Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-07-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    275

    Predefinito help per MYST non vedo le cose!

    Ciao a tutti.
    Ho un problema con MSYT. Non riesco a visualizzare i video... non mi si vedono le animazioni nel gioco, nessun tipo di animazione e quindi non riesco ad andare assolutamente avanti... ho controllato dentro le directory del CD, ma sembra tutto a posto, i filmati ci sono...ho fatto partire il CD con tutti i tipi di compatibilita', ma niente.. e quick time cel'ho, quindi non capisco prorpio come mai non mi si vedano le animazioni e i video...Ho quasi finito questo stupendo gioco, ma fin dall'nizio non ho mai capito la storia, perche' non avevo il filmato introduttivo che mi spiegasse, e inoltre ho dovuto finire l'era mechanical con le soluzioni perche' ,non vedendo le animazioni, non capisco quello che devo fare.
    Ringrazio gia' in anticipo chi mi aiutera'
    Ultima modifica di Dimend; 10-06-07 alle 18:37:40

  2. #2
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-07-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: help MYST

    Scusate potreste aiutarmi?

  3. #3
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: help per MYST non vedo le cose!

    Uhm, se qui nessuno riese ad aiutarti posso provare a aspostare in problemi con i videogiochi!

  4. #4

    Predefinito Re: help per MYST non vedo le cose!

    Che Quick Time hai installato? Il primo Myst richiede una versione vecchissima che non è compatibile con quelle più moderne (ergo installa quicktime dal CD del gioco e vivi felice).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato