+ Rispondi alla Discussione
Pag 1172 di 1324 PrimaPrima ... 672102211621170117111721173117411821322 ... UltimaUltima
Risultati da 29,276 a 29,300 di 33084

Discussione: [CLUB] Napoli

  1. #29276
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    scarsissimi, ma le vittorie danno sempre morale

  2. #29277
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Comunque Zapatone superstar

  3. #29278
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli


  4. #29279
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Rafael; Mesto, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho, David Lopez; Mertens, De Guzman, Callejon; Higuain

  5. #29280
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Che brutto primo tempo.

  6. #29281
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Boh, non so che dire. Centrali difensivi inadeguati, Jorginho pessimo, Mertens e Callejon che non puntano Bonera e Armero, Higuain che passa il tempo a sfanculare arbitro e compagni. Mollissimi.
    Contro un Milan che non è che abbia fatto chissà cosa, tra l'altro.

    Settimi. A due punti dal terzo posto ma settimi.
    Ultima modifica di Vitor; 14-12-14 alle 21:19:01

  7. #29282
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Basta Benitez dai, ha scassato le palle oltre ad aver ormai scassato la squadra. Non sarà tutta colpa sua, ma questa è l'unica via d'uscita al momento. Poi l'anno prossimo si deve ricominciare (ancora una volta) da capo. Peccato che perderemo due tre giocatori veramente forti, ma così non se ne può più veramente. Facciamo risorgere tutti. Siamo una squadra ridicola.

  8. #29283

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Stavolta anche io mi devo associare...Ingarriamo 1 partita buona dopo 10 partite giocate na schifezza, non si puo' andare avanti così...

  9. #29284
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Boh. Che mestizia.

  10. #29285
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Non hanno voluto giocare. Non c'è altra spiegazione oltre a errori tattici di Rafa. Il Milan ha pressato e concretizzato a sufficienza, noi eravamo lì a prenderci l'aria. Boh, un mistero.

  11. #29286
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Io sono convinto che il ciclo di Rafa sia finito, o meglio sia nella sua fase calante ormai. Penso questo perché ormai conosciamo i limiti del suo modulo e anche le squadre avversarie. Al di là di calciatori inadeguati o sul viale del tramonto Benitez ha dato fondo a tutte le sue capacità, per ultimo aveva tentato la carta "facciamo quadrato, spalla a spalla" ma è evidente che ai calciatori questo messaggio non è arrivato. Conte ha vinto 3 anni di fila insegnando il calcio alle altre squadre, il suo ciclo è durato 3 anni perché ha saputo rinnovarsi e motivare, costantemente, alzando la voce e talvolta prendendosela con la società. Ha vinto tre anni di fila lo scudetto. Perciò dico che il ciclo di Benitez è finito, nemmeno i "suoi" lo seguono più. Certo possiamo dire sempre che il presidente è tirchio, non ha adeguato la squadra etc... ma il livello non è così diverso dall'anno scorso. Benitez non riesce più a rinnovarsi, se non succede un miracolo a gennaio con nuovi innesti temo che faccia la valigia prima del tempo.

    Per quanto riguarda stasera che dire, la difesa è stata la solita, molle e di burro, sul secondo goal pesa tantissimo l'uscita di Albiol che lascia 3 uomini del milan in area contro il solo koulibaly... per me Albiol è bollito.

  12. #29287
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Eh ma un ciclo dura un anno e mezzo? Ma che ciclo è?

    Io non so neanche cosa si potrebbe cambiare, stasera erano da prendere tutti a calci in culo. Forse un 4-3-3, forse un 4-4-2 con Zapata e Higuain davanti e Mertens e Callejon esterni offensivi di centrocampo, ma devi rinunciare ad Hamsik.
    Solo che oggi erano da prendere tutti a paccheri, forse solo Ghoulam si salva.

  13. #29288
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Un pò è vero, del resto i cosiddetti "talebani" sulla panchina non durano. Però stasera è da imputare l'atteggiamento generico...insomma la partita è stata sbagliata sopratutto dal punto di vista mentale, più che da quello tattico.
    Bisogna rinnovarsi e Benitez riesce a farlo solo parzialmente. Il punto è che non c'è di meglio in futuro, iIniziasse a mazzuolarli un pò non sarebbe male.

  14. #29289
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    A Sky è livido, secondo me ne ha appesi 2/3 nello spogliatoio

  15. #29290
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Beh gonzalo saluta sicuramente..

  16. #29291
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Sicuramente...ma chi lo dice ?

  17. #29292
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Eh ma un ciclo dura un anno e mezzo? Ma che ciclo è?

    Io non so neanche cosa si potrebbe cambiare, stasera erano da prendere tutti a calci in culo. Forse un 4-3-3, forse un 4-4-2 con Zapata e Higuain davanti e Mertens e Callejon esterni offensivi di centrocampo, ma devi rinunciare ad Hamsik.
    Solo che oggi erano da prendere tutti a paccheri, forse solo Ghoulam si salva.
    Un mezzo ciclo Vitor, cos'è ci vuole tanto per capire che Benitez non ha capacità di vincere nel calcio italiano? Con tutto il bene che si può volere a Rafa, non è che con le belle parole che vinci, purtroppo è ora che ce ne rendiamo conto. E' un anno che dico che tra difesa e attacco c'è il mare, che dovrebbe aggiungere un mediano per avere più gioco lì in mezzo, e non credo di essere stato l'unico a dirlo. Piccoli accorgimenti tattici che chiunque in difficoltà dovrebbe notare e porvi rimedio, ma lui niente continua così.... e allora a chi o vuò?

  18. #29293
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Sicuramente...ma chi lo dice ?
    Se non arrivate minimo terzi , pensi che higuain rimanga li?

  19. #29294
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Benitez, che si palleggia il rinnovo, che messaggio trasmette a una squadra già svogliata e senza più idee? Io non trovo più giustificazioni per questo allenatore, non puoi far risorgere TUTTE le squadre con cui giochiamo, stasera il Milan di Pippo "allenoperlaprimavolta" Inzaghi pareva il Real Madrid contro di noi. Lì è il primo problema, questi in campo passeggiano, si guardano le partite, e continuano a essere titolarissimi, tipo l'inutile Albiol, totalmente bollito che ce ne fa prendere uno a settimana di gol. Mettici che l'unico decente (Koulibaly) era ubriaco stasera, mettici un centrocampo che definire inesistente è un eufemismo (e noi continuiamo a giocare con DUE centrocampisti), un Higuain che ormai passa il 90% del match a incazzarsi con tutti (e pure lui ha rotto i coglioni con questo atteggiamento), il risultato è una squadra allo sbando.
    E chi la deve sistemare? Benitez, che si ostina a fare il 4 2 3 1 insopportabile e inostenibile da questo Napoli, a mettere Zapata che ultimamente è in forma all'ottantesimo (mi ricorda Mazzarri con Insigne), che ogni domenica dice "siamo stati sfortunati, abbiamo attaccato ma non abbiamo segnato." Ma veramente?

    Dai, basta prese per il culo, la sua stagione bella l'ha fatta l'anno scorso, quest'anno è un disastro e la colpa è sua principalmente (la squadra non è cambiata chissà quanto, in fondo), che evidentemente non riesce a trasmettere più nulla allo spogliatoio. Non riesco più a trovare alcuna giustificazione, un campionato così è un campionato mediocre e passa la voglia di vederti le partite.

  20. #29295
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Quoto Griso... Madonna pure Allegri che comanda la classifica ha cambiato modulo, perché Benitez continua così io non lo so

  21. #29296
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Un altro appunto: Il giocatore che gioca dietro la punta non ha proprio senso, chiunque giochi lì diventa un fantasma, stasera c'era de guzman, le altre volte Hamsik, sempre non pervenuti, mica lui capisce l'inutilità di quel ruolo? no

  22. #29297
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Boh, beati voi che avete soluzioni, io non so proprio che pensare.

  23. #29298
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Sono delle possibili soluzioni, non LE soluzioni. Altrimenti che fare Vitor? Con un presidente latitante da mesi, una squadra spenta, un allenatore che è bravo nei discorsi ma cocciuto come un mulo nelle sue convinzioni in perenne attesa del cambio di rotta ( che dovrebbe avvenire per intercessione divina a sto punto ) cosa proporresti? che idee?

  24. #29299
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Non lo so, ve l'ho detto. Non so proprio che pensare.
    Per deformazione mi affido a chi li vede 6/7 giorni a settimana, io non ne ho idea.

    Squadra in ritiro, dicono.
    Ultima modifica di Vitor; 14-12-14 alle 23:17:01

  25. #29300
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    per me due problemi principali:
    1)mancano leader e trascinatori in squadra, una squadra ha bisogno di qualcuno in campo che ispiri gli altri, noi non abbiamo proprio nessuno, o sono troppo giovani (insigne, koulibaly), o sono troppo scarsi per essere credibili (maggio, inler... gargano!), o non ne hanno l'indole, per eccessiva timidezza (hamsik) o nervosismo (higuain). quando la squadra va non è un problema, ma quando sorgono le difficoltà questo si vede e la squadra si sbanda. e purtroppo sto problema si risolve solo sul mercato, e servono pure parecchi soldi.
    2)c'è demotivazione, troppi giocatori sono venuti qua per essere titolari in una grande squadra che lotta per il titolo e gioca in champion's, ora che entrambe le cose sono svanite questi si sono depressi o hanno tirato i remi in barca, per cui non tirano fuori neanche i polmoni e il cuore necesari per difendere il terzo posto. Questo problema si risolve chiarendo le idee e stendendo un piano, che comporti la conferma di benitez o l'ingaggio di un nuovo allenatore, e il chiarire chi vuole rimanere a lottare e chi vuole andarsene.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1172 di 1324 PrimaPrima ... 672102211621170117111721173117411821322 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato