+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 177 PrimaPrima ... 67891018158 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 4407

Discussione: [1]Nuove uscite

  1. #176
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    ok, si prende

  2. #177
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Ma Trinity Blood manga è un adaptation della Novel? Potrei fare un pensierino a quella

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Trinity Blood...ho visto molto tempo fa l'anime fatto dai Gonzi...uhmmm...un po' deludente ma in fondo carino...credo che prendero' il manga, che e' un adattamento dei romanzi originali...

    ...mi domando pero' fin dove arriva, dato che l'autore dei romanzi e' morto poco prima della messa in onda della serie animata...

  4. #179
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Cardinal Caterina
    Si prende, via!

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Per non parlare del giovane e piagnucoloso papuccio
    Spoiler:

    http://www.youtube.com/watch?v=3tAVg1i-KCA

    ...no, una versione "non tradotta" non l'ho trovata^____^;;;;


    "...ci hai mai pensato? Gli uomini mangiano mucche e polli, i vampiri mangiano gli uomini...e chi mangia i vampiri?"

  6. #181
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    galism 3

    si carino, ma insomma, no perchè , allo stesso tempo, è che certe volte

    sarà che questo genere non fa per me?


    se ne era già parlato mi pare, ma visto che la notizia dalla panini è targata 10/7/7

    -----------
    Arriva Halo!

    NEWS MARVEL ITALIA 10/07/2007Finalmente anche in Italia sta per arrivare HALO! La serie a fumetti nata dal gioco che ha fatto la fortuna della Xbox, portando la piattaforma videoludica della Microsoft a minacciare l'inveterata supremazia della Sony. La battaglia nel 26° secolo fra la UNSC e i Covenant (una coalizione di razze aliene ostili) rivive in questa antologia di quattro racconti, magistralmente illustrati da super-star del fumetto mondiale come Lee Hammock, Simon Bisley, Jay Faerber, Moebius, Brett Lewins e Tsutomu Nihei! Una visione dell’universo di Halo che ha avuto grandissimo successo in USA tanto da avere già avuto un seguito con la miniserie HALO: UPRISING di Brian Michael Bendis e Alex Maleev.
    100% MARVEL HALO: dal 6 settembre in fumetteria!
    -----------------------------------
    Ultima modifica di GauL2077; 10-07-07 alle 09:58:32

  7. #182
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Al comicon c'erano in mostra alcune bellissime tavole di Moebius da questa serie

  8. #183
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    chevalier 2

    lo stile mi intriga sempre tantitissimo, decisamente meno gore del primo volume, la prima metà di questo volume sembra subito dire che barba altri incontri shonen e bon uffa basta muoviamoci, quando ecco che un piccolo amico si avvicina (cit.), volevo dire ecco che la seconda metà esplode con l'inizio del main plot che mischia decisamente tante cose tutte basate sull'alchemia di quel periodo, decisamente intrigante, c'è solo da sperare che le "solite" sefer jezirah (l'albero della vita) e la cabala ebraica non siano un banale pretesto (chi ha detto eva?) ma una struttura portante

    per adesso pollice su

    ecco l'evoluzione dei gargoyle mi ha in qualche modo ricordato i mostri di d.gray man, ma c'è da dire che per lo meno la storia dei protagonisti sembra ben più intrigante e malata mhuauauahauahauha

    waiting for next volume

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    chevalier 2

    lo stile mi intriga sempre tantitissimo, decisamente meno gore del primo volume, la prima metà di questo volume sembra subito dire che barba altri incontri shonen e bon uffa basta muoviamoci, quando ecco che un piccolo amico si avvicina (cit.), volevo dire ecco che la seconda metà esplode con l'inizio del main plot che mischia decisamente tante cose tutte basate sull'alchemia di quel periodo, decisamente intrigante, c'è solo da sperare che le "solite" sefer jezirah (l'albero della vita) e la cabala ebraica non siano un banale pretesto (chi ha detto eva?) ma una struttura portante

    per adesso pollice su

    ecco l'evoluzione dei gargoyle mi ha in qualche modo ricordato i mostri di d.gray man, ma c'è da dire che per lo meno la storia dei protagonisti sembra ben più intrigante e malata mhuauauahauahauha

    waiting for next volume
    yeah! era questo che volevo sentire! Io faccio la mia sortita settimanale domani in fumetteria, ora ci andrò più contento.

    Per quanto riguarda d.gray-man avevo una mezza idea di recuperarlo, così non soffrirò troppo quando stopperanno air gear per mettere i nuovi volumi a inizio anno. Lo consigliate? Tenete conto che di shonen classicissimi faccio già bleach e elemental gerad, quindi o si distingue per qualcosa, altrimenti nisba.

  10. #185
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Ottime notizie quelle sul secondo volume di Chevalier, nel primo mi erano piaciute storie e atmosfera ma i combattimenti erano proprio brutti, se dimunuiscono in favore della trama è cosa buona e giusta

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    chev 2 deve essere meraviglioso per spronarmi a prenderlo...il primo mi ha schifato non poco

  12. #187
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Ottime notizie quelle sul secondo volume di Chevalier, nel primo mi erano piaciute storie e atmosfera ma i combattimenti erano proprio brutti, se dimunuiscono in favore della trama è cosa buona e giusta
    ecco i combattimenti (2) per ora rimangono abbastanza confusionari, però se la storia prende la piega che mi sembra di capire sarà phigo

    per quello che riguarda d.gray man non è malvagio e l'inizio era avvincente poi ha preso la piega del ti potenzio i mostri che mi potenzio io e mi aveva annoiato ho ripreso a leggerlo via scan e dopo qualche numero si riprende però non so alla fine i personaggi mi sembrano troppo infantili, i parte è così anche in bleach ma per lo meno in bleach è più sul lato comico-infantile che non infantile e basta,

  13. #188
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    ho comprato della play press monster school volume unico (raccoglie i 2 numeri già stampati) a 4,5 euro (costavano 4 l'uno, bha meglio così)

    mi piaceva lo stile interno, è un malloppone enorme quindi mi ci vorranno un paio di viaggi per leggerlo e commentarlo, qualcuno lo aveva preso? dai su su rovinatemi il gusto ho fatto un buon acquisto? hihihi

  14. #189
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    monster school, letto, lasciatelo sugli scaffali se non fosse per la pessima stampa e rilegature, osceno, metà balloon sono tagliati via, bah.... il manga in sè è simpatico e il disegno molto kawaii, ma seppur economico non vale la pena

  15. #190
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    bon dopo 3 mesi di assenza si erano accumulati 90 euro di manga :sbonk: presi in tre tornate. C'è stata una serie di (s)fortunati eventi, ovvero: basatrd collection dopo 1000 anni, vagabond deluxe dopo 500 anni, evangelion collection dopo 1000 anni, l ultimo di 20th century boys (a proposito, in giappone ho comprato il primo della nuova serie chiamata con estrema fantasia 21st century boys ). Oltre questi m ero fatto mettere da parte Bestia, Ragnarok e Ikigami. Di bestia si sono accumulati 3 numeri e quindi mi tocchera prendere anche l ultimo (6 euro ognuno grrrrr). Quello che era crying freeman qua viene esasperato (ancora di piu!!!) il primo e il secondo numero sono veramente come diceva qualcuno 20 pagine di sesso 5 di sgozzamenti 20 5 20 5 nel terzo avviene il contrario, vediamo l ultimo come sara. Nel globale non è che abbia detto granche ma alcune tavole sono veramente belle. Ragnarok ancora nn l ho letto, pareri? (anche se inutili dato che ne ho presi 2 e il terzo lo prendero per forza, pure qui). Di Ikigami mi fido a priori e me lo leggo per ultimo. Ah ho preso, non contento, anche Abara di Tsutomu, autore che adoro ma posso capire che a molti faccia schifo.
    Nuove serie da consigliare? Ho letto un po i vari commenti e spulciato in fumetteria ma nn mi sembrava ci fosse niente particolarmente degno di nota, chavalier bla bla bla nn mi ispira, manhunter cosi cosi

  16. #191
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    anche io sono uno dei folli a cui piace nihei
    debbo dire che Abara stranamente mi è piaciuto forse più di Blame!
    (probabilmente per il fatto che dannazione qui parlano e la storia acquista un senso )

  17. #192
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    io per variare genere ti consiglio di dare un'occhiata a yotsuba

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Yotsuba e Blood alone,tanto vedo che nn hai problemi di soldi

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    semplicemente mi ero tenuto 100 euro di scorta per il ritorno, bhe, sono finiti
    Comunque ho appena letto abara bello bello e c'è veramente una storia ma neanche troppo invadente, è quasi perfetto! Vedremo il prossimo mese come si conclude.

  20. #195
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Yotsuba e Blood alone,tanto vedo che nn hai problemi di soldi
    Aggiungerei, come qualcosa di più leggero, Keroro

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    21th century boys!?!?!

  22. #197
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    E' il seguito di 20th century boys, appena terminato in nippolandia

    Ma perchè non trovo Manhole??

  23. #198
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    21th century boys?
    e io che ero contento perchè finalmente una delle mille serie che seguo stava finendo...
    devo cominciare a soppalcare le mensole

  24. #199
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    Citazione Originariamente Scritto da Destino Visualizza Messaggio
    21th century boys?
    e io che ero contento perchè finalmente una delle mille serie che seguo stava finendo...
    devo cominciare a soppalcare le mensole
    tranquillo è finito pure questo in soli 2 volumi.

  25. #200
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [1]Nuove uscite

    gaul, ma la data di uscita precisa di monster school quando dovrebbe essere? in fumetteria non l'ho trovato e l'orrido sito della play media, cercando, ha dati solo sui due volumi della prima edizione...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 177 PrimaPrima ... 67891018158 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato