+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 1324 PrimaPrima ... 10181920212230170520 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 33084

Discussione: [CLUB] Napoli

  1. #476

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    nessuno infatti penso voglia togilergli il diritto di dire che secondo lui hanno giudicato troppo superficialmente il mercato del napoli, ma se la d'amico gli risponde in modo pacato che ognuno ha diritto di giudicare come ritiene opportuno e che chi ha ragione lo si vedrà in futuro perchè è troppo presto (quindi cose giustissime e inconfutabili) e lui risponde urlando ed andandosene beh, questo è un comportamento ingiustificato e da schizzofrenico se permetti

  2. #477
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    nessuno infatti penso voglia togilergli il diritto di dire che secondo lui hanno giudicato troppo superficialmente il mercato del napoli, ma se la d'amico gli risponde in modo pacato che ognuno ha diritto di giudicare come ritiene opportuno e che chi ha ragione lo si vedrà in futuro perchè è troppo presto (quindi cose giustissime e inconfutabili) e lui risponde urlando ed andandosene beh, questo è un comportamento ingiustificato e da schizzofrenico se permetti
    Ma infatti il comportamento da pazzo isterico alla fine dell'intervista era completamente a sproposito(a quello mi riferivo quando dicevo che aveva sbagliato il modo:che centra la sparata di ca$$o?!)ma evidentemente quel voto al calciomercato lo deve aver stizzito parecchio ed è esploso appena ha avuto un pò di contraddittorio dalla D'Amico
    O più semplicemente stava nervoso perchè la signora De Laurentiis ieri non l'ha smollata
    In ogni caso le osservazioni che ha fatto castaldino sono più fuori luogo dello sbotto di De Laurentiis...
    Ultima modifica di cla24; 03-09-07 alle 22:32:33

  3. #478
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    di fuori luogo c'è solo un cavese che si mette a tifare Parma

  4. #479
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Considerando che l'unico 5-0 del Napoli in trasferta risale al 1929, non credo che esista nessuno che abbia scomesso sul risultato esatto.
    Ma infatti,sicuramente non ci avrà scommesso nessuno
    Io credo che un risultato di 5-0 non lo si metta nemmeno per una Inter,Milan o Juve che sia...è troppo difficile da prendere(leggasi ci vuole un cul0 mastodontico )

  5. #480
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    di fuori luogo c'è solo un cavese che si mette a tifare Parma
    Sarà un importato

  6. #481

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    la sparata di ca$$o?
    la che?

  7. #482

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    di fuori luogo c'è solo un cavese che si mette a tifare Parma
    tzè, se non è di parma è allora un buongustaio del calcio che ha capito quali sono le squadre che meritano veramente di essere tifate

  8. #483
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    la che?
    Toh pardon,ho dimenticato di tradurre
    Sparata di cazz0 vuol dire sbottamento ingiustificato e mi riferivo sempre a De Laurentiis nel suo show a fine intervista
    tzè, se non è di parma è allora un buongustaio del calcio che ha capito quali sono le squadre che meritano veramente di essere tifate
    Qualcosa mi dice che tifi per il Parma anche tu


    Si lo so,sono un genio




  9. #484
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    su, povero De Laurentis.
    Semplicemente era tagliata male.

  10. #485
    L'Onesto L'avatar di castaldino
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Cava de\'Tirreni
    Messaggi
    1,020

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    1)De Laurentiis non ha sbagliato in quello che ha detto ma come l'ha detto.Non mi sembra che abbia detto che il Napoli sia da scudetto ma semplicemente che è presto giudicare il mercato di una squadra dopo la prima giornata.Infatti la seconda giornata abbiamo sfondato l'udinese contro tutti i pronostici...allora adesso quelli di sky dovrebbero dare 8 al mercato del Napoli???Semplicemente è prematuro parlare di mercato riuscito o meno,solo il tempo ce lo dirà

    2)Il presidente può dare dei soloni a quelli di SKY ogni qual volta lo ritiene opportuno(ovviamente con criterio) prescindendo dal fatto che lo riempiano di milioni per i diritti.Se il tuo presidente c'avesse qualcosa da ridire contro sky per un motivo o per un altro ma non lo manifestasse perchè gli danno tanti soldini allora state rovinati .Sarebbe di una tristezza allucinante...

    3)Si,noi tifosi napoletani siamo tutti dei caproni,come tutti i catanesi sono degli assassini,come tutti i laziali sono fascisti ecc ecc.... I caproni sai chi sono?Sono quelli che generalizzano....
    de laurentiis non rinfacciava il fatto che si fosse dato un giudizio affrettato, ma che quelli di sky avessero dato un giudizio negativo. se avessero dato 8 al mercato del napoli prima dell'inizio della stagione non penso de laurentiis avrebbe fatto questa sparata. Tra l'altro il voto negativo di cui parla de laurentiis era stato dato prima della prima di campionato e aveva avuto momentanea conferma dopo la partita col cagliari. diciamo che dopo la partita di ieri puo' aver avuto parziale smentita, ma di sicuro non la conferma definitiva che il napoli sia quella grande squadra che de laurentiis dice. Poi fammi capire una cosa, ma se uno vuole pure sbagliare e parlare male del napoli in buona fede, che dovrebbe fare? la soluzione sarebbe non parlarne, e secondo te in questo caso de laurentiis non si farebbe afferrare per pazzo? perche' io me lo ricordo de laurentiis che sgomitava cercando spazio mediatico per se' e per il suo napoli quando stava nelle serie inferiori, e quello spazio gli e' stato dato, cosa ingiustificabile dal punto di vista sportivo, perche' se sei una squadra di serie c o b vuol dire che vali meno dell'ultima di serie a e secondo logica trasmissioni che si dicono sportive dovrebbero dare maggiore risalto a queste ultime. Se invece dai piu' spazio ad un napoli che sta in serie c rispetto a squadre che stanno in serie a, mandi implicitamente il messaggio che il napoli sia migliore dal punto di vista sportivo di queste squadre. De laurentiis dovrebbe baciare le chiappe a quei soloni di sky per lo spazio che gli e' stato dato ingiustificatamente gli anni passati (naturalmente ingiustificatamente dal punto di vista sportivo, dal punto di vista economico e' giustificabilissimo), allora si' che andavano chiamati soloni, non ora, non e' solo una questione di quanti milioni gli danno.
    Per quanto riguarda il "caproni" era riferito al fatto che se DL pensa che i tifosi gli si rivoltino contro solo perche' la tv ha detto una cosa, vuol dire che pensa che siano dei caproni. Non e' un mio giudizio, e' quello che ha detto il tuo presidente. Lasciamo perdere il fatto che sia andato addirittura oltre, dicendo che e' colpa di quelli di sky se succedono episodi violenti, giustificando di fatto questi delinquenti. Questo poi rientra in un discorso molto piu' ampio, perche' se ti vanti di avere miliardi di tifosi e che per questo motivo (e solo per questo) dovresti giocare di diritto in champion's, ti devi prendere anche la responsabilita' delle loro azioni violente (perche' quella di napoli e' una tifoseria violenta) e ti tieni anche i tifosi stupidi che ti vanno a fare la contestazione perche' fai un mercato sottotono.

  11. #486
    L'Onesto L'avatar di castaldino
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Cava de\'Tirreni
    Messaggi
    1,020

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    di fuori luogo c'è solo un cavese che si mette a tifare Parma
    e non sono nemmeno l'unico

  12. #487

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Qualcosa mi dice che tifi per il Parma anche tu

  13. #488
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da castaldino Visualizza Messaggio
    e non sono nemmeno l'unico
    No, infatti già te lo scrissi da qualche altra parte.
    C'è anche un mio amico di qui che è tifosissimo del Parma ed è andanto anche qualche volta a vedersi partite ed allenamenti al Tardini.

    Adesso gli è pure arrivata la maglia di Cigarini

  14. #489
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da castaldino Visualizza Messaggio
    de laurentiis non rinfacciava il fatto che si fosse dato un giudizio affrettato, ma che quelli di sky avessero dato un giudizio negativo. se avessero dato 8 al mercato del napoli prima dell'inizio della stagione non penso de laurentiis avrebbe fatto questa sparata. Tra l'altro il voto negativo di cui parla de laurentiis era stato dato prima della prima di campionato e aveva avuto momentanea conferma dopo la partita col cagliari. diciamo che dopo la partita di ieri puo' aver avuto parziale smentita, ma di sicuro non la conferma definitiva che il napoli sia quella grande squadra che de laurentiis dice. Poi fammi capire una cosa, ma se uno vuole pure sbagliare e parlare male del napoli in buona fede, che dovrebbe fare? la soluzione sarebbe non parlarne, e secondo te in questo caso de laurentiis non si farebbe afferrare per pazzo? perche' io me lo ricordo de laurentiis che sgomitava cercando spazio mediatico per se' e per il suo napoli quando stava nelle serie inferiori, e quello spazio gli e' stato dato, cosa ingiustificabile dal punto di vista sportivo, perche' se sei una squadra di serie c o b vuol dire che vali meno dell'ultima di serie a e secondo logica trasmissioni che si dicono sportive dovrebbero dare maggiore risalto a queste ultime. Se invece dai piu' spazio ad un napoli che sta in serie c rispetto a squadre che stanno in serie a, mandi implicitamente il messaggio che il napoli sia migliore dal punto di vista sportivo di queste squadre. De laurentiis dovrebbe baciare le chiappe a quei soloni di sky per lo spazio che gli e' stato dato ingiustificatamente gli anni passati (naturalmente ingiustificatamente dal punto di vista sportivo, dal punto di vista economico e' giustificabilissimo), allora si' che andavano chiamati soloni, non ora, non e' solo una questione di quanti milioni gli danno.
    Per quanto riguarda il "caproni" era riferito al fatto che se DL pensa che i tifosi gli si rivoltino contro solo perche' la tv ha detto una cosa, vuol dire che pensa che siano dei caproni. Non e' un mio giudizio, e' quello che ha detto il tuo presidente. Lasciamo perdere il fatto che sia andato addirittura oltre, dicendo che e' colpa di quelli di sky se succedono episodi violenti, giustificando di fatto questi delinquenti. Questo poi rientra in un discorso molto piu' ampio, perche' se ti vanti di avere miliardi di tifosi e che per questo motivo (e solo per questo) dovresti giocare di diritto in champion's, ti devi prendere anche la responsabilita' delle loro azioni violente (perche' quella di napoli e' una tifoseria violenta) e ti tieni anche i tifosi stupidi che ti vanno a fare la contestazione perche' fai un mercato sottotono.
    Ma mi sembra logico che se avessero parlato bene del mercato del Napoli De Laurentiis non avrebbe avuto niente da ridire;chi è il fesso che critica chi ti elogia perchè ti ha elogiato(e che facciamo?!andiamo contro la chiesa?!);così non è stato e De Laurentiis ha criticato il fatto che il mercato sia stato giudicato negativamente anzitempo.Del tutto legittimo il suo ragionamento io credo...
    Sul discorso che le valutazioni di sky possono influenzare la parte instabile della tifoseria napoletana credo anche io che sia una esagerazione del presidente...i c0gli0ni ci sono a prescindere se sky parla male o bene del mercato partenopeo.Evidentemente al presidente che ha cacciato i dindi non è andato per niente giù sto fatto del voto negativo e ha iniziato a straparlare cose che francamente si poteva risparmiare .
    Ma ripeto,il discorso di base non è sbagliato:troppo presto per giudicare
    La verità è che il nostro presidente c'ha un bel caratterino ma noi lo vogliamo bene così com'è

    P.S. In tutto questo,che cazz0 vuol dire soloni?

  15. #490
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    No, infatti già te lo scrissi da qualche altra parte.
    C'è anche un mio amico di qui che è tifosissimo del Parma ed è andanto anche qualche volta a vedersi partite ed allenamenti al Tardini.

    Adesso gli è pure arrivata la maglia di Cigarini
    A me hanno detto che Caserta è un covo di juventini

  16. #491
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    vabbeh che vuol dire... gli juventini ci sono ovunque... anche se a Caserta c'è un Fan Club Ufficiale mi pare!!!

  17. #492
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    A me hanno detto che Caserta è un covo di juventini
    anche perchè la squadra di basket si chiama Juve Caserta

  18. #493
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da TheSgrash Visualizza Messaggio
    vabbeh che vuol dire... gli juventini ci sono ovunque... anche se a Caserta c'è un Fan Club Ufficiale mi pare!!!
    Vabbè è ovvio che sono dappertutto ma mi hanno detto che quando c'è la juve al San Paolo partono 2-3 pulman pieni di juventini da caserta fino allo stadio per assistere alla partita.Non è poco,eh...

  19. #494
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Ho scoperto perchè a Lavezzi l'hanno soprannominato anche el loco(il pazzo) :

    http://www.youtube.com/watch?v=9BAmpvZlzsE

    guardate l'esultanza a 3:30 dopo il gol
    ha centrato lo stemma come un bersaglio;un grande
    Ultima modifica di cla24; 05-09-07 alle 10:30:50

  20. #495
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Vabbè è ovvio che sono dappertutto ma mi hanno detto che quando c'è la juve al San Paolo partono 2-3 pulman pieni di juventini da caserta fino allo stadio per assistere alla partita.Non è poco,eh...
    appunto
    proprio perchè ci sta il fan club... fai conto che dei miei amici sono andati (dalla provincia di napoli) fino a là per andare con loro per napoli-juve dello scorso anno...

  21. #496
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da TheSgrash Visualizza Messaggio
    appunto
    proprio perchè ci sta il fan club... fai conto che dei miei amici sono andati (dalla provincia di napoli) fino a là per andare con loro per napoli-juve dello scorso anno...
    Mmmm bisognerà sabotarlo

  22. #497
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Ho scoperto perchè a Lavezzi l'hanno soprannominato anche el loco(il pazzo) :

    http://www.youtube.com/watch?v=9BAmpvZlzsE

    guardate l'esultanza a 3:30 dopo il gol
    ha centrato lo stemma come un bersaglio;un grande
    Ho avuto l'immagine della suddetta capata in sign un pò di tempo fa

    Comunque De La è fatto così,come è stato detto,anche perchè già prima era stato accusato da molti a proposito del mercato,ingiustamente a mio parere ( dicevano "caccia i soldi",forse non sapendo che siamo stati la terza squadra di A che ha speso di +,davanti a Inter e Juve),e quindi avesse già abbastanza veleno in corpo.Certo era meglio se si calmava un pò,ma in fondo ogni tanto bisogna reagire così dai
    Ultima modifica di Mister Zippo; 05-09-07 alle 16:37:23

  23. #498

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    ma il "loco" forse anchexkè a 17 anni aveva smesso di giocare per fare l'elettricista...

  24. #499
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Ecco la foto :

    Il loco viene perchè lui indissava la maglia n° 22,che nella tombola latina significa "il pazzo"

  25. #500
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Tsè a volte i giocatori vanno a sbattere contro i cartelloni e si fanno male,Lavezzi ci si butta a pesce invece

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 1324 PrimaPrima ... 10181920212230170520 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato