+ Rispondi alla Discussione
Pag 143 di 1324 PrimaPrima ... 133141142143144145153293643 ... UltimaUltima
Risultati da 3,551 a 3,575 di 33084

Discussione: [CLUB] Napoli

  1. #3551
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    vitale!
    denis!!
    grande napoli!!!!

  2. #3552
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Fine i primi 45' ,Nu partiton
    Suazo segna e in due minuti ne facciamo due....grandissimi
    Dobbiamo cercare di fare più goals possibili,in trasferta sarà dura

  3. #3553
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Maggio

  4. #3554
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    d'ho
    al ritorno sarà una guerra

  5. #3555

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    GRANDISSIMO NAPOLI!! vai Pocho-Vitale

  6. #3556
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    a proposito di Pocho, non è uscito benissimo dalla partita. Possibile salti, anche a scopo precauzionale, un paio di gare

  7. #3557
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli



    Peccato però, il Benfica non meritava di segnare quei due gol su palle inattive perchè per il resto ha fatto poco o niente

    Al ritorno dobbiamo ripartire da zero, dovremo giocare come se non ci fosse stata la vittoria di ieri, sarà molto dura ma si può passare il turno

  8. #3558
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    a proposito di Pocho, non è uscito benissimo dalla partita. Possibile salti, anche a scopo precauzionale, un paio di gare
    Ne può saltare pure tre, basta che non sia niente di grave

  9. #3559
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Non so se è stata già postata:
    Consegnato alla polizia tifoso che aveva lanciato una bottiglietta
    22:00, 18 Settembre 2008
    Il "tifoso" che nel corso del primo tempo tra Napoli e Benfica aveva lanciato una bottiglietta in campo è stato bloccato dagli altri tifosi e consegnato alla polizia.
    L'episodio si era registrato intorno al 15' in occasione di un calcio d'angolo che stava per battere il giocatore del Benfica, Reyes, all'altezza della bandierina tra i distinti e la curva B. La bottiglietta sfiorava il giocatore spagnolo del Benfica e dallo stadio subito si alzavano cori di condanna contro l'autore dello stupido gesto. "Scemo, scemo" il coro intonato da tutto lo stadio mentre gli spettatori più vicini provvedevano a bloccarlo ed a conegnarlo alla polizia che sopraggiungeva poco dopo.
    Dall'inviato Gennaro Gambardella


  10. #3560
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    De Laurentiis: "Peccato per i due gol su palla inattiva, l'appetito vien mangiando ma è già tanto averla vinta"
    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara.
    18.09.2008 23.17 di Antonio Gaito articolo letto 4702 volte

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Ho ringraziato i miei giocatori negli spogliatoi per la grande prova. Sono preoccupato per Lavezzi che ha preso un colpo, domai valuteremo nel dettaglio le sue condizioni. Peccato per i due gol su palla inattiva, il rammarico c'è. L'appetito vien mangiando, già è un grande risultato giocarla stasera la gara con il Benfica e poi l'abbiamo pure vinta questa partita. Io sono molto fiducioso, per la gara di ritorno potremo contare sul fatto che conosciamo molto le caratteristiche degli avversari anche nelle palle inattive. Vitale? Se lo abbiamo proposto tiolare significa che ci credevamo, non è una sorpresa per noi. Lasciamo lavorare chi si impegna tutti i giocatori sul campo e se fa delle scelte ha tutti i motivi per farlo. Sono molto contento che un napoletano sia in prima squadra, e posso dire che molti altri verranno fuori dal settore giovanile nei prossimi anni. Pubblico di Napoli? Io non ho mai avuto dubbi sui tifosi del Napoli, lo hanno fatto altra gente che è vecchia in questo mondo e non prende le decisioni giuste. Il pubblico ha isolato chi ha lancito a bottiglietta e lo ha consegnato alle forze dell'ordne, questa è civiltà".
    Aurè, speriamo lo capiscano anche i commissari Uefa...
    Ormai ho paura pure di fare una scorreggia allo stadio
    Potrebbero squalificarci il campo con la scusa di uso di armi chimiche...anche se in quel caso, non gli potrei dare tanto torto
    Pierpaolo Marino: "Grande Napoli e un pubblico meraviglioso, meritavamo due gol di scarto"
    L'analisi lusinghiera di Pierpaolo Marino dopo Napoli-Benfica è calcistica, tecnica, ambientale e quasi storica per il Napoli che è tornato nel grande calcio dalla porta principale. Il Direttore Generale esprime il suo orgoglio.
    19.09.2008 01.10 di Antonio Gaito articolo letto 3547 volte
    Fonte: sscnapoli.it

    "Sono felice per il risultato, è stata una splendida serata". L'analisi lusinghiera di Pierpaolo Marino dopo Napoli-Benfica è calcistica, tecnica, ambientale e quasi storica per il Napoli che è tornato nel grande calcio dalla porta principale. Il Direttore Generale esprime il suo orgoglio:

    "E' andato tutto benissimo. Ho visto un pubblico meraviglioso che ha dato grande prova di maturità ed un esempio di correttezza, ma su questo io non avevo alcun dubbio. Peccato per il 3-2 perché meritavamo di vincere con due gol di scarto. Ma in ogni caso il Napoli ha avuto in pugno la gara e questa squadra ha dimostrato di poter far risultato anche a Lisbona".

    "Da questa serata - prosegue il Direttore Generale - ho tratto tutti segnali positivi. Resta un risultato di prestigio ed una squadra giovane che ci garantirà grande futuro".

    Poi in sala stampa ha aggiunto: “Loro sono bravi ma noi sappiamo sempre fare gol. Sono contento e fiducioso per il ritorno e sono sicuro che abbiamo possibilità di fare anche gol lì a Lisbona. Dopo il loro gol abbiamo avuto un parziale di 3 a 0 e poteva essere il preludio ad una goleada che poteva anche ipotecare la qualificazione. Peccato per l’inesperienza nostra e sul gol del 3-2 forse c’è stato un fallo su Cannavaro, poi la distrazione in difesa. Vitale è un ottimo giocatore e ora si troverà ancora maggiore competitività anche con Mannini. In genere non vado mai prima della partita sul terreno di gioco, ma oggi per respirare l’area dell’Europa sono uscito prima del fischio d’inizio. Mi sono venuti i brividi a sentire la passione dei tifosi che mi hanno applaudito. Ringrazio loro, ringrazio tutti. Mi hanno commosso e li ringrazio, li ringrazio di cuore. Forse è un applauso per quello che abbiamo fatto in questi quattro anni portando il Napoli dalla C alla Uefa. Con i napoletani il rapporto è di sangue. Oggi l’età media della squadra è stata di 24,5 questo significa che c’è la possibilità di un grande futuro. Ora abbiamo un ciclo difficile ma sono anche gli altri devono temerci. In campionato abbiamo un calendari etto non facile ma abbiamo fatto pareggio e vittoria alle prime due, ora continuiamo a giocarcela e speriamo di divertirci ancora. Sulla qualificazione? 55% noi. Il Benfica certo mi ha impressionato ma in casa dovranno trovare il gol e sono sicuro che noi possiamo farci un golletto. Su Lavezzi il dottor De Nicola mi ha confortato ma ora dovremo fare altre indagini, altri esami”.
    Grande Marino, principale artefice delle nostre soddisfazioni
    Certo, il presidente ci mette i soldi, ma senza qualcuno che sa investirli serve a poco

    Edy Reja: "Un colpo per Lavezzi, speriamo non sia nulla di grave. Abbiamo fatto una grande gara, ci è mancata solo l'esperienza per evitare i due gol"
    Il tecnico del Napoli, Edy Reja, ha rilasciato alcune dichiazioni nel post-partita
    18.09.2008 23.25 di Antonio Gaito articolo letto 3900 volte

    Il tecnico del Napoli, Edy Reja, ha rilasciato alcune dichiazioni nel post-partita. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Sì, Lavezzi ha subìto un colpo. Speriamo che non sia niente, mancava anche poco all fine. Per Cannavaro invece è solo un colpo alla testa, è tutto a posto. Peccato per le due distrazioni su palla inattiva, ma a questi livelli devi mettere in preventivo queste cose ma abbiamo fatto una grande gara contro una grandissima squadra. Certo che si potevano evitare co un pizzico di esperienza. Il Benfica ha tantissima qualità, lo abbiamo visto nel possesso palla e nei suggerimenti ma abbiamo fatto tutto quello che dovevamo infatti non hanno tirato in porta e Suazo e Di Maria che sono giocatori di livello internazionale li abbiamo isolati bene. Abbiamo avuto altre grandi occasioni, peccato non averle sfruttato. E' stata una gara emozionante, un grande pubblico che ci ha trascinato. Udine? E' normale che pagheremo questo impegno, oltre alla gara ci sono energie nervose che uno spende nell'attesa. Anche i nostri avversari hanno giocato questa sera. Ho comunque una rosa adeguata e a Udine andranno in campo elementi in buona condizione fisica".
    Domenica secondo me arrufunnimm
    Maggio: "A Lisbona per giocarcela"
    Il centrocampista azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni a caldo al termine della gara
    18.09.2008 23.15 di Francesco Caputo articolo letto 2826 volte

    Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Oggi abbiamo vinto contro una squadra molto forte. L'importante è esserci. Certo, dispiace per le tante occasioni avute che potevano ampliare il risultato a nostro favore. Ci è mancata la giusta lucidità sotto porta. Magari il risultato non è troppo positivo in vista del ritorno, ma noi a Lisbona ce la giocheremo tutta, cercando di chiudere tutti gli spazi ai calciatori del Benfica che sono molto bravi sulle palle inattive"
    Che culo il gol su deviazione
    'El Tanque' Denis: "Tranquilli, giocando così vinciamo a Lisbona. Peccato per i gol, ma loro hanno fatto solo quello"
    L'attaccante del Napoli, German 'El Tanque' Denis, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita.
    18.09.2008 23.38 di Antonio Gaito articolo letto 3835 volte

    L'attaccante del Napoli, German 'El Tanque' Denis, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Abbiamo fatto una grande gara, peccato per i due gol ma credo che continuando così possiamo fare risultato a Lisbona. Siamo tranquilli e fiduciosi per la qualificazione. Loro a parte le due occasioni su calcio piazzato non hanno fatto niente. Le sensazioni sono buone, ho fatto gol e avrò più fiducia. Cesena? Sono arrivato giovanissimo, poi mi sono infortunato e al rientro ho giocato dopo. Sono andato via consapevole che sarei tornato per dimostrare le mie qualità. Maggio? E' molto importante per noi, può essere considerato anche un attaccante e quando arriva sul fondo devo strare molto attento al centro dell'area".
    Che peccato il colpo di testa salvato sulla linea dal difensore.
    Rui Costa (D.s. Benfica): "Siamo alla ricerca della migliore intesa. Due gol importanti per noi"
    Il Direttore Sportivo del Benfica ha rilasciato alcune dichiarazioni
    18.09.2008 23.37 di Francesco Caputo articolo letto 2314 volte

    Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Ci aspettavamo questo Napoli. Abbiamo studiato la squadra di Reja. Il Benfica è una squadra che si è formata quest'anno, abbiamo cambiato tutto. Stiamo cercando la migliore intesa, ma ci vuole tempo. Fino al vantaggio nostro abbiamo giocato alla pari col Napoli, poi dopo abbiamo avuto paura di vincere lasciando campo al Napoli, poi dopo il 3 a 1 ci siamo riportati in avanti ed abbiamo chiuso bene. I due gol segnati fuori casa sono molto importanti, poichè al ritorno ci danno ancora la possibilità di qualificarci. Sarà una bella gara, nessuna delle due compagini vuole abbandonare questa competizione"
    Flores: "Non era facile contro il Napoli. Gli azzurri ci hanno messo in difficoltà. Il discorso qualificazione resta aperto"
    L'allenatore del Benfica ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara persa contro il Napoli
    19.09.2008 00.35 di Francesco Caputo articolo letto 2792 volte

    Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Il discorso qualificazione rimane aperto. Il risultato è il meno cattivo per noi, poichè ci permette di rigirare al ritorno, le sorti della partita di andata con il supporto dei nostri tifosi. Abbiamo cercato in tutti i modi di conquistare la vittoria, ma non era facile contro questo Napoli trascinato da un grande pubblico. Suazo? Ha dimostrato una buona intesa con i compagni, ma deve ancora migliorare"
    Vi è andata di culo brutti portoghesacci
    Lavezzi, trauma distorsivo al ginocchio
    Tuttavia non dovrebbe essere niente di grave. Resta il dubbio sulla presenza del Pocho a Udine. In tal caso ballottaggio Pià-Russotto
    19.09.2008 01.05 di Francesco Caputo articolo letto 5964 volte

    Ezequiel Lavezzi ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Letale per il Pocho, il tentativo di recuperare una palla a pochi istanti dal fischio finale di Napoli-Benfica. Negli spogliatoi il d.g. partenopeo Pierpaolo Marino ha affermato che si tratta di un trauma distorsivo al ginocchio destro. Tuttavia non dovrebbe essere niente di grave. Domani il giocatore verrà sottoposto ad esami più approfonditi. Resta il dubbio sulla presenza di Lavezzi domenica a Udine. In tal caso ballottaggio Pià-Russotto per sostituire il Pocho
    Pocho, nun c fa cacà sott

  11. #3561
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Lavezzi pronto tra 2 settimane
    Il Professor Mariani ha diagnosticato una distrazione di primo grado del legamento collaterale mediale. Il Pocho giocherà il ritorno contro il Benfica e la gara contro la Juventus
    19.09.2008 15.35 di Francesco Caputo articolo letto 922 volte
    Fonte: sscnapoli.it

    Ezequiel Lavezzi è stato visitato stamane a Roma dal Professor Mariani in seguito al trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nel corso della partita di ieri sera. Il Professor Mariani ha diagnosticato una distrazione di primo grado del legamento collaterale mediale dichiarando che l'argentino dovrebbe essere disponibile per giocare tra due settimane.
    Che sollievo

  12. #3562
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Poteva andar peggio

    Contro Benfica e Giuve ci sarà

  13. #3563
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Kuniva Visualizza Messaggio
    Poteva andar peggio

    Contro Benfica e Juve ci sarà
    fixed

    non si puo scrivere: Giuve, Bilan, Intertristi e compagnia bella

  14. #3564
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Altra buona notizia :
    NESSUNA SQUALIFICA PER BLASI! Il giocatore non era diffidato. Il dg Marino conferma a Tutto Napoli.net
    Il giocatore era stato ammonito nella gara con il Panionios
    19.09.2008 21.48 di La Redazione articolo letto 2875 volte
    Fonte: Antonio Gaito, Vincenzo Balzano
    TUTTONAPOLI.NET - Da più parti è stata annunciata l'assenza di Blasi nella gara di ritorno di Lisbona in seguito all'ammonizione rimediata al San Paolo e in virtù di una precedente ammonizione. Il regolamento, però, prevede che ogni singola ammonizione non convertita in squalifica nella fase preliminare venga poi rimossa alla fine della stessa fase preliminare. La conferma l'ha data a Tuttonapoli.net il Direttore Generale del Napoli, Pierpaolo Marino.

    Ecco, nel dettaglio, il regolamento della UEFA Cup 2008/09, articolo 21 comma 4: "Exceptionally, single cautions from the qualifying phase that have not resulted in a suspension expire on completion of the qualifying phase in question" (trad: "eccezionalmente, ogni singola ammonizione dalla fase preliminare che non è stata convertita in squalifica, viene eliminata alla fine della fase preliminare stessa".

    Il regolamento, sempre all'articolo 21 ma al comma 2 precisa che "dal primo turno di Uefa un giocatore è squalificato dopo 3 ammonizioni in 3 gare diverse".
    Ne avremo bisogno come il pane

  15. #3565
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    tanto si fa riammonire

  16. #3566
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    saltare la prima della fase a gruppi se ci dovessimo arrivare sarebbe cosa sopperibbile.... idem per lavezzi ed hamsik che mi sembra pure sono diffidati....
    l'importante ora è affrontare al meglio sto benfica!!!

  17. #3567
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da TheSgrash Visualizza Messaggio
    saltare la prima della fase a gruppi se ci dovessimo arrivare sarebbe cosa sopperibbile.... idem per lavezzi ed hamsik che mi sembra pure sono diffidati....
    e dagli

    Nessuno è diffidato, a partire dal primo turno le ammonizioni vengono azzerate. Blasi andrà in diffida alla prossima ammonizione (e cioè il 2 ottobre prossimo)

  18. #3568
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    uh gesù è vero!!! quindi blasi è l'unico diffidato!

  19. #3569
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli



    ci vogliono 3 cartellini per la squalifica, quindi ce ne vuole un altro per la diffida

  20. #3570
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    sicuro? in coppa mi sembra ne bastino 2!

  21. #3571
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    boh, così sta scritto nel post riportato da mr. zippo

  22. #3572
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Ma leggeteli gli articoli che riportiamo

  23. #3573
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    mi cospargo il capo di cenere...

  24. #3574
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Quindi Blasi è diffidato perchè era a roma fra i tifosi?

  25. #3575
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Oramai direbbero pure quello,essendosi Manuele molto legato ai nostri

+ Rispondi alla Discussione
Pag 143 di 1324 PrimaPrima ... 133141142143144145153293643 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato