Finirà tutto in una bolla di sapone per insufficienza di mancanza di n00baggine
Finirà tutto in una bolla di sapone per insufficienza di mancanza di n00baggine
Mandato mp Doom, grazie!
sono peggio del pelato, lui locka solo (ha una testiera con un tasto solo....LOCK idem per il mouse...usa quello del mac ) loro cancellano
comunque sei diventato famoso grazie alla mia gif che se la ride
depositiamola
andro..fermati finchè sei in tempo,stai parlando a un muro
Quel Gemant non é normale, posta in settecento forum, non dev'essere umano...
Settecento?
Solo 20
Il 1up di questa settimana ha un servizio su Itagaki, una cennetta con alcuni redattori del sito e parlano di Ninja Gaiden per DS (sembra ottimo) e di Ninja Gaiden 2, poi mostrano il nuovo Pac Man per il Live e un DJ che usa dei Wiimore modificati per realizzare della musica. Interessante... ma il DJ é fin troppo Geeks
21º century, where the Geeks cant be cool...
Visto che da queste parti girano molti allergici ai MMO vi mostro qualcosa che dimostra cosa significano gli MMO oggi:
http://www.1up.com/do/newsStory?cld=3160340
allucinante, e si tratta solo di alcune news della settimana...
Non funziona il link :(
Non capisco, probabilmente il sito possiede un sistema che impedisce di linkare le pagine, lo trovi nelle news, si tratta della pagina delle news sui MMO della settimana.
Grazie Doom
Ieri sera ho visto un film al cinema:
un quote per indovinello:
"Melda, melda, melda."
gli va bene che posto solo qui
propongo doom in ogni messaggio di ficcarci il suo nome anche se non c'entra un tubo così fatica a lurkare
se è quella del consiglio di eve online è old, è una vicenda penosa ed è anche già stato trattato da un editoriale del keiser
Qualcuno gioca o conosce World of Warcraft TCG?
quando uno è pro è pro
eheh tipo avrà qualche script
p.s.
sono tornato adesso dal matrimonio di una mia amica, messa alle 11 e pranzo iniziato alle 14:40 e terminato alle 23 -.-' più 130 km per tornare a casa -.-'
Domani ancora Jesolo!
Spiaggia!!!!
Sono borga
Risvegliato ora... Devo ancora aprire le tapparelle e vedere se la giornata mi consente di andare al mare... Che fiacca però. Mi sa che andrò a Bibione anche perchè se vado a Jesolo rischio di trovare Kriz
Buona domenica a tutti