+ Rispondi alla Discussione
Pag 4103 di 4601 PrimaPrima ... 3603395340934101410241034104410541134253 ... UltimaUltima
Risultati da 102,551 a 102,575 di 115008
  1. #102551
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    richiesta ricorrente, un sito per codici live economici? qualcuno riesce a passarmene uno?

  2. #102552
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Io ho acquistato 2/3 volte da cardscodes.com
    mai problemi, però dall' ultimo acquisto (non recente) non so se la situazione è cambiata.


  3. #102553
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    L'iphone è così comodo e intuitivo che a volte anche a me manca qualcosa... modi per scasinare, sperimentare e smanettare...

    Bello poter cambiare launcher e rendere il telfono completamente diverso in pochi secondi, un po' ho rosicato quando un mio amico smanettone mi ha mostrato il suo S2.

    Poi mi ricordo delle altre 200.000 cose che devo fare prima di sera e sono contento di avere la pappa pronta.

  4. #102554
    David™
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Beh, dipende dal bisogno di ognuno di noi. Io con la stessa (brutta) interfaccia di iOS sclererei. Altro che farsi 5 cellulari con la stessa home/icone.

    Senza contare il prezzo e l'usabilitá.

    ps: ma in iOS 6 metteranno la data visibile nelle foto?

  5. #102555
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    richiesta ricorrente, un sito per codici live economici? qualcuno riesce a passarmene uno?
    http://www.cheapxboxlivecodes.com/ch...t-4200-points/

  6. #102556
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    L'iphone è così comodo e intuitivo che a volte anche a me manca qualcosa... modi per scasinare, sperimentare e smanettare...

    Bello poter cambiare launcher e rendere il telfono completamente diverso in pochi secondi, un po' ho rosicato quando un mio amico smanettone mi ha mostrato il suo S2.

    Poi mi ricordo delle altre 200.000 cose che devo fare prima di sera e sono contento di avere la pappa pronta.
    Anche Android ha la pappa pronta, quelle sono opzioni extra (gratis quasi sempre)

  7. #102557
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Bravo lore che entra nella razza maestra

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    non lo so se sarei felice al posto tuo, hai lo stesso telefono di andro e soprattutto del tuo amico Kai



    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    L'iphone è così comodo e intuitivo che a volte anche a me manca qualcosa... modi per scasinare, sperimentare e smanettare...

    Bello poter cambiare launcher e rendere il telfono completamente diverso in pochi secondi, un po' ho rosicato quando un mio amico smanettone mi ha mostrato il suo S2.

    Poi mi ricordo delle altre 200.000 cose che devo fare prima di sera e sono contento di avere la pappa pronta.
    sì infatti, diciamo che dopo 3 anni e passa di iphone (2 di 3g e 1 e mezzo di 4) vorrei provare qualcosa di diverso, non perchè non mi trovi bene su ios, ma ormai è la stessa cosa da anni

  8. #102558
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    Io ho acquistato 2/3 volte da cardscodes.com
    mai problemi, però dall' ultimo acquisto (non recente) non so se la situazione è cambiata.

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi!

  9. #102559
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    ma è normale che cheaplivecoso chieda la conferma telefonica per completare l'ordine?!

  10. #102560
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Anche Android ha la pappa pronta, quelle sono opzioni extra (gratis quasi sempre)
    Bhe si, immagino. Diciamo che sono anche io nella situazione di Doom... solo che ho resistito con il 3GS fino a febbraio, quando sono passato direttamente al 4S... Dopo aver dilapidato una piccola fortuna non sono ancora pronto ad abbandonarlo ovviamente. Però tra due anni potrei decidere di cambiare, soprattutto ora che Apple sembra si sia un po' adagiata sugli allori.

  11. #102561
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    domenica sera tornando dal mare, mi si sono rotti i finestrini di dietro, cioè quando ho premuto il pulsante per farli risalire ho sentito un rumore di scassamento e poi il motorino girava a vuoto, mi ha appena chiamato il meccanico: si sono rotti tutti e due i motorini e costano 400€ cadauno


    mi sa che glieli faccio bloccare e li lascio sempre su

  12. #102562
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT


  13. #102563
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Bhe si, immagino. Diciamo che sono anche io nella situazione di Doom... solo che ho resistito con il 3GS fino a febbraio, quando sono passato direttamente al 4S... Dopo aver dilapidato una piccola fortuna non sono ancora pronto ad abbandonarlo ovviamente. Però tra due anni potrei decidere di cambiare, soprattutto ora che Apple sembra si sia un po' adagiata sugli allori.
    alla fine le app che ho comprato non le perdo, nel senso che le ho anche sull'ipad e sul 3gs che ho passato a mia moglie, altrimenti, in effetti, è un bel deterrente dal cambiare ios il fatto di 'perdere' tutte le app pagate (non voglio sapere la somma, ma secondo me supero i 200€ sull'appstore )

  14. #102564
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    mi sa che devo decidermi a cambiare macchina, ormai questa ha 14 anni ed inizia a scassarsi tutto

  15. #102565
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    quando spendo soldi per la macchina, al pari di pagare l'assicurazione e/o bollo, mi sento come inculato con la sabbia mentre recito il rosario inginocchiato sui ceci. chissà perchè...

  16. #102566
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    guarda a febbraio/marzo non ricordo, mi si ruppe l'alternatore e via di 7-800€, più le gomme altre 400€, adesso sta cosa, alla fine non li vale 2000€


    però c'è una foto in cui si vede che gaul entra nella mia macchina di culo tipo bo&luke la scorsa estate, poggiando il suo deretano lampadato e flaccido proprio sui finestrini, quasi quasi stampo la foto e lo denuncio per danneggiamento

  17. #102567
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ;12051217
    non lo so se sarei felice al posto tuo, hai lo stesso telefono di andro e soprattutto del tuo amico Kai
    Sono le sfighe di avere un terminale popolare

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

  18. #102568
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    alla fine le app che ho comprato non le perdo, nel senso che le ho anche sull'ipad e sul 3gs che ho passato a mia moglie, altrimenti, in effetti, è un bel deterrente dal cambiare ios il fatto di 'perdere' tutte le app pagate (non voglio sapere la somma, ma secondo me supero i 200€ sull'appstore )
    Cavoli! non ci avevo pensato! io avrò speso non più di 50Euro, di cui 20,00 per il navigatore Co-pilot. Tutte le altre app le ho prese a 0,79 o free. Solo nelle prime settimane presi giochi tipo real racing 1 a 5 Euro o Dungeon qualcosa a 4,50... poi ho capito che tutto prima o poi arriva a 0,79 e mi sono messo l'anima in pace.

    Che sfiga per la macchina! anche la mia inizia a dare segni di cedimento... dopo 7 anni ho una lieve perdita alla pompa del servozterzo, la cappotta quando è aperta non si blocca più in modo corretto ed ho avuto qualche indecisione ad un pezzo che regola il minimo che mi hanno detto costare 500 Euro. (in folle ogni tanto il motore va su di giri e poi scende improvvisamente, come se schiacciassi sul gas a intermittenza). Per fortuna non lo fa sempre.

    Però 80.000 km non sono tantissimi. sono un po' deluso.

  19. #102569
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    domenica sera tornando dal mare, mi si sono rotti i finestrini di dietro, cioè quando ho premuto il pulsante per farli risalire ho sentito un rumore di scassamento e poi il motorino girava a vuoto, mi ha appena chiamato il meccanico: si sono rotti tutti e due i motorini e costano 400€ cadauno


    mi sa che glieli faccio bloccare e li lascio sempre su
    a me si era rotto quello del lato guidatore lo scorso mese, stessa storia, solo che si era fermato in alto. Ho comprato il kit motorino+braccio (dipende dal tipo di finestrino, ce ne sono pure quelli con il cavo d'acciaio) a 90 euro, che è già un prezzo da ladro, e lo abbiamo montato io e un mio amico un sabato mattina. Secondo me il prezzo che ti ha chiesto è un filo esagerato, magari per la tua auto costano un botto, che ne sai

  20. #102570
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    guarda a febbraio/marzo non ricordo, mi si ruppe l'alternatore e via di 7-800€, più le gomme altre 400€, adesso sta cosa, alla fine non li vale 2000€


    però c'è una foto in cui si vede che gaul entra nella mia macchina di culo tipo bo&luke la scorsa estate, poggiando il suo deretano lampadato e flaccido proprio sui finestrini, quasi quasi stampo la foto e lo denuncio per danneggiamento
    eeeeeh, pure a me a dicembre salutò l'alternatore, deve essere l'aria abruzzese, solo che nonostante ogni volta io vada sicuro al concessionario facendo giri di prova e scroccando documentazioni e altro stò finalizzando la casa. Cioè ci abito, c'è tutto, solo manca la sala retro e quella necessita una configurazione particolare che ho in mente

  21. #102571
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    e ripensandoci anche io ho forato l'anno scorso, era estate, ricordo bene perché il giorno dopo mi arrivò l'iPad. Ho bucato a francavilla davanti all'Asterope alle 3 di notte dopo una rimpatriata videoludica con gli amici, avevo la macchina carica di arcade stick e cartucce regalatemi per gba, neo geo pocket e altro, la macchina di uno psicopatico, e ovviamente ero ubriaco come una merda. Mi sono addormentato come un barbone perché non ce la potevo fare per un'ora, poi mi sono svegliato alle 4, ho pisciato praticamente in mezzo alla strada, sparato qualche rutto e cambiato la ruota

  22. #102572
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    a me si era rotto quello del lato guidatore lo scorso mese, stessa storia, solo che si era fermato in alto. Ho comprato il kit motorino+braccio (dipende dal tipo di finestrino, ce ne sono pure quelli con il cavo d'acciaio) a 90 euro, che è già un prezzo da ladro, e lo abbiamo montato io e un mio amico un sabato mattina. Secondo me il prezzo che ti ha chiesto è un filo esagerato, magari per la tua auto costano un botto, che ne sai
    guarda ho chiamato direttamente la renault ed il prezzo quello è

  23. #102573
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Dan è sempre Epico!

  24. #102574
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Dan

  25. #102575
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT


+ Rispondi alla Discussione
Pag 4103 di 4601 PrimaPrima ... 3603395340934101410241034104410541134253 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato