+ Rispondi alla Discussione
Pag 1315 di 1324 PrimaPrima ... 8151165130513131314131513161317 ... UltimaUltima
Risultati da 32,851 a 32,875 di 33084

Discussione: [CLUB] Napoli

  1. #32851
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    zerò io ancora non ho capito che squadra tifi


    in b4: tifo per lo sport
    non tifo proprio

  2. #32852
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Bah, dobbiamo sempre far gasare questa squadretta e questo allenatorucolo. Mollato psicologicamente, lo dimostrano i due gol in un minuto quando per unattimo Higuain si è svegliato. Non siamo proprio capaci a stare in alto, che peccato. Sarri dovrà lavorare molto su questa cosa, è il più grande spauracchio che abbiamo da sempre e che non riusciamo a sconfiggere in alcun modo. Peccato, con il Napoli delle scorse giornate oggi al Bologna ne facevamo quattro.

    Pessima prova. No panic e pensiamo alla prossima, pazienza.

  3. #32853
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Secondo la logica interista è come se avessimo pareggiato, un punto prezioso

  4. #32854
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Bah, dobbiamo sempre far gasare questa squadretta e questo allenatorucolo. Mollato psicologicamente, lo dimostrano i due gol in un minuto quando per unattimo Higuain si è svegliato. Non siamo proprio capaci a stare in alto, che peccato. Sarri dovrà lavorare molto su questa cosa, è il più grande spauracchio che abbiamo da sempre e che non riusciamo a sconfiggere in alcun modo. Peccato, con il Napoli delle scorse giornate oggi al Bologna ne facevamo quattro.

    Pessima prova. No panic e pensiamo alla prossima, pazienza.
    Che ti ha fatto il bologna e donadoni? Hanno giocato bene, merito a loro no?

  5. #32855
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Avete fatto due gol solo perché il Bologna è calato... Sennò finiva in goleada.

    Inviato dal mio Nexus 4

  6. #32856
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Secondo la logica interista è come se avessimo pareggiato, un punto prezioso
    beh secondo la logica napoletana avete perso tre a zero contro una squadra in lotta per non retrocedere, visto che venti minuti non cambiano la partita cit. figuriamoci 8 minuti

  7. #32857
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Approccio sbagliato, troppa convinzione e ci siamo svegliati tardi. Poi ci ha pensato pure Mirante.

    Va beh.

  8. #32858
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    beh secondo la logica napoletana avete perso tre a zero contro una squadra in lotta per non retrocedere, visto che venti minuti non cambiano la partita cit. figuriamoci 8 minuti
    Secondo la logica napoletana abbiamo preso 0 punti, e infatti nessuno festeggia la reazione come vedi

  9. #32859
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    ci mancherebbe anche

  10. #32860
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Bah, dobbiamo sempre far gasare questa squadretta e questo allenatorucolo. Mollato psicologicamente, lo dimostrano i due gol in un minuto quando per unattimo Higuain si è svegliato. Non siamo proprio capaci a stare in alto, che peccato. Sarri dovrà lavorare molto su questa cosa, è il più grande spauracchio che abbiamo da sempre e che non riusciamo a sconfiggere in alcun modo. Peccato, con il Napoli delle scorse giornate oggi al Bologna ne facevamo quattro.

    Pessima prova. No panic e pensiamo alla prossima, pazienza.
    Analisi a dir poco ingiusta, si sono divorati un 4-0 clamoroso che tra l'altro ci stava tutto più che non essere capaci a star in alto, la tua risposta lascia intendere che non siete capaci a perdere (come ha detto Vitor una giornata no ci sta, il bologna vi ha rotto il culo).

  11. #32861
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    La sconfitta ci sta, e se ben assimilata può addirittura aiutare. Per me abbiamo scacato i primi 20-25 minuti, loro hanno tenuto bene per tutto il primo tempo, ci ha pensato Mirante ed un palo. Ci sta almeno una reazione l'abbiamo avuta.

  12. #32862
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Inizierò a preoccuparmi dopo la sconfitta con la Roma

  13. #32863
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    impossibru, la roma prende un goal e mezzo a partita di norma se higuain non si sveglia all'87esimo gliene fa 4 solo lui più un altro paio di callejon o insigne

  14. #32864
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-11-02
    Messaggi
    8,741

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Al San Paolo le buscavamo dal Napoli di Benitez, quando eravamo messi molto meglio, figuriamoci da quello di Sarri nao. Si va in gita, come il Midtcoso, tanto per curiosità, per vedere se perdiamo sei o sette a uno.

  15. #32865
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Non ho visto la partita. Si è giocato così tanto di merda?

  16. #32866
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Analisi a dir poco ingiusta, si sono divorati un 4-0 clamoroso che tra l'altro ci stava tutto più che non essere capaci a star in alto, la tua risposta lascia intendere che non siete capaci a perdere (come ha detto Vitor una giornata no ci sta, il bologna vi ha rotto il culo).
    Scusa, dove ho detto che oggi per come abbiamo giocato non meritavamo la sconfitta? Quale parte di "no panic e pensiamo alla prossima" non ho scritto in un italiano comprensibile? Sei davvero convinto che il Bologna sia tanto più forte del Napoli da vincere tre a zero? Io ho solo detto che il calo mentale è stato più che evidente, abbiamo preso tre gol ridicoli (ridicoli per colpa nostra, sia chiaro), dopo aver avuto una difesa inespugnabile per una marea di tempo, a me sinceramente sembra palese il problema psicologico. Poi se vogliamo dire che il Napoli è meno forte del Bologna diciamolo, una giornata di gloria la devono passare tutti, per carità. Merito a loro che ne hanno approfittato, ma la partita l'abbiamo (SECONDO ME) persa noi approcciandola in maniera ridicola.

    Per rispondere a MrWashington, odio il Bologna perché cantano "o' surdato nnamurato" e Donadoni perché sì.

  17. #32867
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Scusa, dove ho detto che oggi per come abbiamo giocato non meritavamo la sconfitta? Quale parte di "no panic e pensiamo alla prossima" non ho scritto in un italiano comprensibile? Sei davvero convinto che il Bologna sia tanto più forte del Napoli da vincere tre a zero? Io ho solo detto che il calo mentale è stato più che evidente, abbiamo preso tre gol ridicoli (ridicoli per colpa nostra, sia chiaro), dopo aver avuto una difesa inespugnabile per una marea di tempo, a me sinceramente sembra palese il problema psicologico. Poi se vogliamo dire che il Napoli è meno forte del Bologna diciamolo, una giornata di gloria la devono passare tutti, per carità. Merito a loro che ne hanno approfittato, ma la partita l'abbiamo (SECONDO ME) persa noi approcciandola in maniera ridicola.

    Per rispondere a MrWashington, odio il Bologna perché cantano "o' surdato nnamurato" e Donadoni perché sì.
    Convinto tu

  18. #32868
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    No, il Bologna è di livello nettamente superiore rispetto al Napoli, avete ragione voi.

  19. #32869
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    No, il Bologna è di livello nettamente superiore rispetto al Napoli, avete ragione voi.
    Io mi riferisco a "Per rispondere a MrWashington, odio il Bologna perché cantano "o' surdato nnamurato" e Donadoni perché sì."

  20. #32870
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Oggettivamente stasera vi è mancato Orsato

    Spoiler:



  21. #32871
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Io mi riferisco a "Per rispondere a MrWashington, odio il Bologna perché cantano "o' surdato nnamurato" e Donadoni perché sì."
    Aaaaaah, ok, avevo capito male, perdonami. Comunque "odio" è sempre una parola grossa eh, diciamo "disprezzo con simpatia".

  22. #32872
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Che pensate della polemica Mentana Auriemma?

  23. #32873
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Due idioti.
    Sent from Outer Space

  24. #32874
    Lo Zio L'avatar di Steph
    Data Registrazione
    22-05-06
    Messaggi
    3,336

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Oggettivamente stasera vi è mancato Orsato

    Spoiler:


    abbiamo mister originalità, secondo me l'avresti postata anche se avessimo perso tra dieci giornate

    primo gol irregolare, pali, miracoli assortiti di Mirante, partita quasi riacciuffata all'ultimo...
    abbiamo tutte le carte in regola per ritenerci vincitori morali di questa partita

    seriamente:
    prima o poi si doveva perdere, prima o poi Reina doveva fare una cagata, prima o poi l'arbitro doveva sbagliare contro (ma era successo col Geno...ops)
    meglio che sia successo tutto insieme.

    siamo a due punti dalla vetta e questo napoli da 16 risultati utili consecutivi è nato proprio da una sconfitta con una piccola, sono sicuro che cresceremo ancora.

    Mi piacerebbe però che Sarri cominciasse a ruotare un po' qualcuno, i ricambi li abbiamo, è ingiusto confinarli alla sola Europa League.

  25. #32875
    Lo Zio L'avatar di Steph
    Data Registrazione
    22-05-06
    Messaggi
    3,336

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Che pensate della polemica Mentana Auriemma?
    Auriemma è un pagliaccio che a Napoli ormai è più odiato che altro ma è la classica macchietta che serve a TV/giornali per riempire la casella "napoletano folkloristico"
    Mentana fa un'uscita che sinceramente non è degna del professionista che credevo fosse.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1315 di 1324 PrimaPrima ... 8151165130513131314131513161317 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato