+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 4601 PrimaPrima ... 8910111220160510 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 115008
  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Risvegliato ora... Devo ancora aprire le tapparelle e vedere se la giornata mi consente di andare al mare... Che fiacca però. Mi sa che andrò a Bibione anche perchè se vado a Jesolo rischio di trovare Kriz

    Buona domenica a tutti

    maialaccio!

    E' impossibile non notarmi, vedi uno con un drago enorme tatuato sulla schiena!

  2. #227
    Il Niubbi L'avatar di ]Ducky[
    Data Registrazione
    18-03-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    278

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    anch'io mi voglio spiaccicare al sole ed abbronzarmi

  3. #228
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio
    maialaccio!

    E' impossibile non notarmi, vedi uno con un drago enorme tatuato sulla schiena!
    Io mi sono fatto tatuare Kutaragi impalato sulla schiena.

  4. #229
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio
    maialaccio!

    E' impossibile non notarmi, vedi uno con un drago enorme tatuato sulla schiena!
    Io non ho tatuaggi, comunque mi si vede lo stesso. Basta che guardi quello che scandaglia dall'alto in basso ogni tipa, quello sono io

    A proposito di scandagliare.. Oggi al mare c'era una simil-brasiliana.. La fine del mondo

  5. #230
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Anche io sono stato al mare e sono stato anche a pescara a mangiare gli arrosticini, non li avevo mai mangiati però mi sono piaciuti un sacco.

    Comunque questo fatto della lontananza non influisce affatto sul rapporto che ho creato insieme alla mia ragazza. ci vediamo ogni 5 giorni per quasi 3 giorni ed in quei 3 giorni stiamo insieme tutto il tempo. Quindi alla fine sto più tempo con lei di quanto ne starei con una ragazza della mia città.

    Sono troppo contento... poi le è piaciuto il DS rosa. Per la cronaca esiste il Lite Rosa anche nei Gamerush... senza starlo a cercare all'estero.

  6. #231
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Anche io sono stato al mare e sono stato anche a pescara a mangiare gli arrosticini, non li avevo mai mangiati però mi sono piaciuti un sacco.

    Comunque questo fatto della lontananza non influisce affatto sul rapporto che ho creato insieme alla mia ragazza. ci vediamo ogni 5 giorni per quasi 3 giorni ed in quei 3 giorni stiamo insieme tutto il tempo. Quindi alla fine sto più tempo con lei di quanto ne starei con una ragazza della mia città.

    Sono troppo contento... poi le è piaciuto il DS rosa. Per la cronaca esiste il Lite Rosa anche nei Gamerush... senza starlo a cercare all'estero.
    grande eric viva gli arrosticini

    ma se me lo dicevi ci beccavamo e ti portavo a mangiarli io i veri arrosticini non a pescara dove sono mediocri, verso l'interno sono NETTAMENTE UN'ALTRA COSA, comunque gli arrosticini rullano

  7. #232
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Siamo di nuovo online

    Chissà per quanto tempo

  8. #233
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Il forum è tornato in funzione...?

    Good! Mi mancavano le perle del Doom

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    doom preparati! la kappei sakamoto tower ti aspetta

  10. #235
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    ho fatto un voto: compro Armored Core per ps3 solo se lo prende anche andro

  11. #236
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    doom preparati! la kappei sakamoto tower ti aspetta
    La Sukamolto?

    Siamo su evviva...
    Armored Core lo prendo per la 360 yes sir

  12. #237
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    ho fatto un voto: compro Armored Core per ps3 solo se lo prende anche andro
    mi sono scaricato la demo dallo store jappo e devo dire che la missione nel deserto mi ha messo una certa bava, però mi rullano come pochi, devo farci la mano.
    ma si vede la torre kappei al tramonto sull'orizzonte?

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    La Sukamolto?

    Siamo su evviva...
    Armored Core lo prendo per la 360 yes sir
    kagapokokifapokomoto tower

  14. #239
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    mi sono scaricato la demo dallo store jappo e devo dire che la missione nel deserto mi ha messo una certa bava, però mi rullano come pochi, devo farci la mano.
    ma si vede la torre kappei al tramonto sull'orizzonte?
    normal & silver

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    normal & silver
    aspetto un commento del noob
    comunque tutti voi li raccogliete in abruzzo

  16. #241
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Andro non lavooooraaaa, Andro non lavoooooraaaaaa, trallallà

    Chiacchiera da mattina a sera e nel frattempo litiga duro con Gemant in svariati forum.

    E mi sono perso il momento topico

  17. #242
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Sto spendendo un mucchio di soldi nel gioco di carte di WOW

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Andro non lavooooraaaa, Andro non lavoooooraaaaaa, trallallà

    Chiacchiera da mattina a sera e nel frattempo litiga duro con Gemant in svariati forum.

    E mi sono perso il momento topico
    maledetto lizard
    e quello lo chiami litigare?
    comunque oggi col doom, dan e kyo sono emerse cose epiche , mi ricorda la torre di babil junior

  19. #244
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    voglio il contatto msn di kyo, sempre che esista.

  20. #245
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    ok tornato il forum, bene, ora torno pure io

    summon andro, doom, pottinus e tutti tutti quelli che hanno dato consigli sul giappone

    tira molla meseda alla fine chi voleva venire in giappone con me per un motivo o l'altro ha paccato quindi andrò da solo, in fine settimana vado in agenzia e a questo punto vorrei optare per un 12/14 giorni semi organizzato ovvero un viaggio che mi permetta di avere un paio di giorni completamente liberi a tokyo ed uno almeno a kyoto così da poter girare e vedere cose che con il viaggio organizzato non potrei .... tipo akihabara a mezzanotte

    ora il giappone viaggiando da soli è un posto tranquillo? o girando a ca**o rischio di trovarmi nel vicolo sbagliato della yakuza senza possibilità di fuga? o di farmi ingabolare da qualche bella giapponesina ???? tipo la sera a tokyo/kyoto meglio evitare certe zone o altre sono tranquillissime (con le dovute accortezze), la metro và tutta la notte? meglio il taxxi di sera?

    come sono visti i turisti dai giovani giapponesi? dite che riesco a conoscere qualcuno? sono amiconi? o come i nordici ci metti 3 mesi per farti un amica (doppio senso quasi voluto)

    premessa sono sempre andato in giro per il mondo ma mai solo soletto, almeno in 2 si era sempre (io + amici o io + fidanzata), sono sempre stato un turista attento (ho sventato un tentativo di scippo in india, che chiulo quella volta)

    grazie ancora

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Parlando di tokyo: la metro stacca a mezzanotte circa pero` riattaccano alle 4 di mattina.Il taxi costa una miseria se paragonato alle tariffe nostrane.

    Discorso sicurezza: la notte non e` da aver paura come in molte nostre citta` ma ci sono quartieri da stare un po` piu` accorti come Ropponghi (pieno di americani e stranieri in generale) o Akihabara stessa.

    Poi, a detta della consorte,sempre a Ropponghi, ci sono molte giapponesi vogliose di conoscere stranieri. non so se e` una leggenda o se e` la verita`(e qui andro e doom sono sicuro che ti daranno molte piu` informazioni ) perche` la marrana mi ci ha portato solo di giorno

    I giapponesi in generale non sono troppo amiconi, gentilissimi nei negozi e locali ma di solito e` tutta apparenza, sono mostruosamente riservati. Ovviamente ci sono sempre le eccezioni.

  22. #247
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    doom è di gusti facili, non ascoltarlo o potresti ritrovarti a prendere un the con qualche ex teppista, ritirata dal mondo yanki dopo una rissa con gli oni-baku

  23. #248
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    arigato, altre info

    posso usare il DS in aereo vero?, almeno così qualche ora delle (quante saranno) 12/14 ore di volo le passo così

    poi ho due carte di credito una è una visa standard e l'altra che ho usato in tutta europa è questa http://www.bpm.it/privati/prodotti/carta_jeans.shtml che è alla fine una visa electron, posso usare quest'ultima in japon, giusto per tenere sotto controllo le spese extra

    infine ho un nokia n73 lo lascio a casa o posso usarlo per telefonare senza spendere i miliardi (in questo caso devo fare qualche contratto particolare con vodafone? mi limito agli sms?) o meglio comprare una tessera telefonica pubblica in loco?

    ancora danke danke danke

  24. #249
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    GAAAAHHHHHHHHHH è tornato up evvai evvai

    però ci stavo prendendo gusto alla triplice chat msn---gtalk con andro e dan, el tipo:"passa questo link ad andro", "dì a dan che è fico". guarda che bella la torre silver kakkamoto" e facezie ed inezie varie

    comunque preferisco la "torre" silver, anche se a questo punto il mio "archivio personale" come dovrei chiamarlo?!




    comunque mi mancavate


    gaul io avevo proprio il posto davanti al sedile ribaltabile della hostess al ritorno e mi ha fatto spegnere il ds sia al decollo sia all'atterraggio, allora ho iniziato ad importunarla parlando dei vini italiani e spacciandomi per gran conoscitore (alla fine mio padre è sommelier quindi qualcosa ho "riciclato" ) era carina, si chiamana Yamada

    per il telefono quando sono andato in giap, non avevo l'n73 e all'aeroporto abbiamo noleggiato un n70 con cui abbiamo utilizzato un sim vodafone italiana e parlavamo con tutti i vodafone in italia alle stesse tariffe di qui. non ci metterei la mano sul fuoco ma forse anche con gli altri numeri di gestori italiani non ricordo adesso e non so se sia cambiato qualcosa, ovviamente telefoni fissi esclusi, però si deve attivare attivare prima di partire un servizio speciale di vodafone che si chiama passepartout o qualcosa del genere, se chiami il numero verde, spiegando che devi andare all'estero ti sapranno aiutare, ti risparmi il costo del noleggio del telefono.

    io essendo un PRO parlavo anche con skype dall'albergo pagando pochissimo al minuto eheh

    comunque andro, in abruzzo siamo tutti epicurei che ti credevi, io e dan quand ci vediamo cerchiamo sempre di risolvere il problema del logos universale, però senza riuscirci per ora


    per quanto riguarda roppongi etc. non ci sono stato, ma posso consigliarti diversi "baretti" se vuoi
    Ultima modifica di <-DooM->; 20-06-07 alle 18:15:33

  25. #250
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    il posto davanti al sedile ribaltabile della hostess al ritorno e mi ha fatto spegnere il ds sia al decollo sia all'atterraggio, allora ho iniziato ad importunarla parlando dei vini italiani e spacciandomi per gran conoscitore
    Dannato, avevi scritto sconoscitore e hai corretto

    Per pochi secondi.

    Tz.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 4601 PrimaPrima ... 8910111220160510 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato