+ Rispondi alla Discussione
Pag 159 di 1324 PrimaPrima ... 9149157158159160161169309659 ... UltimaUltima
Risultati da 3,951 a 3,975 di 33084

Discussione: [CLUB] Napoli

  1. #3951
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Giornata massacrante ieri: lavoro e poi direttamente allo stadio senza passare dal via....mia mamma non la vedo da ieri mattina

    Un macello per entrare, la prossima volta devo stare in fila(eufemismo) almeno un paio di ore prima dell'inizio, gli altri amici si possono acchiappare dentro

    Comunque bella partita, i sostituti si sono comportati egregiamente, è questa la strada per ottenere quella continuità che ci può portare a traguardi importanti



    P.S.
    Ma Dalla Bona è deceduto e non ne sono a conoscenza?


  2. #3952
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    a breve dovrebbe anche rientrare Bogliacino, no?

  3. #3953
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    ha giocato già un pezzetto ieri sera!

  4. #3954
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    ah, si vede che ho seguito assai

  5. #3955

  6. #3956
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    i muretti ad altezza uomo sono fantastici

    oddio quelli che si danno il 5

  7. #3957
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    e dove sarebbe la novità?

  8. #3958
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da AlucarD_ Visualizza Messaggio
    ci credo che il napoli po fa 60 mila spettatori pure contro il chievo
    Certo, altrimenti ne farebbe 55.000
    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    e dove sarebbe la novità?
    In chi si stupisce

  9. #3959
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da AlucarD_ Visualizza Messaggio

    ci credo che il napoli po fa 60 mila spettatori pure contro il chievo

    Il discorso è che il conteggio degli spettatori è basato sul numero di biglietti venduti, ma quelli presenti allo stadio sono decisamente più di 60.000

  10. #3960
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Il discorso è che il conteggio degli spettatori è basato sul numero di biglietti venduti, ma quelli presenti allo stadio sono decisamente più di 60.000
    In effetti.....

  11. #3961
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Hai capito friccolo

  12. #3962
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Avete notato che l'intervista a Marino è durata pochissimo ? Li ha liquidati subito a quelli delle Iene.
    Oltretutto credo che andare da Marino non serva a niente,lo stadio è del Comune,non della SSC Napoli.
    Quando c'è bisogno di sottolineare quanto male funzionino le cose,corrono sempre dalle nostre parti...ma ste cose non accadono solo qua
    Atalanta-Napoli, dai forum bergamaschi partono slogan razzisti Gli azzurri dovranno aspettarsi la stessa "accoglienza" ricevuta a San Siro
    13.11.2008 19.01 di Marcello Pelillo articolo letto 366 volte
    I tifosi dell'Atalanta si preparano ad accogliere a modo loro il Napoli. Sui forum sono diffuse frase offensive di carattere razzista nei confronti di Napoli. Siamo alle solite, il club bergamasco si prepari alla risposta del giudice sportivo, qualche migliaia di euro di ammenda.
    Rieccoli

  13. #3963
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Allo stadio ieri già si cantava:"Chi non salta bergamasco è!"

    Fateli sputare le solite, scontate offese.....chissenefrega!


    Piuttosto...
    Gli agenti del Pocho: «Lavezzi resta qui a vita, ma con contratto nuovo»
    I procuratori Rossetto e Mazzoni hanno incontrato Marino: «Con la società non ci saranno problemi: i suoi progetti piacciono al giocatore»
    13.11.2008 14.09 di Francesco Caputo articolo letto 6933 volte
    Fonte: Il Mattino



    Lavezzi ha lasciato un angolo libero sulla spalla sinistra. «Qui tatuerò lo scudetto del Napoli» e sarà il sedicesimo marchio sulla sua pelle. Il Pocho lo ha confidato a Eduardo Luis Rossetto e Alejandro Mazzoni, i suoi procuratori che in questi giorni hanno avuto due incontri con il direttore generale della società Pierpaolo Marino. Per parlare delle telefonate dei rappresentanti di tre prestigiosi club europei e di quel contratto da un milione di euro a stagione, scadenza 2013. «Lavezzi ha due obiettivi: rimanere a Napoli e partecipare con l’Argentina ai Mondiali 2010. Se resta qui, dipende dal Napoli e non dal giocatore, che desidera fermarsi per tutta la vita. Il contratto? Lavezzi deve guadagnare per quello che vale, non per quello che valeva o per quello che varrà», spiegano Rossetto e Mazzoni. Real Madrid, Manchester City e Chelsea (osservatori dei due club inglesi sono stati al Meazza per Milan-Napoli) hanno contattato gli agenti argentini. «Quanto vuole il Napoli? E il Pocho?». Rossetto e Mazzoni hanno chiesto di rivolgersi a De Laurentiis e Marino. «Non possiamo parlare noi: un’eventuale proposta deve essere indirizzata alla società titolare del cartellino di Lavezzi. Lui sente di essere nella città e nella squadra migliori, più giuste. Gli piace molto il progetto del club: Ezequiel sta bene, come dimostra puntualmente sul campo. Lavezzi e il Napoli sono una cosa sola. D’altra parte, lui è come Maradona e Tevez: entra subito in sintonia con l’ambiente e i compagni, è un leader in campo e fuori». De Laurentiis e Marino sono stati chiari: niente trattative, campioni come Lavezzi e Hamsik non si cedono. Che ne dice il Pocho, a cui il Manchester City e il Chelsea sono pronti a offrire un maxi-contratto, da tre milioni di euro in su? La posizione è chiara: «Lavezzi pensa al futuro suo e della famiglia, però anzitutto pensa che deve restare a Napoli. E sa che qui non potrà guadagnare quanto gli viene offerto da club inglesi. Se un giocatore valeva sei milioni e ora ne vale trenta, bisogna tenerne conto. Siamo tutti d’accordo, anche il Napoli. De Laurentiis e Marino sono due dirigenti intelligenti: il presidente è un businessman, il direttore generale ha un’esperienza di trent’anni e nei colloqui è stato sempre molto razionale. Noi e Lavezzi rispettiamo il contratto e la parola, non ci saranno problemi. Abbiamo parlato con Marino perché c’è la nuova realtà dei club interessati al giocatore». E quella dichiarazione di De Laurentiis sui campioni che hanno contratti pluriennali e rischiano di restare fermi se non li rispettano? «Il presidente lo ha detto con il cuore e non con la testa», replica l’avvocato Rossetto. Non sarebbe stata quantificata una richiesta contrattuale nei due incontri con Marino. «Le valutazioni spettano al Napoli, che ha sempre riconosciuto i meriti di Lavezzi». Rossetto e Mazzoni torneranno a Napoli in dicembre: sarà l’occasione per definire l’aumento di stipendio per il Pocho e firmare un nuovo contratto? «Nessuno di noi mette fretta, ma tutti conosciamo i tempi del calcio: quanto prima si blinda Lavezzi, un giocatore di 23 anni che ha un grande avvenire, meglio è. L’importante è che lui continui a lavorare serenamente, come sta facendo da diciassette mesi». Venne scelto dal Napoli per i gol salvezza nell’estate 2007, dopo aver vinto il titolo con il San Lorenzo, ed è riuscito a spingerlo al secondo posto. Intanto, a Napoli è scoppiata la Pochomania: le maglie numero 7 sono le più vendute. «Sugli aspetti commerciali lavoriamo insieme con il Napoli, il contratto di immagine non è un problema. Lavezzi non percepisce percentuali sulle maglie vendute: tutto va al club ed è il modo più logico per ammortizzare il contratto».
    Beh, era solo una questione di tempo....adesso vediamo veramente quanto la società desidera arrivare ai vertici

    Maggio: «Napoli, vendica il 5-1 dell'anno scorso»
    I partenopei dopo il successo con la Salernitana pensano già all'Atalanta. Il centrocampista azzurro: "Sfruttiamo questo periodo d'oro. Proveremo a strabiliare anche se restiamo con i piedi per terra"
    13.11.2008 15.00 di Francesco Caputo articolo letto 2982 volte
    Fonte: corriere dello sport



    In attesa di una possibile nuova convocazione in Nazionale, da festeggiare magari domenica a Bergamo, Christian Maggio non pone limiti al futuro di un Napoli che anche in coppa Italia ha dimostrato di attraversare un gran momento: «Sta funzionando tutto - ha ammesso l'esterno azzurro - Stiamo bene, è un bellissimo periodo, fisicamente ci siamo, ora bisogna continuare così. Sì, alla lunga ci potrebbe anche essere un calo, ma per il momento sfruttiamo questo periodo d'oro».

    LA SODDISFAZIONE - Maggio è soddisfatto anche per un altro motivo: «Siamo contenti che tutti si stiano esprimendo al meglio, chi viene chiamato dà sempre il 100% e questo vuol dire che il gruppo c'è, che siamo sulla strada giusta. Strabiliare? Ci proviamo, anche se restiamo con i piedi per terra». Cautela, ma fino a un certo punto: «Conoscevamo il valore di questa squadra, lo aveva dimostrato anche l'anno scorso, ma sinceramente non ci aspettavamo di fare tanto. Ci stiamo togliendo grandi soddisfazioni ed essere secondi è una gioia importante, anche per la città. Siamo consapevoli che manca ancora tanto alla fine della stagione, ma è comunque giusto ragionare in grande e pensare a qualcosa di positivo. Del resto possiamo ancora crescere, siamo una squadra duttile, con ottimi ricambi e lo stiamo dimostrando. Dove possiamo arrivare? Ci sono tante squadre che ambiscono a posizioni importanti, noi siamo in seconda fascia, insieme ad altre possiamo dar fastidio alle grandi, ma sarà difficile inserirsi per la lotta al vertice ed entrare tra le prime tre».

    MENTE AL CAMPIONATO - Le cose potrebbero però cambiare in caso di blitz a Bergamo, stadio che non riserva bei ricordi né al Napoli (ko per 5-1 l'anno scorso), né allo stesso Maggio: «Con la Samp ho perso 4-2 a Bergamo l'anno scorso, sono arrabbiato anch'io - ricorda - sarà una partita difficile, conosciamo il valore dell'Atalanta, che ritrova anche un giocatore importante come Doni. Cercheremo di fare la nostra gara, provando a portare a casa il massimo possibile. Poi, dovesse arrivare in serata la convocazione, sarebbe una gioia ulteriore».
    Una bella vittoria a Bergamo mi farebbe godere non poco
    Bogliacino: "Vogliamo arrivare nelle prime posizioni"
    "Spero di dimostrare di essere un giocatore da Napoli e di conquistare un posto in Nazionale"

    13.11.2008 13.30 di Francesco Manno articolo letto 2415 volte


    Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net. "Sono contento per il mio ritorno in campo e perchè a Napoli è nato anche mio figlio Francesco. Ieri stavo bene ma è chiaro che mi manca ancora il ritmo gara. Ho provato anche a segnare perchè dopo oltre 3 mesi passati fuori, avevo una grandissima voglia di giocare; in questo periodo sono stato vicino a mia moglie ed ho pensato esclusivamente a lavorare. Sto vedendo un Napoli bellissimo; giochiamo con piu' fiducia e stiamo esprimendo un grande gioco. Ora scendiamo in campo piu' sicuri, con il piglio giusto. A Bergamo sarà dura: in casa giocano bene ma noi affronteremo l'Atalanta senza tirarci indietro. Obiettivi stagionali della squadra? Viviamo alla giornata ma speriamo di arrivare nelle prime posizioni;ce la metteremo tutta per tornare in Europa: devono tornare partite spettacolari come quella contro il Benfica. Per quanto concerne i miei obiettivi stagionali spero di dimostrare di essere un giocatore da Napoli e magari conquistare un posto in Nazionale"
    Grande Tom Tom, davvero ottimo giocatore e grande professionista

  14. #3964
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Sinceramente penso che non ci siano particolari per la nostra società nel decidere l'adeguatamento del contratto per il Pocho Probabilmente sarà una cifra intorno ai 1.5 milioni di €
    Marì,mi raccomando

  15. #3965
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Anche io non credo che ci saranno problemi

  16. #3966
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Le Iene dovevano andare da Ponticelli o dalla Iervolino, perché Marino (come del resto tutta la SSC Napoli) è anch'esso parte lesa per via di queste vergogne (mancati introiti, casini, and so on).

  17. #3967
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Reja: "Questa squadra ha il pilota automatico, ora posso anche pensare a una variazione di modulo"
    Il tecnico del Napoli ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport
    14.11.2008 11.00 di Vincenzo Balzano articolo letto 1885 volte

    Edy Reja si sente ringiovanito, pronto a crescere ancora, insieme al suo Napoli. In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il tecnico azzurro si è aperto a tutto tondo, parlando di obbiettivi, sensazioni, giocatori, calcio e...politica. Ecco l'intervista:

    Edy Reja, che succede?

    "Avverto una carica giovanile eccezionale, con un entusiasmo che spero di Mantenere. Ma non è un caso. Negli ultimi dieci anni ho vinto diversi campionati. In più qui a Napoli ho trovato un club che mi tutela ed ha un progetto serio. E allora anche Reja forse è capace di ottenere qualche risultato".

    Sassolini nella scarpa?

    "No. Però come uomo non sono cambiato. Come tecnico sto crescendo anch'io con la squadra. Nel senso che la Serie A l'avevo frequentata poco e questo dà enormi stimoli, che mi ringiovaniscono".

    E dire che più volte è stato sul punto di dimettersi: cosa si sarebbe perso...

    "Capitò dopo la mancata promozione in B nel 2005. E poi l'anno dopo quando si perse a Castellammare di Stabia e pure durante il duro campionato cadetto. E' stata fondamentale la fiducia di De Laurentiis e Marino. Di più ancora i consigli di mia moglie Livia"

    Gennaio 2005: se qualcuno il giorno che arrivò al Napoli gli avesse predetto, in 3 anni arriverai in vetta alla Serie A?

    "Gli avrei messo la camicia di forza. Incredibile quanto abbiamo realizzato. Magari è una favola a lieto fine, però il percorso è stato tortuoso"

    Cosa le ha fatto più piacere in questo periodo?

    "Sentire Marcello Lippi che loda il gioco del Napoli. Perchè è il c.t. campione del mondo. E perchè avendo allenato in questa città conosce le difficoltà. Il più bel complimento ricevuto in carriera".

    Anche in Coppa Italia tutto funziona alla perfezione.

    "E la gente ci segue anche se c'è la diretta tv in chiaro. Perchè ora si diverte: questa squadra sorprende anche me per come gioca. Sembra vada avanti col pilota automatico"

    Dove può arrivare?

    "Se supereremo lo scoglio dei quarti, in casa di Juve o Catania, possiamo fare un pensierino alla Coppa Italia".

    De Laurentiis invece guarda alla dimensione internazionale.

    "Dovessi scegliere, prenderei un posto in Champions: non ho dubbi. Sarà durissima, perchè Milan e Inter sono favorite, Juve e Fiorentina sono lì. Lazio e Udinese sono forti, ma non ci poniamo limiti"

    A proposito di pilota automatico: squadra che vince non si cambia?

    "E perchè? Penso anche a una variazione di modulo, un 3-4-1-2 con Hamsik più avanzato o addirittura con Lavezzi dietro Denis e Zalayeta. Avanzerei in mediana sull'esterno uno più difensivo come Aronica. Ci sto pensando perchè in casa, contro squadre che tenderanno sempre più a chiudersi, bisogna inventarsi qualcosa".

    Bergamo come bivio. Dopo la sconfitta con l'Albinoleffe due anni fa passò al 3-5-2, l'attuale modulo. Dopo la scoppola 5-1 dell'anno scorso con l'Atalanta, sistemò l'assetto.

    "Un campo durissimo. Non ho bei precedenti in quello stadio. Quelle randellate ci hanno fatto crescere: speriamo di aver imparato la lezione per non ricaderci. Anche perchè il mio amico Del Neri starà preparando qualche trappola".

    Nel passato torneo 24 erano i punti dell'andata: ora ne avete già uno in meno dopo 11 giornate.

    "La crescita è stata esponenziale e non vogliamo fermarla. Vorrei che i ragazzi mantenessero una sana incoscienza. Quella che ti permette si scendere in campo con la spacconeria dello scugnizzo".

    Il giocatore con più margine di miglioramento.

    "Lavezzi. E' più forte di quanto pensassi. Se frenerà il suo istinto e imparerà a gestirsi meglio, sotto porta diventerà più lucido e micidiale".

    Quello su cui scommette.

    "Quando Vitale si sbloccherà e acquisirà maggiore sicurezza, farà cose importanti".

    L'elezione di Obama?

    "Un segnale di speranza per il mondo. Può dare importanti segnali di pacificazione"

    Vive a Castelvolturno, dove succede di tutto.

    "Risiedo in un'isola felice, ma mi rendo conto di quello che succede. Ultimamente però registro segnali di cambiamento. Non si può risolvere tutto in pochi mesi, ma pare ci sia la voglia di combattere la camorra. E in questo senso il Napoli è un modello imprenditoriale per tutti. Perchè De Laurentiis ce l'ha fatta senza scendere a compromessi".

    La luce dei riflettori sembra essere tutta per lui. Eppure Reja tiene a precisare che il segreto di questo Napoli risiede anche in quelle persone che lavorano spesso dietro le quinte. Febbrari, Viviani e Facciolo, preparatore atletico, vice e allenatore dei portieri.

    Il preparatore Febbrari.

    "Gigi è all'avanguardia. Scrupoloso e meticoloso. Determinante per i nostri risultati. Non era facile programmare una stagione iniziata il 2 luglio, ma i fatti gli stanno dando ragione. Se la squadra è più brillante nei secondi tempi e spesso è capace di rimontare, il merito è di Febbrari".

    Il vice Viviani.

    "Fabio, non suoni banale, è una persona molto educata e ha qualità morali eccellenti. Ha un rapporto straordinario con i giocatori e sa curare ogni particolare dell'allenamento. Ha grandi conoscenze di calcio e per me è un collaboratore indispensabile per preparare le partite e studiare ogni sfumatura tattica degli avversari".

    Facciolo per i portieri.

    "E poi c'è Nico che è un grandissimo lavoratore. Se Iezzo e gli altri danno garanzie fra i pali è perchè si allenano con grande intensità insieme a lui. Tra l'altro è un tipo schietto, dal carattere forte e deciso. Non certo un mediatore. Sono orgoglioso di avere al fianco uomini di questo spessore"


    Lavezzi, i suoi agenti a Castelvolturno per discutere di sponsorizzazioni
    Gli agenti del giocatore argentino, Rossetto e Mazzoni, pare avrebbero chiesto un incontro alla dirigenza partenope per poter discutere dei diritti di immagine del Pocho
    14.11.2008 11.42 di Salvio Passante articolo letto 936 volte
    Fonte: Corriere del Mezzogiorno



    Sette milioni meno del pallone d'oro Kakà. Ci può stare, ovviamente. Ezequiel Lavezzi non ha vinto ancora nulla e certe cifre appartengono ai campioni riconosciuti a livello mondiale. Anche Cassano guadagna due milioni in più e persino la scoperta di Lotito, Zarate, si ritrova ogni mese in busta paga quattrocentomila euro più del connazionale. Il pocho, leader del Napoli che stupisce e che strabilia, ha un contratto non ancora all'altezza.
    Un milione di euro, più i premi a rendimento, le sponsorizzazioni. Povero, Lavezzi: meno soldi di Milito, meno soldi di tutti quelli che giocano attualmente ai sui livelli. Il pocho ha un rendimento altissimo, è corteggiato dai club di mezza Europa. E si è garantito anche un posto da titolare nella nazionale argentina, alla corte di Diego Armando Maradona. Oggi guadagna per quello che valeva appena arrivato in Italia.
    I suoi procuratori che hanno già incontrato nei giorni scorsi il dg Marino - insistono per l'adeguamento contrattuale. Non certo per equiparare il suo ingaggio a quelli stratosferici dei palloni d'oro in circolazione in Italia. Più semplicemente per adeguare lo stipendio del Pocho al reale rendimento di questo momento. Imprenscindibile nel team a disposizione di Edy Reja, attaccante vulcanico e inesauribile.
    Uomo assist e uomo gol. Pedina fondamentale dell'area di rigore e, soprattutto, calciatore più temuto dagli avversari. C'è molto di suo nel secondo posto in classifica del Napoli. E Rossetto e Mazzoni, due agenti dello staff dei suoi procuratori ieri mattina erano a Castelvolturno per discutere di aspetti commerciali. Il contratto, sembra che Marino abbia già dato loro ampie assicurazioni, verrà ritoccato entro dicembre.
    Mentre ieri mattina nel centro sportivo azzurro l'incontro con il direttore marketing, Alessandro Formisano. Operazioni - immagine e sponsor anche queste da limare ed adeguare. Le magliette ufficiali col numero sette, quelle del pocho, sono le più vendute, ma su quelle al giocatore non spetta nulla. Lavezzi non è neanche il calciatore azzurro che guadagna di più. Al suo livello c'è anche un altro gioiellino, Marek Hamsik.
    Non a caso si tratta delle due punte di diamante che la società ha praticamente blindato in cassaforte. Certo, quand'anche il tesoriere venisse chiuso a doppia mandata, c'è sempre la volontà del calciatore che rispetto a proposte economiche più allettanti (per non dire molto più allettanti) potrebbe decidere di lasciarsi ammaliare dalle sirene.
    Il Napoli lo sa e sebbene finora abbia adottato una politica degli stipendi improntata all'equilibrio per attenzione al bilancio, ma anche per evitare malumori in uno spogliatoio giovane che adesso si affaccia nel calcio che conta, dovrà di qui a breve fare i conti con gli ingaggi da aumentare. Il giocatore che due anni fa valeva sei milioni ha un valore almeno triplicato.
    L'incontro di ieri mattina tra Formisano e Mazzoni è stato di assoluta cordialità: l'intento è quello di disciplinare le richieste (tantissime) degli sponsor che vogliono assicurarsi il giocatore. Per ora Diadora, ma anche scarpette Adidas personalizzate. Numero sette sul retro e bandiera argentina sulla tomaia. E' il passaggio del giocatore forte ma qualunque nel novero dei fuoriclasse. Per ora è ultimo nella classifica degli ingaggi. Ma gennaio ci sarà chi in questa graduatoria guadagnerà meno di lui
    Questa esclusiva totale dei diritti di immagine dei calciatori (unica società in Italia a stipulare contratti del genere ai propri tesserati) può essere un'arma a doppio taglio. Sta nella bravura di Marino gestire per il meglio la cosa

    Hamsik, cinque modi per urlare di gioia
    Tanti i modi di festeggiare le reti per il talento slovacco del Napoli. Dal cervo allo strike..
    14.11.2008 11.00 di Francesco Caputo articolo letto 2327 volte
    Fonte: Il Napoli



    Striker in inglese vuole dire cannoniere. Sarà per questa ragione che Marek Hamsik spesso si diletta nel bowling (insieme con Bogliacino, Cannavaro e Santacroce). Lui manda gli avversari al tappeto come birilli. Lo ha fatto pure con la Salernitana ed al momento di esultare ha mimato proprio il gesto dello "striker" (foto sito Napoli). Quando va in gol, Marek riesce sempre a stupire. Dopo Napoli-Palermo dello scorso anno, si accarezzò il ciuffo rasato di fresco e da allora, ogni qual volta segna di testa, non dimentica mai di accarezzarsi il ciuffo ribelle. Da fidanzato modello, invece, il cuore mostrato all'amata Martina in occasione della prodezza contro il Milan al San Paolo. Il cervo che esce dalla foresta dell'area di rigore, l'immagine della rete contro la Lazio al 90'. Le mani sulle orecchie per sentire l'urlo dei tifosi, dopo aver battuto Coppola e trafitto l'Atalanta. Adesso, cosa vedremo a Bergamo?
    Il cuore era per la mamma (era il giorno della festa della mamma) che stava allo stadio

  18. #3968
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Rubata la BMW di Russotto
    Il calciatore azzurro rapinato a marechiaro
    15.11.2008 11.36 di F. Molaro articolo letto 2000 volte
    Fonte: ansa
    Il giovane calciatore del Napoli, Andrea Russotto, è stato rapinato della sua auto, della carta di credito e del cellulare mentre si trovava con la sua fidanzata in via Marechiaro, a Napoli. Russotto, 20 anni, ha riferito agli agenti del commissariato Posillipo di essere stato avvicinato da due persone, arrivati a bordo di un motorino, con il volto coperto, che lo hanno minacciato facendo intendere di essere armati. Si sono fatti consegnare le chiavi della Bmw 330 cabrio e gli altri effetti personali prima di allontanarsi, uno a bordo della vettura e l'altro sul motorino
    Azzo mi dispiace
    Speriamo che i media non ci rompano troppo le palle perchè sta cosa è successa qua.
    E comunque se Reja lo convocava non sarebbe successo !
    Lavezzi: "Napoli ti adoro, non andrò via di qui. Il Chelsea mi ha cercato, ma a Napoli sto benissimo"
    Il Pocho: "Mi cerca il Chelsea, ma sto troppo bene con questi tifosi. Certo nei locali sono assediato, così vado solo in un paio di ristoranti. Coi negozi faccio come Diego, prendo appuntamento per dopo la chiusura"
    15.11.2008 11.30 di Francesco Caputo articolo letto 1421 volte
    Fonte: Gazzetta dello Sport
    Ezequiel Lavezzi a cuore aperto in una lunga intervista con l'emittente radiofonica Radio Mitre di Buenos Aires. La sua è una vera e propria dichiarazione d'amore nei confronti di Napoli, la città che vede in lui l'erede di Maradona. Tra l'altro rivela: "Io voglio restare. So che il Chelsea mi ha cercato ma di questa trattative si occupano il procuratore e la società. Credo che non ci sia alcuna intenzione di cedermi e ne sono felice, a Napoli sto benissimo".
    MOMENTO D'ORO - "La gente si gode questo momento e trasmette il suo entusiasmo alla squadra. Rispetto allo scorso anno ci siamo rinforzati, sono arrivati 3-4 giocatori nuovi che si sono subito adattati. Penso che il Napoli rappresenti la rivelazione del campionato perché esprime buon calcio con una squadra giovane. Dobbiamo continuare così, e anche se sembra difficile noi ci crediamo".
    LA NAZIONALE - "La convocazione è figlia del rendimento che esprimi con la tua squadra, ora sto giocando bene ed è arrivata la chiamata ma io sogno di essere un elemento fisso della nazionale anche se mi rendo conto che abbiamo tanti bravi attaccanti e la concorrenza è spietata. In questo dovrà aiutarmi il Napoli".
    IL TIFO - "Da molti calciatori che erano stati qui avevo saputo della passione con cui i napoletani seguono il calcio ma l'ho capita davvero stando qui. Una cosa mi commuove più delle altre. Qui l'amore per gli argentini, siano calciatore oppure no, è immenso".
    LA SERIE A - "Ho tentato di adattarmi in fretta al calcio italiano e credo di esserci riuscito. Qui per gli attaccanti è durissima perché tatticamente si gioca un calcio molto ordinato, difficilmente si affrontano difese distratte o non ben schierate. Se non sei veloce, gli avversari ti mangiano".
    LA STAMPA - "Leggo poco i giornali, non parlo quasi mai. So che i confronti con Maradona sono cominciati dal giorno in cui sono arrivato e in proposito ho sempre detto 'Diego è il calcio mentre io sono solo uno che corre dietro alla palla'. Credo sia chiaro a tutti".
    IL NUMERO 10 - "Ho saputo della petizione di quei tifosi che vorrebbero vedermi con la maglia numero 10, ormai non mi sorprendo più di nulla, questa gente è meravigliosa. Agli amici e parenti argentini racconto mille cose su Napoli eppure quando poi vengono a trovarmi non credono ai loro occhi e si stupiscono per la venerazione che mi circonda".
    LA VITA - "Complicato uscire di casa. Se provo a entrare in un locale sono assediato da tifosi che vogliono un autografo o una foto. Per quello frequento solo un paio di ristoranti. Non posso entrare in un negozio di abbigliamento, allora faccio come si comportava Diego, telefono e fisso un appuntamento in orario di chiusura a saracinesche abbassate. In Argentina invece riesco ancora a passare inosservato. Uno deve imparare a godersi questi momenti senza però mai dimenticare quelli del passato, quando, per andare all'allenamento, dovevo farmela a piedi sino alla fermata dell'autobus. Ma anche quel periodo della giovinezza è stato importante perché ha contribuito a formare il mio carattere".
    LE GRIGLIATE - "Siamo sei sudamericani qui a Napoli e passiamo quasi tutte le giornate assieme. Una volta alla settimana organizziamo la grigliata di carne. In questo senso è stato fondamentale l'arrivo di Denis, un vero e proprio specialista. Ed è anche un bravo cuoco".
    POCHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !
    Speriamo solo non venga soffocato dal troppo affetto

  19. #3969
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    In realtà parte del filmato era evitabile: il secondo ragazzo intervistato già spiegava tutto "ve mpiezzate ddoie a ddoie", ma evidentemente l'intervistatore non capiva benissimo il napoletano.
    Cmq consigli la lettura del capitolo "Zorro" di così parlò bellavista, per capire bene la situazione.

    P.S: Speriamo che a Russotto vada a finire come a Navarro l'anno scorso...

  20. #3970
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    grande la risposta di marino!

  21. #3971
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Qualcuno ha letto il megastriscione esposto a Bergamo? C'era una data e poi qualcosa con "Morto" dentro...

    Partita scandalosa, sia per la nostra prestazione sia per quella dell'arbitro (che oltretutto ha espulso Zazzà ingiustamente imho )

    Vitale a Paperissima!!!

  22. #3972
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Ragà io comincio ad aver paura... E' da almeno contro il Milan che la nostra lucidità comincia a mancare... Che la preparazione anticipata stia mostrando i primi effetti collaterali?

  23. #3973
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Col milan finchè eravamo 11 abbiamo giocato alla pari... prima o poi un passo falso dovevamo farlo, aspetterei a parlare di crisi.

    Ma perchè tutti davano manfredini per espulso dopo il rigore, quando invece era solo ammonito?

    Vittoria meritata dei giocatori bergamaschi, cmq... anche se mi piacerebbe sapere cosa sarebbe successo se manfredini fosse stato espulso, e/o zalayeta graziato...

  24. #3974
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    L'anno scorso 5-1, questo 3-1, l'anno prossimo 1-1 e tra due anni... non oso immaginare!

  25. #3975
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Ragà io comincio ad aver paura... E' da almeno contro il Milan che la nostra lucidità comincia a mancare... Che la preparazione anticipata stia mostrando i primi effetti collaterali?
    Senza polemica eh...ma secondo me avete giocato finora oltre le vostre possibilità

+ Rispondi alla Discussione
Pag 159 di 1324 PrimaPrima ... 9149157158159160161169309659 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato