+ Rispondi alla Discussione
Pag 1322 di 1324 PrimaPrima ... 8221172131213201321132213231324 UltimaUltima
Risultati da 33,026 a 33,050 di 33084

Discussione: [CLUB] Napoli

  1. #33026
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Vorrei capire: ha obbligato il napoli a venderlo?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Il Napoli volle venderlo probabilmente perchè non soddisfatto del giocatore, e quando si vociferava l'acquisto di un'altra punta lui rifiutò un'offerta di 20 milioni dalla Russia. Il problema non è questo (è il suo lavoro), ma sono cose secondarie tipo l'andare nell'odiatissima rivale, la cosa dello step e ora la paraculaggine gratuita.

  2. #33027
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Senza offesa ma: ti vogliono vendere. E devi scegliere tra andare in russia o restare in italia alla juve. Lo biasimate?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  3. #33028
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Da professionista no.
    È il contorno melenso ed ipocrita che lo stanno facendo diventare ridicolo.
    Pure a Torino sta sui coglioni oramai.

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  4. #33029
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Realizzata da Sayo


  5. #33030
    L'Onesto L'avatar di Dasser
    Data Registrazione
    25-12-06
    Località
    Utopian
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    E' vero, era solo il Frosinone. E' vero, avevano un tricheco a porta.
    Ma ragazzi, come giochiamo bene. I primi cinque minuti del secondo tempo sono stati spettacolari, con triangoli, passaggi rapidissimi, gesti tecnici assurdi.
    Terzo, quarto e quinto gol bellissimi e anche se sono azioni di solisti c'è sempre un lavoro di squadra dietro (Gonzalo che si porta via mezza difesa permettendo a Marek di arrivare al tiro, Calle che sul 4-0 recupera l'ennesimo pallone che arriva a Manolo...)

    Non so se vinceremo qualcosa (continuo a credere vinca la Juve), ma giochiamo in un modo assurdo.
    Lo scudo imho resta un discorso tra voi e la Juve.

  6. #33031

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Ma Higuain arriverà a 40 gol??

  7. #33032
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Speriamo

  8. #33033
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Lo scudo imho resta un discorso tra voi e la Juve.
    Lo scudo se lo giocheranno la Juve e l'Inter...
    Ieri non ho visto la partita, ma mi dicono di buona prestazione. Anche se non ci sono possibilità di vincere il titolo è una soddisfazione vedersi le partite di questa squadra. Speriamo di arrivare in Champions.

  9. #33034
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Roland recuperati i primi 30' della ripresa

  10. #33035

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Lo scudo se lo giocheranno la Juve e l'Inter...
    Ieri non ho visto la partita, ma mi dicono di buona prestazione. Anche se non ci sono possibilità di vincere il titolo è una soddisfazione vedersi le partite di questa squadra. Speriamo di arrivare in Champions.
    Ad oggi il Napoli è la squadra che ha fatto vedere il calcio migliore.
    Solo 2 partite perse e la squadra è solidissima in difesa (seconda miglior difesa) e con un attacco atomico (miglior attacco). Higuain STELLARE.
    Al San Paolo, mi pare, non ha mai perso e fisicamente sta dimostrando una gran condizione.

    Non vedo perchè non dovrebbe puntare a vincere lo scudo.

  11. #33036
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Intanto salutiamo Henrique, che ricorderemo essenzialmente per questo gol e la relativa esultanza


  12. #33037
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    niente saluti per Fideleff?

  13. #33038
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Peste lo colga



  14. #33039
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    full hd

  15. #33040
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    Ad oggi il Napoli è la squadra che ha fatto vedere il calcio migliore.
    Solo 2 partite perse e la squadra è solidissima in difesa (seconda miglior difesa) e con un attacco atomico (miglior attacco). Higuain STELLARE.
    Al San Paolo, mi pare, non ha mai perso e fisicamente sta dimostrando una gran condizione.

    Non vedo perchè non dovrebbe puntare a vincere lo scudo.
    Il Napoli è, al momento, la squadra più in forma del campionato ... e la più bella da vedere. Difesa solida, attacco atomico, Higuain devastante ....il miglior Napoli dai tempi di Maradona.
    Però...però....è proprio questo il "problema".... il miglior Napoli non è stato in grado di staccare un'Inter che segna meno del Chievo e una Juve che era a 2 pt dal Frosinone fino al 28 ottobre.

    Inter e Juve hanno margini di miglioramento...mentre per il Napoli non sarà facile mantenersi su questi livelli "record"

  16. #33041
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Beh aspè, guarda che la Juve non è stata l'unica a doversi riprendere da un avvio lento, ricordati il Napoli dov'era alla quarta/quinta giornata

  17. #33042
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Beh aspè, guarda che la Juve non è stata l'unica a doversi riprendere da un avvio lento, ricordati il Napoli dov'era alla quarta/quinta giornata
    era lì con la Juve.

    ma non è questione di inizio o fine...ma di valutazione dell'intero girone. Il napoli ha 41 pt, 38 gol fatti e 15 subiti..con giocatori in grandissima forma (Higuain devastante).
    Mi pare sia la seconda volta per il Napoli recente (dal 200 fare più di 40 punti in un girone (di andata o di ritorno). Il precedente fu all'arrivo di Benitez (42 pt, 34 gf, 24 gs)...che poi rallentò vistosamente nel girone di ritorno.

    Viceversa la Juventus di Conte-Allegri non aveva mai realizzato meno di 40 pt in un girone (a/r).

    Quello che volevo dire è che sarà difficile per il Napoli mantenersi su questi livelli "record" e ripetersi anche nel giorne di ritorno...mentre il gruppo Juve, in linea teorica , è in grado di rimanere su questi standard (anzi..).

    Per l'Inter..boh..è una incognita ma la sua solidità difensiva sembra una certezza. Se comincia a segnare più del Frosinone sono cazzi amari. (per me, però, si scioglierà come neve al sole quando dovrà cominciare a giocare per vincere)
    Ultima modifica di Zuma90; 12-01-16 alle 12:19:03

  18. #33043
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Sìsì ma sono d'accordo, assolutamente.
    Però non è vero che il Napoli non ha saputo staccare l'Inter, perché il Napoli ha dovuto rientrare sull'Inter.

    Confermo il secondo miglior girone di andata di sempre, 41 rispetto ai 42 del primo anno di Benitez, che rallentò nel girone di ritorno ma non così vistosamente (chiudemmo a 78, 4 punti in meno rispetto all'andata)

  19. #33044
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    vero 78 pt, non 74 ( ho cannato pure i gol fatti/subiti nel girone d'andata: 42 pt ma con 41 gol fatti, 20 subiti chissà che cavolo ho letto ....)

  20. #33045
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Roland recuperati i primi 30' della ripresa
    Speriamo in qualche replica di Sky.

    Citazione Originariamente Scritto da blackmamba1 Visualizza Messaggio
    Ad oggi il Napoli è la squadra che ha fatto vedere il calcio migliore.
    Solo 2 partite perse e la squadra è solidissima in difesa (seconda miglior difesa) e con un attacco atomico (miglior attacco). Higuain STELLARE.
    Al San Paolo, mi pare, non ha mai perso e fisicamente sta dimostrando una gran condizione.

    Non vedo perchè non dovrebbe puntare a vincere lo scudo.
    Non sempre vince chi gioca meglio. Per dire, laFiorentina negli ultimi anni ha sempre espresso un calcio bello da vedere, ma non mi risulta abbia vinto qualcosa.
    Poi vabbè, io ho una convinzione tutta mia che non scrivo perchè non vorrei si finisse OT.
    Ultima modifica di Roland; 12-01-16 alle 15:17:22

  21. #33046
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli


  22. #33047

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Non sempre vince chi gioca meglio. Per dire, laFiorentina negli ultimi anni ha sempre espresso un calcio bello da vedere, ma non mi risulta abbia vinto qualcosa.
    Poi vabbè, io ho una convinzione tutta mia che non scrivo perchè non vorrei si finisse OT.
    Sta storia della Fiorentina che negli ultimi anni ha giocato sempre bene è un po' BAH... Hanno sempre incassato troppi gol, e questo non è bello da vedere
    Per ora, Sousa mi ha impressionato perchè ha portato qualche novità negli schemi soprattutto sui calci piazzati (avevo visto un bel servizio su Sky a riguardo).

    Anche Sarri mi ha stupito (tatticamente, perchè come persona comincia ad allinearsi al piangina di DeLamentiis) e la squadra gioca bene e coralmente. E, a differenza delle Fiorellina, la difesa è molto solida. Quindi, se proprio non vogliamo vedere l'estetica, i numeri parlano chiaro per ora.

    @Zuma: il discorso da fare è esattamente quello di Vitor. Il Napoli si è solo ripreso un paio di partite prima della Juve ma ha avuto lo stesso avvio pessimo.

  23. #33048
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Sarri piangina? L'unico vero che meriti questo nome era il buon Walterone

    Il nostro avvio è stato malvagio ma la Juve è partita decisamente peggio. Alla fine perdemmo a Sassuolo e pareggiammo con Samp ed Empoli. Poi siam passati al 4-3-3 e i giocatori hanno assimilato i movimenti.

  24. #33049

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Sarri si lamenta del terreno di Marassi, Sarri si lamenta di giocare ogni 3 giorni, Sarri si lamenta del calendario, Sarri si lamenta del pallone Nike, Sarri si lamenta degli arbitri, Sarri si lamenta delle Nazionali. Direi che con "comincia ad allinearsi" sono stato pure troppo buono

  25. #33050
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Il nostro avvio è stato malvagio ma la Juve è partita decisamente peggio. Alla fine perdemmo a Sassuolo e pareggiammo con Samp ed Empoli. Poi siam passati al 4-3-3 e i giocatori hanno assimilato i movimenti.
    Alla quinta, dopo Carpi, eravamo un punto sopra. Abbiamo iniziato staccarli dopo la successiva, proprio Napoli-Juve.
    La Juve ora ha ripreso terreno ma per meriti loro più che demeriti nostri, imho (perdere qualche punto qua e là alla fine ci sta, non potevamo certo vincerle tutte, alla fine abbiamo steccato solo Bologna e in parte quella con la Roma in casa, dove comunque meritavamo la vittoria )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1322 di 1324 PrimaPrima ... 8221172131213201321132213231324 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato