+ Rispondi alla Discussione
Pag 4579 di 4601 PrimaPrima ... 407944294569457745784579458045814589 ... UltimaUltima
Risultati da 114,451 a 114,475 di 115008
  1. #114451
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Meh, io non ci giocherei mai.

    C'era un gioco su iOS che una volta morto dovevi cancellarlo. almeno mi pareva di aver letto la news da qualche parte.

  2. #114452
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Io pensavo davvero a qualcosa di così drastico, proprio per renderlo quanto più possibile "reale"...ma ora che ci penso...con i dlc e la connessione a internet costante...si potrebbe semplicemente organizzare un deathmatch online, magari con centinaia di giocatori, improntato sulla "realtá"...dove se muori non c è respawn...sei morto...e non puoi nemmeno piu sapere chi vince

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

    guarda mi immagino la fila di gente che vuole spendere €50 per un gioco che al primo gameover devi buttarlo


    ricominciare da zero un gioco, con magari svariate ore di gioco alle spalle, mi sembra sufficientemente bastardo per spingerti a giocare più realisticamente ....e poi scusa tu che ne sai che nella realtà se muori non ricominci eh? guarda gesù che era riuscito a guadagnare una vita extra solo che era noob è la persa in soli 3 giorni

  3. #114453
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    ecco magari fosse un free to play ancora ancora, coi giocatori che spendono dindini pur di rimanere in vita....ci sarebbe da capire con quale sistema per registrarsi per impedire che uno possa creare più pg



    tutto questo mi ricorda CAPRICA, dove c'era proprio questo videogioco in realtà virtuale dove se morivi eri fuori dai giochi per sempre

  4. #114454
    gamer_povro
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ...e se si facesse un gioco al contrario? cioè che all'inizio abbiamo un pg con decine di abilità e tantissimo potere per poterle attivare, ma più potere si usa e più questo si esaurisce
    Che è come la vita reale. Nasciamo, raggiungiamo un certo potenziale ed incominciamo a spegnerci sempre più.

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Il tema mi ha fatto tornare in mente l idea di un gioco che mi era venuta tempo addietro...cioè di un fps o simulatore di guerra "vero"... nel senso, se muori, è finita, non puoi più usare il gioco, prendi il disco e lo butti
    I primi tamagotchi non erano così?

  5. #114455
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Questo lo segnalo anche qui perchè è troppo interessante, Giovedì (pare) Mediaworld sconta tutti i videogiochi al 40%, senza distinzione:
    Spoiler:
    In before risse all'ingresso

  6. #114456
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Secondo me sarà la classica offerta fuffa. troppo bella per essere vera ecc.. roba che the order sarà a 70 e anche scontato del 40% sono 42€.

  7. #114457
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Mi piace un sacco l'asterisco alla fine di ogni offerta, ispira fiducia.

  8. #114458
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT




  9. #114459
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    quella si che è grafica nex-gen



    cmq stavo pulendo il pc è ho trovato il alla scheda n7 di mass effect 3








    mi mancavano solo 10 partite per arrivare a 1000 e mi è appena scaduto il gold

  10. #114460
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Akrilico si è suicidato per molto meno. [EDIT: per fortuna che lo hai scritto sotto, altrimenti ero ancora li a capire cosa significassero tutti quei numeri. ]

    Io questa mattina uscito dal bagno dopo la doccia ho pestato una merda nel corridoio.

    Posso fare causa alla pampers?

    EDIT2: su Humblebundle danno i due borderlands a pochissimo. se qualcuno ha un pc anche datato secondo me girano. si potrebbe fare una bella coop destiny style.

  11. #114461
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Ah, se la cosa fosse legata ai trofei avrei aperto un portale x l'inferno dalle bestemmie tirate

    Inviato da Pensiero Profondo

  12. #114462
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Un amico con la PS4, su cui avevo fatto il login mesi fa, ha loggato sulla mia PS3 per giocare in coop e Sony mi ha mandato 2 email fotocopia di benvenuto su PS4.

  13. #114463
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Ciao ragazzi, sono al mare coi bimbi, zero relax. Almeno gioco un po a vita di sera. Certo che il caricabatterie è un aborto. Come gli è venuto in mente?


  14. #114464
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    concordo...mare con i figli è tutt altro che relax 😅

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

  15. #114465
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    quando, quando capiranno che il vero relax è passare una settimana stravacato sul divano? quando?

  16. #114466
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    relax è qualsiasi cosa non comporti uno o più nanerottoli intorno che combinano danni appena distogli lo sguardo...fino a due anni fa il mio relax era stare stravaccato sul lettino della spiaggia con una birra in mano, poi un mojito, poi di nuovo una birra, poi un gin lemon e così via..poi beach volley/beach tennsi/biliardino/bagno e di nuovo bere per reintegrare i liquidi persi
    ahimè ora quei tempi sono finiti

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

  17. #114467
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT



    Ma confido che torneranno, prima o poi.

  18. #114468
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio


    Ma confido che torneranno, prima o poi.
    Lol! Io e mia moglie guardiamo le coppie di anziani e ci diciamo: non vedo l'ora di essere così!

  19. #114469
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Oggi posso dire un po' con orgoglio un po' con senso di colpa: dopo essere stato in spiaggia con la bimba durante la mattinata l ho "mollata" a mia moglie e l ho mandata in giro per saldi mentre ho raggiunto alcuni colleghi per pranzo presso un altro stabilimento...da lì è stato un susseguirsi ininterrotto di vino bianco birre e negroni... mi son ricordato di avere una famiglia che erano le 18.30 passate

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

  20. #114470
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Grande viggio! Purtroppo con 2 bimbi te lo ricordano loro dopo massimo 15 minuti. A volte si ha giusto giusto il tempo di cagare. Scusate il francese.

    Edit : anzi. Oggi mi sono entrati in bagno pure mentre facevo quello!

  21. #114471
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT



    Inviato da Pensiero Profondo

  22. #114472
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Grande viggio! Purtroppo con 2 bimbi te lo ricordano loro dopo massimo 15 minuti. A volte si ha giusto giusto il tempo di cagare. Scusate il francese.

    Edit : anzi. Oggi mi sono entrati in bagno pure mentre facevo quello!
    escono dalle fo@@ute pareti

  23. #114473
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Grande viggio! Purtroppo con 2 bimbi te lo ricordano loro dopo massimo 15 minuti. A volte si ha giusto giusto il tempo di cagare. Scusate il francese.

    Edit : anzi. Oggi mi sono entrati in bagno pure mentre facevo quello!
    Un classico.

    [la scrittura intelligente del mio smartphone si scusa per eventuali errori di correzione automatica]

  24. #114474
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Oggi infatti sto subendo l'atroce ritorsione: "anche oggi hai programmi da single????"
    Vuol dire che (giustamente) oggi sono richiamato all'ordine e alle mie titali respinsabilità
    Ma è così dài, deve essere così...con i nostri amici che hanno figli più o meno coetanei alla nostra si è cominciato a parlare anche di fratellini e sorelline...
    e poi c è quell altra parte di amici che invece fanno gli eterni fidanzati e ancora non si sposano....e sotto la palma la differrnza che si vede è abissale...ahaha...noi genitori a correre dietro ai bimbi...loro stesi sul lettino in totale relax, o sulle "spiaggine" in acqua oppure sotto al bar a fare un cocktail etc...
    ecco perchè c è sempre l'istinto di fuggire

    Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4

  25. #114475
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    e mi chiedono perché non mi sposo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4579 di 4601 PrimaPrima ... 407944294569457745784579458045814589 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato