+ Rispondi alla Discussione
Pag 4578 di 4601 PrimaPrima ... 407844284568457645774578457945804588 ... UltimaUltima
Risultati da 114,426 a 114,450 di 115008
  1. #114426
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    E da oggi con 5GB di tette in più! Only on Playstation! Tits is for the players!

  2. #114427
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Questo perché la versione ps3 ha più tracce audio in più formati mentre 360 solo 5.1.
    Poi la MS ha sviluppato un sistema di compressione delle tracce audio aggressivo con poca perdita di qualità

  3. #114428
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    ecco...ci ero andato vicino ...

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

  4. #114429
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT



    LOL!

  5. #114430
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT



    Inviato da Pensiero Profondo

  6. #114431
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    E nn avrà neanche l' online....

    Inviato da Pensiero Profondo

  7. #114432
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    siete i soliti graphic whore

  8. #114433
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Si ma cavolo, saranno almeno 10 anni che i fan aspettano uno starfox come si deve

    Inviato da Pensiero Profondo

  9. #114434
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Ma a parte la grafica, a me faceva proprio ridere che uno ha un uccello enorme e imponente, l'altro ha un pulcino pio.

  10. #114435
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    domanda: come si fa ad inserire la gamertag? che indirizzo ci devo copiare?

  11. #114436
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    quella che hai in firma nn ti basta?

  12. #114437
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    quella che hai in firma nn ti basta?

  13. #114438
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Devi andare nelle impostazioni del profilo e mettere semplicemente il tuo nome di live e PSN, ti compariranno le icone accanto a quella di steam sotto al tuo nick.

  14. #114439
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    A quanto pare porteranno ZombieU anche sulle altre piattaforme. Voce non ancora confermata.
    http://www.gameplanet.com.au/wiiu/ne...w.google.it%2F

  15. #114440
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    in questi giorni, così for te lulz, stavo pensando ad un'idea per un videogioco e volevo giusto un vostro parere sulla fattibilità o meno


    in praticamente tutti i videogiochi mai prodotti c'è una semplice costante, la crescita del pg, dal semplice aumento punti vita/forza a roba più complessa come incantesimi, abilità ecc in questo modo il pg diventa più forte per affrontare i pericoli sempre più grandi...

    ...e se si facesse un gioco al contrario? cioè che all'inizio abbiamo un pg con decine di abilità e tantissimo potere per poterle attivare, ma più potere si usa e più questo si esaurisce in questo modo il giocatore deve decidere se usarli o conservarli per l'inverno che sta arrivando


    ecco secondo voi sarebbe realizzabile o sarebbe troppo complicato riuscire a calibrare il gioco viste le variabili? e soprattutto vi garberebbe una cosa simile?

  16. #114441
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Penso già ad akrilico e ad un achievement con "finisci il gioco senza usare il potere".

    Comunque questa idea si sposa bene con il mio sogno del mondo freeroaming con un dato numero di nemici senza respawn, lo scopo è liberare la mappa dai nemici. anche qui man mano che si va avanti il gioco dovrebbe diventare più facile. però se si pensa appunto ad un personaggio con potere che cala man mano che va avanti e lo usa per uccidere i nemici... potrebbe essere un idea.

    Oppure potrebbero esserci proiettili scarsi/contati, per invogliare azioni di guerriglia o uso creativo di benzina e veicoli.

  17. #114442
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Penso già ad akrilico e ad un achievement con "finisci il gioco senza usare il potere".

    .
    pensavo anche io ad una cosa del genere, cioè mi immagino già un sacco di gente che parte già con l'obiettivo di non usare il potere fino alla fine per un'eventuale obiettivo e questo andrebbe un po' contro lo scopo del gioco si potrebbe calibrare il gioco mettendo dei boss od ostacoli impossibile da oltrepassare senza poteri ma questa soluzione non mi garba per niente cioè deve rimanere la possibilità di affrontare il gioco senza potere, anche se ardua ....o si potrebbe semplicemente non mettere un'obiettivo simile

  18. #114443
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Però secondo me farà la fine dei giochi in cui fai gran scorta di pozioni/munizioni speciali ecc.. per eventuali difficoltà future e poi non le userai mai. Il bello dei poteri nei giochi sta nell'usarli. Pensa a quelli che al contrario di Akrilico, sfrutteranno molto i poteri, magari in modo troppo esoso all'inizio... poi magari si troveranno in difficoltà verso la fine, magari con il rischio di non riuscire a finire il gioco.

    Sarebbe un incubo di bilanciamento.

  19. #114444
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Però secondo me farà la fine dei giochi in cui fai gran scorta di pozioni/munizioni speciali ecc.. per eventuali difficoltà future e poi non le userai mai.
    questo è vero, però basterebbe fare in modo che i vari ostacoli siano molto difficili da affrontare senza poteri (ma non impossibili) magari anche solo per una questione di tempo


    esempio, boss gigante, per farlo fuori senza poteri devi indebolire i punti deboli, attivare mega trapolla ecc roba che oltre ad essere impegnativa porta via minimo minimo mezz'ora, coi poteri in 5 minuti lo butti giù in modo che ogni volta il giocatore deve valutare bene il da farsi

    Pensa a quelli che al contrario di Akrilico, sfrutteranno molto i poteri, magari in modo troppo esoso all'inizio... poi magari si troveranno in difficoltà verso la fine, magari con il rischio di non riuscire a finire il gioco.

    Sarebbe un incubo di bilanciamento.

    è proprio questo il bello, se ti bruci subito tutti i poteri ti ritrovi nella mierda io lo vedrei come un titolo alla souls, dove però la difficoltà non è solo nel gioco stesso ma bensì nella scelta che deve affrontare continuamente il giocatore "usare o non usare i poteri, questo è il problema"

  20. #114445
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Il tema mi ha fatto tornare in mente l idea di un gioco che mi era venuta tempo addietro...cioè di un fps o simulatore di guerra "vero"... nel senso, se muori, è finita, non puoi più usare il gioco, prendi il disco e lo butti
    si lo so...avrebbe seguito pari a zero...ma per quei folli che lo acquistassero, ci sarebbe davvero l attenzione alla strategia, alla copertura, la "paura di morire"...
    boh...probabilmente ero anche ubriaco quando ci ho pensato, ma me l avete fatto tornare in mente...

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

  21. #114446
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Mi ricorda troppo i giochi "vecchi" senza energia rigenerante. ricordo ancora ad Half Life ad un certo punto mi feci prendere dalla smania degli scontri perfetti, tipo che se perdevo più di 20-30 punti vita ricaricavo il quicksave e rifacevo la stanza.

    In effetti una volta un bilanciamento del genere c'era poteva capitare di trovarsi ad uno scontro "tosto" ed esserci arrivati con poca vita e munizioni.

  22. #114447
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Il tema mi ha fatto tornare in mente l idea di un gioco che mi era venuta tempo addietro...cioè di un fps o simulatore di guerra "vero"... nel senso, se muori, è finita, non puoi più usare il gioco, prendi il disco e lo butti
    si lo so...avrebbe seguito pari a zero...ma per quei folli che lo acquistassero, ci sarebbe davvero l attenzione alla strategia, alla copertura, la "paura di morire"...
    boh...probabilmente ero anche ubriaco quando ci ho pensato, ma me l avete fatto tornare in mente...

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

    beh l'idea non è così malvagia, ecco magari la cosa di buttare anche il gioco mi sembra un pelo drastica basta anche solo 1 vita se muori ricominci da capo per renderlo ostico

    si potrebbe, giusto per renderlo un pelo meno bastardo, fare in modo che quando ricominci puoi tenerti l'eventuale armamentario raccolto...tipo fai un nuovo pg che ha raccolto le armi del suo compagno morto in battaglia oh qui non si butta niente


    magari si possono fare più livelli di difficoltà dove a normale puoi tenerti l'armamentario e a difficile no, ricominci da zero e cicca secondo me potrebbe piacere a molti giocatori

  23. #114448
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Mai sentito parlare di roguelike?

    Io si e li odio.

  24. #114449
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    cmq sta cosa può sposarsi bene per il mio gioco


    col fatto che se muori ricominci da capo sei più propenso ad usare i poteri (anche se con parsimonia) magari sei a corto di vita e usi i poteri per sconfiggere i nemici, ovviamente niente rigenerazione della vita, solo pozioni o magia curativa (che ovviamente vale come potere)



    dark soul a levati va

  25. #114450
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Io pensavo davvero a qualcosa di così drastico, proprio per renderlo quanto più possibile "reale"...ma ora che ci penso...con i dlc e la connessione a internet costante...si potrebbe semplicemente organizzare un deathmatch online, magari con centinaia di giocatori, improntato sulla "realtá"...dove se muori non c è respawn...sei morto...e non puoi nemmeno piu sapere chi vince

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4578 di 4601 PrimaPrima ... 407844284568457645774578457945804588 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato