Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 38 di 38

Discussione: ut2004 e MX500

  1. #26
    Banned L'avatar di Triforce
    Data Registrazione
    11-05-03
    Messaggi
    3,999

    Predefinito Re: ut2004 e MX500

    ok, ho risolto per i tasti laterali, però i tasti sopra e sotto la rotellina del mouse continua a non sentirli

  2. #27
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    6,700

    Predefinito Re: ut2004 e MX500

    Triforce ha scritto ven, 28 maggio 2004 14:58
    ok, ho risolto per i tasti laterali, però i tasti sopra e sotto la rotellina del mouse continua a non sentirli
    Ma mouseware non li usi? Metti li F vari sui tasti... No F5 che serve per utcomp Lo so per esperienza personale

  3. #28
    Banned L'avatar di Triforce
    Data Registrazione
    11-05-03
    Messaggi
    3,999

    Predefinito Re: ut2004 e MX500

    certo che li uso

    però io vorrei evitare di alterare la funzione dei tasti al di fuori di UT, dato che li trovo alquanto utili quando ci sono pagine chilometriche nelle quali "spostarsi"

    ecco, però in effetti al tasto per cambiare finestra posso rinunciare

  4. #29

    Predefinito Re: ut2004 e MX500

    visto che il mio vecchio mouse ultimamente va dove vuole, volevo cambiarlo e prendere l'mx500...però ho letto che il funzionamento dei mouse ottici dipende in buona parte dalla superficie su cui scorre ...voi che sup. avete??usate un tappetino??
    graz delle risp

    dimenticavo il domandone:ma quelli ottici son migliori di quelli con la pallina??

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: ut2004 e MX500

    Io uso il legno della scrivania e mi trovo da Dio.

    Sono nettamente migliori di quelli a pallina

  6. #31

    Predefinito Re: ut2004 e MX500

    ok graz mille...

  7. #32
    Banned L'avatar di Triforce
    Data Registrazione
    11-05-03
    Messaggi
    3,999

    Predefinito Re: ut2004 e MX500

    cmq l'ideale è comprare uno speedpad o un icemat, sono le superfici ideali per i mouse (ottici e non)

  8. #33

    Predefinito Re: ut2004 e MX500

    graz...cmq mio fra è appena tornato...comprato!!!!
    hihihihiihi mo faccio una strage

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di fede83
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    413

    Predefinito Re: ut2004 e MX500

    ivan_the_B ha scritto sab, 29 maggio 2004 alle 09:51
    visto che il mio vecchio mouse ultimamente va dove vuole, volevo cambiarlo e prendere l'mx500...però ho letto che il funzionamento dei mouse ottici dipende in buona parte dalla superficie su cui scorre ...voi che sup. avete??usate un tappetino??
    graz delle risp

    dimenticavo il domandone:ma quelli ottici son migliori di quelli con la pallina??
    Guarda la serie MX ha un eccellente rilevatore ottico, dovunque lo metti va bene.
    Potresti ottenere quel d+ su particolari superfici.
    Ma un tappetino non traslucido sarebbe meglio, poichè potrebbe dare luogo a fenomeni di riflesso sulla superficie e peggiorare la qualità del movimento!
    Prendi anche in considerazione l'MX700, cordless senza filo (una manna per me).

  10. #35

    Predefinito Re: ut2004 e MX500

    azzzzzzzzzzzzzz
    non riesco più a giocare come prima...è come se il mouse non adasse dove voglio...(gioco su una superficie bianca e quasi completamente liscia)
    prima avevo un mouse con pallina da ufficio ultra economico che avevo da 5 anni e a q3 avevo una accuracy col rail moooolto alta,ora a UT mi sento sfasato ,le piglio da chi prima le pigliava da me con il mouse semi scassato!!!
    voi che dite?questione di abitudine o c'è qualcosa di strano?
    a me sembra strano che ogni volta che si cambi muose(in meglio tra l'altro) si debba reimparare da capo...
    aiut pleaseeeee!!!


    ma con un tappetino cambia molto o poco?
    e dove lo trovo?

  11. #36
    Banned L'avatar di Triforce
    Data Registrazione
    11-05-03
    Messaggi
    3,999

    Predefinito Re: ut2004 e MX500

    comprati il terratec speedpad, probabilmente è per colpa della superficie su cui si trova che non ti funziona a dovere

  12. #37
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: ut2004 e MX500

    ivan_the_B ha scritto lun, 31 maggio 2004 alle 14:00
    azzzzzzzzzzzzzz
    non riesco più a giocare come prima...è come se il mouse non adasse dove voglio...(gioco su una superficie bianca e quasi completamente liscia)
    prima avevo un mouse con pallina da ufficio ultra economico che avevo da 5 anni e a q3 avevo una accuracy col rail moooolto alta,ora a UT mi sento sfasato ,le piglio da chi prima le pigliava da me con il mouse semi scassato!!!
    voi che dite?questione di abitudine o c'è qualcosa di strano?
    a me sembra strano che ogni volta che si cambi muose(in meglio tra l'altro) si debba reimparare da capo...
    aiut pleaseeeee!!!


    ma con un tappetino cambia molto o poco?
    e dove lo trovo?
    E' quasi sicuramente il sensore ottico che non lavora bene sulla tua superficie. Di preciso cosa succede? Non risponde ai movimenti bruschi? Non risponde a quelli lenti? Ogni tanto il puntatore schizza impazzito verso un angolo dello schermo (cioè ti ritrovi a guardare in alto o in basso e a girare su te stesso)? Se lo lasci fermo, il puntatore sta fermo (come è giusto che sia) o trema un po'? Questa del tremolio richiede un bel po' di controlli per essere scoperta, non lo fa sempre.
    Se ti è successa una qualunque tra queste cose, prova a usare un tappetino, possibilmente di stoffa e non di plastica (sono meno lucidi, riflettono meno, e i riflessi mandano in confusione il sensore ottico). C'è anche la scuola dei tappetini in vetro (io stesso ne ho uno) ma se lo prendi in un negozio online costa un sacco, se te lo fai artigianale dal vetraio devi avere fortuna perché potrebbe non funzionare. Comunque cambia superficie!

  13. #38
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    6,700

    Predefinito Re: ut2004 e MX500

    Salvo sto topo

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato