+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 177 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 4407

Discussione: [1]Nuove uscite

  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    WUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUN

    *rumore di me che corro in fumetteria*


    (WAH a me è piaciuto molto, La stirpe della sirena per nulla, soprattutto perchè è tradotto in maniera quasi incomprensibile)

    E poi quello ossessionato sarei io

  2. #127
    L'Onesto L'avatar di kripell
    Data Registrazione
    07-11-03
    Località
    chieri
    Messaggi
    1,168

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    quoto
    anke io l'ho preso. Disegni bellini, storia abbastanza intrigante quand'anke divertente...Mi è piaciuto anke se non mi ha fatto gridare al miracolo...in edicola girano schifezze molto peggiori....

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    vuol dire che non scherzavi?
    con le versioni che escono oggi...poteva anche starci

    WAH è caruccio invece (niente di trascendente nhè)

  4. #129
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    -----comics blog-----------
    Chiude Yatta, la rivista manga pubblicata da Play

    Giovanni Santucci, editor di Yatta, la rivista dei manga edita da Play Media Company, ha rilasciato un comunicato da diffondere. Raccogliamo il suo desiderio e ve lo riportiamo con un velo di tristezza, perchè annuncia la chiusura della stessa testata Yatta:
    Come è strana la vita.... Cerchiamo sempre di raggiungere un obiettivo prefissato, una meta, e poi quando ci riusciamo scopriamo che non basta e che magari è solo l'inizio di un percorso ancora più arduo. Ad esempio prendiamo una rivista a caso: Yatta! Bene, su questa vedremo che vende molto più della media dei manga Play (e quindi è molto apprezzato da voi lettori) però ha dei costi di produzione più alti degli altri e quindi necessita di vendere ancora di più... Se non ce la si fa, con le dovute aggiustate e tolleranze, si è costretti a dover applicare l'unica arma possibile: la sospensione della pubblicazione. Già, cari lettori, con questo numero termina l'avventura editoriale di Yatta! Mai come da queste pagine sono dovuti ringraziamenti in quello che potrebbe essere la chiusura di un capitolo editoriale e l'apertura di uno nuovo.
    Innanzi tutto ringraziamo voi lettori che, nonostante lo scetticismo e la cattiveria altrui, ci avete dato linfa e energia per andare avanti e far diventare Yatta! l'ultimo a resistere dei manga magazine in Italia. Poi la casa editrice Kodansha (e in particolare l'ottimo Hideki Mooroka) che ha creduto nel progetto, fornendoci idee e consigli dall'alto della sua esperienza. Anche se non ci garantirà uno stipendio maggiore, ringraziamo il nostro editore, a nome di fan del genere manga, per aver avuto l'intuizione e la volontà imprenditoriale di portare i manga magazine in Italia. Ringraziamo anche i vari uffici della Play come il marketing, la produzione, la grafica, le altre redazioni, per aver contribuito a migliore e a permettere di realizzare il lavoro di noi umili artigiani scribacchini.
    Beh, a questo punto non ci resta che salutarvi e darvi appuntamento nelle edicole sui vari albi che ospiteranno le serie qui pubblicate. Magister Magi, Power, Zodiac Detective, etc, etc... Finisce Yatta! ma i sogni continuano! A presto!
    La comunicazione è presente anche sul numero 25 di Yatta ora in edicola o fumetteria.

    via | MangaItalia Ex
    ----------------------------

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Voglio School Rumble in monografico!!!!!

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    avviso che il rpezzo di NEGIMA è tornato a 4€ con mia (e del fumettaro) sorpresa quando sono andato a pagare!
    quindi, ragnarokker, torna pure a comprarlo felicemente

  7. #132
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Yatta era un fallimento annunciato...avessero evitato di pubblicare Jelly Beans negli ultimi due numeri e mandarlo direttamente in monografico -_-

  8. #133
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    avviso che il rpezzo di NEGIMA è tornato a 4€ con mia (e del fumettaro) sorpresa quando sono andato a pagare!
    quindi, ragnarokker, torna pure a comprarlo felicemente
    Ma davvero? anche sul sito della Alastor è segnato a 4.50!
    Aspetto un altro paio di numerini, se ci sono prospettive che resti a 4€ lo recupero

  9. #134
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Ma davvero? anche sul sito della Alastor è segnato a 4.50!
    Aspetto un altro paio di numerini, se ci sono prospettive che resti a 4€ lo recupero
    lo aveva anche detto il tipo di play press su questo forum, costerà 4 euro e 50 tutte le volte che si superano le 208 pagine mi pare, se no resta sui 4 euro.

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    ma...un fumetto non dovrebbe avere il numero di pagine prefissato? bho...

    e poi...togliessero gli studi dei personaggi alla fine del volumem per risparmiare pagine...

  11. #136
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    ma...un fumetto non dovrebbe avere il numero di pagine prefissato? bho...

    e poi...togliessero gli studi dei personaggi alla fine del volumem per risparmiare pagine...
    di solito è così ma può capitare che uno dei capitoli sia più lungo o corto del solito e può cambiare di qualche pagina.

  12. #137
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    So che scrivendo questo post mi espongo a un'eventuale gogna forumistica mica da ridere, coooomunque... Oggi ho letto (a scrocco, of course) Make 5 wishes. Avril Lavigne. Vol. 1 di Camilla d'Errico e Joshua Dysart,
    De Agostini, 152 pag., 9.90€


    Hana proprio non si piace. A scuola si sente invisibile: "No. Non invisibile. Magari fossi stata invisibile. Solo, non ero degna d'attenzione". A casa evita le discussioni con i genitori chiudendosi in camera, dove passa ore on line dietro vari nickname sognando con la rock star Avril Lavigne, suo idolo da sempre nonché sua migliore amica, seppure immaginaria. Una sera Hana si imbatte in un misterioso sito, Make5Wishes.com. Per qualche oscura ragione resta incantata davanti a una strana scatola che risplende in mezzo allo schermo e, come stregata, la ordina. Sarà un vaso di Pandora? Tutto dipenderà dal simpatico ma furbetto demone che si trova dentro il pacco e che le promette di realizzare 5 desideri. Ma Hana sa davvero quello che vuole? E sa che ciò che vuole potrebbe essere molto diverso da quello che otterrà?
    A me è piaciuto
    La storia è un po' banalotta, o forse meglio dire classica, di quelle che si vedono spesso nei film per ragazzini che passano in tv le mattine d'estate. Questa riprende il tema della "mano della scimmia", i 5 desideri che non ti portano mai dove vorresti andare.
    Si riferisce ovviamente a un target di ragazzine di 10-15 anni, ma a differenza di tanta altra roba non richiede di tenere il cervello assolutamente spento, riesce anche a lasciare qualcosa alla fine della lettura.
    I disegni di Camilla d'Errico sono molto belli, tratto ggiòvane un po' sporco, manga-style, colorato benissimo.
    Ah, giusto per chiarire, Avril Lavigne qua fa l'amica immaginaria della protagonista, è poco più di una comparsa in una storiella leggera che si reggerebbe bene in piedi anche senza la sua presenza.
    Non dico compratelo, ma se lo incrociate date un occhio ai disegni che secondo me meritano, e magari se c'avete qualche ragazzina a cui fare un regalo ci potete fare un pensierino.
    Io il secondo e conclusivo volume, quando uscirà in autunno, lo leggerò (A scrocco però, s'intende )
    Ultima modifica di Ragnarokker; 01-07-07 alle 11:52:13

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite


  14. #139
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto



    No vabbè, sarà anche caruccio, per il suo pubblico, ma meglio le Witch o un majokko a caso di quelli che Playpress pubblica a raffica

    Intanto ho trovato Ali d'argento alla schifosa cifra di 1 (un) euro e lo leggerò quanto prima
    http://www.mangadb.it/showmanga.php?idmanga=190

  15. #140
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    questo mi ispira
    ---------panini----------------
    Arriva RAMAYAN 3392 A.D.!

    NEWS VIRGIN COMICS 02/07/2007Dopo il successo dei volumi dedicati a SEVEN BROTHERS e a SNAKE WOMAN arriva in Italia la terza serie Virgin Comics: RAMAYAN 3392 A.D.! In questa serie uno dei miti più famosi e antichi del mondo, quello indiano di Ramayana, viene riletto in un futuro post apocalittico da Deepak Chopra e Shekhar Kapur. L’umanità combatte l’ultima battaglia contro le orde mechanoidi di Nark, un continente oscuro governato dal mostruoso Ravan. Esiliato dalla sua stessa terra, il principe Rama - ultima speranza dell’umanità – dovrà intraprendere un viaggio in cui scoprirà il vero significato della sua esistenza e diventerà il protettore della terra. Scritto da Shamik Dasgupta e disegnato da Abhishek Singh. RAMAYAN 3392 A.D. 1: L’ETÀ MAHAVINAASH: un elegante volume cartonato dal 13 settembre in fumetteria!

    © 2006 Virgin Comics L.L.C.
    ------------------------------------

  16. #141
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Della Virgin ho ho preso Seven Brothers e pur'essendo di Ennis, che adoro in modo viscerale, m'ha detto molto poco. Se non ci saranno recensioni entusiastiche lo lascerò là (e ti dico da adesso che costerà 13€ se di 120 pagine, altrimenti di più, anche se bisogna dire che la confezione è decisamente meritoria)

  17. #142
    Il Puppies L'avatar di Franking 90
    Data Registrazione
    10-03-07
    Località
    caserta
    Messaggi
    550

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    ma su mar nn c'è nemmeno un topic?
    scusate se posto qui, ma nn sapevo dove chiedere...è che è un manga che mi attizza parecchio..

  18. #143
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Io ho letto il primo numero, carino ma "infantile" e soprattutto sa molto di già visto...devo ancora leggere il secondo però, e decidere se continuarlo

  19. #144
    Il Puppies L'avatar di Franking 90
    Data Registrazione
    10-03-07
    Località
    caserta
    Messaggi
    550

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    il secondo è quello che mi ha davvero avvicinato al manga in questione, e che mi ha convinto a prendere il 3 ( in uscita venerdì )

    noooo! yatta! chiude i battenti?! proprio ora che eravamo gunti ai capitoli + interessanti di negima! (secondo i quali il number 6 sarà davvero un capolavoro )

    a proposito, ci sono ( o sono previsti ) power e gacha gacha in monografico?
    Ultima modifica di Franking 90; 03-07-07 alle 21:21:01

  20. #145
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Franking 90 Visualizza Messaggio
    il secondo è quello che mi ha davvero avvicinato al manga in questione, e che mi ha convinto a prendere il 3 ( in uscita venerdì )

    noooo! yatta! chiude i battenti?! proprio ora che eravamo gunti ai capitoli + interessanti di negima! (secondo i quali il number 6 sarà davvero un capolavoro )

    a proposito, ci sono ( o sono previsti ) power e gacha gacha in monografico?
    per ora non si sa niente di ufficiale, ma è quasi certo che un pò alla volta usciranno in monografico le serie che apparivano su yatta, come d'altronde avverrà per le serie apparse su kappa magazine

  21. #146
    Il Puppies L'avatar di Franking 90
    Data Registrazione
    10-03-07
    Località
    caserta
    Messaggi
    550

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    speriamo...ma quindi quello di luglio/agosto 2007 è l'ultimo-ultimo numero?

  22. #147
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Qui c'è il nuovo articolo del sito Panini, stavolta sulla "Saint Seiya Mania". Non aggiunge molto di nuovo. La cosa interessante è che si mette a incensare le nuove serie, Next Dimension e Lost Canvas, il che lascerebbe supporre che siano loro ad averne preso i diritti...

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    avviso che è uscito il secondo volume di Blood Alone....

  24. #149
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    avviso che è uscito il secondo volume di Blood Alone....
    Occazz... Questo non stava nei conti... dovrò far uscire da qualche parte quei 6€

  25. #150
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Qui c'è il nuovo articolo del sito Panini, stavolta sulla "Saint Seiya Mania". Non aggiunge molto di nuovo. La cosa interessante è che si mette a incensare le nuove serie, Next Dimension e Lost Canvas, il che lascerebbe supporre che siano loro ad averne preso i diritti...
    Next Dimension ha schifato abbastanza il pubblico giapponese e visto che praticamente entrambi raccontano la stessa roba, fatevi due conti
    Io ho letto qualche capitolo di ND e qualche volume di LC e anche per me il secondo è migliore anche se Kurumada non è direttamente coinvolto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 177 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato