+ Rispondi alla Discussione
Pag 152 di 1324 PrimaPrima ... 2142150151152153154162302652 ... UltimaUltima
Risultati da 3,776 a 3,800 di 33084

Discussione: [CLUB] Napoli

  1. #3776
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Però sta notizia per ora non è dapertutto.
    Comunque su Mannini parla pure il procuratore:
    Mannini, l'agente: "Daniele vorrebbe allungare il contratto con il Napoli"
    Davide Lippi: "Il ragazzo ha voglia di giocare titolare ma sa che deve aspettare il momento buono per confermare le sue doti, l'importante è che Reja lo tenga in considerazione"
    21.10.2008 15.00 di Francesco Caputo articolo letto 239 volte
    Fonte: calciomercato.com
    Si accendono i microfoni di Calciomercato.com per parlare con Davide Lippi, procuratore tra gli altri di Daniele Mannini. Il calciatore dopo l’infortunio muscolare sta cominciando a reinserirsi negli schemi di Reja e contro la Juve ha fornito una buona prova: “Sono molto contento del rientro di Daniele – dice Lippi – il calciatore ha giocato un buon secondo tempo e sta facendo vedere che può dire la sua in questo Napoli”. L’esterno ex Brescia è un po’ chiuso sulle fasce da Vitale e Maggio, ma lui sembra aspettare il suo momento così come conferma il suo procuratore: “Ovvio il ragazzo ha voglia di giocare titolare ma sa che deve aspettare il momento buono per confermare le sue doti, l’importante è che Reja lo tenga in considerazione e lui si alleni con costanza. Resta comunque felicissimo di giocare a Napoli ed è disposto anche a sacrificarsi da esterno sinistro pur di giocare, anche se lui preferisce spingere più che difendere”.

    Dunque Mannini si è ambientato molto bene a Napoli e proprio per questo motivo vorrebbe allungare il suo contratto con gli azzurri, a confermarlo è proprio il suo procuratore: “Daniele sta vivendo una parentesi importante della sua carriera è legatissimo alla società ed ai tifosi e vorrebbe restare più a lungo possibile a Napoli, per questo vorrebbe già allungare il suo contratto. Magari nelle prossime settimane potremo avere un incontro con la società per discuterne”.

    In ultima battuta Lippi parla della probabile squalifica ad opera della Wada: “Questo provvedimento è l’unica cosa che sta turbando il calciatore in questa settimana, aspettiamo il verdetto con estrema serenità”.

  2. #3777
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Evidentemente quella notizia era una palla, si saprà domani l'esito del ricorso della wada

    Domani udienza al Tas di Losanna per Mannini
    Il laterale azzurro domani sarà giudicato dal Tas di Losanna in merito alla richiesta di squalifica di due anni fatta dalla Wada
    22.10.2008 10.15 di Fabio Cimmino articolo letto 690 volte

    Finalmente il giorno decisivo è arrivato, Daniele Mannini domani conoscerà il suo destino. Presso il Tas di Losanna sarà discusso il suo caso e la Corte dovrà decidere se accettare o no la richiesta di squalifica di due anni presentata dalla Wada. Il calciatore, dopo un Brescia - Chievo, insieme al compagno Possanzini, è arrivato con 15' di ritardo al controllo antidoping. Sia il Presidente Corioni che i giocatori però, hanno affermato che il ritardo è stato causato da una accesa discussione avuta negli spogliatoi nel dopo partita. Carlo Ghirardi, legale del giocatore, ha chiesto l'assoluzione piena, avendo come testimoni, sia il Presidente Corioni, che La Figc e il Coni. Il Napoli sta a guardare, e nel malaugurato caso di squalifica, probabilmente chiederà al Brescia un adeguato risarcimento, a fronte degli 8 milioni pagati a gennaio scorso per Mannini.
    Speriamo non ci siano brutte sorprese...

    Fabio Cannavaro: «Il mio erede sarà Santacroce»
    Il capitano della Nazionale lo ha confessato agli amici
    22.10.2008 01.00 di Francesco Caputo articolo letto 2859 volte
    Fonte: Il Roma

    La confessione resa agli amici più intimi subito dopo il doppio confronto dell’Italia, contro la Bulgaria e la Macedonia. «Ragazzi ho trovato quello che sarà il mio erede: è Santacroce», Fabio Cannavaro, schietto come sempre, ha ammesso di essere rimasto stupito dalle qualità del gioiello che si è preso la soddisfazione di essere convocato nella Nazionale
    maggiore, subito dopo la sfida più amara di questo campionato: la sconfitta in casa del Genoa. «Me ne avevano parlato bene, ma Santacroce davvero ha delle doti eccezionali. Sì, potrà prendere il mio posto. Ovviamente dopo il 2010, perché ai Mondiali in Sudafrica il posto sarà ancora il mio...», ha aggiunto il capitano della nazionale azzurra campione del mondo nel giorno di break che si è preso a Napoli giovedì scorso, di ritorno dalla gara giocata a Lecce contro la Macedonia. Insomma, il ragazzino italo-brasiliano ha catturato l’interesse di Cannavaro senior. Hanno vissuto insieme per nove giorni e durante gli allenamenti si sono viste le caratteristiche del difensore tesserato dal Napoli a gennaio. Grinta, rudezza negli interventi e senso dell’anticipo, tutte qualità che hanno permesso a Fabio Cannavaro di diventare il campione che è. Per adesso al 22enne cresciuto nel vivaio del Como ed esploso al Brescia, sta più che bene la convocazione senza nemmeno il piacere di sedere in panchina, tanto il tempo è tutto dalla sua parte. Ora pensa al Napoli, per difendere questo secondo posto insperato e per crescere insieme al rendimento di tutta la squadra. Qualcosa dovrà correggere, soprattutto quella grande veemenza che gli permette di rubare sempre il tempo agli avversari, ma poi di perdere il pallone per troppa precipitazione. E poi, quel caratterino. Anche Cannavaro glielo ha spiegato che certe reazioni non permettono di crescere. Già quella gomitata durante Italia Far Oer in Under 21 gli è costata la convocazione alle Olimpiadi a causa delle quattro giornate di squalifica. Però pare che la lezione non gli sia ancora servita: in campionato ha già messo insieme due espulsioni ed altrettante giornate di squalifica. Ma pare che durante il ritiro azzurro, in tanti gli hanno consigliato di raffreddare i bollori. Soprattutto Cannavaro senior che ha un grande ascendente sul ragazzo. E poi, ricevere l’investitura da parte del capitano campione del Mondo, lo inorgoglirà talmente tanto da consigliargli, stavolta sì, di non disperdere tutta questa fiducia
    Pure l'investitura di Fabio ha avuto

    Pazienza e Foggia protagonisti a "Spaccanapoli"
    Pazienza: "A Napoli ho ritrovato la serenità e la voglia giusta. Il mio obiettivo è quello di diventare un calciatore importante per la squadra". Foggia: "Lazio-Napoli gara speciale"
    22.10.2008 09.15 di Francesco Caputo articolo letto 852 volte

    Il centrocampista del Napoli Michele Pazienza e l'attaccante della Lazio Pasquale Foggia, sono stati i protagonisti della puntata odierna di "Spaccanapoli", rotocalco sportivo in onda su Sky Sport 1. Ecco quanto dichiarato da Pazienza: "Noi vogliamo vincere sempre. La famiglia? E' molto importante. Dopo gli allenamenti torno a casa e mi godo la mia famiglia in serenità. Sto giocando di più? Era ora. Io sono arrivato a Napoli proprio per questo, visto che gli ultimi sei mesi vissuti a Firenze sono stati da incubo. Non mi sentivo importante. A Napoli ho ritrovato la serenità e la voglia giusta. Il mio obiettivo è quello di diventare un calciatore importante per la squadra. Prima di approdare a Napoli sono stato vicino al trasferimento alla Lazio. Il Direttore Marino, che già conoscevo, mi ha voluto a tutti i costi. La Lazio? Andremo lì senza nessuna paura, cercheremo di imporre il nostro gioco per fare risultato. Zarate o Lavezzi? Scelgo il Pocho. E' un grande giocatore. Il pronostico di Lazio-Napoli? Lo so, ma non lo dico"

    Ecco quanto dichiarato da Foggia: "Il Napoli è una squadra forte, può metterti sempre in difficoltà. Sfida Lavezzi-Zarate? Sarà una bella lotta. Lavezzi è un grande calciatore, ma Zarate è un campione già adesso. Se quest'anno sono stato vicino al Napoli? Non credo, si è sempre parlato della possibilità del mio arrivo a Napoli, ma non c'è mai stata nessuna trattativa in merito. Dispiace non vedere calciatori napoletani giocare nel Napoli, è una politica societaria che va rispettata. Già è importante vedere un giovane come Vitale giocare titolare, poi c'è Cannavaro, e spero che in futuro ce ne siano altri. Essendo napoletano sarò sempre legato alla mia città, quindi Lazio-Napoli per me è sicuramente una gara speciale, diversa dalle altre. Spero di vedere una gara spettacolare, i presupposti ci sono. L'obiettivo della Lazio? Il nostro scudetto è la Champions, i presupposti per centrarla ci sono. La squadra è forte, abbiamo un grande pubblico, questo può essere davvero l'anno buono per noi"


    Adidas strizza l'occhio al Napoli
    La multinazionale tedesca sarebbe interessata alla sponsorizzazione tecnica del Napoli
    22.10.2008 10.40 di Fabio Cimmino articolo letto 1419 volte

    L'Adidas si è fatta avanti per sponsorizzare il Napoli, e lo ha fatto con un'offerta sontuosa che comprende un contratto molto lungo. La multinazionale tedesca ha già messo sotto contratto il Pocho Lavezzi e ora, visto che il Napoli a giugno terminerà il rapporto con Diadora, ha presentato un'offerta alla società partenopea. In serie A solo il Milan ha come sponsor tecnico l'Adidas, mentre sono molti i calciatori testimonial del marchio a tre strisce. Il Napoli si prepara a ricevere un'altra pioggia di denaro.
    Dai che ci togliamo la Diadora dalle palle

  3. #3778
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    se vi griffa l'Adidas mi compro una maglia

  4. #3779
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Adidas
    La comprerei quasi sicuramente
    E come sponsor si vociferava tempo fa la Coca Cola (ma non si sa se era una bufala)

  5. #3780
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E come sponsor si vociferava tempo fa la Coca Cola (ma non si sa se era una bufala)
    Va bene qualsiasi sponsor, basta che si toglie quella pummarola schiattata dalla maglia

  6. #3781
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Posso dirvi na cosa? A me sabato scorso Santacroce è piaciuto poco ...non lo so sarà forse che sta convocazione in Nazionale l'abbia un pò reso troppo sicuro?

  7. #3782
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    secondo me è stato convocato in nazionale nel periodo meno positivo della sua carriera

  8. #3783
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Ultimamente non sta giocando come ci ha abituati...si riprenderà

  9. #3784
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Marino: "Napoli umile, la classifica si guarda a gennaio. Beckam operazione marketing"
    Il direttore del Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky
    24.10.2008 14.51 di Massimo La Porta articolo letto 6403 volte

    In questo momento dobbiamo predicare serietà, i risultati del Napoli non mi sorprendono ma sono una conferma. La classifica va analizzata a gennaio e a questo punto della stagione non esistono partite "bivio". Del resto basta guardare quanto accaduto al Milan: disastroso all'inizio e vincente ora. Dobbiamo continuare su questa strada alimentando la nostra qualità migliore: l'umiltà. Ovviamente le vittorie fanno bene e sono propedeutiche alla crescita, continuiamo il nostro cammino in un campionato equilibratissimo. La scelta del Milan di acquistare Beckam è un'operazione di marketing, non penso si possa parlare di progetto tecnico quando si sottoscrive un contratto con la durata di 2-3 mesi. Questa non è la filosofia del Napoli e per avere operazioni del genere c'è bisogno che io non sia il Direttore di questa società. Zarate è stato un ottimo colpo di mercato, complimenti alla Lazio; era conosciuto da chi come me segue il calcio sudamericano. Il merito è stato capire che l'esperienza precedente era stata negativa perchè dettata solo da interessi economici. Il giocatore non aveva stimoli e a Roma ha trovato le giuste motivazioni.
    Ne sono felice, non mi piacciono le operazioni mediatiche
    Reja: "Nessun dualismo fra Denis e Zalayeta. Tutti i giocatori sono importanti in base alle proprie caratteristiche"
    Ai microfoni di Marte Sport Live è intervenuto il tecnico del Napoli Edy Reja che ha parlato della supersfida di domani.
    25.10.2008 13.37 di Vittoria Biancardi articolo letto 893 volte

    ECCO QUANTO EVIDENZIATO DA TUTTONAPOLI: "Abbiamo battuto la Juve, anche se era in emergenza, ma possiamo dire di averla allenata bene, visto che poi hanno battuto il Real! Questo ci ha dato sicuramente molta sicurezza e convinzione per fare bene. La Lazio è fra le prime quattro squadre di questo campionato. Oltre ad avere grandi individualità, è dotata di altissimi ritmi di gioco. Loro giocano parecchio in avanti sviluppando il gioco sulle fasce, inevitabilmente rimarranno scoperti dietro ed è lì che dovremmo approfittarne. Vitale non ha ancora recuperato. Valuteremo le sue condizione fra oggi pomeriggio e domani mattina. Non esiste nessun dualismo fra Denis e Zalayeta. Per me sono entrambi importantissimi e nessuno deve sentirsi fuori. Anzi i due attaccanti sono amici, scherzano fra di loro e non ci sono tensioni. E' normale che chi non gioca si risente ma le mie scelte sono fatte in funzione della squadra. Non ho mai prediletto la fase difensiva, non fa parte della mia filosofia di gioco, forse a questa ci pensa più Viviani, io preferisco lavorare dal centrocampo in su. Noi abbiamo un'identità di squadra ben definita. E' normale che poi ci si adatta nel corso della partita in base all'avversario. Ma ognuno ha le proprie caratteristiche".
    Io preferisco di gran lunga Denis, Zalayeta ultimamente ha la capacità di irritarmi
    La sfida di Denis: "Io, ariete del Napoli"
    L'argentino pronto a trascinare gli azzurri contro la Lazio
    25.10.2008 14.30 di Francesco Caputo articolo letto 972 volte
    Fonte: Il Mattino



    Argentina batte Uruguay. Meglio: Denis batte Zalayeta. Contro la Lazio tocca a lui. Al «Tanque» invocato dalla gente del San Paolo mentre il Napoli stentava con la Juve. «Un brivido quando ho sentito lo stadio ritmare il mio nome. Una sensazione fantastica», ammette l’argentino protagonista là davanti d’un turn over che in verità né lui né Zalayeta riescono a capire sino in fondo. E che forse neppure vogliono capire visto che sono grandi amici e che stanno spesso assieme. «Contro la Juve Reja ha scelto Zalayeta perché lui ha giocato ben otto anni in quella squadra. Ci teneva troppo. Reja ha fatto una cosa giusta». Smentite così ogni rivalità, ogni amarezza. Ma Denis sa bene che per arrivare a quella «doppia cifra» che è il suo obiettivo di stagione ha bisogno di giocare. Anzi, di più: sa di dover necessariamente approfittare d’ogni minuto, d’ogni occasione per convincere l’allenatore a metterlo in campo con continuità. E magari a non considerarlo soltanto un «carrarmato» da trasferta perché tre dei quattro gol messi a segno sino ad oggi tra coppa e campionato li ha segnati proprio fuori casa. Cert’è, c’è un dato che gioca a suo favore: dei ventitré gol ufficiali segnati dal Napoli in questa stagione, ben diciotto il Napoli li ha fatti con l’argentino in campo e solamente sei col Panterone. Numeri che potrebbe far valere, ma ai quali Denis preferisce non dar peso. Lontano dai riflettori e lontano dalle polemiche, infatti, l’argentino tutto casa, chiesa e tango. Semplice, gentile e anche devoto, German Denis che se può se ne sta volentieri rintanato a Marechiaro, nella casa che fu di Pampa Sosa, assieme a Natalia e a Matias (nato a Cesena) e Malena che sono i loro due ragazzi. Mare, pizza, escursioni alla scoperta dei bei posti le altre sue passioni. La pesca come innocente trasgressione, ma qui a Napoli ancora non gli è riuscito d’uscire in barca armato d’esca e canna; di tanto in tanto un salto in ristorante e se dalle parti di casa tanto meglio; al volante del suo monovolume con tutta la famiglia quando c’è almeno un giorno intero da poter sfruttare per andare un po’ più in là della città. Così ha scoperto Amalfi e Ravello, Minori e Maiori e Positano. «Posti fantastici, bellezze che non puoi non vedere», dice. Ma Denis, che è devoto a sant’Espedito, il santo dell’ultim’ora («Da quand’ero ragazzo ogni volta che gioco porto nei parastinchi la sua immaginetta», racconta), è stato già due volte a Pompei. Nella Basilica. In raccoglimento e in preghiera davanti al quadro della Madonna del Rosario. «La fede mi aiuta molto, mi dà forza», confida spesso questo ragazzone biondo che prima di arrivare a Napoli ha fatto ventisette gol nell’Independiente e che vorrebbe farne almeno la metà in questo suo primo anno in maglia azzurra. Cosa che ha promesso a quei quattro ragazzini che all’indomani del suo primo gol napoletano gli fecero trovare attaccato al cancello di casa uno striscione con su scritto «Auguri». Poi c’è il tango. L’altro amore diventato ancor più forte da quando la sua Argentina è più lontana. «È la musica che ascolto a casa mia», dice Denis. «Il tango. Un pensiero triste che si balla», raccontano nelle strette e storiche stradine di San Telmo o nella tangueria all’aperto della Recoleta, a Buenos Aires. Ma non è così per German Denis, il quale forse proprio grazie al tango fa gol anche alla nostalgia. E poi quello che lui ascolta è il «tango nuevo» ballato e suonato sulle note del tango elettrico, parente giovane e scapestrato di quello suonato dalle vecchie Bandoneon, fisarmoniche di legno che accompagnarono anche il mito, Carlos Gardel, in «Mi Buenos Aires querido» e nell’ancor più celebre «Volver».
    Forza tanque, abbiamo fiducia in te
    Montervino: "Io, uomo società ma anche calciatore"
    In esclusiva per Radio Marte, Ciccio Montervino ha rilasciato un'intervista sul buon momento del Napoli e sulla sfida di domenica.
    25.10.2008 15.42 di Vittoria Biancardi articolo letto 262 volte

    ECCO QUANTO EVIDENZIATO DA TUTTONAPOLI.NET: "Domenica affronteremo sicuramente una grande squadra ma noi partiamo avvantaggiati dal punto di vista psicologico, siamo caricati dopo la vittoria contro la Juve, loro, invece, devono smaltire la sconfitta contro il Bologna. Le prossime tre partite sono importanti per il cammino in campionato ed è importante fare più punti possibile. E' ovvio che se vinciamo contro la Lazio, ci porremo in maniera più sicura anche nei confronti del Milan. Ma non parliamo subito di Champions, è un sogno. Noi dobbiamo cercare di fare meglio rispetto all'anno scorso superando la soglia dei 50 punti. Poi se verrà la Champions... L'addio di Sosa ci ha lasciato un grande vuoto, ma Paolo l'ha saputo colmare alla grande. Io sono sempre stato considerato "uomo spogliatoio" e ne sono felice, ma non dimentichiamo che sono anche un calciatore ed ogni volta che sono stato chiamato in causa ho sempre dato il massimo. Sono a piena disposizione dell'allenatore e della squadra e continuo ad allenarmi seriamente. Coppa Italia? Noi come competizione non la snobbiamo, non facciamo come le altre squadre. Vincere questa competizione ti apre le porte per l'Europa, quindi non va sottovalutata".
    Bisogna riconoscerlo, aldilà dei limiti tecnici rimane un grande professionista
    Il Napoli ci crede, c'è il premio Champions
    Marino ha stabilito i premi : 100 mila eruo in caso di qualificazione Uefa,150 per il piazzamento in Champions League
    25.10.2008 13.21 di Massimo La Porta articolo letto 1770 volte
    Fonte: corrieredellosport

    La pazza idea, giugno ultimo scorso, con il pallone ancora in soffitta e le idee da schiarire sul campo, aveva più d’un fon*damento: questo è il premio Uefa e que*st’altro il premio Cham*pions, puntiamoci assie*me. Il Napoli che stupisce con i Lavezzi e gli Hamsik, con i Gargano e con gli Zalaye*ta, con i Blasi e con i Cannavaro, ha ap*pena rimosso da dosso la polvere di tre anni durissimi da sopportare, ma la sor*presa dell’ultima serie A ha già deciso di dover stupire a oltranza ed ha fissato nuovi processi di crescita: accordi a ren*dimento, avendo però dinnanzi a sé obiettivi prestigiosi assai.

    LA FIDUCIA - Le cifre che danzano sui contratti e conferiscono ulteriore cre*dibilità al progetto non mutano la vita d’un calcia*tore però sostengono la sua autostima. E la propo*sta choc di Pierpaolo Ma*rino, all’epoca un eccesso d’ottimismo, esce ora dall’embargo sul*l’onda euforica d’un avvio entusiasman*te: cento mila euro per l’Uefa, centocin*quanta per la Champions, perché il Na*poli ritoccato dell’ottavo posto ha una sua identità, ha un suo valore specifico, ha prospettive che inducono il dg ed i nuovi arrivati a crederci e a combattere per quel quarto posto affascinante.
    E' importante incentivare la squadra con premi consistenti, aldilà della difficoltà di raggiungere certi vertiginosi traguardi
    Rossi: "Lazio-Napoli sfida di alta classifica. Hamsik come Lampard. Reja? Per lui parlano i risultati. Pandev ci sarà"
    Delio Rossi, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della gara contro il Napoli
    25.10.2008 15.02 di Francesco Caputo articolo letto 747 volte

    Delio Rossi, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della gara contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Lazio-Napoli sarà partita di alta classifica. Affronteremo il Napoli, una squadra che sta bene e vuole fare sempre meglio. Hanno operato bene sul mercato, non prendendo giocatori solo per la piazza. Quello che di buono ha fatto in questi anni il Napoli, e' anche inaspettato. Ma non sono loro la vera sorpresa di questo campionato, le sorprese sono Udinese e Catania. Nel pensare la formazione da opporre al Napoli valuterò tante cose, tra queste il turno infrasettimanale di mercoledi. Reja? Che dire, ha guidato il Napoli dall'inferno della C fino all'Europa: per lui parlano i risultati. Del Napoli mi piacciono molto Maggio, Hamsik e Lavezzi. Hamsik è un grande talento, un giocatore moderno. Assomiglia molto a Lampard, anche se è molto giovane e può migliorare ancora. Pandev? Sta bene e giocherà. Cribari ha preso una botta al ginocchio, non ci sarà"

  10. #3785
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli




    shhhhhhhhhh

  11. #3786
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Minchia...

  12. #3787
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Il Tottenham ci asfalterebbe (semicit.)
    Siamo una squadra ridicola e di primitivi (semicit.)


    Ancora una volta primi, si continua a godere!

  13. #3788
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    E' qui la festa?

    Il Pocho se faceva anche quel gol alla fine, uscivo sul balcone a farmi una se

  14. #3789
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli


  15. #3790
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    primiiii, finalmente!!!!
    Oggi santacroce è tornato grande (a parte gli ovvi complimenti al pocho che quest'anno ha davvero il turbo)

  16. #3791
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    piedi per terra, e ora importante scontro salvezza con la Reggina

  17. #3792
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Partita bella intensa. Peccato la marcatura sia stata dovuta a un autogol, le squadre meritavano di segnare almeno un paio di gol a testa.
    Comunque la capacità di soffrire e reggere botta di questo Napoli è sorprendente! Meno male!

    E godiamoci il primo posto!

  18. #3793
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    scherzi a parte la prossima non sarà affatto facile, verranno qui per strappare lo 0-0.

  19. #3794
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Infatti, ho paura si montino la testa per via dell'avversario modesto... Io spero in una vittoria, naturalmente!

  20. #3795

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Ditemi Che Non Sto Sognando!!

  21. #3796
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    :pizzico:

  22. #3797
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli


    E' la seconda che vinciamo in trasferta,l'anno scorso ne vincemmo due in tutto il campionato

  23. #3798
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio

    E' la seconda che vinciamo in trasferta,l'anno scorso ne vincemmo due in tutto il campionato
    tre: Udine, Livorno e Parma

    Ma soprattutto è la terza trasferta su cinque in cui non subiamo reti

  24. #3799
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Kuniva Visualizza Messaggio
    tre: Udine, Livorno e Parma

    Ma soprattutto è la terza trasferta su cinque in cui non subiamo reti
    C'è una preoccupante correlazione tra le partite perse in questa stagione del Napoli e la presenza di Gianello tra i pali.

  25. #3800
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    POST-PARTITA

    De Laurentiis: "Ho visto lo spirito giusto, ora pensiamo alla Reggina, avremo di nuovo i tifosi delle Curve"
    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara.
    26.10.2008 18.05 di Antonio Gaito articolo letto 3179 volte

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Sono contentissimo di questo primo posto. E' la prova che Reja, Marino e la squadra stanno lavorando molto bene. La squadra è scesa in campo con lo spirito giusto, in tutti i suoi elementi. La vittoria mi fa piacere anche al di là della classifica che ora vediamo, Ora dobbiamo già pensare alla Reggina e avremo nuovamente i nostri tifosi delle Curve. Chiedo a tutti la massima serietà, e ripeto che faremo qualcosa per loro per la gara di Coppa Italia. Calciomercato? Siamo sempre attenti, non abbassiamo mai la guardia".
    Pierpaolo Marino: "Grande prova, è venuta fuori la maggiore caratura del Napoli. Non ci illudiamo, anche le Curve per vincere con la Reggina"
    Il direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara
    26.10.2008 17.45 di Antonio Gaito articolo letto 6081 volte

    Il direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Vorrei vedere un grande pubblico contro la Reggina, come quello che c'è quando arriva la Juventus. Avremo di nuovo le Curve che saranno la nostra arma in più. Non sarà una partita facile, per conservare questa posizione servono i tre punti e contro la Reggina in palio ci sono gli stessi punti che c'erano contro la Lazio. Champions? Non voglio illudere nessuno, dobbiamo essere felici e vivere la classifica partita dopo partita. Non prendo in giro i tifosi, la squadra poi è giovane e in serie A non si vince con i giovani ma si costruisce. Iezzo in grande forma, peccato per il problema fisica, ma poi è entrato Navarro che è stato decisivo in più di una occasioe e quel tiro che ha toccato sulla traversa l'avevo visto già dentro. Il presente e il futuro del Napoli, qualche sapientone forse ha fatto delle critiche inutili. La partita l'abbiam giocata alla grande, loro sono partiti forte ma alla fine è venuta fuori la maggior caratura del Napoli che ha vinto con grande autorità. Reja? Sta dimostrando quello che non ha potuto dimostrare in altre piazze. In B e C non è facile giocare bene, in A le cose sono diverse perchè si gioca sempre per vincere e a viso aperto".
    Edy Reja: "Champions? Niente è precluso. Grande prova di maturità dei ragazzi"
    Il tecnico del Napoli, Edy Reja, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara
    26.10.2008 17.35 di Antonio Gaito articolo letto 2730 volte

    Il tecnico del Napoli, Edy Reja, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato d Tutto Napoli.net: "Siamo ancora all'inizio del campionato. Non ritiro le dichiarazioni che vincendo avremmo potuto arrivare ad altri traguardi, ma era per chiedere una prova di maturità ai ragazzi. La squadra ha dimostrato personalità, carattere e qualità per fare un grande campionato. Nessun obiettivo è precluso. Siamo primi con Inter e Udinese ma non dimentichiamo che abbiamo giocato più partite in trasferta e a Genova meritavamo almeno il pareggio se non la vittoria. Difensore per gennaio? Non penso che ci possa servire un difensore. Siamo coperti, ne abbiamo sette. Eravamo accusati di essere troppo difensivi, ma con il 3-5-2 abbiamo due ali come Maggio e Mannini. Ad ogni modo abbiamo giocato con tante squadre di primo livello, ora dobbiamo affrontare la prova con le "piccole", superandola ci sarà il vero salto di qualità".
    Lavezzi: "Champions? Dobbiamo stare tranquilli, siamo all'inizio, ma l'illusione c'è"
    Vola in vetta alla classifica il Napoli che dopo la Juve batte anche la Lazio. Vola basso, invece, Lavezzi che preferisce restare con i piedi per terra
    26.10.2008 17.12 di Antonio Gaito articolo letto 2844 volte
    Fonte: Corriere dello Sport/Sky

    «La Champions? Dobbiamo stare tranquilli, manca ancora tanto. Ci sono tante partite da giocare e il campionato è molto difficile. Ma l'illusione ci sta...». Vola in vetta alla classifica il Napoli che dopo la Juve batte anche la Lazio. Vola basso, invece, Lavezzi che preferisce restare con i piedi per terra. L'illusione Champions League, però, ammette l'argentino «ci sta». Anche perché questo Napoli va a mille. «Sappiamo che abbiamo giocato partite molto difficili -commmenta Lavezzi a Sky-, ma per fortuna è anndata bene, speriamo di continuare così».
    Navarro: "L'ho alzata sulla traversa. Contento per la vittoria. Mi sento il portiere del presente e del futuro"
    Il portiere del Napoli, Nicolas Navarro, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara
    26.10.2008 19.40 di Antonio Gaito articolo letto 4653 volte

    Il portiere del Napoli, Nicolas Navarro, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Non è stato facile. Sono entrato a gara in corso e mi sono fatto trovare pronto. Parata su Pandev? Sì, ho toccato la palla quel tanto che è bastato per alzarla sulla traversa. Sono contento soprattutto per la vittoria del Napoli, dobbiamo continuare così. Ho visto una grande Lazio e averli battuti significa aver fatto una grande impresa. Rivincita con Carrizo? No, siamo amici. E' un ottimo portiere e ha fatto parate importanti, alla fine ci siamo salutati con affetto anche se sono content perchè l'ho spuntata io. Via a gennaio? No, io resto a Napoli. Iezzo e Navarro? Decide il mister, siamo tutti a disposizione. Portiere del futuro? Io mi sento il portier del presente e del futuro".
    Lotito:"Che amarezza, dovevamo vincere. Stupito dai tanti napoletani in tribuna"
    "L'amarezza è molta, per quello che abbiamo creato e non siamo stati in grado di concretizzare". Claudio Lotito analizza così la sconfitta subita per mano del Napoli, maturata all'Olimpico per colpa di un'autorete di Siviglia
    26.10.2008 20.25 di Antonio Gaito articolo letto 6424 volte
    Fonte: Ansa/Piazza della Liberta

    “L’amarezza è molta, per quello che abbiamo creato e non siamo stati in grado di concretizzare”. Claudio Lotito analizza così la sconfitta subita per mano del Napoli, maturata all’Olimpico per colpa di un’autorete di Siviglia. “Il calcio- continua il presidente della Lazio- oltre ad avere una situazione tecnica ha anche una variabile: quando questa ti è avversa succedono cose come quelle di oggi. Non mi chiedete dell’arbitraggio, prendo atto di quello che ho visto in campo”, il commento stringato di Lotito, che poi prosegue nell’analisi alla partita. Così: “Nel secondo tempo, abbiamo avuto meno occasioni rispetto al primo, nella prima mezz’ora ci è mancato qualcosa davanti alla porta. Meritavamo molto di più per me, dovevamo vincere e invece abbiamo perso per un’autorete. Ma il calcio è questo, non è una questione di mentalità ma di episodi: Lavezzi dal fondo mette una palla in mezzo all’area che poi arriva sulle cosce di Siviglia. Non vedo colpevoli, è solo una casualità. La squadra, infatti, ha dimostrato di esserci con ottime qualità, ci sono solo stato episodi negativi interni ed esterni. Non posso rimproverare niente alla squadra, il risultato non tiene in considerazione l’andamento del gioco”. Sorpresa da parte di tutto l’ambiente per la numerosa presenza di tifosi napoletani allo stadio. Lotito commenta: “Non lo so, non è di mia competenza la vendita globale dei biglietti dello stadio. Noi ne abbiamo solo una parte: se poi il riferimento è alla tribuna d’onore di destra, sono rimasto anch’io perplesso e stupito, quella però non è di nostra competenza, ma di un ente che la gestisce”. Alle domande insistenti riguardo a quale ente, Lotito risponde: “Mi pare sia il Coni”. In realtà i tifosi del Napoli erano presenti in tribuna Monte Mario, in uno spicchio in basso fra la Monte Mario e la Curva Sud, e circa un migliaio anche nella zona alta sempre della stessa tribuna.
    Delio Rossi: "Buona prova della Lazio, il Napoli è una squadra tosta"
    "Oggi abbiamo fatto una buona partita ma avevamo di fronte una squadra tosta, abbiamo avuto le nostre occasioni ma se non la butti dentro questo è il risultato"
    26.10.2008 18.47 di Antonio Gaito articolo letto 3566 volte
    Fonte: Ansa

    “Oggi abbiamo fatto una buona partita ma avevamo di fronte una squadra tosta, abbiamo avuto le nostre occasioni ma se non la butti dentro questo è il risultato” è il commento del tecnico della Lazio Delio Rossi ai microfoni di Sky Sport. Nonostante la sconfitta, Rossi non è scontento: “La squadra oggi comunque ha creato. Non mi rimprovero niente mi dispiace per i cambi, non ho fatto in tempo ad inserire giocatori in forma, e abbiamo preso il gol” ha detto il tecnico romagnolo e ha spiegato “Loro sono stati più incisivi e hanno creato situazioni più importanti”. Sul duello a distanza Lavezzi-Zarate Rossi resta imparziale: “Ho visto una buona prestazione di entrambi, si sono impegnati per dare il meglio”.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 152 di 1324 PrimaPrima ... 2142150151152153154162302652 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato