+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 122 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 3036

Discussione: [CLUB] Genoa 1893

  1. #126
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Che piacere fanno certe smentite! Vittoria col Palermo, ho visto solo gli ultimi 10 minuti ma mi dicono che sia stata pure una signora partita! Così ragazzi!

    Menzione d'onore a Thiago Motta che non potendo giocare ha seguito la partita dalla CURVA NORD! Che genio!

  2. #127
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    avete giocato molto bene, avuto un sacco di occasioni da gol. vittoria meritata

  3. #128
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-12-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Inanzitutto MOTTA idolo delle folle, invece che andare in tribuna a spassarsela ha seguito la partita in GRADINATA NORD, come un vero tifoso.
    Grande partita, impressionante la difesa, davvero forte, e anche Anthony c'ha spaziato pesante, davvero grande prova la sua

  4. #129
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    avete giocato molto bene, avuto un sacco di occasioni da gol. vittoria meritata
    Già, ho sentito! Speravo di riuscire a vedere meglio le azioni principali ma non ce l'ho fatta! Soprattutto avevo sentito di una rovesciata di Bosko Jankovic, è vero?

    Vanden Borre se diventasse più costante sarebbe da

  5. #130
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-12-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    si rovesciata paura di bosko, se entrava veniva giù lo stadio

  6. #131
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Ufficiale la partenza di Gasbarroni verso Torino, spero vivamente che la dirigenza non abbia fatto una vaccata, confido nella sapienza del Gasp, che se l'ha lasciato andare avrà avuto i suoi motivi. Ceduto anche Potenza, ma per lui piango un pochino meno...

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Gasbarroni merita il peggio possibile nella sua carriera, l'anno scorso voleva gambizzarci il Pocho

  8. #133
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Gasbarroni merita il peggio possibile nella sua carriera, l'anno scorso voleva gambizzarci il Pocho
    Questo non lo so, di sicuro dovrebbe esserci la formula della cessione: prestito con diritto di riscatto a fine stagione per metà del cartellino, prezzo poco superiore ai 2 mln di euro. L'avevamo pagato 5, ci può stare, specie visto che ha giocato si e no 9 partite in metà stagione!

  9. #134
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Una notizia buona e una cattiva:
    - Motta recuperato completamente
    - Diego in forse per domenica causa febbre, porco schifo!

  10. #135
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-12-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    no diego è facile che giochi, aveva la febbre due giorni fa, entro domenica dovrebbe passare

  11. #136
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Citazione Originariamente Scritto da Gildegaar Visualizza Messaggio
    no diego è facile che giochi, aveva la febbre due giorni fa, entro domenica dovrebbe passare

    Riferisco quanto detto stamattina alla radio!

    Spero vivamente di sbagliarmi!

  12. #137
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-12-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio

    Riferisco quanto detto stamattina alla radio!

    Spero vivamente di sbagliarmi!
    nono ma hai ragione, però sono molto allarmisti, un influenza se non cade vicinissima alla partita si cura sempre
    difatti oggi c'è...
    VAMONOS GRIFONE

  13. #138
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Porca l'oca, abbiamo iniziato benissimo poi un signor gol della Roma ci ha tarpato le ali. Quando giocano palla a terra i romanisti sono davvero una bella squadra; noi abbiamo fatto un buon primo tempo, ma ci siamo disuniti troppo dopo il gol.

    Sculli per ora inguardabile, Jankovic ha fatto qualcosana di più e il Principe non è stato praticamente mai servito.

    Qualche sbavatura dell'arbitro: Biava ammoniti secondo me senza ragione, ma in compenso hanno dato un fuorigioco a Vucinic inesistente, di certo non è colpa dell'arbitro il risultato.

  14. #139
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Ottimo direi, 3-0 e a casa...

    Vabbè dai, loro hanno fatto 3 signori gol, noi ci siamo dimenticati che per vincere bisogna tirare in porta. Giornata storta, pazienza tanto continuo a dire che di certo la champions league non è un obbiettivo per noi; giochiamo una partita alla volta, e se gli altri sono più forti come oggi basta fare del nostro meglio.

    Sculli ha confermato la giornataccia facendosi cacciare fuori per un giallo stupido e meritato. Non è cambiato niente da prima, siamo una buona squadra ma dobbiamo restare umili!

  15. #140
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    La storia è sempre la stessa....

    Domenica scorsa quando Gasperini ha fatto il ghigno dopo aver appreso il vantaggio della Roma a Reggio C. si è capito che il Genoa alla Champion's ci crede....in qualche modo.

    E sappiamo in modo quasi matematico che non appena una squadra buona, volitiva, in forma ma non certo "grande" perde quel pizzico di umiltà finisce col dover rinunciare anzitempo ai sogni di gloria.

    Vedi la fine che hanno fatto/stanno facendo, quest'anno, le seguenti squadre (in ordine di "crollo"): Udinese, Lazio, Napoli.

    Tre compagini che moltissimi di noi (e anche tra gli addetti ai lavori) hanno annoverato tra le papapili per un posto in Champion's....addirittura qualcuno parlava di possibilità di scudetto...
    Ultima modifica di SimoSky; 09-02-09 alle 11:18:25

  16. #141
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Boh non mi sembra che abbiamo perso l'umiltà, almeno non la squadra. Certo i giornalisti danno fiato ai tromboni, ma perché devono riempire le pagine dei giornali, spero vivamente che nessun genoano (giocatore o tifoso) abbia seriamente mai potuto pensare di arrivare alla champions, c'è troppa differenza negli organici.

    Poi la domanda è sempre la stessa: champions? Perché? l'anno prossimo non avremo certo una squadra adatta ad affrontarla, per andare e farci umiliare meglio pensare a un processo più passo passo che faccia maturare la squadra senza bruciare le tappe!

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    domenica 1 fisso

  18. #143
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Che fai gufi?



    Senza contare che forse riesco andare allo stadio, spero almeno di vedere una bella partita!

  19. #144
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    macchè gufo, non siamo la grande squadra che tutti dicono.

  20. #145
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    macchè gufo, non siamo la grande squadra che tutti dicono.
    Boh, a me non dispiacete affatto! Siete relativamente giovani, dietro sembrate avere un buon progetto e non state facendo male, che problema c'è?

    Poi ovvio, magari se domenica potessi cambiare idea non mi dispiacerebbe!

  21. #146
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    C'ha ragione Frykky, non siamo purtroppo la grande squadra che tutti dipingono,in + ci manca il vero leader di centrocampo: Felipe Melo.
    C'è acnhe da dire che ultimamente si va parecchio meglio in trasferta (nonostante le "ruberie" subite a Milano e Torino) che in casa.
    Con questo buona partita per domenica,anche se non reputo il Genoa squadra che possa ambire alla champion almeno quest' anno(come do un solo 10% che ci arrivi la Fiorentina al posto di una tra Roma e Milan),poi magari ci arrivate e mi ricredo,ma per ora mi sembra così.
    In bocca al lupo,se vincerete verrò a complimentarmi di sicuro.

  22. #147
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Se leggi nelle pagine precedenti neanche io ritengo il Genoa da champions, anzi secondo me anche la Uefa sarebbe troppo. Il prossimo anno non so se avremo una squadra in grado di competere in europa, perciò c'è da chiedersi a che servirebbe arrivarci, magari per un colpo di fortuna quest'anno!

    Buona partita anche a voi, e non guardate solo il campo, ma gli spalti! Se sono umile sulla squadra non lo sono altrettanto per la nostra curva, la ritengo una delle migliori d'Italia!

  23. #148
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Penso che per le curve ce la giochiamo ad armi pari,certo facessero riportare i tamburi sarebbe una gran cosa.

  24. #149
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Penso che per le curve ce la giochiamo ad armi pari,certo facessero riportare i tamburi sarebbe una gran cosa.
    E anche i megafoni... Far andare a tempo tutta la Nord durante l'inno del genoa ormai è quasi impossibile!

  25. #150
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Genoa 1893



    La gazzetta da per sicuro l'impiego del primo minuti di Palladino, ho già capito che oggi mi farò del gran nervoso a vedere il mio grifone... Speriamo bene, anche se la Fiorentina mi fa molta paura, rimango sempre convinto che sia un'ottima squadra.

    Forza ragassi, non voglio la vittoria, ma pretendo 11 leoni!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 122 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato