+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 177 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 4407

Discussione: [1]Nuove uscite

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Io leggo molta meno roba,compro solo FMA,Conan e Toto per ora,ma posso documentarmi in altro modo sulle nuove uscite

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    altro modo==scrocco/scan?


  3. #28
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    facciamo "I Consigli di Zio Scrocc", un alter ego di MDK?

    anche a me piace sta cosa, non c'ho particolari abilità informatiche, ma mi posso occupare anche di altro

  4. #29
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    e se volete qualcuno che recensisca i manga di massa che non cagate manco di striscio ci sono sempre mi

  5. #30
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Beh io ho parecchia roba "vecchia" completa nell'ambito comics ( da sandman e preacher completi di cui vado fieri passando per tutti i cicli piu importanti dei vari scrittori di hellblazer) piu un pò tutte le opere fondamentali di more, miller, gaiman, compagnia bella, insomma un sito ITALIANO che abbia un piccolo database almeno dei fumetti "miliari" non l'ho mai trovato (ricordo le prime volte una difficoltà immensa per capire cosa dovevo comprare) e per aggiornasi sulle nuove uscite c'era tipo comic up o qualcosa di simile ma non era aggiornatissimo

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Basta aggiudicarsi l'aiuto della Keka e il materiale è assicurato

  7. #32
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Intanto do il mio parere su Ororon
    A me è piaciuto, però non saprei dire bene il perchè è molto particolare come manga...nonostante siano coinvolti diavoli, angeli, mostri, furry (solo maschi, spiacente), e persino Dio (!!), il tono della narrazione è molto pacato, scazzato oserei dire, così come sono scazzatissimi tutti i personaggi, che per loro stessa ammissione non farebbero un emerito dalla mattina alla sera, fosse per loro (e per questo, oltre che per un certo fascino, mi piacciono assai)...anche quando c'è azione, non c'è una gran tensione, se non nell'ultimo capitolo...
    Ripeto che a me è piaciuto, anche per i disegni (amo le figure snelle con braccia e gambe lunghissime ), però non lo consiglierei a priori, visto anche il prezzo...se non avete Yotsuba, date la precedenza a lei!

  8. #33
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da vinta Visualizza Messaggio
    Elemental Gerad 4.
    dettagli sul "sistema" di combattimento che permette di capire meglio che cosa è avvenuto negli scontri degli scorsi numeri. Speriamo continui così.
    mi spoileri qualcosa, sono indeciso se continuarlo

    intanto Ragnarock 2 si scopre cosa è veramente leroy, i disegni mi sembrano peggiorati però vabbè la storia come miniserie da 3 ci può stare

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Sbagliato thread,ignore this
    Ultima modifica di Mdk001; 13-06-07 alle 11:04:26

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    mi spoileri qualcosa, sono indeciso se continuarlo

    intanto Ragnarock 2 si scopre cosa è veramente leroy, i disegni mi sembrano peggiorati però vabbè la storia come miniserie da 3 ci può stare
    ecco lo spoiler su elemental gerad

    Spoiler:
    Questo numero è dedicato principalmente all'allenamento di Cou come pledger. Nel corso degli allenamenti viene spiegato che le adil raid combattono in 2 modi diversi: tirando mazzate standard o usando i cantici. Con i cantici possono usare tecniche nuove, e ciò spiega perchè negli scorsi numeri durante i combattimenti Ren cantava quelle specie di poesie. Esistono però 3 tipi di cantici: il primo è per far avvenire l'unione tra adil raid e pledger, il secondo è per innalzare una barriera difensiva. Entrambi questi cantici vengono usati solo dall'adil raid. Per il terzo cantico è necessario che anche il pledger conosca il cantico e che i due si sincronizzino. A seconda della durata del canto si ha una tecnica più potente. Ciò spiega ad esempio perchè a El Blanca (il primo villaggio) Cou sia riuscito a tirare quel mega colpo di vento. Nulla di particolarmente innovativo, per carità, però è senza dubbio ben congegnato. Inoltre mi sembra che i rapporti tra i personaggi si stiano evolvendo, in particolare tra Cisqua, Cou e Ren

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Lucky star 10,col grande ritorno del babbo di Konata
    E scopriamo pure qualcosa sulla mamma!
    Hai sbagliat thread

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da vinta Visualizza Messaggio
    Hai sbagliat thread
    Stupidi titoli dei thread tutti uguali...

  13. #38
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    sono riuscito a recuperare yotsuba 1 e 2 e devo dire che (ho letto il primo) lo trovo veramente piacevole

  14. #39
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Intanto do il mio parere su Ororon
    A me è piaciuto, però non saprei dire bene il perchè è molto particolare come manga...nonostante siano coinvolti diavoli, angeli, mostri, furry (solo maschi, spiacente), e persino Dio (!!), il tono della narrazione è molto pacato, scazzato oserei dire, così come sono scazzatissimi tutti i personaggi, che per loro stessa ammissione non farebbero un emerito dalla mattina alla sera, fosse per loro (e per questo, oltre che per un certo fascino, mi piacciono assai)...anche quando c'è azione, non c'è una gran tensione, se non nell'ultimo capitolo...
    Ripeto che a me è piaciuto, anche per i disegni (amo le figure snelle con braccia e gambe lunghissime ), però non lo consiglierei a priori, visto anche il prezzo...se non avete Yotsuba, date la precedenza a lei!
    personaggi scaxxati? MIO!!!!!!

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    ha una cosa, ma D-Gray man è così bello??

    Io ho solo il numero 1, e di trovare gli altri manco a pagarne

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    E' molto interessante, si...

  17. #42
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Io non iniziai a prenderlo, perché avevo letto che l'autore fosse a un passo dalla fossa, adesso che sembra stare bene, me ne pento proprio tanto...

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    ma...nessun commento su Holy Brownie, opera di Koshi Rikdo, autore di excel saga? oggi l'ho sfogliato un pochino, quasi deciso a comprarlo (sono arrivati al volume 4 a 5.90€ a botta...) però sono rimasto un po' stranito dall'ecessiva quantità di nudi e scene di sesso semiesplicite contenute....insomma, rikdo non s'è proprio regolato a sto giro


    però, cercando in giro, si notano solo commenti positivi...uhm....
    Ultima modifica di Zaphod; 13-06-07 alle 17:33:50

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    ma...nessun commento su Holy Brownie, opera di Koshi Rikdo, autore di excel saga? oggi l'ho sfogliato un pochino, quasi deciso a comprarlo (sono arrivati al volume 4 a 5.90€ a botta...) però sono rimasto un po' stranito dall'ecessiva quantità di nudi e scene di sesso semiesplicite contenute....insomma, rikdo non s'è proprio regolato a sto giro


    però, cercando in giro, si notano solo commenti positivi...uhm....
    ...nudi?
    E io nn l'ho notato?
    Domani verifico...comunque qualcuno ha commentato in proposito nel thread "Peggior cosa che abbiate mai visto",mi pare

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    bho...i commenti, finora, son solo positivi...l'hanno definito come genere "erotico demenziale"...diciamo che il prezzo misto al vm18 e ai nudi in quantità(anzi fossero solo nudi sti cavoli, ma ce ne sono proprio di integrali -zona pubica- e ci sono scene di sesso, anche se i particolari son censurati...) mi han fatto rinunciare all'acquisto per ispirazione del nome di rikdo...

    mettici pure che la casa editrice non l'ho mai sentita, quindi reperirli diventa difficile

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite



    *scrib**scrib* ...comprare Holy Brownie... *scrib*


  22. #47
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    però sono rimasto un po' stranito dall'ecessiva quantità di nudi e scene di sesso semiesplicite contenute....insomma, rikdo non s'è proprio regolato a sto giro
    Tira via il "semi".

    Comunque sì, c'è un essere senziente (+ o -) sulla faccia dell'universo a cui non è piaciuto neanche un pò.

    Sono io. Qualche problema?

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Io ho chiesto alla fumetteria se era in ordinazione,Sabato arriva così me lo sfoglio

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    bravo, bravo!

  25. #50
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    zatch bell 3

    mi sta iniziando a lasciare indifferente, un numero uguale quasi al precedente tolti i diversi personaggi, mi sa che è meglio che cerco di capire preventivamente come si dipana la storia prima di spendere altri dindi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 177 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato