postare foto che dobbiamo capire quanto hai plagiato queste povere donne affinchè ti dicano baka ja naiA
@andro: i corsi di giapponese di Ian san stanno dando i frutti, adesso so che il baka ja nai che mi viene sempre detto da consorte e amiche significa:"sei una bomba sexy", non sapevo di essere cosi' popolare tra le giapponesi. E mi stupisce che la moglie non si ingelosisca.
anche kuso jiji vuol dire che sei ficoAUTOQUOTO - molte persone hanno capelli che fanno radici nel cervello danneggiandone i tessuti. noi pelati liberiamo la nostra possente massa grigia da inutili intralci pelosi. - FINE AUTOQUOTO
e altre persone, nonostante ricche di peluria capelluta hanno raggiunto un equilibrio simbiontico capelli/massa grigia che ne esalta le gia' elevate capacita' intellettive.
@andro: i corsi di giapponese di Ian san stanno dando i frutti, adesso so che il baka ja nai che mi viene sempre detto da consorte e amiche significa:"sei una bomba sexy", non sapevo di essere cosi' popolare tra le giapponesi. E mi stupisce che la moglie non si ingelosisca.
Nessuna novità da lezard?
questo è quello che vi aspetta andando a baccagliare col noom in giappone
Dall'articolo:
Se si tratta di Solid State Society (il film di Stand Alone Complex, sempre di Kenji Kamiyama), andrò sicuramente a vederlo.Mercoledì 13 «Visioni d'anime » s'inizia proprio con i due "Ghost in the Shell" (alle 16,30 e 1 per proseguire con Kazuaki Kiriya e «Kyashan - La rinascita» e Kenji Kamiyama e il suo «Ghost in the Shell: Stand Alone Complex».
Andro, che film avresti intenzione di vederti? Che magari organizziamo un incontro lì al cinema per vederne uno (I due film di Ghost in the Shell di Oshii e il film di Gits Stand Alone Complex sono in cima alla mia lista ).
Mi interessano anche Steamboy di Otomo e Paprika di quel matto di Satoshi Kon.
[EDIT] Come non detto, il film di Stand Alone Complex non è un film ma sono i primi quattro episodi della prima stagione (che ho già visto). Peccato, se era Solid State Society sarei stato molto molto contento di vederlo doppiato in italiano (l'ho già visto per intero in giapponese).
Ultima modifica di ZeAvIs; 08-06-07 alle 16:06:12
come detto non so ancora se ci vado visto che bene o male li ho visti quasi tutti e col lavoro e il babysitting sono messo male. l'unico potrebbe essere steamboy director's cut.Dall'articolo:
Se si tratta di Solid State Society (il film di Stand Alone Complex, sempre di Kenji Kamiyama), andrò sicuramente a vederlo.
Andro, che film avresti intenzione di vederti? Che magari organizziamo un incontro lì al cinema per vederne uno (I due film di Ghost in the Shell di Oshii e il film di Gits Stand Alone Complex sono in cima alla mia lista ).
[EDIT] Come non detto, il film di Stand Alone Complex non è un film ma sono i primi quattro episodi della prima stagione (che ho già visto). Peccato, se era Solid State Society sarei stato molto molto contento di vederlo doppiato in italiano (l'ho già visto per intero in giapponese).
Hai visto anche Paprika?!
己。。。
tolti quelli che ho visto mi interesserebberò le giornate di giovedì 14 e da domenica 17 in poi, però tra orari e altro direi che se riesco andrò domenica 17
ce l'avevo in tasca ma mi è finito nella tazza del water
mhn... niente capelli per non interferire colla voluminosa massa cerebrale...
dev' essere lui:
Ultima modifica di Tiibiidii; 08-06-07 alle 19:21:13
ma nooooo, quella era un foto di carnevale!!! facevo la faccia buffa!!! di solito il cervello lo copro con una cuffia da piscina
Devo dire che Planet Terror mangia decisamente i risi in testa a Deathproof.
certo che l tempo di fare fotomontaggi non ce l'avrai, ma per cercare immagini di cervelloni calvi lo trovi invece eh?! -.-
Ultima modifica di <-DooM->; 09-06-07 alle 03:57:08
Sono molto triste.
Stasera volevo comprare la statua di Tychos Findryan, ma è sold out per l'europa.
ma non c'è nessuno?! yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Alle quattro del mattino che pretendi? Il mondo dorme al contrario di te
<-Doom-> ancora non si capacita che abbiano tolto le pubblicità delle donnine allegre,e resta sveglio tutta notte per cercarle
canali disperati?
O disparati?
eheh avevo appena finito di giocare a gow con dei miei amici, abbiamo iniziato alle 1 e 30 -.-' emi ero bevuto anche "qualche birretta"
Solid State Society mi interessa molto, stavo aspettendo un'edizione comprensibile...vabbè che io di GITS adoro tutto (a parte i manga usciti dopo il primo), con il primo posto occupato dal primo film di Oshii (Ghost in the Shell appunto).Andro, che film avresti intenzione di vederti? Che magari organizziamo un incontro lì al cinema per vederne uno (I due film di Ghost in the Shell di Oshii e il film di Gits Stand Alone Complex sono in cima alla mia lista ).
Paprika com'è? E magari c'è qualcuno che sa parlarmi di Paranoia Agent?
Ma lezard allora?