+ Rispondi alla Discussione
Pag 4587 di 4601 PrimaPrima ... 408744374577458545864587458845894597 ... UltimaUltima
Risultati da 114,651 a 114,675 di 115008
  1. #114651

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Lo trovi qui, oppure qui.
    Denghiu...

  2. #114652
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    ma che è sta storia dei profughi di gamesvillage? ho lurkato qualcosa in j4spam ma non ho capito molto, solo che avremmo nuove burbe da sottomettere

  3. #114653
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Che? cosa è successo?

  4. #114654
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    stuff

  5. #114655
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Che? cosa è successo?
    non ho capito bene nemmeno io, è successo qualcosa al forum di gayvillage e una grossa fetta di utenti sta sbarcando sulle nostre coste

  6. #114656
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Beh... speriamo sia la fetta "buona"

    almeno il forum tornerà ad essere un po' più popolato.

  7. #114657

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Salve a tutti, sono un profugo di GV e sono consolaro.

    Sonaro per abitudine (ho tutte le console Sony tranne Vita), possiedo anche un 3DS, una 360 e qualche volta gioco al pc a titoli poco esosi nelle richieste hardware. Odio il gioco multiplayer online, i DLC che aggiungono solo qualche missione/arma/pg/costume, le microtransazioni, il Digital Delivery.

    Videogioco da quando ho 5 anni, quindi ho una carriera ventennale (non che valga qualcosa, lo metto per informazione).

    I miei generi preferiti sono i wrpg, i jrpg, gli action, le fpa (tipo Bioshock) ed i giochi sugli aerei/robot (Armored Core, Ace Combat, HAWX robe del genere).

    Non so se sono un membro della fetta "malvagia", se mi fate un esempio posso dirvi se dovete evitarmi.

  8. #114658
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Roartoad Visualizza Messaggio
    Sonaro per abitudine
    Eh, tanto i boxxari si sono estinti con l'uscita della One...

  9. #114659
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    LOL, in effetti. Diciamo che si sono evoluti in altro.

    Fetta malvagia che intendi? qua in consolemania a parte rare occasioni ci vogliamo tutti bbbbene.

    Basta non flammare con consolewar o simili e non ci saranno problemi. Tendenzialmente si preferiscono i topic/post riguardanti esperienze di gioco/gameplay piuttosto che quelli sul: "su PS4 ci sono 3 fili d'erba in più sul tetto della casa dietro la collina."

  10. #114660
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    ecco il primo


    benvenuto , come accennato dal mio collega no flame, niente schiamazzi dopo le 19 e se devi fare un po di xbox one c'è il giornale li nell'angolo



    però la prossima volta ricordati di portare un po' di biscotti

  11. #114661

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Eh, tanto i boxxari si sono estinti con l'uscita della One...
    In effetti ce ne erano molti prima, io dal canto mio sono sempre stato lontano dal mondo Xbox in generale, recuperai una 360 per giocarmi Mass Effect ma poi dopo un anno circa lo presi dal di dietro vedendo l'annuncio di ME2 su PS3 (e poi dopo ME3 uscì la trilogia).

    Console carina con esclusive abbastanza diverse da quelle della Play, ma Halo e Gears non fanno per me.

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    LOL, in effetti. Diciamo che si sono evoluti in altro.

    Fetta malvagia che intendi? qua in consolemania a parte rare occasioni ci vogliamo tutti bbbbene.

    Basta non flammare con consolewar o simili e non ci saranno problemi. Tendenzialmente si preferiscono i topic/post riguardanti esperienze di gioco/gameplay piuttosto che quelli sul: "su PS4 ci sono 3 fili d'erba in più sul tetto della casa dietro la collina."
    Pensa che a me della grafica non è mai fregato nulla, su GV è vero c'erano le guerre sul "subhd di RDR su Ps3 rispetto ai 720p della 360" ma mi sono allontanato velocemente da certa utenza.

    Io sono il tipo che giocava a Doom 3 all'uscita su Pc con un framerate da diapositive e tutto a dettagli bassi e diceva "Ammazza quanto è figo".

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ecco il primo


    benvenuto , come accennato dal mio collega no flame, niente schiamazzi dopo le 19 e se devi fare un po di xbox one c'è il giornale li nell'angolo



    però la prossima volta ricordati di portare un po' di biscotti
    Non ho biscotti ma gallette al riso, sanno di polistirolo quindi meglio che non porto nulla.

  12. #114662
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    propongo di chiudere il circolino per un po'

  13. #114663
    gamer_povro
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da Roartoad Visualizza Messaggio
    Pensa che a me della grafica non è mai fregato nulla, su GV è vero c'erano le guerre sul "subhd di RDR su Ps3 rispetto ai 720p della 360" ma mi sono allontanato velocemente da certa utenza.
    Beh, dai, anche qui abbiamo avuto il nostro periodo... ricordo certi topic rettiliani...

    Citazione Originariamente Scritto da Roartoad Visualizza Messaggio
    Io sono il tipo che giocava a Doom 3 all'uscita su Pc con un framerate da diapositive e tutto a dettagli bassi e diceva "Ammazza quanto è figo".
    Benvenuto, qui utilizzatore di X3100.

    Edit: ah, dimenticavo, qua siamo peggio di un covo di comari, puoi farci un riassunto di ciò che è successo laggiù?

  14. #114664
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Ma come mai c'è questo esodo spiegate bene...

  15. #114665
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    'nfatti si eh...
    prepariamo i popcorn?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  16. #114666

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    Beh, dai, anche qui abbiamo avuto il nostro periodo... ricordo certi topic rettiliani...

    Benvenuto, qui utilizzatore di X3100.

    Edit: ah, dimenticavo, qua siamo peggio di un covo di comari, puoi farci un riassunto di ciò che è successo laggiù?
    Non so tutto, faccio un recap veloce di quello che so:

    -Da un anno circa Sprea aveva lasciato le redini di sito e forum agli Admin storici dopo il fattaccio SupportoGV (account admin usato da più tizi nascosti nell'ombra che ha spaccato in due utenza e staff)
    -Periodo di un anno dove lo staff si fa un mazzo come una casa per ricucire i rapporti staff-utenza, riuscendoci per la maggior parte
    -Due giorni fa si vocifera che Metalmark (tizio con alle spalle parecchie vicende non edificanti, come lo scandalo GamePro, il gioco per pc Gioventù Ribelle ed altro) diventerà il gestore di sito e forum
    -Un utente apre un topic per avere spiegazioni e si presenta un admin con nick TechGV che dice che ci sarà una transizione fra vecchio e nuovo staff, tutto rimarrà come prima e non ci si doveva preoccupare
    -Arrivano vari mod e commentano sgomenti il post: alcuni sapevano che doveva esserci questo cambiamento ma non ora, altri non sapevano nulla, il delirio
    -Si scopre che sto nuovo admin ha attivato la censura automatica per quanto riguarda siti esterni come quello di ign, *************** ecc tranne che per quelli del Vigamus (museo dei videogiochi diretto proprio da Metalmark
    -Da qui il delirio e la fuga di massa di mod, guardian ed admin, in una serata si perdono decine di membri dello staff del foro, anche importanti e storici (Lex, AliasGV due su tutti) tutto perché non c'è stata chiarezza nel passaggio di consegne del forum
    -Nel mentre lo staff del sito è stato rimpiazzato di nascosto nascondendo le firme di chi scrive gli articoli rimpiazzandoli con "RedazioneGV"
    -Fra gli utenti scoppia il panico, si va addosso ad un admin che tentava di calmare le acque chiamandolo lecchino e venduto, via di flood e roba varia per tutto il forum
    -Esodo di massa da GV fra cui utenti storici e mod storici, io l'ho fatto perché non mi va di stare in un forum comandato stile fascismo, con a capo un personaggio come Metalmark che conosco poco ma mi sembra poco pulito

    Praticamente è avvenuto un golpe in piena regola da un giorno all'altro

  17. #114667
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    ok, ma anche reazione popolare...il che, sebbene sia "solo un forum" è un bene...magari accadesse anche nella vita reale

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  18. #114668

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Vero, c'è una reazione ma non è ne uniforme ne decisa, per dire molti che si sono iscritti qui o altrove postano ancora li, molti utenti nemmeno pensano di spostarsi.

    Per far capire che personaggio è Metalmark (Marco Accordi): https://archive.is/Brxfn

  19. #114669
    gamer_povro
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Grazie Roar, molto interessante (e raccapricciante).
    Metalmark lo conosciamo bene, se ne occupò anni fa proprio un utente storico di quest'area, fece un lunghissimo e precisissimo reportage (che mi pare di aver visto uppato in sala giochi, o babele). Mammamia...

  20. #114670
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    accipigna



    mi ricorda gallaxhar .."vengo in pace, non abbiate timore, morirete tutti"


    sperando che non facciano lo stesso con tgm

  21. #114671
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Che robe... comunque i profughi consolari sono i benvenuti qui in consolemania. Alla fine siamo tutti accomunati dalla passione per i videogiochi.

    Welcome!

  22. #114672
    David™
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Ah sì, metalmark lo conosciamo bene, purtroppo.
    Mi chiedo perché sia sempre in mezzo a queste cose, incredibile.
    Comincio ad odiare seriamente l'Italia. Paese di merda, non ce la toglietemo mai questa etichetta....

    From Nexus 7

  23. #114673

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Denghiù per l'accoglienza, alla fine è andata così. Ma di consolaro profugo ci sono solo io che mi sono presentato qui? O gli altri so' timidi o sono l'unico che rimpolperà le fila delle due sezioni

  24. #114674
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    Ho beccato un tuo collega in un topic analogo ad "a cosa giocate" ma in una sezione pcista... visto che parlava di Until dawn, l'ho invitato qui... spero venga anche lui.

  25. #114675
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

    benvenuto Roar!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4587 di 4601 PrimaPrima ... 408744374577458545864587458845894597 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato