+ Rispondi alla Discussione
Pag 161 di 1324 PrimaPrima ... 11151159160161162163171311661 ... UltimaUltima
Risultati da 4,001 a 4,025 di 33084

Discussione: [CLUB] Napoli

  1. #4001
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    1. Non ho capito perché a Russotto è stato tolto il gol;
    2. Non ho capito il perché dei 5 minuti di recupero.

    Il Cagliari ha fatto due azioni, sottolineo due, e ha segnato su quelle. Noi ci siamo mangiati l'impossibile. Ma vaffanculo va.

  2. #4002
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Dov'è i pampa quando serve?
    gol al 95esimo... che dire!
    Di buono ci sono: il ritorno di bogliacino, il primo gol su punizione da non so quanto.
    Russotto deludente... prima prende un'ammonizione (ma per me poteva prendere pure l'espulsione, poi tocca una palla che stava già andando dentro facendo scattare il fuorigioco...)

    Denis che s'è mangiato... anche se pare che la palla fosse fuori prima del ross di lavezzi

  3. #4003
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    il gol è stato annulato perchè lavezzi ha toccato col tacco in posizione di fuorigioco. per regolamento decisione giusta, per buon senso forse no

  4. #4004
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Ah ecco, mi pare giusto, perché le telecamere insistevano su un presunto fallo di Denis sul portiere

  5. #4005
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    ah, ero onvinto che russotto fosse l'autore del tacco... come non detto, allora

  6. #4006
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Ufficiale: da Oggi il mio odio calcistico si sposta temporaneamente da Verona (oramai in C2) a Cagliari
    Stesso marcatore e stesso minuto dell'anno scorso

  7. #4007
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Cole Trickle #46 Visualizza Messaggio
    il gol è stato annulato perchè lavezzi ha toccato col tacco in posizione di fuorigioco. per regolamento decisione giusta, per buon senso forse no
    Che vuol dire "buon senso"?

    E' fuorigioco e stop, senza buon senso

  8. #4008
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Che sculato il Cagliari, che difesa di ebeti quella del Napoli. In estrema sintesi.

  9. #4009

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    mannaggia al napoli e quando non chiude le partite!!

    non vedo l'ora di rivedere quella punizione..

  10. #4010
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Il Milan ha pareggiato... abbiamo perso un'altra occasione!

  11. #4011
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Che vuol dire "buon senso"?

    E' fuorigioco e stop, senza buon senso








    . Vero l'espressione "buon senso" da me utilizzata è sbagliata e la frase tutta, rileggendola, è sviante sul vero contenuto del mio pensiero (condona me ciò, scrissi ancora in fase orgasmica). Volevo dire che "moralmente" il gol sarebbe stato buono perchè tanto il pallone entrava a porta vuota.

    In diretta mi sono accorto immediatamente del tocco di Lavezzi, mentre in casa tutti imprecavano io sapevo già che l'annullava... infatti.

    Gioia di poco conto perchè tanto era persa.....

    ...ma poi è stata goduria. (non ve la prendete amici napoletani se scrivo questo nel vostro topic, quando non giocate contro il Cagliari vi auguro un campionato pieno di soddisfazioni!)

  12. #4012
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    oh, vabbè. figurati... esulterei anch'io fossi in te


    Spoiler:

    MUOOOORIIIII
    Spoiler:



    p.s: ma proprio al 50 esimo?

  13. #4013
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    p.s: ma proprio al 50 esimo?
    Conti dispettoso!

  14. #4014
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Il cagliari ci ha pesantemente rotto i coglioni

    Sempre così, che palle

  15. #4015
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    A Conti spero sia venuto come minimo un attacco di diarrea fulminante

  16. #4016
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Ma perchè Lavezzi non ha tenuto giù quel razzo di piede? Avevamo praticamente vinto 3-1.

    Prima o poi il Cagliari pagherà il fio, mica può avere questo cu.lo ad aeternum

  17. #4017
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Voglio la goleada a Cagliari con tre gol nel recupero

  18. #4018
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    E manco sarebbe abbastanza,alla fine devono andare pure in B all'ultima giornata
    Due news di mercato :

    Pia' puo' finire a Brescia nell'affare Nsereko
    Che il Napoli, che peraltro ha una corsia preferenziale con il Brescia, sia interessato al 18enne centrocampista del Brescia Savio Nsereko ormai non è un mistero per nessuno. La cifra necessaria per strappare alle rondinelle il suo gioiellino, secondo quanto riporta "Tuttosport" quest'oggi, si aggirerebbe attorno ai 7 milioni di euro, ma a parziale contropartita potrebbe essere inserito nell'affare Inacio Pià, che sembrerebbe essere gradito al tecnico bresciano Sonetti.
    Magari
    Napoli sulle tracce del 19enne difensore dell'Ascoli Bellusci
    Il sempre attento ai giovani promettenti Marino avrebbe messo i suoi 007 alle calcagne di Giuseppe Bellusci, il 19 enne centrale difensivo dell'Ascoli. Di Bellusci si parla già un gran bene e potrebbe essere lui la prossima scoperta del "diabolico" dg del Napoli.

    Mai sentito...ma magari è forte

  19. #4019
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Sbolognare Pià per qualche giovane promettente sarebbe un'ottima mossa

  20. #4020
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    L'Inter stasera in campo con il Panathinaikos: niente turn over, qualche big potrebbe riposare con il Napoli
    Mourinho conferma Ibrahimovic e Adriano in attacco
    26.11.2008 11.30 di Vincenzo Balzano articolo letto 1335 volte

    Stasera l'Inter, prossimo avversario del Napoli in campionato, affronterà in Champions League i greci del Panathinaikos. Mourinho dovrebbe schierare ancora Adriano in coppia con Ibrahimovic in attacco, con Stankovic a supporto delle due punte. A centrocampo confermati Cambiasso, Zanetti e Muntari, mentre la linea difensiva sarà composta da Maicon, Materazzi, Samuel e Maxwell. Da domani i nerazzurri inizieranno a preparare la sfida con il Napoli, ma è probabile che Mourinho possa dare un turno di riposo a chi fino ad ora ha giocato di più.
    Bravo Mou

  21. #4021
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Raiola: "Quando Ibra mi disse: portami a Napoli.."
    Il manager del fuoriclasse dell'Inter, Raiola, è campano: il San Paolo stregò Zlatan nel 2005
    26.11.2008 15.00 di Francesco Caputo articolo letto 3483 volte
    Fonte: Il Mattino



    Ibrahimovic è il fenomeno dell’Inter e il giocatore più pagato d’Europa: 11 milioni di euro all’anno. Ma anche uno come lui ha un rimpianto: non aver indossato la maglia azzurra. «Quante volte mi ha detto: Mino, portami a Napoli». La rivelazione è di Carmine Raiola, detto Mino, 41 anni, campano di Angri. È il grande capo della Sportman, sede a Montecarlo e uffici di rappresentanza in Brasile, Olanda e Repubblica Ceca. È il procuratore dei fuoriclasse: tra i suoi assistiti Ibrahimovic e Nedved. «Come nasce la passione di Zlatan per Napoli? Ha giocato una sola volta al San Paolo, tre anni e mezzo fa, quando Ciro Ferrara diede l’addio al calcio. È stato conquistato dallo stadio e dalla passione della gente: ha il cuore caldo ed ecco perché crede che quella sia la piazza ideale». Ma sarebbe possibile vedere Ibra, un fenomeno super pagato, nel Napoli? Sorride Raiola: «Solo Ibrahimovic può portar via Ibrahimovic dall’Inter». Raiola, appena rientrato da una missione in Brasile, sarà domenica al Meazza. Con il cuore diviso a metà. Perché Ibra sfida la squadra per cui tifa la famiglia del manager. «Papà, tornato anni fa in Campania, ha una grande passione per il Napoli: partiva spesso dall’Olanda per seguirlo nelle trasferte al Nord». A due anni il piccolo Mino con il padre Mario e la madre Annunziata Cannavacciuolo emigrò ad Haarlem, dove i suoi aprirono un ristorante. «C’era anche zio Antonio, che aveva nel portafoglio la foto di Maradona e non quella dei figli: quanti litigi con gli olandesi per il calcio e per il Napoli, a volte li sbatteva fuori dal locale». La famiglia ha lavorato bene, creando una catena nel settore della ristorazione, però Mino si è dedicato al calcio. «Giocavo bene, mi chiamavano il piccolo Rivera... A 21 anni mi infortunai, abbandonai gli studi in giurisprudenza e diventai dirigente dell’Haarlem. Non c’erano internet e la parabola, seguivo il calcio italiano con tutti i mezzi possibili: la Gazzetta arrivava ogni due giorni, mi facevo spedire le videocassette delle partite con i camion che trasportavano pomodori e mozzarelle in Olanda. Poi, da dirigente e da tifoso del Napoli, proposi un affare a Ferlaino: se fosse entrato nell’Haarlem, avrebbe potuto acquistare a prezzi molto bassi i più importanti giocatori olandesi, grazie a una particolare norma del regolamento federale. Niente da fare. Anni dopo, nel 1992, l’ingegnere si interessò a Bergkamp: la trattativa non andò avanti. Da ragazzo ero tifoso del Napoli, ma la passione un po’ si affievolì per tante promesse non mantenute», spiega Raiola, che parla nove lingue. Si definisce «campano orgoglioso» il manager dei campioni ricchi. «Nedved era il più pagato in Italia già ai tempi della Lazio, ma non è questo che a me interessa. Ai calciatori ho sempre detto: pensate a giocare, per i contratti ci sono io». Raiola ha conosciuto Ibrahimovic quando aveva 18 anni ed era un talento dell’Ajax. «Non gli giravo intorno. Sapeva che ero l’agente di Maxwell e mi chiese di rappresentarlo. Tra noi c’è un rapporto straordinario. Fortunato ad essere il procuratore di Ibra? Ogni giocatore ha il procuratore che merita», dice Mino. Per un breve periodo ha assistito un campione del Napoli. «Hamsik, poi lasciai perdere per un problema con Corioni, il presidente del Brescia. È fortissimo, quel ragazzo: quante volte l’ho suggerito alla Juve e all’Inter». Con Marino pochi rapporti. «Segue la sua strategia, rivolta al mercato sudamericano. Da campano sono felice che il Napoli sia tornato al vertice. Fare calcio al Sud è difficile: se la società fosse al Nord, sarebbe grande come Real Madrid o Manchester United». Domenica Ibra contro il Napoli. «Papà Mario, che faceva anche quindici ore d’auto da Haarlem a Brescia o Milano per gli azzurri, avrà il cuore in gola. E mio figlio Mario jr, juventino doc, tiferà stavolta per Ibra: un dispetto al nonno».

  22. #4022
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Addirittura...

  23. #4023
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Ma nn ci credo manco se mi sparano ...conoscendo il tipo poi,

  24. #4024
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Il procuratore non avrebbe motivo di dire palle considerando che è assolutamente impossibile che Zlatan possa venire al Napoli

  25. #4025
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Si ma dove vi trovavate 3 anni fa? Secondo te uno come ibrahimovic, ambizioso fino al midollo sarebbe andato al napoli se raiola il giorno dopo prendeva contatti? Evidentemente raiola ha qualche giocatore che potrebbe piacere al Napoli e trova il modo di rendersi simpatico

+ Rispondi alla Discussione
Pag 161 di 1324 PrimaPrima ... 11151159160161162163171311661 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato