+ Rispondi alla Discussione
Pag 1176 di 1324 PrimaPrima ... 67610261166117411751176117711781186 ... UltimaUltima
Risultati da 29,376 a 29,400 di 33084

Discussione: [CLUB] Napoli

  1. #29376
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Buonasera.

  2. #29377
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Allora, da che vogliamo iniziare...
    Ambientazione ridicola, stadio ipersilenzioso e neanche esaurito (15mila posti ) da aggiungere ad un orario di merda. E vabbè.

    Direi che abbiamo meritato, è vero che la Juve è passata in vantaggio per un nostro regalo allucinante e quindi si sono abbassati, ma li abbiamo anche schiacciati noi parecchio, abbiamo preso due pali (quello di Higuain assurdo, se entrava...), ci siamo divorati un gol con Callejon...
    Gonzalo splendido, inizio nervosetto ma poi c'è quando serve e poi quel palo, appunto. E la Big Balls Dance.




    Gargano immenso, veramente una gran gara. Bene De Guz che si è inventato l'azione sulla sinistra, positivi anche i due terzini.
    David Lopez, Koulibaly e Albiol pessimi sul gol... in generale poi non mi hanno fatto impazzire, ma bene i rigori dei due difensori.
    Callejon malissimo, più gol sbagliato e rigore sbagliato. Mertens malissimo al di là del rigore sbagliato.
    Rafa ti amo.

    Trofei vinti a Napoli da Benitez in 16 mesi : 2
    Trofei vinti dal Napoli nei 22 anni (1991-2013) precedenti al suo arrivo: 1

    E poi Rafael... che di merda ne ha presa in questi mesi. Ha cercato di fare un po' il Dudek con risultati contrastanti. Ma la parata sul rigore di Padoin è CLAMOROSA, con la mano di richiamo.


    Ultima modifica di Vitor; 23-12-14 alle 01:03:19

  3. #29378
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli








  4. #29379
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Però se la Juve avesse vinto nei 120 minuti non avrebbe rubato nulla.

  5. #29380
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Boh, io invece non credo di essere troppo di parte se dico che nell'arco dei 120' ha meritato più il Napoli. Ripeto, il gol in avvio ha ovviamente portato la Juventus ad abbassarsi, ma non mi sembra che i bianconeri abbiano creato chissà cosa (considerando che il primo gol è pure un gentilissimo omaggio ) rispetto alle occasioni del Napoli.

    Tra l'altro avevo sta gioia in gola da Roma, quando per ovvi motivi non c'era un cazzo da festeggiare. Bello
    Ultima modifica di Vitor; 23-12-14 alle 08:42:44

  6. #29381
    Lo Zio L'avatar di Steph
    Data Registrazione
    22-05-06
    Messaggi
    3,336

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli


  7. #29382
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Noi abbiamo giocato in maniera più intensa, tutto sommato è stata una vittoria sofferta ma meritata. Rafael è stato bravo già durante i tempi regolamentari e supplementari ma non dimentichiamoci i legni presi da Hamsik e il pallonetto del Pipita sul palo.

    Ieri un amico mio romanista accusava perchè continuava a ripetere sul perchè loro non riescono a battere i bianconeri e noi si .
    In definitiva, ottima gara.
    Solito Napoli estremo nel bene e nel male, il primo gol è qualcosa che non vedo neanche in C per disorganizzazione: responsabilità enormi di entrambi ma uno con l'esperienza di Albiol non può andare addosso a Koulibaly in quella circostanza.
    La juve abbassa troppo i ritmi e il Napoli ci crede e dimostra che anche giocatori sottovalutati per motivi diversi (Gargano per le dichiarazioni quando lasciò Napoli, con tanta professionalità e coglioni di ferro ha dimostrato che ci può stare in questa rosa) e De Guzman che è stato una scelta in parte obbigata ma comunque azzeccata (è pur sempre un titolare degli Oranje, non della Martinica) hanno le palle e sanno uscire da situazioni non facili.
    Godo ancora immensamente anche perchè quest'anno non ho visto obbrobri arbitrali ed è stata uno bello spot anche a livello internazionale e mi è piaciuto veramente tanto il Pipita che riesce a catalizzare tutta la rabbia in cattiveria agonistica.

  8. #29383
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-11-02
    Messaggi
    8,741

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    e il pallonetto del Pipita sul palo.
    Se entrava quello...

  9. #29384
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Sul primo gol io darei qualche responsabilità anche a David Lopez, un retropassaggio di testa in quel modo raramente è preciso.

    Citazione Originariamente Scritto da ABS ^----^ Visualizza Messaggio
    Se entrava quello...
    Aveva fatto una cosa allucinante, vorrei rivederla bene (se avete vine o non so che)... colpo sotto di esterno con palla che va ad effetto verso l'interno, tipo


    Anche se trovate una foto del rigore di Padoin ad alta risoluzione, che il volo plastico di Rafael è da sfondo del desktop

  10. #29385
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Sicuramente si, ma uno tra i due difensori doveva scalare e l'altro marcare. Invece hanno fatto "mia, mia!"

  11. #29386
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Ad occhio (e a memoria) quella era la zona di Koulibaly, ha sbagliato Albiol a mettersi in mezzo.

  12. #29387
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Infatti è proprio così, ci ho fatto caso in diretta. In pratica Raul sembra quello appena arrivato nel grande calcio e Kalidou quello smaliziato

  13. #29388
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    la gazzetta da' per ufficiale strinic, intanto.
    meanwhile, io continuo a godere!

  14. #29389
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Avevo letto, buon terzino.
    Dimenticavo di rimarcare la prova di Hamsik, finalmente importante e cazzimmoso al punto giusto.

  15. #29390
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Sì ha fatto un gran lavoro, anche in difesa su Pirlo. Poi è un po' calato ma ci può stare.

  16. #29391
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Boh, io invece non credo di essere troppo di parte se dico che nell'arco dei 120' ha meritato più il Napoli. Ripeto, il gol in avvio ha ovviamente portato la Juventus ad abbassarsi, ma non mi sembra che i bianconeri abbiano creato chissà cosa (considerando che il primo gol è pure un gentilissimo omaggio ) rispetto alle occasioni del Napoli.
    Beh...Vidal ha divorato l'impossibile, Kulicoso ha salvato sulla linea un gol fatto.
    Diciamo che ricordi solo le occasioni Napoli...ecco

    Nei 120' il pareggio è stato "giusto"

  17. #29392
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-11-02
    Messaggi
    8,741

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Il Napoli ha avuto più occasioni e nel complesso ha meritato, però bisognerebbe vedere come sarebbe andata la gara senza quel regalo di Natale iniziale, senza il quale la Juve ovviamente sarebbe stata molto più motivata a fare gioco. Quello che si può sicuramente dire è che tra le due squadre, potenzialmente, non c'è quel divario che la classifica della Serie A mostra.

  18. #29393
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Beh...Vidal ha divorato l'impossibile, Kulicoso ha salvato sulla linea un gol fatto.
    Diciamo che ricordi solo le occasioni Napoli...ecco

    Nei 120' il pareggio è stato "giusto"
    Quella di Vidal infatti non me la ricordo proprio
    Koulibaly ha salvato un gol sulla linea ma dall'altra parte abbiamo due pali e Callejon che si mangia quello che per lui è un rigore. Più la parata di Buffon su Higuain poco prima del 2-2. Pari giusto, ok, ma se doveva vincere una delle due nei regolamentari forse il Napoli ha fatto di più. Anche perché la partita si era indirizzata su un binario per il quale il Napoli doveva per forza fare di più.

  19. #29394
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da ABS ^----^ Visualizza Messaggio
    Il Napoli ha avuto più occasioni e nel complesso ha meritato, però bisognerebbe vedere come sarebbe andata la gara senza quel regalo di Natale iniziale, senza il quale la Juve ovviamente sarebbe stata molto più motivata a fare gioco. Quello che si può sicuramente dire è che tra le due squadre, potenzialmente, non c'è quel divario che la classifica della Serie A mostra.
    Paradossalmente quando segni troppo presto, poi potrebbe mettersi male proprio per te, che pensi di avercela già fatta.

    Il divario in classifica è bugiardo (ma per colpe del Napoli), e la fase offensiva del Napoli è superiore a quella della Juventus (e di tantissimo, anche)

  20. #29395
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    il napoli non ha rubato nulla, ma pure in caso di vittoria della juve credo ci sarebbe stato poco da dire. Entrambe potevano vincerla e perderla. Entrambe han fatto errori anche marchiani (la juve di abbassarsi troppo e rallentare troppo i ritmi, mentre il napoli ha delle amnesie dietro che fan venire i brividi).
    Comunque nel complesso due squadrette che han la fortuna di avere ciascuna un fuoriclasse la davanti.

  21. #29396
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da ABS ^----^ Visualizza Messaggio
    Quello che si può sicuramente dire è che tra le due squadre, potenzialmente, non c'è quel divario che la classifica della Serie A mostra.
    Non c'è mai stato il divario tecnico mostrato dalla classifica. Ma il Napoli ha sempre mostrato una forza mentale inadeguata alla qualità tecnica. Il Napoli di Mazzarri ha sempre affrontato la Juve per il pareggio, anche quando era costretta a vincere. Il Napoli di Benitez, invece, riesce a trovare la giusta motivazione solo contro le grandi, solo nei Big Match...e in serie A i big match si contano sulle dita di una mano

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Anche perché la partita si era indirizzata su un binario per il quale il Napoli doveva per forza fare di più.
    Sì. La Juve non ha avuto né forza né motivazione per chiudere la partita...quindi dopo i due gol ha lasciato troppo spazio al recupero del Napoli

  22. #29397
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli




  23. #29398
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Aveva fatto una cosa allucinante, vorrei rivederla bene (se avete vine o non so che)... colpo sotto di esterno con palla che va ad effetto verso l'interno, tipo
    da rivedere http://webmshare.com/done/YLwMj

  24. #29399
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Allucinante, grazie

  25. #29400
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Si gode ancora. L'esultanza del pipa fantastica

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1176 di 1324 PrimaPrima ... 67610261166117411751176117711781186 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato