+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 1324 PrimaPrima 1234513153503 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 33084

Discussione: [CLUB] Napoli

  1. #51
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli dice C1AO, adesso c'è la B per sognAre!!!

    Puoi?
    Devi!

  2. #52
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli dice C1AO, adesso c'è la B per sognAre!!!

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    posso cambiare il titolo del topic e mettere solo Napoli?
    Mi sa che lo desiderano tanto

  3. #53
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Borrielo=rinforzo?

  4. #54
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Borrielo=rinforzo?
    Boh...tecnicamente non è nemmeno scarsissimo e come prima punta di riserva magari può essere utile.
    Ma è tanto meglio di Bucchi?

  5. #55
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Boh...tecnicamente non è nemmeno scarsissimo e come prima punta di riserva magari può essere utile.
    Ma è tanto meglio di Bucchi?
    Bucchi non ha reso molto perché il modulo di Reja non gli permette di esplodere..a Modena giocavan tutti per lui, a Napoli non è mai successo salvo la partita col Treviso..in cui Bucchi fece due gol

  6. #56
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Bucchi i suoi gol li fa...

    Cmq Calaiò mi sembra un dionigi...devastante in B, meno in A...nn lo so

  7. #57
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Ma Calaiò in A non è che abbia giocato molto,esordì nel torino diciottenne sopratutto perchè era Mondonico disperato ...e credo che sia migliorato tantissimo da allora,ricordo anche quando arrivò a Napoli nel 2005 era un'altro giocatore rispetto a oggi ,tant'è che il primo anno fece pochi goals .
    Restando in tema,Marino vorrebbe comprare 4-5 giocatori,minimo,e Reja sembra intenzionato a utilizzare il 4-4-2 per l'anno prossimo e quindi bisognerà comprare giocatori con caratteristiche diverse da quelle attuali.
    Ah,Bogliacino ha firmato fino al 2012...ciao Lotito
    Ultima modifica di Mister Zippo; 12-06-07 alle 23:46:47

  8. #58
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Beh sono davvero curioso di vedere Marino (che reputo forse uno dei migliori sulla piazza) che cosa combinerà

  9. #59

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    per ora speriamo di prendere l'altra metà di domizzi

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Ragazzi adesso vi do una bomba

    Un mio amico che frequenta l'ambiente dei gruppi di tifoseria del Napoli ha detto che,quando gli hanno consegnato una targa di riconoscimento a Reja,quest'ultimo su esplicita domanda ha detto che non sarebbe rimasto per l'anno prossimo.

    Ca$$ata?Io credo proprio che lo sia

    dopo le sviolinate di De Laurentiis,Marino e le stesse dichiarazioni di Reja ero certo che sarebbe rimasto per la prossima stagione.

    Bah,staremo a vedere.

  11. #61
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Ragazzi adesso vi do una bomba

    Un mio amico che frequenta l'ambiente dei gruppi di tifoseria del Napoli ha detto che,quando gli hanno consegnato una targa di riconoscimento a Reja,quest'ultimo su esplicita domanda ha detto che non sarebbe rimasto per l'anno prossimo.

    Ca$$ata?Io credo proprio che lo sia

    dopo le sviolinate di De Laurentiis,Marino e le stesse dichiarazioni di Reja ero certo che sarebbe rimasto per la prossima stagione.

    Bah,staremo a vedere.
    Clà, se la fonte è Enzo o Ciro, stiamo freschi

    p.s. chi è la fonte? conosco?

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Peppos Visualizza Messaggio
    Clà, se la fonte è Enzo o Ciro, stiamo freschi

    p.s. chi è la fonte? conosco?
    E' o' russ a cui gliel'hanno detto quelli qua giù del gruppo Bronx.Sinceramente ci credo poco ma comunque vedremo

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    13 GIUGNO 2007 - MEDIA
    DE LAURENTIIS - «SOGNO UNA SERIE A BLINDATA»

    Presidente De Laurentiis, adesso c’è di nuovo la serie A a Napoli. «Il cammino nella massima serie va cominciato con consapevolezza e determinazione sia sul piano sportivo che industriale. Nel nostro mondo questo secondo aspetto non viene molto considerato».

    Lei gradirebbe una nuova serie A stile Nba. Per accedervi, servono garanzie economiche e un bacino di utenti. «Il campanilismo in Italia è fortissimo e crea un problema. La nascita dei comuni risale al 1200... Il campanilismo deve rimanere, ci mancherebbe, ma non è detto che non si possano trovare delle soluzioni. Nel ’96 Prodi e Veltroni con buonsenso hanno trasformato i club in società per azioni con fine di lucro».

    Occorre partire da lì per cambiare il sistema? «Vanno verificate le possibilità di fatturato di ciascun club perchè possa competere».

    Presidente, lei pensa che vicino a un torneo dei grandi possano convivere le altre serie? «Serie B e C devono fare crescere nuovi campioni, allenatori, arbitri».

    Che serie A sogna Aurelio De Laurentiis? «Una serie A blindata perchè la serie A così com’è è superata. Dobbiamo pensare che siamo nel mondo e progettare un campionato con ottanta squadre suddivise in gironi. Il Milan, la Juventus, la Roma, la Fiorentina, il Napoli ma non solo devono poter giocare con Liverpool, Barcellona, Manchester... Un grandissimo torneo dove ogni anno si cambiano i gironi e con le migliori squadre in campo negli ultimi due mesi per un playoff sensazionale».

    Intanto il nostro calcio è alle prese con molti problemi economici. «Ci sono situazioni fallimentari e situazioni di mecenatismo che nascono dal desiderio di avere visibilità o ritorni diversi. E non va bene».

    Il calcio costa. «Poichè costa e lo Stato non lo può finanziare, ci deve essere un mercato. E ci sono mercati per tutte le stagioni. Le partite del nostro campionato non vengono sufficientamente trasmesse all’estero: è un bacino non sfruttato».

    I diritti televisivi verranno venduti collettivamente. «E’ sbagliato. Si parla di diritti che tra uno o due anni non esisteranno più. Poi guardi, ognuno fa il proprio film e lo vende. Fra tre anni, grazie alla banda larga di Internet, immagino lo stadio virtuale. Allora, cosa farà la ministro Melandri? Quello dei diritti collettivi mi sembra un concetto stalinista. Qui si guarda a modelli come quello inglese che hanno prerogative soprattutto all’estero».

    I tifosi del Napoli aspettano il primo colpo di mercato. «I tifosi sanno che i nomi a sensazione mi danno fastidio. Il mio calcio è un film con ventiquattro protagonisti».

    Fonte: Il Messaggero
    Su alcune questioni non ha tutti i torti...

  14. #64
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Ripeto, siamo dei folli se ci facciamo scappare di nuovo questo fenomeno.

    (l'intervista è di un paio di settimane fa)
    Floro Flores: 'Voglio il Napoli fino alla morte'

    Mar 29 Mag, 2:32 PM


    L'attaccante dell'Arezzo, Antonio Floro Flores è intervenuto a Radio Marte: "Sono contento per i gol segnati al Rimini perchè servono all'Arezzo ed anche per soddisfazione personale. Con quei gol ho anche aiutato un pochino il Napoli… La dedica è per mia figlia che ha festeggiato due anni. La salvezza? Ci crediamo, siamo a un punto perchè non crederci? Ci credevamo quando eravamo a dieci punti, figuriamoci ora. Mi vogliono importanti club di serie A? E' una grande soddisfazione, dopo i sacrifici che ho fatto, il duro lavoro sta pagando, speriamo di finire questa stagione nel migliore dei modi, poi a giugno si vedrà. Un mio ritorno a Napoli? Questa domanda è diventata per me un'ossessione, purtroppo la società ha deciso di seguire altri programmi, vedo il Napoli solo da lontano, sono tifoso. Non vorrei dire nulla, perchè una mia risposta è stata interpretata male da un giornalista una settimana fa. Avrei detto che per me il discorso-Napoli sarebbe chiuso, ma non è così, tutt’altro. Più che dichiarare - ha ammesso Floro Flores all'emittente campana - che a Napoli ci verrei a piedi che cosa posso fare? Mica possa andare dal presidente De laurentiis a dire che voglio venire a Napoli. Sono un professionista, ho tanti club che mi cercano, valuterò con il mio procuratore ed insieme alla mia famiglia la soluzione migliore per me, il calcio del resto non si gioca solo a Napoli. Purtroppo accetto le scelte, può darsi che un giorno il Napoli cambi idea ma fino ad allora non voglio sentire più questa domanda. Se mi chiedete del Napoli non so cosa rispondere, io do la mia disponibilità ma ora dovete chiedere a loro, alla società. Se loro dicono che io non servo cosa ci posso fare? Napoli è la mia città, la porto nel cuore, la amo e la mia disponibilità a giocare nel Napoli la porterò avanti fino alla morte. Mai dire mai, oggi c'è Marino come direttore generale, domani magari ci sarà un altro a decidere…Comunque il Napoli è già in serie A, nel posto che la città e la gente meritano”.
    e questo è Nocerino

    Tornando al mercato di sicuro ce ne sono tante di squadre che farebbero carte false per avere cervello, cuore, polmoni e senso del gol come il centrocampista partenopeo, l'uomo che non ha esultato dopo il gol al Napoli e che per il Napoli farebbe qualsiasi cosa. "Adoro i colori della squadra della mia città, sono un tifoso. E come tanti altri ragazzi giovani spesso mi chiedo: 'Perchè non gioco nel Napoli?' ". Già, questa è una domanda che potrebbero porsi anche gente doc come Foggia, Quagliarella, Floro Flores, Criscito: "Pensa se ci fosse un Napoli fatto solo di napoletani, vinceremmo sicuramente lo scudetto, ne sono convinto.

    Notizie di mercato più recenti
    REGINALDO PER PIÀ? E POI CASERTA...


    Si profila uno scambio clamoroso tra Napoli e Fiorentina? Secondo quanto riferito dal portale tuttomercatoweb.com, le due società starebbero lavorando ad uno scambio che potrebbe portare in azzurro la rivelazione viola di quest'ultimo scorcio di campionato, Reginaldo, attaccante carioca in grado di giocare anche ala destra, in cambio del passaggio in viola di Inacio Pià, beniamino delle tifose azzure. Intanto il Napoli sembra anche in fila per un giocatore sul punto di vestire la casacca partenopea lo scorso anno, Caserta del Catania.

  15. #65
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Su alcune questioni non ha tutti i torti...
    Vero, ma altre idee sono folli
    Ultima modifica di *eddie*; 13-06-07 alle 12:23:43

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Ma te da quanto hai ricominciato a postare?

  17. #67
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Ma te da quanto hai ricominciato a postare?
    non credevo di aver smesso

    Commentavo anche le partite col Martina e il Chieti, se ti può interessare.
    Le notizie di mercato della A sono un pochino più interessanti

  18. #68
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    E' o' russ a cui gliel'hanno detto quelli qua giù del gruppo Bronx.Sinceramente ci credo poco ma comunque vedremo
    comunque il Rosso domina, tra poco abbandona la Lazio e diventa tifoso del Napoli


  19. #69
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Vero, ma altre idee sono folli
    Indubbiamente

  20. #70
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    bellissima la festa di ieri
    Finizio, Merola Jr, D'alessio

    Bello però il clima di festa, fa piacere vedere che s'è creato un gruppo solido.

  21. #71

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Più che altro è stato bello vedere la partitella..e Calaiò che segnava anche giocando in porta

  22. #72
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da santa_claus Visualizza Messaggio
    Più che altro è stato bello vedere la partitella..e Calaiò che segnava anche giocando in porta
    e Iezzo che fa gol ed emula il gesto dell'arciere?


  23. #73

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    dirò di più,secondo me Iezzo è più forte pure di Pià peccato ke come portiere insostituibile

  24. #74
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Un po' di news...

    Fine dei festeggiamenti. Da stamane si pensa al futuro. Non che sino ad ora Marino se ne sia stato con le mani in mano, ma si può pure dire che il nuovo Napoli nasce ufficialmente oggi. In mattinata, infatti, il summit Reja-direttore generale per gettare le basi della prossima stagione. Budget, progetto tecnico, rafforzamento della squadra, individuazione dei ruoli da coprire, obiettivi. E nomi. Reja indicherà quelli di suo gradimento per esperienza e per caratteristiche e così sarà definitivamente messa a punto la lista che Marino porterà in tasca di qui sino a fine agosto, quando si chiuderà il mercato. «Per fare del Napoli una squadra che può ben figurare anche in serie A occorrono almeno cinque o sei giocatori nuovi. Ma di qualità», questo dirà Reja a Marino. Il quale non potrà che concordare. I ruoli? Più nel dettaglio, probabilmente l’allenatore dirà dell’esigenza di ingaggiare un paio di difensori, due centrocampisti, un esterno alto e una o due punte. Cose, queste, che ha già raccontato a De Laurentiis. Lista in tasca e bocca chiusa. In quella lista nomi che Marino ha già da tempo nel mirino e anche di nuovi. E la logica sarà sempre la stessa: per ogni giocatore in arrivo ce ne dovrà stare uno in partenza. Intanto, dalla Spagna rimbalza l’interessamento del Napoli per Diego Alberto Milito, 28 anni martedì scorso, due belle stagioni nel Genoa e poi da due anni in prestito al Real Zaragoza. Milito, argentino di Bernal, a sud di Buenos Aires, continuità di presenze straordinaria e ben 70 gol nelle ultimi quattro campionati, tornerebbe volentieri in Italia ed ha già fatto sapere che la destinazione Napoli l’accetterebbe ad occhi chiusi. Alternativa di qualità ad altri obiettivi il bomber Milito, mentre il Parma dichiara di voler riscattare Budan per tenerselo e Miccoli non dispiace affatto a Reja. Così come Bojinov, che torna (dalla Juve) ad un Fiorentina interessata a Inacio Pià. Anzi, la Fiorentina avrebbe fatto già passi ufficiali e questo vuol dire che con il club viola si può avviare una trattativa fondata sullo scambio. Già praticamente chiusa, invece, quella per il cagliaritano Mauro Esposito. Marino e il giocatore sono già d’accordo. Ora, però, il discorso bisogna farlo con Cellino. Il quale ha già detto che non tratterrà nessuno con la forza. Oltretutto, Esposito è all’ultimo anno di contratto ed è pure reduce dalla lesione dei crociati che l’ha tenuto fermo per mezza stagione. Un rischio, invece, il Napoli lo corre in difesa. Riguarda Domizzi in compartecipazione con la Samp. Tra i due club non c’è nessun accordo e questo fa pensare che probabilmente affideranno alle buste la definizione della comproprietà. Il Napoli vuole che Domizzi resti azzurro, ma al terzino è interessato anche il Torino (il nuovo amministratore delegato del Toro è Stefano Antonelli, procuratore di Domizzi sino a tre giorni fa) e quindi con l’interesse granata la busta della Samp potrebbe diventare più «pesante». Di qui il rischio. E rinunciato a Giubilato (il Bologna lo vuole a tutti i costi, ma per il difensore in prima fila ci sono il Cagliari e la serie A), ove mai perdesse anche Domizzi il Napoli si ritroverebbe all’improvviso senza due difensori di piede sinistro. Ecco perché Marino tiene in caldo Aronica, il quasi trentenne difensore mancino che vuole andar via dalla Reggina e offerto al Napoli da Alessandro Moggi.
    e poi Lodi

    LODI - «NAPOLI, VENGO DI CORSA»


    Tra gli obiettivi di mercato del Napoli c’è anche Francesco Lodi. Il trequartista, originario di Frattamaggiore, è reduce da un ottimo campionato con il Frosinone (40 presenze, 11 gol), è giovane (classe ‘84) ed ha grandi margini di miglioramento.

    Lodi, è vero che c’è la possibilità di approdare al Napoli?

    «Me lo auguro. Se ne parlava anche l’estate scorsa poi non se fece più nulla per le pretese dell’Empoli. Per me sarebbe il massimo. Domani (oggi, ndr) parto per le vacanze insieme con Lacrimini ed aspetto solo una telefonata per precipitarmi a Napoli. Anzi se ci chiamano insieme per il ritiro è ancora meglio. Con Luca ho stretto una bella amicizia».

    Qual è l’ostacolo da superare?

    «La richiesta dell’Empoli. A Frosinone sono andato in prestito con diritto di riscatto, ma con il controriscatto a favore dell’Empoli. Quindi è tutto nelle mani della società che mi ha allevato. So, però, che il Frosinone è disposto ad investire anche una cifra importante per acquisire la comproprietà. Non resta che attendere.
    Spero nella soluzione che desidero di più in questo momento».

    Varrebbe a dire?

    «Approdare nel Napoli, la squadra per cui tifo da bambino. Pensate, domenica scorsa stavo giocando a Modena ed appena il pallone terminava in fallo laterale mi giravo verso Margiotta seduta in panchina e chiedevo: che stanno facendo a Genova? E a Piacenza? Poi alla fine ho esultato insieme con Lacrimini nello spogliatoio. Ho voluto sentire al telefono Paolo Cannavaro e fargli i complimenti. E lunedì sono stato a Napoli per vedere tutte le strade imbandierate.
    Per me, quella maglia azzurra vuol dire tanto. Magari potessi indossarla l’anno prossimo in serie A, sarebbe un regalo troppo grande».

    Quando ha conosciuto Cannavaro?

    «Ci conosciamo da quando lui stava ancora nel vivaio del Napoli. Poi ci siamo incrociati da avversari e stavamo sempre a parlare di Napoli. Tra l’altro sono grande amico di Gaetano Grieco che è il cognato di Paolo. Ci siamo affrontati anche nel campionato appena concluso».

    E lei ha disputato due ottime partite, segnando anche al San Paolo, non è vero?

    «Ci tenevo a fare bella figura ed a farmi notare dal direttore Marino. Ma quando feci gol, non esultai. Era più forte di me».

    Che idea si è fatta del Napoli che ha appena vinto il campionato?

    «Una squadra solida, con una difesa impenetrabile e un attacco micidiale. Una formazione che vuole raggiungere un obiettivo non deve pensare troppo allo spettacolo ma all’essenziale. Hanno disputato tutti una stagione straordinaria: da Iezzo che non ha nulla da invidiare a Buffon, a Cannavaro, Domizzi, Grava, lo stesso Savini. Alla fine hanno dimostrato di essere anche più forti del Genoa».

    Quando scade il suo contratto?

    «Nel 2009 ma conto di allungarlo con la società in cui approderò».

    E se resta ad Empoli?

    «Vedremo. Dovranno accontentarmi dopo una stagione simile. Ma ora lasciatemi andare in vacanza e sognare».

  25. #75
    Peppos
    ospite

    Predefinito Re: [3] [CLUB] Napoli

    Pare che tra il Napoli e Mauro Esposito mancano sì e no poche migliaia di euro di adeguamento dell'offerta..

    speriamo bene

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 1324 PrimaPrima 1234513153503 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato