i +, -, ? vero?

    + air gear
    + berserk collection
    + bleach
    + death note
    - d.gray man
    + ecole du ciel
    ? fathom
    ? fma
    - galsim
    + gundam origini
    ? keroro
    + jojo
    ? le chevalier d'eon
    + lone wolf and cub
    ? naruto
    - oh mia dea
    + ragnarok (manca solo un numero)
    ? un frammento di te
    ? sakura wars
    + vagabond
    - xxx holic
    + youtsuba

    già droppati

    toto
    hoshin engi
    dark hair captured
    tsubasa
    elemental gerad
    yaiba

    bah qualcosa devo droppare in teoria non vorrei droppare niente, ma poi ci sono i nuovi arrivi e onestamente qualcosa che non mi entusiasma veramente c'è (i -, ovvio)

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Ho visto in fumetteria "Reset",volume unico...che si fa?

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    devo fare il punto seguo troppa roba cosa droppo? non devo spiegare i +, -, ? vero?

    + air gear
    + berserk collection
    + bleach
    + death note
    - d.gray man
    + ecole du ciel
    ? fathom
    ? fma
    - galsim
    + gundam origini
    ? keroro
    + jojo
    ? le chevalier d'eon
    + lone wolf and cub
    ? naruto
    - oh mia dea
    + ragnarok (manca solo un numero)
    ? un frammento di te
    ? sakura wars
    + vagabond
    - xxx holic
    + youtsuba

    già droppati

    toto
    hoshin engi
    dark hair captured
    tsubasa
    elemental gerad
    yaiba

    bah qualcosa devo droppare in teoria non vorrei droppare niente, ma poi ci sono i nuovi arrivi e onestamente qualcosa che non mi entusiasma veramente c'è (i -, ovvio)
    FMA si continua
    E anche Toto,superata la metà,era abbastanza inutile dropparlo...

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    toto, ormai bisogna vedere come finisce....a kaito kid daremo una possibilità, come è stato con yaiba

  15. #265
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    devo fare il punto seguo troppa roba cosa droppo? non devo spiegare i +, -, ? vero?
    Io mollerei sicuramente:

    air gear
    bleach
    xxx holic

    Chevalier a me tutto sommato piace ma non è certo indispensanile, Fathom e Ragnarok non li seguo, gli altri direi che meritano più o meno tutti...

    E recupera Hoshin Engi che è bello

    Riguardo alle scene forti di Narutaru, tra quello che ho visto io nei pochi capitoli che ho letto su KM
    Spoiler:
    delle compagne di scuola cercando di mettere una provetta "tra le gambe" di una ragazzina...e poco dopo una di queste (mi è sembrato di capire per via di una specie di creatura controllata dalla ragazzina maltrattata, ma senza che lei potesse davvero fermarla...se passa Fenris ti saprà dire meglio) viene stuprata da un essere tentacolso e poi squartata...


    Il Dokuro della Panini non è Dokuro-chan, l'avrò detto 6000 volte in questo topic

    Alcune immagini di Cesare:
    http://tinyurl.com/2edz92
    http://tinyurl.com/ytqnvc
    Ultima modifica di The Keka; 25-07-07 alle 12:58:19

  16. #266
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio

    Riguardo alle scene forti di Narutaru, tra quello che ho visto io nei pochi capitoli che ho letto su KM
    Spoiler:
    delle compagne di scuola cercando di mettere una provetta "tra le gambe" di una ragazzina...e poco dopo una di queste (mi è sembrato di capire per via di una specie di creatura controllata dalla ragazzina maltrattata, ma senza che lei potesse davvero fermarla...se passa Fenris ti saprà dire meglio) viene stuprata da un essere tentacolso e poi squartata...
    azz
    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Il Dokuro della Panini non è Dokuro-chan, l'avrò detto 6000 volte in questo topic
    scusa edito

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Nn so se è già stato fatto notare,ma il prezzo di FMA è salito a 3.90 euro,probabilmente un rialzo di massa della Planet manga?

  18. #268
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Rialzo di massa della Panini, anche i comics son saliti

  19. #269
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    preso e letto daydream...un vero spettacolo!

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    bene!

  21. #271
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Sto giro ho ordinato(presumo che qualche fumetto come Berserk però sia esaurito)...

    AIR GEAR 03
    AIR GEAR 04
    BLEACH 13
    BLEACH 14
    BASTARD!! DELUXE EDITION 23
    EVANGELION COLLECTION 10
    MAGISTER NEGI MAGI 02
    MAGISTER NEGI MAGI 03
    DEATH NOTE 05
    NARUTO - IL MITO 01 (RISTAMPA)
    NARUTO - IL MITO 02 (RISTAMPA)
    NARUTO - IL MITO 14
    NARUTO - IL MITO 15
    NARUTO - IL MITO 16
    NARUTO 32
    ROZEN MAIDEN 04
    ROZEN MAIDEN 05
    FULLMETAL ALCHEMIST 11
    FULLMETAL ALCHEMIST 12
    SAINT SEIYA EPISODE G 17
    SAINT SEIYA EPISODE G 18
    SAINT SEIYA EPISODE G 19
    SAINT SEIYA EPISODE G 20
    BERSERK COLLECTION 21
    BERSERK COLLECTION 22
    BERSERK COLLECTION 23
    BERSERK COLLECTION 24

    Ho preso anche i primi 10 numeri di Saint Seiya Episode G, adesso me mancano solo 2: l'11 e il 21.

    NON RIESCO PIU' A COMPRARE DETECTIVE CONAAAAAAN!!!!

  22. #272
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Ma avete notato che rialzi pazzeschi di star comics? Oh mia dea sta andando proprio male per passare da 3.30 a 4.20 !!! (contando che sono 30 e passa numeri). Ma non è un caso isolato, molti manga partiti da 3.30 hanno subito un rialzo di quasi un euro! A questo punto sarò molto cauto in futuro sui manga da iniziare (in primis narutaru, che però a quanto sostiene keka è fortemente consigliato)

  23. #273
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    devo fare il punto seguo troppa roba cosa droppo? non devo spiegare i +, -, ? vero?

    + air gear
    + berserk collection
    + bleach
    + death note
    - d.gray man
    + ecole du ciel
    ? fathom
    ? fma
    - galsim
    + gundam origini
    ? keroro
    + jojo
    ? le chevalier d'eon
    + lone wolf and cub
    ? naruto
    - oh mia dea
    + ragnarok (manca solo un numero)
    ? un frammento di te
    ? sakura wars
    + vagabond
    - xxx holic
    + youtsuba

    già droppati

    toto
    hoshin engi
    dark hair captured
    tsubasa
    elemental gerad
    yaiba

    bah qualcosa devo droppare in teoria non vorrei droppare niente, ma poi ci sono i nuovi arrivi e onestamente qualcosa che non mi entusiasma veramente c'è (i -, ovvio)
    se hai già droppato tsubasa allora droppa anche xxxholic (anche se a me piacciono entrambi). Naruto se per te non è positivo, e anche d.gray-man che è addirittura in negativo e pure oh mia dea che aumenta di prezzo e non ti sta piacendo granchè

  24. #274
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    oh mia dea 4,20 euro? ma siamo fuori? mikami 2...

  25. #275
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    anche Bleach è salito a 3,90 come FullMetal Alchemist seguendo il prezzo di tutti gli altri fumetti "economici" planet manga, se non è uno schifo questo... posso capire se non vendono un ***** ma parliamo dei due dei principali manga in uscita editi da panini... bleah

    8 mila lire per un volume mi sembrano una follia, fossero fatti come dio comanda almeno...

    dal prossimo mese mi ributto un po' su quelli StarComics...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 177 PrimaPrima ... 91011121321161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato