+ Rispondi alla Discussione
Pag 3609 di 4601 PrimaPrima ... 31093459359936073608360936103611361937594109 ... UltimaUltima
Risultati da 90,201 a 90,225 di 115008
  1. #90201
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    È uscito il 22 di Steel Ball Run? Allora devo farci un salto pure io dal fumettaro

    Sai che Araki ha già iniziato l'ottava serie di Jojo? SBR se non erro finisce al numero 24.
    Jojo, Vagabond, Berserk Collection, Bastard, Guyver e One Piece son le uniche serie che ormai seguo, ed escon tutte una volta ogni 3 anni a parte one piece che mi mancan 20 numeri ancora.

  2. #90202
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Vinland? Mi sarà sfuggito, gli occhi si son rivoltati all'indietro per l'orrore che ho visto.

    Adesso mi spiego perchè i giovini son sempre più fru fru

    Spoiler:
    http://www.gurugurushop.com/wp-content/uploads/2010/03/Vinland_Saga_volume_01_cover.jpg


    cmq in generale sì è una tristezza il panorama manga odierno

    in campo non manga puoi recuperare Y the last man

  3. #90203
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    preso in prestito dall'internet


    Per altre notizie e informazioni su Hirohiko Araki e le sue opere cliccate qui <---

    Solo poche righe e un immagine, ma decisamente importanti per tutti gli appassionati di Hirohiko Araki: come confermato nella figura qui a lato, è stata infatti annunciata sul quinto numero di Ultra Jump l'ottava serie della "bizzarra" saga di JoJo, che avrà per titolo: Le Bizzarre Avventure di JoJo: Jojolion.

    Sull'opera non si sa ancora molto, tranne che debutterà a maggio sul prossimo numero di Ultra Jump e che si svolgerà in un paese chiamato Morio Cho, nome che dovrebbe ricordare qualcosa a coloro che sono arrivati almeno alla quarta serie.

    Per quanto riguarda Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run, che, come è già stato annunciato nel topic ufficiale del manga, terminerà questo mese, si è saputo che il 23° volumetto uscirà in Giappone il 19 Maggio, mentre l'ultimo, il 24, il 3 Giugno.
    ho una gran paura

    jojolion??????

  4. #90204
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Ottava serie

    Per approfondire, vedi la voce Jojolion. Parte 8: Jojolion Luogo Protagonisti Antagonista principale Altri personaggi Morioh cho 2011 Ignoti Ignoto Ignoti In corso di svolgimento in Giappone. Ambientata nel 2011 nella città di Morioh Cho. In seguito al terremoto di Sendai sono spuntate dal sottosuolo a un centinaio di metri dalle coste della città, dei muri di terra denominati dagli abitanti "Wall Eyes". Una ragazza di nome Yasuho Hirose soccorre un misterioso ragazzo mezzo sepolto dalla terra. Il ragazzo, nudo (eccezion fatta per un cappello da marinaio) e confuso, ha una voglia a forma di stella sulla spalla sinistra, circondato da quello che sembra essere un morso umano, ancora sanguinante e la presenza di quattro testicoli. La trama sembrerebbe ruotare sullo spezzare una maledizione.






    MORIO CHO!!!!!


    JOSUKE!!!!!

  5. #90205
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Jojo, Vagabond, Berserk Collection, Bastard, Guyver e One Piece son le uniche serie che ormai seguo, ed escon tutte una volta ogni 3 anni a parte one piece che mi mancan 20 numeri ancora.
    puoi recuperare molto belle e già finite

    in ambito fantascienza 20th century boys
    in ambito giappone medievale lone wolf and cub (che per inciso chiunque dovrebbe avere)

  6. #90206
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Recuperare serie vecchie e corpose (a meno di non noleggiarle) è un problema,primo perchè spesso in fumetteria ci son mozziconi di numeri e ti tocca aspettare un bel pò per farla tutta, e inoltre perchè se invece compri il paccone spendi di solito un botto.

  7. #90207
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Tra i vari tatuaggi che ha c'e' quello della Tim e della Pirelli. Ci rientrano con la pubblicita' e lo scaricano quasi totalmente dalle tasse.

  8. #90208
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    20th century boys

  9. #90209
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    ma adesso la coppa italia la chiameranno la coppa degli onesti?

  10. #90210
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Max 1000€, monitor escluso perché ce l'ho giá.


    Mancano case e cd rom....e licenza winzoz. Prezzi presi da Avalonpc

  11. #90211
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Se un giorno dovessi rinascere giuro che rinasco donna e mi metterò a fare la prostituta

  12. #90212
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    io leggo solo berserk che esce ogni 100 anni, guyver (ogni 200 anni) e bastard!! (ogni 3300 anni)

  13. #90213
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Se un giorno dovessi rinascere giuro che rinasco donna e mi metterò a fare la prostituta
    Gatsu vuol diventare una bunga bunga girl?

    Ah sti ometti con l'avatar di una donnina lo dicevo che eran sospetti :spallealmuro:

  14. #90214
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    finito dead space 2 ho preso a cuore l'affare the witcher e da ieri mi ci sono dedicato con + attenzione. ora sono nelle campagne e il mio scopo principale ovviamente è
    Spoiler:
    trombare con la tipa nel mulino
    Mi piace come uno dei plot point di quella quest, il mulino infestato, sembra importantissimo e poi non va da nessuna parte Oddio, da qualche parte va, però

  15. #90215
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Se un giorno dovessi rinascere giuro che rinasco donna e mi metterò a fare la prostituta
    Idea eccellente, così avrai tre figli a 16 anni, una psiche distrutta dagli abusi, un utero distrutto dagli aborti, invecchiamento precoce, dipendenza da alcol e droga e morte prematura a 32 anni

    Una saggia scelta di carriera

  16. #90216
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Mi piace come uno dei plot point di quella quest, il mulino infestato, sembra importantissimo e poi non va da nessuna parte Oddio, da qualche parte va, però

    quella è la migliore scena boongaboonga del gioco, imho,
    Spoiler:
    ci hanno messo pure una cutscene con tanto di gag spassosa dei due tipi sulla riva opposta


    e poi vesna urla come una maiala

  17. #90217
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Anche perchè è L'UNICA scena bungabunga, le altre sono tutte a schermo spento con due righe di dialogo

  18. #90218
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Anche perchè è L'UNICA scena bungabunga, le altre sono tutte a schermo spento con due righe di dialogo
    beh no dai
    Spoiler:
    quelle di triss e shani sono un attimino animate
    dopo però diventa:
    Geralt: Ciao sono uno strigo e sono sterile!

    Driade: Io trombo solo per procreare!

    Geralt: Dai non essere difficile!

    Driade: Ok trombiamo!



    oppure addirittura con una la mezzelfa nel quartiere del tempio basta entrare in casa, la saluti e appare la carta che l'hai bombata

  19. #90219
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Gatsu vuol diventare una bunga bunga girl?

    Ah sti ometti con l'avatar di una donnina lo dicevo che eran sospetti :spallealmuro:
    http://www.youtube.com/watch?v=JGPDRirKBaw


  20. #90220
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Recuperare serie vecchie e corpose (a meno di non noleggiarle) è un problema,primo perchè spesso in fumetteria ci son mozziconi di numeri e ti tocca aspettare un bel pò per farla tutta, e inoltre perchè se invece compri il paccone spendi di solito un botto.
    quelle che ti ho segnalato le trovi facile (almeno qua)

    in ogni caso almeno leggile

    ah invece nel caso sciagurato tu non l'avessi mai letto un MUST, ma o vai di arretrati dal produttore o è difficile , è Ushio e Tora

  21. #90221
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    io leggo solo berserk che esce ogni 100 anni,
    ormai leggi lammerda (e pure io) gli ultimi 3/4 fanno vomitare al cazzo, ho lì l'ultimo ma ho paura di sfogliarlo


    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    guyver (ogni 200 anni) e
    mi sono rotto le balle poco dopo il gigantic, e pensare che era uno dei miei preferiti



    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    bastard!! (ogni 3300 anni)
    dopo il n° 19 Hagiwara è diventato scemo, ha iniziato con una sfilza di minchiate che

  22. #90222
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Si ma tutte le serie che leggo stan finendo in vaccata totale eh, son senza senso,ma ormai è cosi, e anche nei giochi giappi spesso succede sta roba delle storie senza senso.

    La definirei "La Sindrome di Lost"

  23. #90223
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT


  24. #90224
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    quelle che ti ho segnalato le trovi facile (almeno qua)

    in ogni caso almeno leggile

    ah invece nel caso sciagurato tu non l'avessi mai letto un MUST, ma o vai di arretrati dal produttore o è difficile , è Ushio e Tora
    Ne ho letti un pò tempo (ma tanto) fa.

  25. #90225
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Si ma tutte le serie che leggo stan finendo in vaccata totale eh, son senza senso,ma ormai è cosi, e anche nei giochi giappi spesso succede sta roba delle storie senza senso.

    La definirei "La Sindrome di Lost"
    si capita

    anche se onestamente di questo genere ho in corso solo berserk le altre mollat ed atempo, a breve mollo pure berserk

    solo tough mi ha un pò deluso era partito come puro MMA e poi è sclerato


    ah ho visto kung fu kid




    già mi faceva cagare l'originale

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3609 di 4601 PrimaPrima ... 31093459359936073608360936103611361937594109 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato