+ Rispondi alla Discussione
Pag 4460 di 4601 PrimaPrima ... 396043104450445844594460446144624470 ... UltimaUltima
Risultati da 111,476 a 111,500 di 115008
  1. #111476
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Consiglio anche una tattica alternativa: piazzatele sull'e-book tutti i libri delle "cronache del ghiaccio e del fuoco" e appena avrà un po' di tempo libero di quello che trasmettono in tv non gliene importerà molto
    sì se provo a fare una cosa del genere con mia moglie, me lo fa mangiare l'ebook, odia il fantasy, la fantascienza...insomma è una femmina 'classica'

    conta che per lei, basta che in un film uno si metta a correre per bollarlo come 'film d'azione' e rompere le palle

  2. #111477
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    ragazzi, però, anche voi...
    la ricerca dell'anima gemella passa anche da 'ste cose. dovete conviverci tutta la vita con 'sta persona, dopotutto

    se proprio nn riuscite a trovare la donna gamer (o anche casual gamer, come la mia), che almeno ne troviate una che nn scassi

    vabbhè, in effetti sto fantasticando un po' stroppo

  3. #111478
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    No peggio! accendi la console, deve ancora arrivare alla dashboard e ti suona il telefono dicendoti: "sto arrivando".

    Comunque si è gelosa. mi ha fatto una para allucinante dicendo che non le ho nemmeno detto ciao quando è entrata, che non le ho chiesto come era andata la sua giornata e che non me ne frega niente di lei. già è fastidioso quando non capiscono il concetto di arrivare ad un punto di salvataggio, il gioco online proprio non lo capiscono!

    PS: Akriliko, scambi le carte dei saldi steam? me ne mancano solo 3.
    ericuccio, come ti ho scritto su stim, vorrei craftarla anch'io la medaglia, e al momento nn ho doppie (proprio perchè le ho scambiate con quelle che nn avevo )
    quando me ne viene una doppia che nn hai, scambio volentieri
    tanto, doppia per doppia

  4. #111479
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ragazzi, però, anche voi...
    la ricerca dell'anima gemella passa anche da 'ste cose. dovete conviverci tutta la vita con 'sta persona, dopotutto

    se proprio nn riuscite a trovare la donna gamer (o anche casual gamer, come la mia), che almeno ne troviate una che nn scassi

    vabbhè, in effetti sto fantasticando un po' stroppo
    Eh ma poi quando sei troppo choosy come me finisci che rischi davvero il foreveralonaggio

  5. #111480
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAHA Ma poi è necessario che noi chiediamo com'è andata la giornata? Il più delle volte abbiamo avuto una giornata 100 volte peggiore della loro, finalmente arriviamo al momento del relax e ci si deve sussare il resoconto (infinito) della loro giornata? Ma io se ho avuto rotture di cazzo durante tutta la giornata l'ultima cosa che voglio è quella di doverle ricordare pure al di fuori dell'orario lavorativo.... Il massimo in tema è quando sei al lavoro, stai facendo qualcosa di veramente fastidioso e inizia la tempesta di messaggini di lamentele di varia origine e natura... Però i figli... Eh quelli quando li vedi crescere, imparare, cazzo se ti fan sentire d'aver vissuto per qualcosa, poi sono degli ingrati rompicoglioni (io per primo con i miei)...

    voglio spezzare una lancia in favore delle mogliere, quello di parlare della propria giornata al marito è il loro modo per sfogare l'eventuale stress accumulato....quello che noi sfoghiamo scrivendo sul forum parlando della nostra giornata con gli amichetti del web


    trovate un forum per le vostre mogliere così possono sfogarsi e non vi rompono più le balle

  6. #111481
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Forum al femminile?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  7. #111482
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Forum al femminile?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    potrebbe andare


    magari lasciate acceso il pc sul forum e una fila di briciole in modo che si avvicini di sua spontanea volontà

  8. #111483
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    LOL! mia moglie quando va su facebook va su "pianeta mamma" e ogni tanto mi mostra cose mostruose tipo patologie assurde o ecografie di tizie che chiedono un parere alla community se il figlio sarà maschio o femmina!

    Purtroppo mia moglie è molto riservata, pensate che non ha mai messo una foto dei bimbi su facebook e guai se lo faccio io! figuriamoci se si va ad "aprire" come facciamo noi in un forum.

    PS. come la moglie di doom, anche la mia non ama per niente fantasy, fantascienza e tutto ciò che esula dalla realtà. non mi ricordo che film fosse, uno che iniziava normale, poi si scopriva che i cattivi o altro erano di origine aliena o comunque con tecnologie fantascientifiche: fino a quel momento le stava piacendo, dopo ha iniziato a dire ogni 10 minuti: "che cagata!"

    Di serie TV sono riuscito a farle vedere solo un po' di CSI, Romanzo criminale e Gomorra.


    PS: OK Akrilico. No problem! all'ultima votazione ne ho trovata una inedita! ora me ne mancano solo 2. ne ho anche di doppie, se ti interessa qualcosa si scambia.

  9. #111484
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Si... Sai il culo che ti fa "la moglie" se lasci briciole in giro per casa?

  10. #111485
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    LOL! mia moglie quando va su facebook va su "pianeta mamma" e ogni tanto mi mostra cose mostruose tipo patologie assurde o ecografie di tizie che chiedono un parere alla community se il figlio sarà maschio o femmina!

    Purtroppo mia moglie è molto riservata, pensate che non ha mai messo una foto dei bimbi su facebook e guai se lo faccio io! figuriamoci se si va ad "aprire" come facciamo noi in un forum.

    PS. come la moglie di doom, anche la mia non ama per niente fantasy, fantascienza e tutto ciò che esula dalla realtà. non mi ricordo che film fosse, uno che iniziava normale, poi si scopriva che i cattivi o altro erano di origine aliena o comunque con tecnologie fantascientifiche: fino a quel momento le stava piacendo, dopo ha iniziato a dire ogni 10 minuti: "che cagata!"

    Di serie TV sono riuscito a farle vedere solo un po' di CSI, Romanzo criminale e Gomorra.


    PS: OK Akrilico. No problem! all'ultima votazione ne ho trovata una inedita! ora me ne mancano solo 2. ne ho anche di doppie, se ti interessa qualcosa si scambia.
    si beh non c'è bisogno che spiattelli la sua vita privata a cani e porci come fanno i cretini su faccialibro basta condividere esperienze o emozioni, giusto per sfogarsi, magari puoi iniziarla a qualche blog di suo interesse dove magari butta giù un commento ogni tanto


    guarda me, sapete molto e allo stesso tempo nulla di me, navigo nel sistema ma non ne faccio parte, sono poco più di un deja-vù

  11. #111486
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    guarda me, sapete molto e allo stesso tempo nulla di me, navigo nel sistema ma non ne faccio parte, sono poco più di un deja-vù
    Una volta ero come te. infatti solo su questo forum mi sono aperto, sarà che siamo in pochi e ormai mi sento a casa. soprattutto da quando ho dei figli è l'unico posto dove posso sfogarmi. Se lo faccio su facebook, arriva il solito amico (soprattutto amica) perbenista che mi infama perchè mi lamento dei figli ecc... quando in realtà sono così carini ecc...

  12. #111487
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Una volta ero come te. infatti solo su questo forum mi sono aperto, sarà che siamo in pochi e ormai mi sento a casa. soprattutto da quando ho dei figli è l'unico posto dove posso sfogarmi. Se lo faccio su facebook, arriva il solito amico (soprattutto amica) perbenista che mi infama perchè mi lamento dei figli ecc... quando in realtà sono così carini ecc...

    si però piantala di lasciare i tuoi calzini ovunque, questo forum non è un'albergo


    ps: e cmq sei un'infame, non mi hai nemmeno chiesto come è andata la mia giornata
    Ultima modifica di CX3200; 27-06-14 alle 14:52:41

  13. #111488
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    fortunatamente la mia ragazza mi lascia capolavorare e non rompe comunque sono io stesso che gli chiedo come è andata la giornata lavorativa perchè son curioso

    ps: ah per chi posta le foto dei proprio bambini su faccialibro un bel

  14. #111489
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    grande emporio armani !!!!!!!!

  15. #111490
    gamer_povro
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Maledetto Emporio Armani!
    Dopo l'eliminazione della Dinamo Sassari quel simpatico faccino di Gentile me lo sono sognato!! E non era affatto un bel sogno. Vabbè, la classifica già parlava chiaro...

  16. #111491
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Ma gentile andrà nei rockets?

  17. #111492
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    che poi la partita di ieri sembrava la classica partita da film


    la squadra campione che parte bene e sembra dominare la partita, la riscossa degli avversari che non solo rimontano il grosso svantaggio ma riescono a passare in vantaggio, depressione della squadra che all'ultimo trovano la forza di rialzarsi e così a 3 minuti dalla fine pareggio...così la partita si decide agli ultimissimi minuti


    peccato che in tv passino pochissima roba, mi piacerebbe seguirlo meglio il basket

  18. #111493
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ragazzi, però, anche voi...
    la ricerca dell'anima gemella passa anche da 'ste cose. dovete conviverci tutta la vita con 'sta persona, dopotutto

    se proprio nn riuscite a trovare la donna gamer (o anche casual gamer, come la mia), che almeno ne troviate una che nn scassi

    vabbhè, in effetti sto fantasticando un po' stroppo
    beh ma ste cose si scoprono solo dopo averci iniziato a vivere insieme

  19. #111494
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da ;13866161
    beh ma ste cose si scoprono solo dopo averci iniziato a vivere insieme
    Ecco perché mai sposarsi senza un bel test drive di convivenza

  20. #111495
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Ecco perché mai sposarsi senza un bel test drive di convivenza
    no guarda non è la stessa cosa

  21. #111496
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    no guarda non è la stessa cosa
    ?


    non sono del tutto d'accordo

  22. #111497
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Sono diventato papà

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  23. #111498
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT


  24. #111499
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT


  25. #111500
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    eccone un'altro che invece di capolavoreggiare si mette a trombare ma roba da matti








    ovviamente congratulazioni

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4460 di 4601 PrimaPrima ... 396043104450445844594460446144624470 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato